Premium French Roulette

Premium French Roulette è un gioco con puntate a quote fisse, basato sulla Roulette.

La ruota della Roulette contiene 37 caselle numerate da 0 a 36 ed è possibile puntare su ognuna di esse. La ruota viene spinta in una direzione e la pallina è lanciata sulla ruota in direzione opposta. La pallina si fermerà su una delle caselle numerate. Se avevi puntato sulla casella numerata su cui si è fermata la pallina, vinci un premio.

ISTRUZIONI DI GIOCO

Premium French Roulette è giocato in modalità orizzontale e verticale sugli smartphone e sui tablet.

  • Sugli smartphone sono disponibili quattro visuali:
    1. Il Tavolo delle Puntate, su cui è possibile piazzare le puntate.
    2. La Tabella dei Vicini, su cui è possibile piazzare le puntate sui Vicini.
    3. La Tabella delle Puntate Annunciate, su cui è possibile piazzare le puntate speciali.
    4. La Ruota in 3D, in cui è visibile la Roulette.
      • Per cambiare la tua visuale tra la Ruota 3D e le Tabelle, scorri il dito verso sinistra e destra o premi i pulsanti RUOTA e INDIETRO posti ai lati della schermata.
      • Per cambiare la visuale delle Tabelle, scorri il dito verso l'alto e il basso o premi i pulsanti VICINI, PUNTATE ANNUNCIATE e INDIETRO posti sul lato destro della schermata.
  • Sui tablet è disponibile una sola visuale. In tale visuale, la Ruota 3D è mostrata sempre, mentre Le Tabelle di Puntata, Vicini e Puntate Annunciate possono essere mostrate una per volta.
    • Sui tablet, premi TAVOLO, VICINI o PUNTATE ANNUNCIATE per cambiare la tabella visualizzata.
    • Sui tablet non sono presenti i pulsanti RUOTA e INDIETRO.
  • I diversi importi delle fiche utilizzabili per piazzare le puntate sono indicati nel campo delle fiche. Tocca una fiche nel campo corrispondente per selezionarla.
    • Sugli smartphone in posizione orizzontale, la sezione delle fiche compare al di sotto della tabella attualmente selezionata. Sui tablet, la sezione delle fiche è posta a sinistra della tabella attualmente selezionata.
    • Sugli smartphone in modalità verticale, la sezione delle fiche compare a sinistra della tabella attualmente selezionata.
    • In modalità orizzontale e verticale, la posizione del riquadro delle fiche può essere modificata con la funzione di mano destra/sinistra, accessibile dal pulsante del menu posto a sinistra.
  • Per piazzare una puntata, premi la fiche del valore desiderato e quindi tocca il numero o i numeri su cui vorresti puntare. Il numero selezionato resterà illuminato di bianco finché non staccherai il dito. La sezione delle fiche è scorrevole.
    • La Roulette offre diversi tipi di puntate, incluse le puntate che coprono più numeri con una sola fiche. Tutte le puntate sono elencate nella sezione TIPI DI PUNTATA E TABELLA DEI PAGAMENTI posta in basso.
  • In ogni partita, puoi piazzare quante puntate di importo diverso preferisci, a condizione che la vincita potenziale delle puntate non superi il limite di pagamento per una singola partita.
  • Se desideri piazzare un'ulteriore puntata di importo diverso, tocca la fiche del valore desiderato.
  • L'importo totale delle tue puntate sarà indicato nel campo PUNTATA TOTALE, posto nella parte inferiore destra della schermata.
  • Premi ANNULLA per rimuovere l'ultima puntata piazzata sul tavolo
  • Premi CANCELLA PUNTATE per rimuove tutte le puntate attualmente sul tavolo.
  • Premi RADDOPPIA per raddoppiare tutte le puntate attualmente piazzate sul tavolo.
  • La puntata totale minima e massima è indicata accanto al tavolo. Premila per fare comparire la finestra contenente tutti i limiti del tavolo.
  • Ogni posizione sul tavolo dispone di una puntata minima e massima. Se piazzi una puntata superiore al limite massimo o inferiore al limite minimo, la puntata non sarà accettata e comparirà un breve messaggio di notifica.
  • La barra della percentuale indica che percentuale della tua attuale puntata potresti vincere. Sugli smartphone, trova posto nell'angolo superiore destro dello schermo, mentre sui tablet, al centro dello schermo.
  • Premi il pulsante GIOCO AUTOMATICO/GIRA per fare girare la roulette con le puntate attuali.
  • Dopo che la pallina si è fermata, un segno sarà posizionato sul numero vincente dell'ultimo giro, sulla visuale della Tavolo delle Puntate. Compariranno inoltre i pulsanti RIPUNTA, RADDOPPIA E GIRA e RIPUNTA E GIRA.
    • Premi RIPUNTA per piazzare la stessa puntata del round precedente.
    • Premi RADDOPPIA E GIRA per raddoppiare le puntate precedenti e avviare una nuova partita.
    • Premi RIPUNTA E GIRA per ripuntare le puntate della partita precedente e avviare una nuova partita.
  • La cronologia dei risultati mostra quelli delle partite precedenti. È posta nella parte superiore dello schermo sugli smartphone e alla destra della ruota sui tablet.

GIOCO AUTOMATICO

  • La modalità di GIOCO AUTOMATICO può essere utilizzata per giocare diverse partite di fila automaticamente.
  • Piazza una puntata e tieni premuto il pulsante GIOCO AUTOMATICO/GIRA per accedere al pannello del Gioco Automatico. Il pannello del Gioco Automatico dispone di un cursore che può essere utilizzato per selezionare il numero di partite da giocare automaticamente. Imposta il cursore sul numero desiderato di partite automatiche e quindi premi il pulsante AVVIA AUTOMATICO per iniziare a giocarle.
  • Durante il Gioco Automatico, il numero di partite rimanenti sarà indicato sul pulsante STOP AUTOMATICO posto nella parte inferiore destra della schermata di gioco. Premi il pulsante STOP AUTOMATICO per terminare le partite automatiche quando lo desideri.

PULSANTI

  • RADDOPPIA - Raddoppia tutte le puntate attuali (se ciò non fa superare il limite impostato).
  • CANCELLA PUNTATE - Rimuove tutte le puntate dal tavolo.
  • TIENI PREMUTO PER GIOCOO AUTOMATIC/GIRA - Fa girare la roulette con le puntate attuali. Tieni premuto questo pulsante per accedere al Pannello del Gioco Automatico.
  • RIPUNTA - Piazza le stesse puntate del round precedente.
  • RADDOPPIA E GIRA - Raddoppia tutte le puntate attuali (se ciò non fa superare il limite impostato) e fa girare la Roulette. Quando non vengono piazzate nuove puntate, premi questo pulsante per ripetere e raddoppiare le puntate precedenti e fare girare i rulli.
  • RIPUNTA E GIRA - Piazza le stesse puntate del round precedente e fa girare la roulette.
  • AVVIA AUTOMATICO - Avvia il numero selezionato di partite automatiche.
  • STOP AUTOMATICO - Termina la sessione di Gioco Automatico attiva.
  • ANNULLA - Premilo per rimuovere l'ultima puntata piazzata sul tavolo

IL TAVOLO DELLE PUNTATE

  • La visuale del Tavolo delle Puntate permette di piazzare una vasta gamma di puntate standard:
    • Plein (Puntata En Plein)
    • Cheval (A Cavallo)
    • Transversale Pleine (Terzina)
    • Carré (Puntata Carré)
    • Transversale de Quatre (Puntata su Quattro)
    • Transversale Simple (Sestina)
    • Colonne (Colonna)
    • Douzaine (Dozzina)
    • Rouge/Noir (Rosso/Nero)
    • Pair/Impair (Pari/Dispari)
    • Manque (1-18)/Passe (19-36) (Puntata Basso/Alto)
  • Per maggiori informazioni sulle puntate, consulta la sezione TIPI DI PUNTATA E TABELLA DEI PAGAMENTI posta in basso.
  • Una volta piazzata la tua puntata, premi GIRA per avviare il gioco.

LA TABELLA DEI VICINI

  • Per visualizzare la Tabella dei Vicini, premi il pulsante VICINI della visuale sul Tavolo delle Puntate o trascina la schermata verso il basso.
  • La Tabella dei Vicini ti permette di piazzare diversi tipi di puntata che non sono disponibili sul Tavolo delle Puntate. Queste puntate speciali sono:
    • Vicini
    • Tiers
    • Orphelins
    • Voisins du Zero
    • Jeu 0
  • Per maggiori informazioni sulle puntate, consulta la sezione TIPI DI PUNTATA E TABELLA DEI PAGAMENTI posta in basso.
  • Una volta piazzata la tua puntata, premi GIRA per avviare il gioco.

TABELLA DELLE PUNTATE ANNUNCIATE

  • Per visualizzare la Tabella delle Puntate Annunciate fai clic sul pulsante PUNTATE ANNUNCIATE della visuale sul Tavolo delle Puntate o trascina la schermata verso l'alto.
  • La Tabella delle Puntate Annunciate ti permette di piazzare due tipi di puntata che non sono disponibili sul Tavolo delle Puntate. Queste puntate speciali sono:
    • Finales en Plein
    • Finales a Cheval
  • Per maggiori informazioni sulle puntate, consulta la sezione TIPI DI PUNTATA E TABELLA DEI PAGAMENTI posta in basso.
  • Una volta piazzata la tua puntata, premi GIRA per avviare il gioco.

LA RUOTA DELLA ROULETTE

  • Piazza una puntata e premi GIRA per fare girare la pallina nella Roulette.
    • Sugli smartphone, piazza una puntata e premi GIRA per passare automaticamente alla schermata della Roulette. Puoi accedere alla visuale della Roulette premendo RUOTA nella visuale sul Tavolo delle Puntate.
    • Sui tablet sono visibili sia il tavolo che la Roulette.
  • La ruota viene spinta in una direzione e la pallina è lanciata sulla ruota in direzione opposta. La pallina si fermerà su una delle caselle numerate.
  • Se la pallina si ferma su una casella numerata su cui avevi puntato, vinci un importo calcolato in base alla tua puntata.
  • La casella su cui si è fermata la pallina è indicata nell'angolo inferiore sugli smartphone e in alto a sinistra sui tablet.
  • Dopo che la pallina si è fermata, compaiono i pulsanti RADDOPPIA E GIRA e RIPUNTA E GIRA.
    • Premi RADDOPPIA E GIRA per raddoppiare le puntate precedenti e avviare una nuova partita.
    • Premi RIPUNTA E GIRA per ripuntare le puntate della partita precedente e avviare una nuova partita.
  • Sugli smartphone, premi il pulsante INDIETRO per tornare a visualizzare il Tavolo delle Puntate. Sul numero vincente dell'ultimo giro sarà applicato un segno. Sul Tavolo delle Puntate compariranno anche i pulsanti RIPUNTA E GIRA e RADDOPPIA E GIRA.

TIPI DI PUNTATA E TABELLA DEI PAGAMENTI

Ti ricordiamo che la sezione “Come Puntare” posta in basso si applica al gioco in modalità orizzontale.

IL TAVOLO DELLE PUNTATE

Tipo di Puntata

Copre

Descrizione

Come Puntare

Premio

Plein (Puntata En Plein)

1 numero

Una puntata interna su un singolo numero.

Tocca esattamente il centro di un numero (incluso lo 0) sul tavolo della Roulette.

35:1

Cheval (A Cavallo)

2 numeri

Una puntata interna su due numeri vicini, sia in orizzontale che in verticale.

Premi la linea che divide i due numeri.

17:1

Transversale Pleine (Terzina)

3 numeri

Una puntata interna su tre numeri in una singola linea verticale (una terzina). Una puntata sui tre numeri 0, 1 e 2 oppure 0, 2 e 3 è una Terzina Speciale

Per piazzare una Terzina, premi il bordo inferiore del numero più basso di una fila verticale.

Per piazzare una Terzina Speciale, premi la sezione a T in cui si incontrano i tre numeri.

11:1

Carré (Puntata Carré)

4 numeri

Una puntata interna su quattro numeri.

Tocca il punto in cui i quattro numeri si incontrano.

8:1

Transversale de Quatre (Puntata su Quattro)

4 numeri

Una puntata interna sui numeri 0, 1, 2, e 3.

Tocca il bordo inferiore del tavolo da gioco, alla fine della linea che separa lo zero dalla prima riga di numeri.

8:1

Transversale Simple (Sestina)

6 numeri

Una puntata interna su sei numeri (due terzine adiacenti).

Premi il bordo inferiore del tavolo della Roulette, sulla sezione a T in cui si incontrano due Terzine.

5:1

Colonne (Colonna)

12 numeri

Una puntata esterna su tutti i dodici numeri di una qualsiasi delle tre linee orizzontali. 0 è un numero perdente.

Tocca uno dei tre riquadri senza nome accanto alle colonne poste alla destra del tavolo da Roulette.

2:1

Douzaine (Dozzina)

12 numeri

Una puntata esterna sul primo (1-12), secondo (13-24) o terzo (25-36) gruppo di dodici numeri. 0 è un numero perdente.

Premi il riquadro 'P12' per il primo gruppo da dodici numeri (1 - 12).

Premi sul riquadro 'M12' per il secondo gruppo da dodici numeri (13 - 24).

Premi sul riquadro 'D12' per il terzo gruppo da dodici numeri (25 - 36).

2:1

Rouge/Noir (Rosso/Nero)

18 numeri

Una puntata esterna su un determinato colore: rosso o nero.

Se il risultato è 0, ottieni la restituzione di metà della tua puntata (per maggiori informazioni, consulta la Regola de La Partage indicata in basso).

Tocca l'area indicata da un rombo rosso o nero.

1:1

Pair/Impair (Pari/Dispari)

18 numeri

Una puntata esterna sull'estrazione di un numero pari o dispari.

Se il risultato è 0, ottieni la restituzione di metà della tua puntata (per maggiori informazioni, consulta la Regola de La Partage indicata in basso).

Tocca l'area denominata 'PAIR' (pari) o 'IMPAIR' (dispari) sul tavolo della Roulette.

1:1

Manque (1-18)/Passe (19-36) (Puntata Basso/Alto)

18 numeri

Una puntata esterna sul fatto che il prossimo numero estratto sarà basso (da 1 a 18) o alto (da 19 a 36).

Se il risultato è 0, ottieni la restituzione di metà della tua puntata (per maggiori informazioni, consulta la Regola de La Partage indicata in basso).

Tocca l'area denominata 'MANQUE (1-18)' o 'PASSE (19-36)'.

1:1


LA TABELLA DEI VICINI

Tipo di Puntata

Copre

Descrizione

Come Puntare

Premio

Vicini

Da 3 a 11 numeri

Una puntata su un numero e sui suoi vicini. Ad esempio: se è stato selezionato il pulsante 1 dei Vicini e si piazza una puntata sul numero 1, sarà piazzata una puntata anche sui numeri 33 e 20.

Vi sono 5 pulsanti numerati dei VICINI. Premi uno dei pulsanti numerati dei VICINI per selezionare su quanti altri numeri adiacenti desideri puntare, quindi utilizza la Tabella dei Vicini per piazzare una puntata su quel numero e sui suoi vicini.

35:1

Voisins du Zero

17 numeri

Voisins du Zero significa “Vicini dello Zero”. Questi sono i numeri della ruota inclusi tra il 22 e il 25. Sono puntate nove fiche: due su 0/2/3, una su 4/7, una su 12/15, una su 18/21, una su 19/22, due su 25/26/28/29 e una su 32/35. Queste pagano come puntate A Cavallo.

Tocca l'area definita “Voisins Du Zero”.

11:1 / 17:1 / 8:1

Jeu 0

7 numeri

Le puntate Jeu 0 coprono 7 numeri della sezione Voisins Du Zero. È una serie di numeri che circonda lo zero ed è posizionata sulla roulette tra il 12 e il 15. Vengono piazzate 4 fiche: una su 0/3, una su 12/15 e una su 32/35. Queste pagano come puntate A cavallo, più una puntata En Plein sul numero 26.

Tocca l'area definita 'Jeu 0'.

17:1 / 35:1

Tiers

12 numeri

Tiers significa 'un terzo' e indica i numeri posizionati sul terzo della roulette opposto al numero 0, ovvero quelli compresi tra 27 e 33. Vengono piazzate sei fiche, ovvero una per ognuna delle seguenti coppie: 5/8; 10/11; 13/16; 23/24; 27/30; 33/36. Queste pagano come puntate A Cavallo.

Tocca l'area definita “Tiers”.

17:1

Orphelins

8 numeri

Orphelins significa “Orfanelli” questi numeri coprono le due aree della roulette che non sono incluse nelle puntate Tiers e Voisins. È un gruppo di 8 numeri: 17/34/6 e 1/20/14/31/9. Sono piazzate cinque puntate, di cui una sul numero 1, che paga da puntata En Plein, e una fiche su ognuna delle puntate a cavallo: 6/9, 14/17, 17/20 e 31/34, che pagano con le quote delle puntate a Cavallo.

Tocca l'area definita “Orphelins”.

17:1 / 35:1


TABELLA DELLE PUNTATE ANNUNCIATE

Tipo di Puntata

Copre

Descrizione

Come Puntare

Premio

Finales en Plein

Da 3 a 4 numeri

Una puntata su tutti i numeri che terminano per la cifra indicata sul pulsante. Ad esempio, premendo il pulsante FINALES EN PLEIN con indicato il numero 1, viene piazzata una puntata su tutti i numeri che terminano per 1, ponendo una fiche per numero: 1, 11, 21 e 31.

Vi sono 10 pulsanti FINALES EN PLEIN, numerati da 0 a 9. Premi uno dei pulsanti numerati FINALES EN PLEIN.

35:1

Finales a Cheval

Da 6 a 8 numeri

Una puntata su tutti i numeri che terminano per la cifra indicata sul pulsante. Ad esempio, premendo il pulsante FINALES A CHEVAL con indicato il numero 1/2, viene piazzata una puntata su tutti i numeri che terminano per 1 e per 2: 1/2, 11/12, 21, 22 e 31/32.

Le eccezioni:

  • 9/10 – Tutti i numeri che terminano per 9 e i numeri 10, 20 e 30
  • 4/7 – Tutti i numeri che terminano per 4 e 7 (tranne 34)
  • 5/8 – Tutti i numeri che terminano per 5 e 8 (tranne 35)
  • 6/9 – Tutti i numeri che terminano per 6 e 9 (tranne 36)
  • 7/10 – Tutti i numeri che terminano per 7 e i numeri 10, 20 e 30
  • 8/11 – Tutti i numeri che terminano per 8 e i numeri 11, 21 e 31
  • 9/12 – Tutti i numeri che terminano per 9 e i numeri 12, 22 e 32

Vi sono 20 pulsanti FINALES A CHEVAL numerati con 2 cifre. Premi uno dei pulsanti numerati FINALES A CHEVAL.

17:1 / 35:1

N.B.

  • Una vincita comporta la restituzione delle puntate piazzate sul numero vincente e l’assegnazione di un premio basato sul tipo di puntata.
  • Il premio dipende dal numero di fiche incluse nella puntata. Ad esempio, se la puntata è piazzata su cinque numeri consecutivi e uno di questi risulta vincente, il premio è pari a 35 + 1 − 5 = 31 fiche.

REGOLA DE LA PARTAGE

il gioco applica la regola de La Partage. Secondo tale regola, perdi solo metà delle tue puntate alla pari (Passe/Manque, Pair/Impair e Rouge/Noir) quando il risultato del giro è zero.


Nota sulle disconnessioni: in caso di disconnessione da internet durante la partita, rieffettua l'accesso al Casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco e potrai continuare la partita dal punto in cui si è interrotta. Se riapri il gioco senza avere rieffettuato l'accesso al Casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti verranno pagate.

Se desideri controllare i risultati di vecchie partite o ottenere ulteriori informazioni sulle partite recenti, potrai farlo tramite la versione desktop del casinò. Usa i tuoi soliti nome utente e password per accedere alla versione desktop.

Nota sui malfunzionamenti: i malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate.

Nota sulle puntate in sospeso: le puntate non confermate vengono annullate dopo 90 giorni.

La percentuale del ritorno teorico al giocatore (RTP) è pari al 98,65% per le puntate alla pari (consulta la Regola de La Partage) e al 97,30% per tutte le altre puntate.

Data ultima modifica: 26/08/2019