Lacrosse

T/T INCLUSI TEMPI SUPPLEMENTARI

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà il match, eventuali tempi supplementari inclusi. Col segno "1" risulterà vincente la squadra posizionata a sinistra offerta nella scommessa. Col segno "2" sarà invece la squadra posizionata a destra offerta nella scommessa. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

T/T HANDICAP

Bisogna pronosticare l'esito dell'incontro (compresi eventuali tempi supplementari) considerato un valore handicap (espresso in goal) attribuito ad una delle due squadre. Il risultato pertanto sarà determinato sottraendo il valore dell'handicap ai goal realizzati sul campo dalla squadra alla quale è stato attribuito lo svantaggio. Col segno "1" risulterà vincente la squadra posizionata a sinistra offerta nella scommessa. Col segno "2" sarà invece la squadra posizionata a destra offerta nella scommessa. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

U/O PUNTI INCLUSI TEMPI SUPPLEMENTARI

Consiste nel pronosticare quanti goal verranno messi a segno attraverso una determinata soglia nel corso del match, eventuali tempi supplementari inculsi. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di goal alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

ANTEPOST

VINCENTE

Consiste nel pronosticare quale partecipante vincerà la manifestazione oggetto della scommessa. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. La voce altro nella lista dinamica comprende tutte le opzioni non presenti nella lista. E' prevista la voce altro qualora non siano presenti tutti gli esiti pronosticabili. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.