Calcio a cinque

Oltre alle regole speciali sottostanti, si applicano le regole generali delle scommesse. Le regole speciali avranno sempre e comunque la precedenza sulle regole generali.

PALINSESTO UFFICIALE

PRE EVENTO

ESITO FINALE 1X2

La scommessa consiste nel pronosticare l’esito di un determinato incontro al termine dei tempi regolamentari, compreso eventuale recupero. Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta, con 2 la vittoria della seconda squadra proposta, con X il loro pareggio. È possibile l'accettazione della tipologia di scommessa 1X2 con handicap.

HANDICAP 

Il concessionario attribuisce ad una delle due squadre un handicap decimale per far sì che, ai fini della scommessa, non possa verificarsi il pareggio.

UNDER/OVER (Quanti gol saranno segnati?)

Si pronostica che la somma dei goal segnati in un incontro superi o no il limite prefissato, in un dato periodo di gioco (inclusi minuti di recupero, esclusi supplementari se la scommessa non fa riferimento espressamente a tale periodo).

Il numero dei gol segnati sarà pari o dispari? (zero vale come pari)

La scommessa consiste nel pronosticare se le segnature realizzate al termine di un determinato incontro sono pari oppure dispari. Il risultato di 0-0 dà il risultato pari.

ANTEPOST

VINCENTE

La scommessa consiste nel pronosticare il vincente di una data manifestazione/girone.