Cricket

ESITO FINALE SERIE 1X2

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà una serie. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra di casa, col segno "2" risulterà vincente la squadra ospite, mentre col segno "X" il risultato sarà di parità. Quando il pareggio è un esito possibile, ossia nei Test match quando non si riesce ad ottenere un risultato a favore di una squadra dopo 5 giorni, il pareggio viene dichiarato l'esito vincente. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

ESITO FINALE 1X2 ESCLUSO SUPER OVER

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà il match nei tempi regolamentari (super over escluso). Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra di casa, col segno "2" risulterà vincente la squadra ospite, mentre col segno "X" il risultato sarà di parità. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

TESTA A TESTA INCLUSO SUPER OVER

Consiste nel pronosticare quale squadra si aggiudicherà il match (incluso eventuale super over). Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra di casa, col segno "2" risulterà vincente la squadra ospite. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

T/T HANDICAP SERIE

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà la serie aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di vittorie dalla squadra selezionata. Il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta il numero di vittorie di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col esito "1" risulterà vincente la squadra di casa. Col segno "2" sarà invece la squadra ospite vincente. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

RISULTATO ESATTO SERIE

Consiste nel pronosticare quale sarà il risultato finale di una serie tra due squadre. 21 le opzioni possibili.

Opzioni:

1 1-0

2 2-0

3 2-1

4 3-0

5 3-1

6 3-2

7 4-0

8 4-1

9 5-0

10 0-0

11 1-1

12 2-2

13 0-1

14 0-2

15 1-2

16 0-3

17 1-3

18 2-3

19 0-4

20 1-4

21 0-5

MIGLIOR LANCIATORE

Consiste nel pronosticare il lanciatore che ottiene il maggior numero di wicket in una manifestazione o in una serie. L'esito vincente è determinato dal giocatore che si aggiudica il maggior numero di wicket. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

MIGLIOR BATTITORE

Consiste nel pronosticare il battitore che segnerà più punti in una competizione o di una serie. Si applica la regola dell'ex-aequo. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

U/O WICKET X INNINGS X

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno realizzati nel innings x alla caduta di un determinato wicket. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

T/T HANDICAP 6 SEGNATI

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre otterrà il maggior numero di 6 nel match aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di vittorie dalla squadra selezionata. Il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta il numero di vittorie di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col esito "1" risulterà vincente la squadra di casa. Col segno "2" sarà invece la squadra ospite vincente. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

PUNTI CON PRIMA PALLA INNINGS INNINGS X

Consiste nel pronosticare cosa succederà nel momento in ci la prima palla del innings X del match verrà giocata. Col segno "nessun punto" non verrà realizzato alcun punto nel innings X, mentre col segno "1 o >" con la stessa prima palla verrà realizzato almeno un punto o più di 1 nel innings X. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

MIGLIOR BATTITORE INNINGS X

Consiste nel pronosticare il battitore che segnerà più punti nel innings X. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

TOTALE DUCKS MATCH INCLUSO SUPER OVER

Consiste nel pronosticare quanti ducks (per duck si intende che un battitore sia eliminato a zero, ovvero non segnando alcun punto) ci saranno nel corso del match, inclusi eventuali super over. Col segno "nessuno o 1" non verrà realizzato alcun duck o al massimo 1 nel corso del match, mentre col segno "2 o >" ne verranno realizzati 2 o più di 2. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

TOTALE RUNS OUT MATCH INCLUSO SUPER OVER

Consiste nel pronosticare quanti run out, inteso come modo di eliminazione dei battitori al seguito dell'utilizzo della palla da un fielder per far cadere il wicket dell'avversario (per run out si intende che un fielder utilizza la palla per far cadere i legnetti poggiati sui paletti verticali di uno qualsiasi dei wicket, mentre i battitori sono impegnati a correre tra i due wicket o sono lontani dal crease durante il corso del gioco), ci saranno nel corso del match, inclusi gli eventuali super over. Col segno "nessuno o 1" non verrà realizzato alcun run out al massimo 1 nel corso del match, mentre col segno "2 o >" ne verranno realizzati 2 o più di 2. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

TOTALE STUMPINGS MATCH INCLUSO SUPER OVER

Consiste nel pronosticare quanti stumpings (per stumping si intende un metodo di eliminazione del battitore se durante il lancio esce dalla sua linea di battuta mancando la palla e il wicket-keeper colpisce con quest'ultima il wicket) ci saranno nel corso del match, inclusi gli eventuali super over. Col segno "nessuno o 1" non verrà realizzato alcun stumping o al massimo 1 nel corso del match, mentre col segno "2 o >" ne verranno realizzati 2 o più di 2. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

U/O FOURS ESCLUSO SUPER OVER

Consiste nel pronosticare quanti fours (tutti i lanci per i quali a un battitore vengono assegnati esattamente quattro punti) verranno realizzati nel match, esclusi eventuali super over. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero dei fours inferiore alla soglia specificata, mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento

U/O SIXES ESCLUSO SUPER OVER

Consiste nel pronosticare quanti sixes (tutti i lanci per i quali a un battitore vengono assegnati esattamente sei punti) verranno realizzati nel match, esclusi eventuali super over. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero dei sixes inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

U/O WIDES ESCLUSO SUPER OVER

Consiste nel pronosticare quanti wides (il lanciatore lancia una palla troppa alta o larga e i battitori non possono colpirla e la squadra che lancia viene penalizzata di un punto per la squadra) verranno realizzati nel match, esclusi eventuali super over. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di wides inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

METODO ELIMINAZIONE X INNINGS X

Consiste nel pronosticare il metodo per il quale in una determinata eliminazione un battitore viene eliminato nel innings di gioco X. Col segno "catturato" verrà eliminato se una palla consegnata dal lanciatore tocca la mazza del battitore e successivamente viene trattenuta da un difensore prima che la palla stessa tocchi terra, mentre col segno "altro" l'eliminazione avverrà attraverso qualsiasi altra situazione prevista dal regolamento. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

1X2 NUMERO FOURS MATCH ESCLUSO SUPER OVER

Consiste nel pronosticare quale squadra otterrà più fours (tutti i lanci per i quali a un battitore vengono assegnati esattamente quattro punti) nel match, esclusi eventuali super over. Con l'esito "1" si pronosticherà che sia la squadra di casa ad ottenere più fours. Col segno "X" verranno realizzati lo stesso numero di fours. Col segno "2" che sia la squadra ospite. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

1X2 NUMERO SIXES MATCH ESCLUSO SUPER OVER

Consiste nel pronosticare quale squadra otterrà più sixes (tutti i lanci per i quali a un battitore vengono assegnati esattamente sei punti) nel match, esclusi eventuali super over. Con l'esito "1" si pronosticherà che sia la squadra di casa ad ottenere più sixes. Col segno "X" verranno realizzati lo stesso numero di sixes. Col segno "2" che sia la squadra ospite. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

WICKET SI/NO OVER 1 INNINGS X

Consiste nel pronosticare la caduta di un wicket nel corso dell'over X (per over si intende una frazione di gioco caratterizzata da una sequenza di lanci validi eseguiti da un unico lanciatore verso il battitore situato sul lato opposto del pitch) nel innings X. Con l'esito "si" si pronosticherà la caduta di almeno un wicket nell'over 1 nel innings X, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

50 RUNS PER ALMENO UN BATTITORE SI/NO

Consiste nel pronosticare se si verificherà un 50 (per i battitori vengono abitualmente registrati il numero di innings nei quali sono andati in battuta, il numero di lanci legali affrontati, il numero di run segnate e quante volte il battitore abbia finito l'innings senza essere eliminato). Altri dati molto comuni sono il massimo punteggio mai segnato in un innings ed il numero delle volte nelle quali il battitore ha segnato 50 o più runs fino al 99 (dal 50 al 99). Per i battitori vengono calcolate queste medie: nel corso del match, super over escluso. Con l'esito "si" si pronosticherà che un 50 si verificherà, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

100 RUNS PER ALMENO UN BATTITORE SI/NO

Consiste nel pronosticare se si verificherà un 100 o century (per i battitori vengono abitualmente registrati il numero di innings nei quali sono andati in battuta, il numero di lanci legali affrontati, il numero di run segnate e quante volte il battitore abbia finito l'innings senza essere eliminato). Altri dati molto comuni sono il massimo punteggio mai segnato in un innings ed il numero delle volte nelle quali il battitore ha segnato 100 o più runs. Per i battitori vengono calcolate queste medie: nel corso del match, super over escluso. Con l'esito "si" si pronosticherà che un 100 si verificherà, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

U/O PUNTI (RUNS) INNINGS X

Consiste nel pronosticare quanti punti (runs) verranno realizzati nel innings X, punti extra inclusi. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti (runs) inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

U/O PUNTI (RUNS) OVER X INNINGS X

Consiste nel pronosticare quanti punti (runs) verranno realizzati nel determinato over (per over si intende una frazione di gioco caratterizzata da una sequenza di lanci validi eseguiti da un unico lanciatore verso il battitore situato sul lato opposto del pitch) nel innings X, punti extra inclusi. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti (runs) inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

U/O PUNTI (RUNS) GRUPPO PRIMI X OVER INNINGS X

Consiste nel pronosticare quanti punti (runs) verranno realizzati nel determinato gruppo di over specificati (per over si intende una frazione di gioco caratterizzata da una sequenza di lanci validi eseguiti da un unico lanciatore verso il battitore situato sul lato opposto del pitch) nel innings X, punti extra inclusi. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti (runs) inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Esempio: quanti punti (runs) verranno segnati nei primi 6 (X) over del primo innings. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

U/O WICKET PERSI TEAM BATTENTE SECONDA MATCH ESCLUSO SUPER OVER

Consiste nel pronosticare quanti wicket verranno persi dalla squadra che batterà per seconda nel corso del match, super over escluso. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di wicket persi inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

TOTALE STUMPINGS MATCH INCLUSO SUPER OVER

Consiste nel pronosticare quanti stumpings (per stumping si intende un metodo di eliminazione del battitore se durante il lancio esce dalla sua linea di battuta mancando la palla e il wicket-keeper colpisce con quest'ultima il wicket) ci saranno nel corso del match, inclusi gli eventuali super over. Col segno "zero" non verrà realizzato alcun stumping nel corso del match, mentre col segno "1 o >" ne verrà realizzato 1 o più di 1. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

ANTEPOST

VINCENTE

Consiste nel pronosticare quale partecipante vincerà la manifestazione oggetto della scommessa. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. La voce altro nella lista dinamica comprende tutte le opzioni non presenti nella lista. E' prevista la voce altro qualora non siano presenti tutti gli esiti pronosticabili. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

VINCENTE GRUPPO

Consiste nel pronosticare quale squadra otterrà una migliore posizione nel corso di una manifestazione. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

QUALIFICAZIONE SI/NO

Consiste nel pronosticare se una squadra si qualificherà al turno successivo di una manifestazione. Col segno "si" si pronosticherà la qualificazione, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.