Beach Soccer

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra otterrà una migliore posizione nel corso di una intera stagione o di una gara. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

Testa a testa

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà il match (tiri di rigore evenutali inclusi). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Passaggio Turno

Consiste nel pronosticare quale squadra supererà un turno ad eliminazione diretta. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

1X2

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà nei tempi regolamentari di gioco. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra di casa, col segno "2" risulterà vincente la squadra ospite, mentre col segno "X" il risultato sarà di parità. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

1X2 extra time

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà nei tempi supplementari di gioco. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra di casa, col segno "2" risulterà vincente la squadra ospite, mentre col segno "X" il risultato sarà di parità. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Entrambe le squadre segnano (Goal/NoGoal)

Consiste nel pronosticare che entrambe le squadre segnino nel corso del match. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Handicap

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà i tempi regolamentari del match. aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di goal segnati dalla squadra selezionata, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta il numero di goal di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col esito "1" risulterà vincente la squadra di casa. Col segno "2" sarà invece la squadra ospite vincente. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Prossimo goal

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre segnerà un determinato goal nei tempi regolamentari del match. Con esito "1" risulterà vincente la squadra di casa. Col segno "2" sarà invece la squadra ospite vincente. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Prossimo goal extra time

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre segnerà un determinato goal nei tempi supplementari del match. Con esito "1" risulterà vincente la squadra di casa. Col segno "2" sarà invece la squadra ospite vincente. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O

Consiste nel pronosticare quanti gol verranno messi a segno attraverso una determinata soglia all'interno dei tempi regolamentari. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

1X2 periodi

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà uno specificato periodo. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra di casa, col segno "2" risulterà vincente la squadra ospite, mentre col segno "X" il risultato sarà di parità. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

U/O periodi

Consiste nel pronosticare quanti gol verranno messi a segno attraverso una determinata soglia all'interno di un periodo specifico dei tempi regolamentari. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Pari/Dispari

Consiste nel pronosticare se il numero di goal messi a segno nei tempi regolamentari sia pari o dispari. Con l'esito "pari" si pronosticherà il numero di punti realizzati sia pari mentre con l'esito "dispari" l'esatto contrario (0 risultato pari). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Vincerà ai tiri di rigore

Consiste nel pronosticare quale risulterà vincente ai calci di rigori eventuali. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra di casa, col segno "2" risulterà vincente la squadra ospite.  Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.