European Roulette Pro

Scopo del gioco:

lo scopo del gioco consiste nell'indovinare l'esatto risultato del giro della roulette (il numero o il gruppo di numeri).

Il gioco:

la roulette si gioca su una ruota a 37 caselle numerate (1-36 e 0), una pallina e un tavolo su cui il giocatore può piazzare puntate su un singolo numero o gruppi di numeri. Una volta che il giocatore avrà piazzato le sue puntate, la pallina comincerà a girare nella ruota e si fermerà in una delle caselle numerate, indicando il numero o il gruppo vincente.

Come si gioca:

  • Seleziona l'importo che desideri puntare toccando la chip del valore corrispondente. La chip selezionata verrà evidenziata. 
  • Tutti i possibili tipi di puntata sono descritti alla sezione Tabella dei pagamenti. 
  • Puoi piazzare il numero di puntate che desideri, a seconda del tipo di puntata o del limite massimo del tavolo.
  • Per rimuovere una chip dal tavolo, seleziona i pulsanti ANNULLA o CANCELLA
  • Verranno visualizzate informazioni sul saldo di gioco disponibile e l'importo della puntata totale. 
  • Dopo aver piazzato le tue puntate, seleziona il pulsante GIRA per girare la ruota.
  • Quando la pallina si fermerà, il numero vincente verrà evidenziato sulla ruota.
  • Selezionando i pulsanti GIRA o RIPETI PUNTATA/GIRA, la pallina si metterà a girare sulla ruota. L'importo della vincita viene calcolato sulla base della Tabella dei pagamenti riportata di seguito; le vincite vengono indicate in un contatore delle vincite che appare ogni volta che vi è una vincita. L'importo delle vincite viene aggiunto al saldo di gioco.
  • Quando la pallina si ferma, il numero viene visualizzato al di sopra della ruota.
  • Nella parte superiore della schermata di gioco vengono riportati gli ultimi 5 numeri vincenti, con a sinistra i risultati più recenti.
  • Una volta che una partita si sarà conclusa, il valore predefinito della chip per la nuova partita sarà lo stesso della puntata precedente. Se desideri piazzare una nuova puntata, tocca i punti del tavolo desiderati e piazza le puntate.
  • La partita può essere giocata senza puntate piazzate sul tavolo.
  • Per ripetere la stessa puntata, tocca il pulsante RIPETI PUNTATA.
  • Per raddoppiare la puntata e girare la ruota, tocca il pulsante RADDOPPIA/GIRA.
  • Per ripetere la stessa puntata e girare la ruota, tocca il pulsante RIPETI PUNTATA/GIRA.
  • Vicini: hai l'opzione di piazzare puntate consecutive di 3/5/7/9/11 numeri/VOISINS/ORPHELNS/TIERS selezionando la scheda "vicini" a destra della schermata.
  • Se il tuo saldo di gioco non dovesse essere sufficiente per giocare, comparirà un messaggio di errore e potrai versare altro denaro selezionando il pulsante VERSA.
  • Per visualizzare le regole del gioco, tocca il pulsante Aiuto nel menu di gioco in alto a destra della schermata.
  • Per attivare o disattivare il suono del gioco, seleziona il pulsante Suono nell'angolo in alto a destra della schermata del menu di gioco.
  • Puoi attivare o disattivare la funzionalità "trascina per puntare" nel gioco selezionando il pulsante Impostazioni del menu di gioco.
  • Modalità turbo: Puoi accendere o spegnere le animazioni del gioco toccando il pulsante Impostazioni del menu di gioco.
  • Per uscire dal gioco (andando alla lobby), tocca il pulsante Home in alto a sinistra della schermata di gioco o seleziona il pulsante Lobby nel menu di gioco.
  • Per effettuare un versamento sul conto, seleziona il pulsante Cassa nell'angolo in alto a destra della schermata del menu di gioco.
  • L'indicatore della copertura del tavolo mostra la percentuale della ruota della roulette coperta dalle puntate piazzate.

Limiti di puntata:

sono presenti un limite massimo di puntata per ciascun tipo di puntata e un limite massimo complessivo per il tavolo.

Limite massimo per il tavolo: l'importo totale delle puntate piazzate prima di ogni giro deve essere inferiore o uguale ai requisiti massimi di puntata indicati nel tavolo.

Il limite massimo di puntata per ciascun tipo di puntata è indicato nella tabella riportata di seguito:

 Possibilità di puntata

 Puntata massima

Straight (pieno) 

100 USD/GBP/EURO 

Split (cavallo)

200 USD/GBP/EURO 

Street (terzina)

300 USD/GBP/EURO 

Angolo

600 USD/GBP/EURO 

Sestina

600 USD/GBP/EURO 

Column/dozen (colonna/dozzina)

1.500 USD/GBP/EURO 

Even chances (pari)

3.000 USD/GBP/EURO 

Finestra delle statistiche

  • Le statistiche di gioco ti consentono di visualizzare i tuoi precedenti risultati.
  • La finestra dedicata alle statistiche riporta gli ultimi 5 risultati.
  • La finestra delle statistiche indica i risultati rossi con numeri su campo rosso, i risultati neri con numeri in campo nero e i risultati dello 0 in campo verde.

Tabella dei pagamenti


Puntata

Descrizione

Pagamento

Straight (pieno)

Puntata piazzata direttamente su un singolo numero.

35:1

Split (cavallo)

Puntata tra due numeri adiacenti effettuata piazzando la chip sulla linea che li divide.

17:1

Street (terzina)

Puntata piazzata alla fine di una fila di numeri (copre tre numeri). Anche le Basket Bets piazzate sui numeri "0, 1, 2" o "0, 2, 3" sono considerate puntate Street.

11:1

Corner o Square o Quarter (carré)

Puntata piazzata nell'angolo in cui si incontrano quattro numeri (copre tutti e quattro i numeri).

8:1

Topline (primi cinque)

Puntata piazzata fra le file di numeri adiacenti di "zero" e "1". Questa puntata copre quattro numeri: 0, 1, 2 e 3.

8:1

Line (sestina)

Si tratta di una scommessa piazzata alla fine di due terzine, sulla linea che le separa. Una sestina copre tutti e sei i numeri delle terzine.

5:1

Dozen (dozzina)

Puntata piazzata in una delle caselle contrassegnate con "1st 12", "2nd 12" o "3rd 12" (copre ogni volta 12 numeri).

2:1

Column (colonna)

Puntata piazzata in una delle caselle contrassegnate con "2 to 1" nella parte bassa della schermata (copre 12 numeri per colonna).

2:1

  • Red (rossi)
  • Black (neri)
  • Even (pari)
  • Odd (dispari)
  • 1 - 18
  • 19 - 36

Puntata piazzata in una delle sei caselle ai lati della schermata (copre la metà dei numeri riportati sul tavolo escluso lo 0, come descritto nella rispettiva casella). 0 e 00 non sono inclusi in nessuna di queste caselle. Ogni casella copre 18 numeri.

1:1

Puntata

Descrizione

TIER (serie 5/8)

Questo tipo di puntata consiste in cavalli sui numeri 5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30 e 33/36

ORPHELINS (orfanelli)

Il tipo di puntata Orfanelli è costituito da cavalli sui numeri 31/34, 17/20, 14/17, 6/9 e da una puntata a numero pieno sul numero 1.

VOISINS DU ZERO (vicini dello zero)

Questo tipo di puntata consiste in cavalli sui numeri 32/35, 19/22, 18/21, 12/15, 4/7, due chip sulla terzina 0, 2, 3 e due chip sul carré 25/26/28/29.

NEIGHBOUR BET (puntata vicina)

È possibile selezionare i numeri 1, 2, 3, 4 e 5 come vicini.
Quando viene piazzata una puntata su un numero, vengono selezionati quel numero e 1/2/3/4/5 numeri su ciascun lato. Questi numeri costituiscono la puntata vicina.

  • Il ritorno teorico al giocatore per questo gioco è pari al 97,30%.
  • In caso di malfunzionamenti, tutte le vincite e le partite sono nulle.  

Cronologia di gioco:

Puoi consultare la cronologia di gioco dettagliata effettuando il login nel tuo conto sulla versione del sito per desktop o mobile e selezionando "Log di gioco".

Come versare denaro sul conto:

Per versare denaro sul conto, tocca il pulsante Versamento nella sezione Il mio conto, quindi seleziona l'opzione di versamento desiderata. Il tempo necessario per il trasferimento del denaro e le commissioni variano a seconda del metodo di versamento selezionato. È possibile aggiungere denaro solo all'inizio di una nuova partita.

Che cosa faccio se raggiungo i limiti di puntata?

Per effettuare un versamento sul conto, tocca il pulsante del menu di gioco nell'angolo in alto a destra della schermata, quindi seleziona il pulsante Cassa.

Non ho potuto completare il gioco. Che cosa devo fare?

Se ti disconnetti durante il gioco, puoi proseguire la partita al momento della riconnessione. 

Se i problemi persistono, contatta il Servizio clienti.

Ultimo aggiornamento: 28/10/2016