Domande frequenti (FAQ)
- Quali tipi di carta sono accettati tramite questo metodo?
- Posso effettuare un versamento utilizzando una carta di debito tramite questo metodo?
- Come posso effettuare un versamento sul mio conto utilizzando una carta Visa, Mastercard o Maestro?
- Quanto tempo occorre per trasferire il denaro sul mio account?
- Sono previste commissioni per il trasferimento?
- Posso effettuare un prelievo sulla mia carta?
- Posso fornire informazioni sulla mia carta di credito in sicurezza?
1. Quali tipi di carta sono accettati tramite questo metodo?
Tramite questo metodo, puoi effettuare versamenti utilizzando carte Visa, Mastercard e Maestro. Revolut e Hype (sia come carte che come conti) non sono accettati attualmente per depositare e prelevare sulla nostra piattaforma.
2. Posso effettuare un versamento utilizzando una carta di debito tramite questo metodo?
Tramite questo metodo puoi effettuare versamenti utilizzando carte di debito, carte di credito e carte prepagate. Ricorda che a partire da aprile 2020 i clienti nel Regno Unito non possono più utilizzare carte di credito.
3. Come posso effettuare un versamento sul mio conto utilizzando una carta Visa, Mastercard o Maestro?
Segui le istruzioni riportate qui sotto per effettuare un versamento sul tuo conto.
- Accedi al tuo conto.
- Seleziona il pulsante "Versamento".
- Troverai i loghi delle carte. Per selezionare questa opzione di versamento, devi semplicemente cliccare sull'icona.
- Inserisci o seleziona l'importo che desideri versare.
- Inserisci i dati della carta necessari (carte Visa, Master o Maestro).
-
- Numero della carta (16 cifre senza spazi).
- Data di scadenza della carta (mese/anno).
- Numero di verifica della carta di 3 cifre (collocato sul retro della carta).
- Inserisci un codice bonus se necessario e clicca su Versamento.
- La schermata successiva indica se la transazione della carta è andata o meno a buon fine.
4. Quanto tempo occorre per trasferire il denaro sul mio account?
Se la transazione è approvata dalla tua banca, il denaro viene accreditato sul tuo conto di gioco istantaneamente.
5. Sono previste commissioni per il trasferimento?
No, non sono previste commissioni per il trasferimento.
6. Posso effettuare un prelievo sulla mia carta?
Sì. Accedi alla sezione Prelievi e seleziona il tipo di carta che desideri utilizzare per prelevare.
7. Posso fornire informazioni sulla mia carta di credito in sicurezza?
Tutte le transazioni della cassa sono elaborate aderendo agli standard di conformità del settore delle carte di pagamento (PCI) relativi alla sicurezza dei dati. Viene utilizzato un sistema di criptaggio a 128 bit che garantisce la sicurezza e l'incolumità dei dati trasmessi. Questa protezione all'avanguardia impiega la stessa tecnologia utilizzata dalle banche e istituzioni finanziarie più grandi al mondo.