Sci di fondo

Oltre alle regole speciali sottostanti, si applicano le regole generali delle scommesse. Le regole speciali avranno sempre e comunque la precedenza sulle regole generali.

PALINSESTO COMPLEMENTARE

LIVE

VINCENTE MANIFESTAZIONE (TESTA A TESTA LIVE)

Questo mercato consiste nel pronosticare il vincitore dell'evento specificato. Il cliente scommette che l'atleta selezionato sarà 1° al termine dell'evento. Il numero di esiti possibili dipende dal numero di atleti che prendono parte all'evento. Per esempio se gli atleti che prendono parte all'evento sono 8 ci saranno 8 esiti possibili per questo mercato.

Esempio: Olimpiadi - 15 km tecnica classica - Vincente

Se il cliente scommette che Dario Cologna vincerà l'evento e Dario Cologna vince l'evento, la scommessa è vincente. Se l'evento viene vinto da un qualsiasi altro atleta, la scommessa è perdente.

Testa a testa (1 2)

Questo mercato consiste in una competizione ipotetica tra due atleti selezionati in uno specifico evento. Il cliente scommette che un atleta (tra i due specificati) finirà più in alto nella classifica generale dell'evento. Per questo mercato sono previsti due esiti possibili.

Esempio: Olimpiadi - 15 km tecnica classica

Se il cliente scommette che Petter Northug batterà Dario Cologna in un testa a testa e Petter Northug arriva 2° nella classifica generale, mentre Dario Cologna arriva 5° nella classifica generale, la scommessa è vincente. Se Dario Cologna termina in una posizione più alta rispetto a Petter Northug la scommessa è perdente.