Badminton

Oltre alle regole speciali sottostanti, si applicano le regole generali delle scommesse. Le regole speciali avranno sempre e comunque la precedenza sulle regole generali.

SCOMMESSE PRE – MATCH / LIVE

TESTA A TESTA

Consiste nel pronosticare il tennista che vincerà l'incontro:
- il segno 1 indica la vittoria del giocatore "1";
- il segno 2 indica la vittoria del giocatore "2".
Se un giocatore si ritira durante l'incontro, le scommesse accettate su quel giocatore saranno considerate perdenti; viceversa la scommessa verrà rimborsata qualora un giocatore si ritiri prima di scendere in campo.

Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

TESTA A TESTA SET X

(Legabile) Consiste nel pronosticare quale giocatore si aggiudicherà un determinato set. Col segno "1" vincerà il giocatore menzionato per prima nella descrizione (a sinistra). Col segno "2" sarà invece il giocatore posizionato come secondo (a destra). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O PUNTI NEL MATCH

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno giocati, attraverso una determinata soglia, nel corso del match. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O PUNTI SET X

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, in un determinato set. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O GIOCHI NEL MATCH

Consiste nel pronosticare quanti giochi verranno disputati, attraverso una determinata soglia, nel corso del match. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di giochi inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

TESTA A TESTA HANDICAP PUNTI NEL MATCH

(Legabile) Consiste nel pronosticare quale giocatore realizzerà un magior numero di punti nel match aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dal giocatore selezionato, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dal giocatore sfavorito che riceve un handicap positivo, mentre il giocatore favorito riceve un handicap negativo. Col esito "1" risulterà vincente il giocatore a sinistra. Col segno "2" sarà invece il giocatore a sinistra vincente. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

TESTA A TESTA SET HANDICAP NEL MATCH

(Legabile) Consiste nel pronosticare quale dei due giocatori vincerà il match aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di set vinti dal giocatore selezionato, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta il numero di set di vantaggio ricevuti giocatore sfavorito che riceve un handicap positivo, mentre il giocatore favorito riceve un handicap negativo. Col segno "1" vincerà il giocatore menzionato per primo nella descrizione (a sinistra). Col segno "2" sarà invece il giocatore posizionato come secondo (a destra). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

TESTA A TESTA HANDICAP SET X

(Legabile) Consiste nel pronosticare quale dei due giocatori vincerà un determinato set del match aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dal giocatore selezionato, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dal giocatore sfavorito che riceve un handicap positivo, mentre il giocatore favorito riceve un handicap negativo. Col segno "1" vincerà il giocatore menzionato per prima nella descrizione (a sinistra). Col segno "2" sarà invece il giocatore posizionato come secondo (a destra). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

TESTA A TESTA PUNTO X SET X

(Legabile) Consiste nel pronosticare quale giocatore si aggiudicherà un determinato punto nel corso di un determinato set. Col segno “1” uno vincerà il punto il giocatore menzionato per prima nella descrizione (a sinistra). Col segno "2" sarà invece il giocatore posizionato come secondo (a destra). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

SET BETTING

(Legabile) Consiste nel pronosticare quale sarà il risultato esatto del match in termini di set giocati. Con l'opzione "2-0" il match terminerà per 2 set a 0 per il giocatore menzionato per primo nella descrizione (a sinistra). Con l'opzione "2-1" il match terminerà per 2 set a 1 per il giocatore menzionato per primo nella descrizione (a sinistra). Con l'opzione "0-2" il match terminerà per 0 set a 2 per il giocatore menzionato per secondo nella descrizione (a destra). Con l'opzione "1-2" il match terminerà per 1 set a 2 per il giocatore menzionato per secondo nella descrizione (a destra). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Esiti:

1             2-0
2             2-1
3             0-2
4             1-2

GARA A X PUNTI NEL SET

Consiste nel pronosticare quale giocatore o squadra vincerà per primo un numero determinato di punti (X) in un determinato set del match. Col segno "1" il giocatore o la squadra di giocatori menzionato per primo nella descrizione (a sinistra) vincerà per primo un determinato numero di punti (X) in un determinato set (Y). Col segno "2" sarà invece il giocatore o la squadra posizionato come secondo (a destra) a vincere per primo un determinato numero di punti (X) in un determinato set (Y). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

NUMERO SET POINTS VITTORIA SET

((Legabile) Consiste nel pronosticare di quanti set points (con il termine "set point" si definisce il punto che potrebbe decidere l'esito di un set) avrà bisogno il vincitore del set per aggiudicarselo. Col segno "1" si pronosticherà ne serva solo 1 per chiudere il set, col segno "2 o 3" ne serviranno 2 o 3 e col segno "4 o >" ne serviranno 4 o un numero di possibili set points maggiore di 4 per la vittoria del set specifico. Ogni punto successivo di un qualsiasi giocatore di un match che abbia raggiunto 20 punti viene considerato come set point. Dal 20 pari ogni punto successivo con un vantaggio di almeno un punto viene considerato come set point, eccetto per il 29 pari dove per entrambi il punto successivo verrà considerato come set point per entrambi i giocatori perchè a 30 uno dei due risulterà vincente. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Esiti:

1             1
2             2 O 3
3             4 O PIÙ

RISULTATO ESATTO SET X (42 ESITI)

Consiste nel pronosticare il risultato esatto con il quale viene completato il set oggetto della scommessa. 42 gli esiti pronosticabili. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Esiti:

1             21-0
2             0-21
3             21-1
4             1-21
5             21-2
6             2-21
7             21-3
8             3-21
9             21-4
10           4-21
11           21-5
12           5-21
13           21-6
14           6-21
15           21-7
16           7-21
17           21-8
18           8-21
19           21-9
20           9-21
21           21-10
22           10-21
23           21-11
24           11-21
25           21-12
26           12-21
27           21-13
28           13-21
29           21-14
30           14-21
31           21-15
32           15-21
33           21-16
34           16-21
35           21-17
36           17-21
37           21-18
38           18-21
39           21-19
40           19-21
41           GIOCATORE 1 VINCE CON ALTRO PUNTEGGIO
42           GIOCATORE 2 VINCE CON ALTRO PUNTEGGIO

ANTEPOST

 

VINCENTE

Consiste nel pronosticare quale giocatore/squadra otterrà una migliore posizione nel corso di una intera manifestazione. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. 
Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PRIMI 3 SI/NO

Consiste nel pronosticare se un giocatore/squadra raggiungerà uno dei primi 3 posti di un determinato torneo o manifestazione. Col segno "si" si pronosticherà che raggiunga uno dei primi 3 posti, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

PASSAGGIO TURNO (TESTA A TESTA)

Bisogna pronosticare quale, tra i due giocatori/squadre proposte, passerà il turno in una determinata manifestazione.
Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.