Calcio

A parte regole speciali che seguono, si applicano le regole generali delle scommesse. Le regole speciali hanno comunque la precedenza sulle regole generali.

PALINSESTO UFFICIALE

Per le scommesse sul Calcio, dove non è espressamente indicato, il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, ovvero al 90° minuto più l'eventuale recupero (esclusi quindi eventuali tempi supplementari e calci di rigore). Di seguito sono elencate le tipologie di scommesse che sono parte del Palinsesto Ufficiale proposto dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

PRE EVENTO

1X2

Si deve pronosticare l'esito finale dell’incontro: (equivale alla “fissa” del Totocalcio):
segno 1: vince la squadra in casa;
segno X: pareggio;
segno 2: vince la squadra fuori casa.

DOPPIA CHANCE

Una scommessa 'Doppia chance' include due risultati su tre possibili, a differenza di una tradizionale scommessa '1 X 2', in cui è possibile scegliere un solo risultato. E le tue chance di vincere crescono!

Esempio: Bayern - Manchester, con vittoria del Bayern. Se hai puntato su 'Bayern oppure X' o su 'Bayern oppure Manchester', hai vinto. Solo l'opzione 'X oppure Manchester' perde.

UNDER/OVER (Quanti gol saranno segnati?)

Si pronostica che la somma dei goal segnati in un incontro superi o no il limite prefissato, in un dato periodo di gioco (inclusi minuti di recupero, esclusi supplementari se la scommessa non fa riferimento espressamente a tale periodo).

UNDER/OVER

L'offerta della tipologia di scommessa finora citata può essere implementata con ulteriori parametri di riferimento.

Quale squadra segnera il x. Gol?

La scommessa, già proposta in modalità Live, può essere proposta in modalità pre match e consiste nell'individuare la squadra che in una partita segnerà il prossimo goal.

Gli esiti pronosticabili sono:
Team 1: segnerà la squadra che gioca in casa;
Team 2: segnerà la squadra che gioca fuori casa;
Nessuno: non verranno segnati dei goal.

Segneranno entrambe le squadre durante la partita?

Consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segnano almeno un goal. Se entrambe segnano almeno un goal l'esito è goal; viceversa se una squadra o entrambe non segnano almeno un goal l'esito è no goal.

Entrambe le squadre segneranno nel 1° tempo?

La scommessa consiste nell'individuare il verificarsi o meno, nel corso del primo tempo, di segnature da parte di entrambe le squadre di un determinato incontro.

Entrambe le squadre segneranno nel 2° tempo?

La scommessa consiste nell'individuare il verificarsi o meno, nel corso del solo secondo tempo, di segnature da parte di entrambe le squadre di un determinato incontro. Il risultato valido ai fini della scommessa è solo quello ottenuto alla fine del secondo tempo (più eventuale recupero) e relativo al solo risultato parziale del secondo tempo.

1 X 2 + UNDER/OVER 2,5

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over 2,5. Gli esiti possibili sono: 
1-Under 2,5; 1-Over 2,5; X – Under 2,5; X – Over 2,5; 2 – Under 2,5; 2 – Over 2,5.

RISULTATO FINALE + GOAL/NO GOAL

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sulla scommessa Goal/No Goal. Gli esiti possibili sono: 1-Goal; 1- No Goal; X – Goal; X – No Goal; 2 –Goal; 2 – No Goal.

Il numero dei gol segnati sarà pari o dispari? (zero vale come pari)

Si deve pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre alla fine dei tempi regolamentari è pari o dispari.

Somma gol totale (totale gol)

Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati in una partita al termine dei tempi regolamentari, ovvero 90' più eventuale recupero, scegliendo tra una delle seguenti opzioni:
0 1 2 3 4 > 4.

L'esito > 4 comprende tutti i risultati la cui somma goal sia superiore a 4.

Risultato primo tempoSi deve pronosticare il segno 1X2 al termine del primo tempo, ovvero al 45° minuto più eventuale recupero, secondo il seguente schema:

Segno 1: al termine del primo tempo vince la squadra in casa
Segno X: al termine del primo tempo le 2 squadre pareggiano
Segno 2: al termine del primo tempo vince la squadra fuori casa

PARZIALE /FINALE

Si deve pronosticare l'esito del primo tempo combinato con l'esito finale della partita.

I 9 possibili esiti sono:

1 - 1 alla fine del primo tempo e alla fine dell’incontro la squadra in casa sarà in vantaggio
1 - X alla fine del primo tempo la squadra in casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio
1 - 2 alla fine del primo tempo la squadra in casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra fuori casa
X - 1 alla fine del primo tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra in casa
X - X alla fine del primo tempo ed alla fine della partita il risultato sarà un pareggio
X - 2 alla fine del primo tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra fuori casa
2 - 1 alla fine del primo tempo la squadra fuori casa sarà in vantaggio, mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra in casa
2 - X alla fine del primo tempo la squadra fuori casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio
2 - 2 alla fine del primo tempo e alla fine dell’incontro la squadra fuori casa sarà in vantaggio

HANDICAP

Si scommette sull'1X2 finale, tenendo conto del fatto che alla squadra favorita sia stato attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo.

 In quale tempo segnerà più gol la squadra ?

Consiste nel confrontare il numero di goal segnati da una squadra nel primo tempo e nel secondo tempo di un incontro. Con il segno 1, si pronostica che il numero di goal segnati da una specifica squadra nel primo tempo sia maggiore di quelli segnati dalla stessa squadra nel secondo tempo. Con il segno X si pronostica che il numero di goal segnati da una specifica squadra nel primo tempo sia uguale a quelli segnati dalla stessa squadra nel secondo tempo.

Con il segno 2 si pronostica che il numero di goal segnati da una specifica squadra nel primo tempo sia minore di quelli segnati dalla stessa squadra nel secondo tempo.

Qualora una partita venga sospesa per qualsiasi motivo, e non conclusa entro i 3 giorni dalla data programmata, la scommessa andrà a rimborso.

Riuscirà la squadra a realizzare un gol?La scommessa consiste nel pronosticare se una squadra segnerà almeno un goal al termine di uno specifico incontro, esclusi gli eventuali tempi supplementari.

RISULTATO ESATTO

Occorre pronosticare l'esatto risultato dell’incontro al termine dei tempi regolamentari (90' più eventuale recupero); qui di seguito sono elencati i 26 possibili risultati proposti (la voce Altro comprende ogni risultato non presente nella lista).

1 - 0 2 - 0 2 - 1 
3 - 0 3 - 1 3 - 2 
4 - 0 4 - 1 4 - 2 
4 - 3 0 - 1 0 - 2 
1 - 2 0 - 3 1 - 3 
2 - 3 0 - 4 1 - 4 
2 - 4 3 - 4 0 - 0 
1 - 1 2 - 2 3 - 3 
4 - 4 Altro

RISULTATO ESATTO PRIMO TEMPO

La scommessa consiste nell'individuare il risultato di un determinato incontro al termine del primo tempo. Gli esiti possibili sono: 0-0; 0-1; 0-2; 1-2; 1-0; 2-0; 2-1; 1-1; 2-2; altro.

VINCENTE A 0 - SÌ/NO

La scommessa consiste nell'individuare se, in un determinato incontro, la squadra proposta otterrà una vittoria e, contemporaneamente, la squadra avversaria non effettuerà marcature.

Il giocatore segnerà un gol durante la partita?La scommessa consiste nel pronosticare se un calciatore realizzerà una rete nel corso di un determinato avvenimento che può anche concludersi ai tempi supplementari. Non fanno testo ai fini della scommessa le reti realizzate in occasione di eventuali turni dei calci di rigore. Gli esiti possibili della scommessa sono:

SÌ = realizza almeno una rete
NO = non realizza nessuna rete

In caso di mancata partecipazione all'incontro (per partecipazione, si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) di un determinato giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate. Nel caso di partecipazione all'incontro di un calciatore, anche se per un periodo temporalmente limitato, le scommesse sull'ipotetica segnatura vengono certificate.

PRIMO MARCATORE INCONTRO

Bisogna pronosticare il giocatore che segna il primo goal nei tempi regolamentari all'interno di una lista predefinita dall'ADM. Nella lista oltre ai nomi dei calciatori, vengono forniti i seguenti esiti:

Nessun goal: ovvero il risultato sarà di 0-0
Autorete: sarà certificato autorete anche se il calciatore è presente nella lista
Altro: ovvero qualsiasi calciatore non presente nella lista

Se un calciatore presente nella lista pubblicata dall'ADM non scende in campo, le scommesse accettate su di lui sono considerate perdenti e quindi in questo caso non è previsto il rimborso della scommessa.

ULTIMO MARCATORE

La scommessa consiste nell'individuare l'eventuale ultimo marcatore di un incontro di Calcio. Per la gestione della scommessa e i possibili esiti pronosticabili, si rimanda alla scommessa sul Primo marcatore. In caso di nessuna marcatura o una sola marcatura il referto della scommessa in parola è uguale a quello della scommessa sul Primo marcatore.

Chi segnerà più gol?La scommessa consiste nel pronosticare chi tra i due giocatori proposti dall'ADM avrà realizzato, al termine di una determinata manifestazione, il maggior numero di goal. Con il segno 1 si pronostica la prevalenza del primo giocatore proposto, con il segno 2 la prevalenza del secondo giocatore e con il segno X la parità nel numero di goal segnati. La refertazione avverrà in base alla classifica dei marcatori, reperibile sul sito ufficiale degli organizzatori, stilata al termine della manifestazione.

La validità della scommessa è subordinata alla presenza di entrambi i giocatori nelle liste ufficiali di ciascuna squadra partecipante alla data della prima partita in calendario della stessa. Per presenza si intende l'inclusione nella lista dei giocatori partecipanti alla manifestazione al momento sopra descritta anche se gli stessi giocatori non avranno disputato incontri.

MARCATORI 1X2 – AVVENIMENTO (goalscorer h2h tournament)

La scommessa consiste nel pronosticare chi tra i due giocatori proposti dall' ADM avrà realizzato, al termine di un determinato avvenimento, inclusi eventuali supplementari, il maggior numero di goal. Con il segno 1 si pronostica la prevalenza del primo giocatore proposto, con il segno 2 la prevalenza del secondo giocatore e con il segno X la parità nel numero di goal segnati.

La refertazione avverrà in base al tabellino dell'avvenimento reperibile sul sito ufficiale degli organizzatori.

La validità della scommessa è subordinata alla partecipazione effettiva all’incontro, anche per pochi attimi, di entrambi i giocatori.

Quando si segnerà il primo gol?La scommessa consiste nel pronosticare la fascia di minuti in cui verrà segnato il primo goal dell’incontro. La scommessa prevede 6 eventi corrispondenti a fasce di minuti e un evento per l'esito Nessun goal.

Possibili esiti (fascia minuti):
0 - 15
16 - 30
31 - fine primo tempo
46 - 60
61 - 75
76 - fine incontro
Nessun goal

Quanti gol verranno segnati in questo turno?In relazione a una determinata giornata di una manifestazione calcistica, l'oggetto della scommessa è indovinare in quale fascia si collocherà il numero totale di goal segnati nel complesso delle partite in programma.

Le fasce previste sono:
0 - 21
22 - 24
25 - 27
28 - 30
più di 30

Ai fini della certificazione fanno fede i referti degli incontri che vengono disputati alla data prevista o nei 3 giorni successivi. Pertanto, qualora un incontro non venga disputato entro 3 giorni dalla data inizialmente stabilita, il risultato di tale incontro non verrà preso in considerazione ai fini della certificazione.

Quanti gol verranno segnati in questo turno?In relazione a una determinata giornata di una manifestazione, l'oggetto della scommessa è indovinare se il numero totale di goal segnati nel complesso degli incontri in programma risulterà superiore o inferiore a un valore stabilito. Tale valore può variare tra 11,5 e 30,5 a seconda del campionato preso in considerazione. L'accettazione del gioco su questa scommessa è chiusa in coincidenza con l'inizio del primo incontro della specifica giornata di campionato. Si assegnano due goal in caso di un solo incontro sospeso nella specifica giornata; in caso di un numero superiore di incontri sospesi, la scommessa è rimborsata.

Ci saranno delle espulsioni? Si deve pronosticare se nel corso dell’incontro sarà comminata un'espulsione nei tempi regolamentari. La scommessa è riferita soltanto ai giocatori in campo e in panchina, vengono quindi escluse dalla scommessa eventuali espulsioni di allenatori, dirigenti e staff tecnico. Sono altresì escluse eventuali espulsioni comminate dopo la fine dell’incontro.

Ci saranno dei rigori?Si deve pronosticare se in un incontro verrà assegnato o meno un rigore nei tempi regolamentari ed eventuali tempi supplementari.

Squadra con più possesso palla (tempi supplementari inclusi)La scommessa consiste nell'individuare, al termine di un determinato avvenimento inclusi eventuali tempi supplementari e recupero, quale squadra ha totalizzato la percentuale più alta del possesso palla. Con il segno 1 si pronostica la maggiore percentuale di possesso palla della prima squadra proposta, con 2 la maggiore percentuale di possesso palla della seconda squadra proposta, con X una parità del possesso palla tra le due squadre.

Squadra che batte più calci d'angolo nella partita (tempi supplementari inclusi)La scommessa consiste nell'individuare, al termine di un determinato avvenimento inclusi eventuali tempi supplementari e recupero, quale squadra ha registrato il numero superiore di calci d'angolo a suo favore. Con il segno 1 si pronostica la preminenza della prima squadra proposta, con 2 la preminenza della seconda squadra proposta, con X il loro pareggio.

Squadra che riceve più cartellini gialli nella partita (tempi supplementari inclusi)La scommessa consiste nell'individuare, al termine di un determinato avvenimento inclusi eventuali tempi supplementari e recupero, quale squadra ha registrato il numero più alto di ammonizioni (cartellini gialli). Con il segno 1 si pronostica la preminenza della prima squadra proposta, con 2 la preminenza della seconda squadra proposta, con X l'uguale numero di ammonizioni.

Numero di calci d'angolo nella partita (tempi supplementari inclusi)La scommessa consiste nell'individuare il numero complessivo di calci d'angolo al termine di un determinato avvenimento inclusi eventuali tempi supplementari e recupero.
Le ipotesi proposte sono:

meno di 6
6 - 8
9 - 11
12 - 14
più di 14

Chi e come vincerà la partita?La scommessa consiste nel pronosticare quale tra i sei seguenti possibili esiti è quello verificato al termine di un determinato avvenimento:

1 Vittoria squadra A ai tempi regolamentari;
2 Vittoria squadra A ai tempi supplementari;
3 Vittoria squadra A ai rigori;
4 Vittoria squadra B ai tempi regolamentari;
5 Vittoria squadra B ai tempi supplementari;
6 Vittoria squadra B ai rigori.

Quanti gol realizzerà la squadra 1?La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra che gioca in casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l'indice stabilito di 0,5 goal. Se si pronostica under si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 1 goal; con over il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 1.

Quanti gol realizzerà la squadra 2?La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra fuori casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l'indice stabilito di 0,5 goal. Se si pronostica under si ipotizza il numero di goal segnati dalla squadra fuori casa sarà inferiore a 1 goal; con over il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 1.

Quanti gol realizzerà la squadra 1?La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra che gioca in casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l'indice stabilito di 1,5 goal. Se si pronostica under si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 2 goal; con over il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 2.

Quanti gol realizzerà la squadra 2? (ANCHE LIVE)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra fuori casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l'indice stabilito di 1,5 goal. Se si pronostica under si ipotizza il numero di goal segnati dalla squadra fuori casa sarà inferiore a 2 goal; con over il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 2.

Quanti gol realizzerà la squadra 1?La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra che gioca in casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l'indice stabilito di 2,5 goal. Se si pronostica under si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 3 goal; con over il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 3.

Quanti gol realizzerà la squadra 2?La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra fuori casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l'indice stabilito di 2,5 goal. Se si pronostica under si ipotizza il numero di goal segnati dalla squadra fuori casa sarà inferiore a 3 goal; con over il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 3.

Quanti gol realizzerà la squadra 1?La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra che gioca in casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l'indice stabilito di 3,5 goal. Se si pronostica under si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 4 goal; con over il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 4.

Quanti gol realizzerà la squadra 2?

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra fuori casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l'indice stabilito di 3,5 goal. Se si pronostica under si ipotizza il numero di goal segnati dalla squadra fuori casa sarà inferiore a 4 goal; con over il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 4.

Entrambe le squadre segneranno nel secondo tempo?

La scommessa consiste nel pronosticare se, nel corso del solo secondo tempo, segneranno entrambe le squadre o meno. Il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla fine del secondo tempo (più eventuale recupero) e relativo al solo risultato parziale del secondo tempo.

Entrambe le squadre segneranno nel primo  tempo?La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra in casa segnerà almeno un goal nel corso del solo primo tempo di uno specifico incontro.

La squadra 2 segnerà nel 1° tempo? (SÌ/NO)

La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra fuori casa segnerà almeno un goal nel corso del solo primo tempo di uno specifico incontro.

La squadra 1 segnerà nel 2° tempo? (SÌ/NO)

La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra di casa segnerà almeno un goal nel corso del solo secondo tempo di uno specifico incontro, esclusi gli eventuali tempi supplementari.

La squadra 1 segnerà nel 2° tempo? (SÌ/NO)

La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra fuori casa segnerà almeno un goal nel corso del solo secondo tempo di uno specifico incontro, esclusi gli eventuali tempi supplementari.

Si segneranno più gol nel 1° o nel 2° tempo?La scommessa consiste nel confrontare il numero di goal segnati nell'incontro. Con il segno 1, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia maggiore di quelli segnati nel secondo tempo. Con il segno X, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia uguale a quelli segnati nel secondo tempo. Con il segno 2, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia minore di quelli segnati nel secondo tempo.

1 X 2 e goal/no goalLa scommessa consiste nel pronosticare, secondo le regole della scommessa GOAL/NO GOAL, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul GOAL/NO GOAL primo tempo e sul GOAL/NO GOAL secondo tempo. Gli esiti pronosticabili sono quattro.

Risultato esatto 2° tempoLa scommessa consiste nel pronosticare il risultato esatto nel secondo tempo dell’incontro scegliendolo tra gli esiti proposti. Il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla fine del secondo tempo (più eventuale recupero) e relativo al solo risultato parziale del secondo tempo. 

Descrizione dei possibili risultati

0-0
0-1
0-2
1-2
1-0
2-0
2-1
1-1
2-2
ALTRO

Il numero dei gol segnati dalla squadra 1 sarà pari o dispari? (0 gol vale come pari)Si deve pronosticare se il numero di goal segnati dalla squadra in casa sarà un numero pari o dispari. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.
 
Il numero dei gol segnati dalla squadra 2 sarà pari o dispari? (0 gol vale come pari)

Si deve pronosticare se il numero di goal segnati dalla squadra fuori casa sarà un numero pari o dispari. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.
 
Il numero di gol segnati nel 1° tempo sarà pari o dispari? (nessun gol conta come pari)

Si deve pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre nel primo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) sarà un numero pari o dispari.
 
Il numero di gol segnati nel 2° tempo sarà pari o dispari? (nessun gol conta come pari)

Si deve pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre nel secondo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) sarà un numero pari o dispari.
 
Quanti gol saranno segnati nel 1° tempo?

Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati durante il primo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) tra gli esiti: 0/1/2/2+.
 
Quanti gol saranno segnati nel 2° tempo?

Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati durante il secondo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) tra gli esiti: 0/1/2/2+.
 
Handicap 1° tempo 0:1

Si deve pronosticare l'esito del primo tempo dell'incontro tenendo conto dell'handicap assegnato a una delle due squadre. La scommessa in parola è relativa al risultato al termine del solo primo tempo incluso eventuale recupero.
 
Quanti gol realizzerà la squadra 1?

Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati dalla squadra in casa nel corso dell'incontro tra gli esiti 0/1/2/2+. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.
 
Quanti gol realizzerà la squadra 2?Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati dalla squadra fuori casa nel corso dell'incontro tra gli esiti 0/1/2/2+. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.
 
1 X 2 e Over/Under 1,5

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over 1,5. Gli esiti possibili sono: 1 + Under 1,5; 1 + Over 1,5; X + Under 1,5; X + Over 1,5; 2 + Under 1,5; 2 + Over 1,5.

1 X 2 e Over/Under 2,5La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over 2,5. Gli esiti possibili sono: 1 + Under; 1 + Over; X + Under; X + Over; 2 + Under; 2 + Over.

1 X 2 e Over/Under 3,5La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over 3,5. Gli esiti possibili sono: 1 + Under 3,5; 1 + Over 3,5; X + Under 3,5; X + Over 3,5; 2 + Under 3,5; 2 + Over 3,5.
 
1 X 2 e Over/Under 4,5

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over 4,5. Gli esiti possibili sono: 1 + Under 4,5; 1 + Over 4,5; X + Under 4,5; X + Over 4,5; 2 + Under 4,5; 2 + Over 4,5.
 
Entrambe le squadre segnano e Over/Under 2,5

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul Goal/No Goal e sull'Under/Over 2,5. Gli esiti possibili sono: Goal + Under 2,5; No Goal + Over 2,5; No Goal + Under 2,5; Goal + Over 2,5.
 
Risultato a fine 1° tempo e over/under 1,5 gol a fine 1° tempo

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato 1X2 Primo tempo e sull'Under/Over 1,5 Primo tempo. Gli esiti possibili sono: 1 Primo tempo + Under 1,5 Primo tempo; 1 Primo tempo + Over 1,5 Primo tempo; X Primo tempo + Under 1,5 Primo tempo; X Primo tempo + Over 1,5 Primo tempo; 2 Primo tempo + Under 1,5 Primo tempo; 2 Primo tempo + Over 1,5 Primo tempo.
 
Risultato a fine 1° tempo e over/under 1,5 gol a fine 1° tempo

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato 1X2 Primo tempo e sul Goal/No Goal Primo tempo. Gli esiti possibili sono: 1 Primo tempo + Goal Primo tempo; 1 Primo tempo + No Goal Primo tempo; X Primo tempo + Goal Primo tempo; X Primo tempo + No Goal Primo tempo; 2 Primo tempo + Goal Primo tempo; 2 Primo tempo + No Goal Primo tempo.

Esito 2° tempo 1X2Si deve pronosticare l'esito del secondo tempo. Il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla fine del secondo tempo (più eventuale recupero) e relativo al solo risultato parziale del secondo tempo.

LIVE

Su alcuni incontri di Calcio sono previste delle scommesse Live con quote che variano durante lo svolgimento dell’incontro stesso. Le scommesse proposte dall'ADM sono:

1X2 LIVE

Si deve pronosticare l'esito finale 1X2 della partita. L'accettazione del gioco viene interrotta dall'ADM all'89° minuto della partita, ma il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla fine dei tempi regolamentari (90 minuti più eventuale recupero).

Quale squadra segnera il x. Gol?LIVE

Consiste nell'individuare la squadra che in un incontro segnerà il prossimo (x.) goal. La scommessa viene chiusa ogni volta in cui una delle 2 squadre segna un goal. Gli esiti pronosticabili sono:
1 la squadra in casa segna
2 la squadra fuori casa segna
Nessun goal sarà segnato

Quale squadra segnera il x. Gol?- PRIMO TEMPO LIVE

La scommessa è relativa al solo primo tempo di un determinato incontro di Calcio. Con il segno 1 si pronostica la segnatura della prima squadra proposta, con il segno 2 la segnatura della seconda squadra proposta, con il segno X l'assenza di segnature nel primo tempo della partita oggetto di scommessa.

UNDER/OVER (Quanti gol saranno segnati?)

Si pronostica che la somma dei goal segnati in un incontro superi o no il limite prefissato, in un dato periodo di gioco (inclusi minuti di recupero, esclusi supplementari se la scommessa non fa riferimento espressamente a tale periodo).

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1X2 supplementariLa scommessa consiste nell'individuare il pronostico determinatosi alla fine dei tempi supplementari di un determinato incontro di Calcio. L'accettazione del gioco è consentita a partire dalla fine dei tempi regolamentari di gioco più eventuali recuperi di tempo fino, orientativamente, a tre minuti dal termine dei tempi supplementari. Per la certificazione del pronostico sono presi a riferimento solo e soltanto le segnature realizzate nei tempi supplementari dell’incontro.

Quale squadra segnera il x. Gol? EXTRATIME

La scommessa consiste nell'individuare la squadra che segna il prossimo goal nei tempi supplementari di una determinata partita di Calcio, con le stesse modalità della scommessa Segna Goal Live dei tempi regolamentari.

Quale squadra batterà il calcio d'inizio?La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà il calcio d'inizio di un determinato avvenimento.

1X2 PRIMO TEMPO

Si deve pronosticare il segno 1X2 al termine del primo tempo, ovvero al 45° minuto più eventuale recupero, secondo il seguente schema:
1 alle fine del primo tempo la squadra in casa vince
X alla fine del primo tempo le due squadre sono in pareggio
2 alla fine del primo tempo la squadra fuori casa vince

Esito 2° tempo 1X2Si deve pronosticare il segno 1X2 relativo unicamente al secondo tempo, ovvero i secondi 45 minuti di gioco più eventuale recupero, secondo il seguente schema:
1 alle fine del secondo tempo la squadra in casa vince
X alla fine del secondo tempo le due squadre sono in pareggio
2 alla fine del secondo tempo la squadra fuori casa vince

DOPPIA CHANCE

Una scommessa 'Doppia chance' include due risultati su tre possibili, a differenza di una tradizionale scommessa '1 X 2', in cui è possibile scegliere un solo risultato. E le tue chance di vincere crescono!

Esempio: Bayern - Manchester, con vittoria del Bayern. Se hai puntato su 'Bayern oppure X' o su 'Bayern oppure Manchester', hai vinto. Solo l'opzione 'X oppure Manchester' perde.

Quale squadra tirerà il x° calcio d'angolo?LIVE

La scommessa consiste nell'individuare quale delle due squadre di un determinato incontro calcia il primo calcio d’angolo successivo all'apertura dell'accettazione delle scommesse. Con il segno 1 si pronostica che la prima squadra proposta calcerà il calcio d’angolo successivo, con il segno 2 si pronostica che la seconda squadra proposta calcerà il calcio d’angolo successivo, con il segno X si pronostica l'assenza di calci d’angolo calciati dopo l'apertura delle scommesse. La scommessa viene certificata sulla base della effettiva battuta del calcio d'angolo e non sulla sua assegnazione.

RISULTATO ESATTO LIVE

La scommessa è analoga a quella già proposta in modalità pre match: occorre pronosticare l'esatto risultato dell’incontro al termine dei tempi regolamentari (90' più eventuale recupero). Di seguito sono elencati i 26 possibili risultati proposti (la voce Altro comprende ogni risultato non presente nella lista):

1 - 0
2 - 0
2 - 1
3 - 0
3 - 1
3 - 2
4 - 0
4 - 1
4 - 2
4 - 3
0 - 1
0 - 2
1 - 2
0 - 3
1 - 3
2 - 3
0 - 4
1 - 4
2 - 4
3 - 4
0 - 0
1 - 1
2 - 2
3 - 3
4 - 4
Altro

So.Ge.I. SpA e il concessionario provvederanno a inibire il gioco sui risultati non più raggiungibili e a mantenere aperto il gioco su tutti gli altri risultati anche se improbabili.

Quanti gol saranno segnati nel 1° tempo?

Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati durante il primo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) tra gli esiti: 0/1/2/2+.
 
Quanti gol saranno segnati nel 2° tempo?

Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati durante il secondo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) tra gli esiti: 0/1/2/2+.

Quanti gol realizzerà la squadra 1?

Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati dalla squadra in casa nel corso dell'incontro tra gli esiti 0/1/2/2+. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.
 
Quanti gol realizzerà la squadra 2?

Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati dalla squadra fuori casa nel corso dell'incontro tra gli esiti 0/1/2/2+. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.

Quanti gol saranno segnati durante la partita? (tempi regolamentari)
La scommessa ha la stessa disciplina di quella analoga in modalità pre evento.

Segneranno entrambe le squadre durante la partita?LIVE

Consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segnano almeno un goal. Se entrambe segnano almeno un goal l'esito è goal; viceversa se una squadra o entrambe non segnano almeno un goal l'esito è no goal.

Entrambe le squadre segneranno nel 1° tempo?LIVE

La scommessa consiste nell'individuare il verificarsi o meno, nel corso del primo tempo, di segnature da parte di entrambe le squadre di un determinato incontro. Il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla fine del primo tempo (più eventuale recupero).

Entrambe le squadre segneranno nel 2° tempo?LIVE

La scommessa consiste nell'individuare il verificarsi o meno, nel corso del solo secondo tempo, di segnature da parte di entrambe le squadre di un determinato incontro. Il risultato valido ai fini della scommessa è solo quello ottenuto alla fine del secondo tempo (più eventuale recupero) e relativo al solo risultato parziale del secondo tempo.

Esito 2° tempo 1X2LIVE

Si deve pronosticare l'esito del secondo tempo. Il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla fine del secondo tempo (più eventuale recupero) e relativo al solo risultato parziale del secondo tempo.

Il numero dei gol segnati sarà pari o dispari? (zero vale come pari) LIVE

Si deve pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre alla fine dei tempi regolamentari è pari o dispari. Il risultato di 0-0 dà il risultato pari. Il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla fine dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero).

Parziale/FinaleLIVE
La scommessa ha la stessa disciplina della analoga in modalità pre evento.
 
INCONTRI INDIRETTI

Gli incontri indiretti sono incontri di calcio fra squadre che non si incontrano realmente in una giornata calcistica, ma che comunque scendono in campo contro altre squadre. Il risultato degli incontri indiretti è determinato dai goal segnati da ciascuna squadra nel rispettivo incontro reale.

Le tipologie di scommessa disponibili sono Esito finale 1X2, Goal/No Goal, 
Pari/Dispari.

ANTEPOST

Antepost - vincitore

Consiste nel pronosticare la squadra che vincerà una determinata manifestazione sportiva (es. Serie A, Champions League ecc.) o l'atleta che vincerà una classifica (es. Classifica cannonieri serie A).

Testa a testa (1 2)Bisogna pronosticare quale, tra le due squadre proposte, otterrà una posizione migliore al termine del campionato, oppure passerà il turno in una determinata manifestazione (es. Champions League, Coppa Italia, Campionato del Mondo, ecc.), oppure in caso di finale di coppa otterrà la vittoria (compresi eventuali tempi supplementari e rigori).

Testa a testa (1 2)SERIE B

Bisogna pronosticare quale, tra le due squadre proposte, otterrà una posizione migliore al termine del campionato italiano di Serie B, la scommessa in questione viene certificata sulla base della classifica al termine del girone di ritorno;

VINCENTE ACCOPPIATA GRUPPO

Si devono pronosticare le 2 squadre che passeranno il turno in un determinato girone.

POSSIBILE ACCOPPIATA FINALE

Si deve pronosticare quale sarà la finale del torneo.

PIAZZAMENTO FINALE "SQUADRA" NEL TORNEO

Si deve pronosticare quale sarà il piazzamento finale di una determinata squadra nel torneo.
Gli esiti possibili sono:
"Eliminata nella fase a gironi"
"Eliminata negli ottavi di finale"
"Eliminata nei quarti di finale"
"Eliminata nelle semifinali"
"Seconda classificata"
"Vincitrice della manifestazione".

Da quale gruppo proverrà il vincitore del torneo?Si deve pronosticare a quale girone appartiene la squadra che vincerà il torneo.

Quale squadra segnerà il maggior numero di gol?Si deve pronosticare il numero esatto di goal che saranno segnati complessivamente nel torneo, compresi quelli segnati nei tempi supplementari ed esclusi quelli segnati negli eventuali calci di rigore successivi ai supplementari.

Quale squadra segnerà il maggior numero di gol?Si deve pronosticare quale squadra segnerà più goal nella fase a gironi del torneo (in caso di arrivo in parità vale la regola della divisione della quota per il numero di squadre vincenti).

Peggiore difesa del torneo (quale squadra subirà più gol nel torneo)?Si deve pronosticare quale squadra subirà meno goal nella fase a gironi del torneo (in caso di arrivo in parità vale la regola della divisione della quota per il numero di squadre vincenti).

TESTA A TESTA PASSAGGIO TURNO

Bisogna pronosticare quale delle due squadre passerà il turno in una competizione a eliminazione diretta.

VINCENTE CLASSIFICA CAPOCANNONIERI

La scommessa consiste nel pronosticare il calciatore che avrà segnato il maggior numero di goal al termine del campionato. Se si verifica un caso di parità tra due o più calciatori, la quota dei vincitori dovrà essere divisa per il numero dei concorrenti arrivati primi.

Di quale squadra sarà il capocannoniere?La scommessa consiste nel pronosticare la squadra di appartenenza del capocannoniere del torneo indicato; qualora più calciatori arrivino in prima posizione nella classifica dei cannonieri la quota originaria va divisa per il numero degli esiti coinvolti. La squadra di appartenenza del giocatore a cui si fa riferimento è quella al termine del campionato.

Quanti gol segnerà il capocannoniere?Si deve pronosticare il numero esatto di goal segnati dal capocannoniere del torneo.

Il giocatore sarà convocato nella nazionale italiana?La scommessa consiste nel pronosticare se un calciatore è stato oggetto di convocazione per una specifica manifestazione/ avvenimento. Al fine della refertazione fa fede la lista dei convocati alla data di inizio della manifestazione.

Quanti gol verranno segnati in questo turno? SERIE A

La scommessa consiste nel pronosticare in quale classe, tra quelle indicate nella lista proposta dall'ADM, si collocherà il numero totale di goal segnati nel complesso degli incontri in programma nella determinata giornata del campionato di Serie A.

UNDER/OVER 26,5

La scommessa consiste nel pronosticare se il numero totale di goal segnati nel complesso delle partite in programma nella determinata giornata del campionato di Serie A risulterà superiore o inferiore al valore stabilito di 26,5 goal.

QUALIFICATO SÌ/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se una determinata squadra del campionato di Serie A otterrà la qualificazione alla Champions League.

SQUADRA RETROCESSA IN SERIE B SÌ/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se una determinata squadra sarà retrocessa in Serie B al termine della stagione in corso, ovvero occuperà uno degli ultimi 3 posti della classifica finale.

X si qualificherà per la Champions League? SÌ/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se una determinata squadra verrà promossa in Serie A al termine del campionato di Calcio di Serie B e relativi play-off.

PUNTI DOPO DUE GIORNATE

La scommessa consiste nel pronosticare quanti punti otterrà una squadra dopo due giornate di campionato. Gli esiti pronosticabili sono:
0 punti
1 punto
2 punti
3 punti
4 punti
6 punti

Chi arbitrerà la finale dal fischio d'inizio?La scommessa consiste nel pronosticare, tra i nomi indicati nella lista proposta dall'ADM, chi arbitrerà la finale del torneo.

Il giocatore cambierà squadra?La scommessa consiste nel pronosticare se un calciatore al momento della chiusura della sessione estiva del calciomercato sarà stato oggetto di variazione di tesseramento rispetto alla stagione calcistica precedentemente conclusa. La certificazione per tale scommessa sarà effettuata dall'ADM al termine della sessione estiva del calciomercato dell'anno in corso nulla valendo eventuali modifiche di tesseramento apportate da organismi di Giustizia sportiva nazionali e/o internazionali. In sostanza, lo scommettitore dovrà pronosticare se, al momento della refertazione, un calciatore giocherà per una squadra diversa rispetto a quella con la quale ha concluso il campionato precedente.

DOPPIA CHANCE IN SUPPLEMENTARI

Una scommessa 'Doppia chance' include due risultati su tre possibili, a differenza di una tradizionale scommessa '1 X 2', in cui è possibile scegliere un solo risultato. E le tue chance di vincere crescono!

Esempio: Bayern - Manchester, con vittoria del Bayern. Se hai puntato su 'Bayern oppure X' o su 'Bayern oppure Manchester', hai vinto. Solo l'opzione 'X oppure Manchester' perde.

UNDER/OVER - SUPPLEMENTARI (Quanti gol saranno segnati?) ANCHE LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati da entrambe le squadre nel corso dei tempi supplementari (compreso eventuale recupero) supererà o meno l'indice di goal stabilito. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati da entrambe le squadre sarà inferiore a quell'indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sarà superiore a tale indice.

Si precisa che per determinare il numero di goal segnati al termine dei tempi supplementari, andranno considerati solo i goal realizzati nei tempi supplementari stessi.

Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con i seguenti indici:
0,5 - 1,5 - 2,5 - 3,5

Quanti gol saranno segnati nel gruppo X?La scommessa consiste nel pronosticare il numero goal segnati in tutti gli incontri di uno specifico girone. Gli esiti pronosticabili sono:

Esito

Goal segnati

   1

     0 - 9

   2

   10 - 12

   3

   13 - 15

   4

   16 - 18

   5

   19 - 21

   6

     > 21

MARGINE VITTORIA - 4 ESITI

La scommessa consiste nel pronosticare, al termine dei tempi regolamentari compreso eventuale recupero, il margine in valore assoluto tra i goal segnati dalle due squadre nel corso dell'incontro, tra gli esiti 0 / 1 / 2 / >2.

MARGINE VITTORIA - 10 ESITI

La scommessa consiste nel pronosticare, al termine dei tempi regolamentari compreso eventuale recupero, il margine con il quale una delle due squadre batterà l'altra, scegliendo fra i 10 esiti predefiniti. Gli esiti possibili sono: Team 1 con 1 goal di scarto, Team 2 con 1 goal di scarto, Team 1 con 2 goal di scarto, Team 2 con 2 goal di scarto, Team 1 con 3 goal di scarto, Team 2 con 3 goal di scarto, Team 1 con > 3 goal di scarto, Team 2 con > 3 goal di scarto, Pareggio con goal, Nessun goal.

DOPPIA CHANCE IN + U/O 1,5

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sull'Under/Over 1,5. Gli esiti possibili sono: 1X + Under; 1X + Over; 2 + Under; 2 + Over

DOPPIA CHANCE OUT + U/O 1,5

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance OUT e sull'Under/Over 1,5. Gli esiti possibili sono: X2 + Under; X2 + Over; 1 + Under; 1 + Over

DOPPIA CHANCE IN/OUT + 1,5

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/OUT e sull'Under/Over 1,5. Gli esiti possibili sono: 12 + Under; 12 + Over; X + Under; X + Over

DOPPIA CHANCE IN + U/O 2,5

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sull'Under/Over 2,5. Gli esiti possibili sono: 1X + Under; 1X + Over; 2 + Under; 2 + Over

DOPPIA CHANCE OUT + U/O 2,5

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance OUT e sull'Under/Over 2,5. Gli esiti possibili sono: X2 + Under; X2 + Over; 1 + Under; 1 + Over

DOPPIA CHANCE IN/OUT + U/O 2,5

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/OUT e sull'Under/Over 2,5. Gli esiti possibili sono: 12 + Under 12 + Over; X + Under; X + Over

DOPPIA CHANCE IN + U/O 3,5

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sull'Under/Over 3,5. Gli esiti possibili sono:
1X + Under; 1X + Over; 2 + Under; 2 + Over

DOPPIA CHANCE OUT + U/O 3,5

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance OUT e sull'Under/Over 3,5. Gli esiti possibili sono: X2 + Under; X2 + Over; 1 + Under; 1 + Over

DOPPIA CHANCE IN/OUT + U/O 3,5

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/OUT e sull'Under/Over 3,5. Gli esiti possibili sono: 12 + Under; 12 + Over; X + Under; X + Over

DOPPIA CHANCE IN + U/O 4,5

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sull'Under/Over 4,5. Gli esiti possibili sono: 1X + Under; 1X + Over; 2 + Under; 2 + Over

DOPPIA CHANCE OUT + U/O 4,5

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance OUT e sull'Under/Over 4,5. Gli esiti possibili sono: X2 + Under; X2 + Over; 1 + Under; 1 + Over

DOPPIA CHANCE IN/OUT + U/O 4,5

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/OUT e sull'Under/Over 4,5. Gli esiti possibili sono: 12 + Under; 12 + Over; X + Under; X + Over

DOPPIA CHANCE IN + GOAL/NO GOAL

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sul Goal/No Goal. Gli esiti possibili sono: 1X + Goal; 1X + No Goal; 2 + Goal; 2 + No Goal.

DOPPIA CHANCE OUT + GOAL/NO GOAL

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance OUT e sul Goal/No Goal. Gli esiti possibili sono: X2 + Goal; X2 + No Goal; 1 + Goal; 1 + No Goal.

DOPPIA CHANCE IN/OUT + GOAL/NO GOAL

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/OUT e sul Goal/No Goal. Gli esiti possibili sono: 12 + Goal; 12 + No Goal; X + Goal; X + No Goal.

Quando si segnerà il primo gol?La scommessa consiste nel pronosticare il tempo in cui sarà segnato il primo goal dell’incontro, scegliendo tra 1 (Primo goal segnato nel primo tempo, compreso eventuale recupero), 2 (Primo goal segnato nel secondo tempo, compreso eventuale recupero) e X nessun goal segnato.

DOPPIETTA NELL'INCONTRO SÌ/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se, nel corso di un determinato incontro, almeno uno dei giocatori delle squadre partecipanti segnerà due o più goal. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari ed eventuali supplementari, compreso il recupero.

TRIPLETTA NELL'INCONTRO SÌ/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se, nel corso di un determinato incontro, almeno uno dei giocatori delle squadre partecipanti segnerà tre o più goal. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari ed eventuali supplementari, compreso il recupero.

VINCENTE ALMENO UN TEMPO SÌ/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra prescelta, al termine dell'incontro, tempi regolamentari compreso recupero, vince almeno uno dei tempi di gioco.

VINCENTE ENTRAMBI I TEMPI SÌ/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra prescelta, al termine dell'incontro, tempi regolamentari compreso recupero, vince entrambi i tempi di gioco.

La squadra 1 segnerà in tutti e due i tempi? SÌ/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra prescelta, nel corso di un determinato incontro, segnerà almeno un goal in entrambi i tempi regolamentari compreso eventuale recupero.

GOAL NEI PRIMI 10 MINUTI DELL'INCONTRO SÌ/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se, nel corso di un determinato incontro, sarà segnato almeno un goal nei primi dieci minuti di gioco.

INCONTRO AI TEMPI SUPPLEMENTARI SÌ/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se al termine dei tempi regolamentari di un incontro, si disputeranno i tempi supplementari.

INCONTRO AI CALCI DI RIGORE SÌ/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se al termine dei tempi regolamentari di un incontro e degli eventuali tempi supplementari, si disputeranno i calci di rigore.

SQUADRA DEL CAPOCANNONIERE

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra di appartenenza, tra quelle proposte in una lista, del capocannoniere di una manifestazione. Per definire il capocannoniere si fa riferimento alla classifica dei marcatori diramata dall'organo ufficiale organizzatore della manifestazione.

MINUTO DELL'ULTI

La scommessa consiste nel pronosticare in quale delle sette fasce di minuti sotto riportate verrà realizzata l'ultima marcatura:

Esito

Fascia Minuti

   1

           0 - 15

   2

          16 - 30

   3

31 - fine primo tempo

   4

          46 - 60

   5

          61 - 75

   6

   76 - fine incontro

   7

      Nessun goal

1° marcatore nella partita per la squadra La scommessa consiste nell'individuare il giocatore che segna il primo goal della squadra di appartenenza nei tempi regolamentari di un incontro, compreso il recupero. Oltre alla lista giocatori proposta dall’ADM, sono presenti i seguenti esiti: Nessun goal, Autorete, Altro.

Ultimo marcatore nella partita per la squadra  La scommessa consiste nell'individuare il giocatore che segna l'ultimo goal della squadra di appartenenza nei tempi regolamentari di un incontro, compreso il recupero. Oltre alla lista giocatori proposta dall’ADM, sono presenti i seguenti esiti: Nessun goal, Autorete, Altro.

Chi sarà capocannoniere?La scommessa consiste nel pronosticare per una squadra, il giocatore, tra quelli proposti dall’ADM, che al termine della manifestazione avrà realizzato il maggior numero di goal. In caso di parità, si definisce miglior marcatore della squadra il giocatore che ha realizzato per primo un goal nella manifestazione. Oltre alla lista giocatori proposta dall’ADM, sono presenti i seguenti esiti: Nessuno, Altro.

Quanti gol segnerà nel torneo il giocatore? La scommessa consiste nel pronosticare, il numero di goal segnati nella manifestazione dal giocatore proposto dall’ADM, durante i tempi regolamentari ed eventuali supplementari, compreso il recupero. In caso di mancata partecipazione alla manifestazione di un giocatore presente nella lista proposta dall’ADM (per partecipazione, si intende che il giocatore sia effettivamente sceso in campo durante i tempi regolamentari o supplementari) le scommesse sono considerate a rimborso. I possibili esiti sono: 0 goal, 1 goal, 2 goal, 3 goal, 4 goal, 5 goal, 6 o + goal.

1° marcatore, testa a testa La scommessa consiste nel pronosticare chi tra i due giocatori proposti realizzi per primo un goal nel corso di un determinato incontro. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari ed eventuali tempi supplementari, compreso recupero.
Con il segno 1 si pronostica che il giocatore 1 segnerà per primo, con il segno 2 si pronostica che il giocatore 2 segnerà per primo, con il segno X si pronostica l'assenza di goal segnati per entrambi i giocatori. In caso di mancata partecipazione all'incontro di almeno uno dei due giocatori la scommessa sarà rimborsata. Per partecipazione s'intende che il giocatore deve scendere in campo.

Miglior attacco nel Gruppo XLa scommessa consiste nel pronosticare, in uno specifico gruppo, la squadra che segnerà il maggior numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire il migliore attacco del gruppo, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell'inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera migliore attacco quello della squadra che occupa la posizione più alta nella classifica.

MIGLIORE ATTACCO DEL GRUPPO VIRTUALE FASE A GIRONI

La scommessa consiste nel pronosticare, in un gruppo virtuale proposto dall’ADM, la squadra che segnerà il maggior numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire il migliore attacco del gruppo virtuale, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell'inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera migliore attacco quello della squadra che occupa la posizione più alta nella classifica.

Miglior difesa nel Gruppo XLa scommessa consiste nel pronosticare, in uno specifico gruppo, la squadra che subirà il minor numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire la migliore difesa del gruppo, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell'inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera migliore difesa quella della squadra che occupa la posizione più alta nella classifica.

MIGLIORE DIFESA VIRTUALE DEL GRUPPO FASE A GIRONI

La scommessa consiste nel pronosticare, in un gruppo virtuale proposto dall’ADM, la squadra che subirà il minor numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire la migliore difesa del gruppo virtuale, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell'inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera migliore difesa quella della squadra che occupa la posizione più alta nella classifica.

Peggior attacco nel Gruppo XLa scommessa consiste nel pronosticare, in uno specifico gruppo, la squadra che segnerà il minore numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire il peggiore attacco del gruppo, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell'inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera peggiore attacco quello della squadra che occupa la posizione più bassa nella classifica.

PEGGIORE ATTACCO DEL GRUPPO VIRTUALE FASE A GIRONI

La scommessa consiste nel pronosticare, in un gruppo virtuale proposto dall’ADM, la squadra che segnerà il minore numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire il peggiore attacco del gruppo virtuale, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell'inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera peggiore attacco quello della squadra che occupa la posizione più bassa nella classifica.

Peggior difesa nel Gruppo XLa scommessa consiste nel pronosticare, in uno specifico gruppo, la squadra che subirà il maggior numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire la peggiore difesa del gruppo, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell'inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera peggiore difesa quella della squadra che occupa la posizione più bassa nella classifica.

PEGGIORE DIFESA DEL GRUPPO VIRTUALE FASE A GIRONI

La scommessa consiste nel pronosticare, in un gruppo virtuale proposto dall’ADM, la squadra che subirà il maggior numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire la peggiore difesa del gruppo virtuale, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell'inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera peggiore difesa quella della squadra che occupa la posizione più bassa nella classifica.

Quanti punti farà la squadra nella fase a gironi? La scommessa consiste nel pronosticare il numero totale di punti in classifica che una squadra otterrà al termine della fase a gironi. Gli esiti possibili sono: 0, 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 9

MIGLIORE SQUADRA DEL GRUPPO VIRTUALE FASE A GIRONI

La scommessa consiste nel pronosticare, in un gruppo virtuale proposto dall’ADM, la squadra che otterrà il maggior numero di punti al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire la migliore squadra del gruppo virtuale, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell'inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera migliore squadra quella che occupa la posizione più alta nella classifica.

Quale coppia avrà più punti al termine della fase a gironi?La scommessa consiste nel pronosticare quale accoppiata di squadre delle due proposte dall’ADM otterrà la maggiore somma totale di punti al termine della fase a gironi. Con il segno 1 si pronostica la prevalenza numerica della somma di punti della prima accoppiata proposta, con il segno 2 si pronostica la prevalenza numerica della somma di punti della seconda accoppiata proposta, con il segno X la parità della somma di punti delle accoppiate proposte.

Testa a testa (1 2)La scommessa consiste nel pronosticare il vincente di un determinato confronto tra due squadre sulla base del piazzamento finale nella manifestazione. I piazzamenti possibili in ordine crescente di prevalenza sono:
"Eliminata nella fase a gironi"
"Eliminata negli ottavi di finale"
"Eliminata nei quarti di finale"
"Eliminata nelle semifinali"
"Seconda classificata"
"Vincitrice della manifestazione"
Sono possibili due soli esiti: 1 o 2. Con il segno 1 si pronostica la prevalenza nel piazzamento finale della prima Squadra proposta, con il segno 2 si pronostica la prevalenza nel piazzamento finale della seconda Squadra proposta. Nei casi di parità, per definire l'esito, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell'inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera vincente la squadra che occupa la posizione più alta nella classifica.
Qualora le suddetta scommessa sia aperte in occasione di manifestazioni che prevedono lo
svolgimento della finale per il terzo e quarto posto, i piazzamenti possibili in ordine crescente di
prevalenza sono:
"Eliminata nella fase a gironi"
"Eliminata negli ottavi di finale"
"Eliminata nei quarti di finale"
"Quarta classificata"
"Terza classificata"
"Seconda classificata"
"Vincitrice della manifestazione".

Miglior squadra della zona regionaleLa scommessa consiste nel pronosticare la squadra, tra le squadre appartenenti a una specifica confederazione di calcio e proposte dall’ADM, che conquisterà il miglior piazzamento finale al termine della manifestazione. I piazzamenti possibili in ordine crescente di prevalenza sono:
"Eliminata nella fase a gironi"
"Eliminata negli ottavi di finale"
"Eliminata nei quarti di finale"
"Eliminata nelle semifinali"
"Seconda classificata"
"Vincitrice della manifestazione"
Nei casi di parità, per definire la migliore squadra della Confederazione, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell'inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera migliore squadra quella che occupa la posizione più alta nella classifica.
Qualora le suddetta scommessa sia aperte in occasione di manifestazioni che prevedono lo
svolgimento della finale per il terzo e quarto posto, i piazzamenti possibili in ordine crescente di
prevalenza sono:
"Eliminata nella fase a gironi"
"Eliminata negli ottavi di finale"
"Eliminata nei quarti di finale"
"Quarta classificata"
"Terza classificata"
"Seconda classificata"
"Vincitrice della manifestazione".

Vincente Torneo

La scommessa consiste nel pronosticare l'accoppiata delle squadre, tra le possibili accoppiate proposte dall’ADM, che parteciperanno alla finale per il 3° e 4° posto.

Vincente TorneoLa scommessa consiste nel pronosticare l'esatto ordine delle squadre, tra tutte le possibili combinazioni proposte da ADM, nella composizione del podio della manifestazione.

Da quale gruppo proverrà il vincitore del torneo?La scommessa consiste nel pronosticare il piazzamento della squadra vincitrice della manifestazione nel girone di appartenenza, scegliendo tra i due esiti possibili: primo posto e secondo posto.

ACCOPPIATA NAZIONALE VINCENTE + CAPOCANNONIERE

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Squadra vincente e sul Vincente classifica cannonieri, scegliendo tra le possibili combinazioni proposte dall’ADM. Per definire il capocannoniere si fa riferimento alla classifica dei marcatori diramata dall'organo ufficiale organizzatore della manifestazione.

VINCENTE PER LA PRIMA VOLTA SÌ/NO

La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra vincitrice della manifestazione si aggiudicherà il titolo per la prima volta.

Secondo le indicazioni dell’AAMS, i seguenti eventi del palinsesto ufficiale e i relativi mercati sono offerti all’interno del palinsesto complementare; consulta le regole AAMS sopraindicate per ogni mercato:

ITALIA - IV DIVISIONE

ESITO FINALE 1X2 LIVE
DOPPIA CHANCE IN LIVE
DOPPIA CHANCE IN/OUT LIVE
DOPPIA CHANCE OUT LIVE
GOAL/NOGOAL LIVE
UNDER AND OVER 1,5 LIVE
UNDER AND OVER 2,5 LIVE
UNDER AND OVER 3,5 LIVE

MONDO - COPPA CARNEVALE

ESITO FINALE 1X2
ESITO 1 TEMPO/FINALE
SOMMA GOAL FINALE
RISULTATO ESATTO 26 ESITI
ESITO FINALE 1X2 HANDICAP
UNDER AND OVER 2,5
ESITO 1 TEMPO 1X2
DOPPIA CHANCE IN
DOPPIA CHANCE OUT
DOPPIA CHANCE IN/OUT
GOAL/NO GOAL
PARI/DISPARI
UNDER AND OVER 3,5
UNDER AND OVER 5,5
UNDER AND OVER 7,5
UNDER AND OVER 9,5
UNDER AND OVER 6,5
SQUADRA 1X2 CASA
SQUADRA 1X2 OSPITE
UNDER / OVER 1,5 SECONDO TEMPO
UNDER AND OVER 1,5
UNDER / OVER 0.5 PRIMO TEMPO
UNDER / OVER 0.5 SECONDO TEMPO
SEGNA GOAL SQUADRA CASA
SEGNA GOAL SQUADRA OSPITE
UNDER AND OVER 4,5
UNDER AND OVER 8,5
UNDER AND OVER 0,5
UNDER / OVER 2.5 PRIMO TEMPO
UNDER / OVER 2.5 SECONDO TEMPO
UNDER / OVER 3.5 PRIMO TEMPO
UNDER / OVER 3.5 SECONDO TEMPO
UNDER AND OVER 6,5 LIVE
UNDER AND OVER 7,5 LIVE
UNDER AND OVER 8,5 LIVE
UNDER AND OVER 9,5 LIVE
SEGNA GOAL 1 PRIMO TEMPO LIVE
RISULTATO ESATTO 26 ESITI LIVE
UNDER AND OVER 13,5 LIVE
VINCENTE A 0 SQUADRA CASA
VINCENTE A 0 SQUADRA OSPITE
RISULTATO ESATTO 1 TEMPO
GOAL/NOGOAL PRIMO TEMPO
ESITO FINALE 1X2 + U/O 2,5
ESITO FINALE 1X2 + GOAL/NOGOAL
UNDER / OVER 0,5 CASA LIVE
UNDER / OVER 0,5 OSPITE LIVE
UNDER / OVER 1,5 CASA LIVE
UNDER / OVER 1,5 OSPITE LIVE
UNDER / OVER 2,5 CASA LIVE
UNDER / OVER 2,5 OSPITE LIVE
UNDER / OVER 3,5 CASA LIVE
UNDER / OVER 3,5 OSPITE LIVE
SOMMA GOAL LIVE
PRIMO TEMPO SOMMA GOAL LIVE
SECONDO TEMPO SOMMA GOAL LIVE
SOMMA GOAL CASA LIVE
SOMMA GOAL OSPITE LIVE
GOAL/NOGOAL LIVE
PRIMO TEMPO GOAL/NOGOAL LIVE
SECONDO TEMPO GOAL/NOGOAL LIVE
ESITO 1 TEMPO/FINALE LIVE
PARI/DISPARI LIVE
UNDER / OVER 4,5 CASA LIVE
UNDER / OVER 5,5 CASA LIVE
UNDER / OVER 6,5 CASA LIVE
UNDER / OVER 7,5 CASA LIVE
UNDER / OVER 8,5 CASA LIVE
UNDER / OVER 9,5 CASA LIVE
UNDER / OVER 10,5 CASA LIVE
UNDER / OVER 11,5 CASA LIVE
UNDER / OVER 12,5 CASA LIVE
UNDER / OVER 13,5 CASA LIVE
UNDER / OVER 14,5 CASA LIVE
UNDER / OVER 15,5 CASA LIVE
UNDER / OVER 4,5 OSPITE LIVE
UNDER / OVER 5,5 OSPITE LIVE
UNDER / OVER 6,5 OSPITE LIVE
UNDER / OVER 7,5 OSPITE LIVE
UNDER / OVER 8,5 OSPITE LIVE
UNDER / OVER 9,5 OSPITE LIVE
UNDER / OVER 10,5 OSPITE LIVE
UNDER / OVER 11,5 OSPITE LIVE
UNDER / OVER 12,5 OSPITE LIVE
UNDER / OVER 13,5 OSPITE LIVE
UNDER / OVER 14,5 OSPITE LIVE
UNDER / OVER 15,5 OSPITE LIVE
UNDER / OVER 10,5 LIVE
UNDER / OVER 11,5 LIVE
UNDER / OVER 12,5 LIVE
UNDER / OVER 14,5 LIVE
UNDER / OVER 15,5 LIVE
U/O 4,5 LIVE PRIMO TEMPO
U/O 5,5 LIVE PRIMO TEMPO
U/O 6,5 LIVE PRIMO TEMPO
U/O 7,5 LIVE PRIMO TEMPO
U/O 8,5 LIVE PRIMO TEMPO
U/O 4,5 LIVE SECONDO TEMPO
U/O 5,5 LIVE SECONDO TEMPO
U/O 6,5 LIVE SECONDO TEMPO
U/O 7,5 LIVE SECONDO TEMPO
U/O 8,5 LIVE SECONDO TEMPO
TEMPO CON MAGGIOR GOAL 1X2LIVE
1X2 + U/O 1,5 LIVE
1X2 + U/O 2,5 LIVE
1X2 + U/O 3,5 LIVE
1X2 + U/O 4,5 LIVE

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Regole speciali - Visione d'insieme