American Roulette

Regole di American Roulette™

  • American Roulette™ è una roulette classica che presenta puntate interne, puntate esterne, e puntate preferite.
  • La ruota della roulette ha 38 caselle numerate dallo 0 al 36 con l'aggiunta di 00. Lo scopo del gioco è prevedere dove si fermerà la pallina dopo il giro della ruota.
  • Le puntate minime e massime per il gioco sono visualizzate nella sezione MIN/MAX della tabella.
  • I pagamenti si basano sulla Tabella pagamenti. Per visualizzarla, clicca sul tasto i sul tastierino oppure consulta la sezione Pagamenti che segue.

Come si gioca

Scegli un valore delle fiches, piazza la tua puntata, gira la ruota e attendi per scoprire se hai indovinato il numero vincente.

  • Selezionare il valore dei gettoni. Per selezionare il valore desiderato della fiche, clicca su una fiche nell'area del tastierino. Clicca sulle frecce attive che occasionalmente compaiono a sinistra e destra delle fiches per visualizzare ulteriori valori delle fiches.
  • Puoi puntare su posizioni diverse della tabella per evidenziare le puntate. Quando una posizione di puntata è evidenziata, compare una finestra che mostra i limiti minimo e massimo per quella puntata.
  • Effettuare una o più puntate. Per effettuare una puntata, selezionare il valore dei gettoni, quindi fare clic su un numero o una posizione di puntata sul tavolo. Clic aggiuntivi aggiungono il numero richiesto di gettoni dello stesso valore alla puntata selezionata.
  • Dopo aver piazzato una puntata, puoi puntare ai gettoni sul tavolo per visualizzare la puntata totale e il pagamento totale se la puntata è vincente.
  • Girare la ruota. Quando hai finito di puntare clicca sul tasto gira per cominciare un round di gioco. La pallina viene quindi lanciata sulla ruota della roulette. L'importo puntato viene detratto dal tuo conto. La pallina finisce in una tasca, il cui numero è quello vincente.
  • Un giocatore può fermare la ruota della roulette in qualsiasi momento cliccando sul tasto gira. Questa funzione non è disponibile durante Gioco autom. (Non disponibile in tutti i casinò).
  • È possibile far girare la ruota senza piazzare alcuna puntata. (Non disponibile in tutti i casinò).
  • Controllo del numero vincente. Quando la pallina si ferma, viene annunciato il numero vincente e vengono pagate le puntate vincenti. Il numero vincente viene visualizzato sulla ruota della roulette. Le tue vincite vengono inoltre visualizzate nel riquadro di gioco e aggiunte al tuo denaro in denaro. Tutte le puntate perdenti vengono eliminate dal tavolo.
  • Giocare ancora. Clicca sul tasto stessa puntata per piazzare la stessa puntata del round precedente. In alternativa, clicca sul tasto cancella tutte le puntate per cancellare la tabella di tutte le puntate precedenti, piazza nuove puntate e poi clicca sul tasto gira. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Funzioni di gioco di seguito.

Regolazione automatica puntate

  • Se una puntata supera il limite di puntata o il limite del tavolo oppure se il giocatore non ha denaro sufficiente, la funzione Adatta puntate auto porta automaticamente la puntata sull'importo più alto possibile. Se la puntata è composta da più posizioni di puntata, viene ridotta proporzionalmente sulle posizioni di puntata incluse. Se la puntata così ottenuta risulta troppo bassa per coprire tutte le posizioni di puntata desiderate, i gettoni verranno posizionati sul maggior numero di posizioni possibile. Se non è possibile coprire tutte le posizioni di puntata desiderate, il gioco sceglierà in modo casuale su quali posizioni collocare i gettoni.
  • Per attivare questa funzione, apri il menu Impostazioni di gioco.

Puntate preferite

  • Il gioco presenta l'opzione delle puntate preferite che consente al giocatore di salvare le puntate di qualunque configurazione e di puntare automaticamente. Per aprire il pannello delle Puntate preferite, clicca sul tasto Puntate preferite.
  • Per salvare una puntata come preferita, piazza tutte le tue puntate sul tavolo e poi apri il pannello delle Puntate preferite. Clicca sul simbolo +, inserisci un nome per la puntata e poi clicca su .
  • Puoi salvare fino a un massimo di 10 puntate preferite.
  • Per piazzare una delle tue puntate preferite, apri il pannello Puntate preferite e seleziona una puntata dall'elenco. Tutte le fiche vengono piazzate automaticamente.
  • Per cancellare una puntata preferita, clicca sul tasto x accanto al nome della puntata nell'elenco delle puntate preferite.

Statistiche e Tabellone

  • Il riquadro delle statistiche visualizza i risultati del round di gioco, i numeri caldi e freddi e le statistiche del tavolo.

Tipi di scommesse

Puntate interne

Puntate interne. Puntate effettuate sui numeri o sulle linee tra i numeri della zona interna del tavolo.

  • Straight. Una puntata straight è una puntata su un singolo numero. Per fare una puntata straight posiziona un gettone su uno dei numeri disponibili.
  • Split. Una scommessa split è una scommessa piazzata su 2 numeri adiacenti. Per effettuare una scommessa split, posiziona una fiche sulla linea fra 2 numeri adiacente qualsiasi, eccetto per 0 e 2 o 00 e 2.
  • Three Line (Street). Una puntata three line(street) è una puntata effettuata su una riga di 3 numeri. Per fare una puntata three line posiziona un gettone sulla linea all'inizio di una delle 12 righe disponibili. È anche possibile effettuare una puntata sulla Terzina, ovvero su 3 numeri, quali 0, 1, 2 o 00, 2, 3 o 0, 00, 2, posizionando un gettone sull'intersezione dei 3 numeri.
  • Top Line. Una puntata top line è una puntata sui primi cinque numeri 0, 00, 1, 2, 3. Per piazzare una puntata top line, posiziona una fiche sull'angolo fra 0 e 1.
  • Corner. Una puntata corner è una puntata effettuata su 4 numeri. Per utilizzarla, posiziona un gettone nell'angolo di intersezione di 4 numeri.
  • Six Line. È una puntata effettuata su 6 numeri, ovvero 2 righe di 3 numeri, escluso lo 0 e 00. Per puntare su six line, posiziona un gettone all'inizio della linea che separa 2 righe.

Puntate esterne

Le puntate esterne sono quelle posizionate nelle aree del tavolo che rappresentano gruppi di numeri e che comprendono:

  • Column. Una puntata column è una puntata su 12 numeri; 1 colonna di 12 numeri. Per piazzare una puntata column, posiziona una fiche su una delle 3 aree contrassegnate come 2:1.
  • Dozen. Una puntata dozen è una puntata su 12 numeri; 4 righe di 3 numeri. Per piazzare una puntata dozen, posiziona una fiche su una delle aree contrassegnate come 1st -12, 2nd - 12 o 3rd - 12.
  • Red/Black. Una puntata red o black è una puntata effettuata su 18 numeri; tutti i numeri neri o tutti i numeri rossi. Per utilizzarla, posiziona un gettone su una delle due aree rosse o nere senza contrassegno.
  • Even/Odd. Una puntata sui numeri pari o dispari è una puntata su 18 numeri, ovvero su tutti i numeri pari, esclusi 0 e 00, o su tutti i numeri dispari. Per effettuare questa puntata, posizionare un gettone sull'area contrassegnata come Even o sull'area contrassegnata come Odd.
  • 1-18/19-36. È una puntata effettuata su 18 numeri; i primi 18 numeri, esclusi 0 e 00, o gli ultimi 18 numeri. Per utilizzare la puntata 1-18 o 19-36, posiziona un gettone sull'area che riporta l'indicazione 1-18 o sull'area che riporta l'indicazione 19-36.

Puntate sulla pista

  • Le puntate sulla pista sono una o più puntate interne su una serie di numeri così come sono disposti sulla ruota della roulette.
  • Per le puntate sulla pista i gettoni devono essere posizionati direttamente sulla pista della roulette.
  • Per visualizzare la pista, fai clic sull'apposito pulsante sul tastierino.
  • Le puntate sulla pista includono:
    • Number and neighbors. È una puntata che, per impostazione predefinita, viene effettuata su 5 numeri; 1 numero più i 2 numeri visualizzati su entrambi i lati del numero secondo la disposizione sulla ruota. Per utilizzarla, posiziona un gettone su un numero sulla pista. Per aumentare o diminuire il numero di numeri vicini inclusi in una puntata Numero e vicini, fai clic sui pulsanti (+) e (-) posizionati sulla pista. Il numero massimo di numeri vicini è 8.

    Pagamenti

    • La seguente tabella elenca le puntate disponibili con il numero minimo di gettoni richiesti e i relativi pagamenti.
    Puntata Numero minimo di gettoni Pagamento
    Straight 1 35:1
    Split 1 17:1
    Three Line (Street) 1 11:1
    Top Line 1 6:1
    Corner 1 8:1
    Six Line 1 5:1
    Column 1 2:1
    Dozen 1 2:1
    Red/Black 1 1:1
    Even/Odd 1 1:1
    1-18/19-36 1 1:1
    Number and neighbors 1 35:1

    Funzionalità del gioco

    • La tabella che segue elenca i diversi pulsanti del gioco e ne descrive le funzioni.
    Pulsante Funzione
    Clicca per girare la ruota e cominciare un nuovo round di gioco.
    Clicca per avviare il giro rapido. Questo tasto è visibile nel tastierino se selezioni l'opzione Quick Spin nel menu Impostazioni di gioco. (Non disponibile in tutti i casinò).
    Clicca per aprire o chiudere la Tabella pagamenti.
    Clicca per visualizzare la pista della roulette.
    Clicca per aprire o chiudere il pannello delle statistiche.
    Clicca per aprire o chiudere il pannello delle Puntate preferite.
    Fai clic per raddoppiare il valore di tutte le puntate presenti al momento sul tavolo. Non si applica alla puntata che ha superato il limite massimo di puntata.
    Fai clic per annullare l'ultima puntata piazzata sul tavolo.
    Fai clic per annullare tutte le puntate del tavolo.
    Clicca per ripetere la stessa puntata del round precedente. Una volta che clicchi sul tasto di ripetizione della puntata, inizia la modalità di ripetizione della puntata e la stessa puntata viene ripetuta fino a quando non clicchi di nuovo sul tasto di ripetizione della puntata per terminare la modalità.
    Fai clic per aprire il menu delle impostazioni del gioco e configurare le diverse opzioni. Il menu contiene le opzioni per:
    • Voce del croupier
    • Musica di sottofondo
    • Eff. sonori
    • Colonna sonora
    • Giro veloce (Non disponibile in tutti i casinò)
    • Regolazione automatica puntate
    • Film intro
    • Cronologia del gioco
    Fai clic per disattivare l'audio del gioco oppure utilizza il cursore per regolarne il volume.
    Clicca per visualizzare il menu delle impostazioni GIOCO AUTOM. e giocare in modo automatico. Seleziona il numero di giri di Gioco autom. o apri le impostazioni avanzate per configurare le opzioni di arresto dell'Gioco autom.
    Clicca per accedere alle regole del gioco.

    Opzioni impostazioni gioco

    • Per accedere alle impostazioni di gioco, fai clic sull'icona della chiave inglese nel pannello di gioco.
    • Voce del croupier. Attiva o disattiva la voce del croupier.
    • Musica di sottofondo. Attiva o disattiva la musica di sottofondo.
    • Effetti sonori. Consente di attivare o disattivare l'audio del gioco.
    • Colonna sonora. Scegli una colonna sonora del gioco.
    • Giro veloce. Attiva o disattiva l'opzione del giro veloce (Non disponibile in tutti i casinò).
    • Regolazione automatica puntate. Attiva o disattiva la funzione Adatta puntate auto.
    • Film intro. Attiva o disattiva il filmato introduttivo.
    • Cronologia del gioco. Fai clic per visualizzare lo storico delle partite precedenti (Non disponibile in PROVA IL GIOCO).

    Opzioni di Gioco autom. avanzate

    • Per impostare le opzioni di Gioco autom. avanzate, fai clic su AUTO nel pannello di gioco e quindi su Impostazioni avanzate.
    • Su qualsiasi vincita. Interrompe il Gioco autom. quando si vince una mano.
    • Se una singola vincita supera. Interrompe il Gioco autom. quando l'importo vinto supera o è pari a un importo da te indicato.
    • Se il denaro aumenta di. Interrompe il gioco automatico se il denaro aumenta dell'importo specificato.
    • Se il denaro diminuisce di. Interrompe il gioco automatico se il denaro diminuisce dell'importo specificato.
    • Clicca su Reset per annullare tutte le opzioni selezionate per Stop Gioco autom.
    • Nota: Quando si modificano le impostazioni di Gioco autom. durante un round di gioco, tutte le impostazioni entrano in vigore quando il round di gioco o la funzione vengono completati.
    • Nota: In caso di disconnessione durante il gioco, tutte le impostazioni di Gioco autom. vengono ripristinate sui valori predefiniti quando ricarichi il gioco.
    • Nota: in determinate giurisdizioni, alcune opzioni del gioco automatico sono obbligatorie.

    Ritorno per il giocatore

    • Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 94.74%
    • Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco quando si effettua la scommessa Top Line è 92.11%

    Altre informazioni

    • Le seguenti funzioni e impostazioni di gioco possono essere soggette ai termini e alle condizioni del sito di gioco. Per ulteriori informazioni su quanto segue, ti invitiamo a fare riferimento al sito di gioco:
    • In caso di funzionamento non corretto dell'hardware o del software del gioco, tutte le puntate e i pagamenti vengono annullati e le puntate piazzate rimborsate.

    Traduzioni della terminologia di gioco

    Nota: la tabella che segue si applica solo se si gioca in una lingua diversa dall'inglese.

    Termine inglese Termine tradotto
    1st - 12, 2nd - 12 or 3rd - 12 (Dozen) 1ª 12, 2ª 12 o 3ª 12 (Dozzina)
    Black Nero
    Corner Quartina
    Even Pari
    MIN MIN.
    MAX MAX
    Odd Dispari
    Red Rosso
    Straight Numero pieno
    Split Cavallo
    Six Line Sestina
    Three Line (Street) Terzina
    Column Colonna
    Dozen Dozzina
    Number and neighbors Numero e vicini
    Top Line Linea superiore

    Data ultima modifica: 26/03/2019