Calcio a cinque

ESITO FINALE 1X2

Si deve pronosticare l'esito finale dell’incontro nei tempi regolamentari.
segno 1: vince la squadra in casa;
segno X: pareggio;
segno 2: vince la squadra fuori casa.

ESITO FINALE 1X2 HANDICAP

Si scommette sull'1X2 finale, tenendo conto del fatto che alla squadra favorita sia stato attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo.

T/T HANDICAP

Consiste nel pronosticare quale squadra segnerà il maggior numero di goal durante i tempi regolamentari , applicando al punteggio di una delle due squadre un handicap decimale.
Es. Squadra A – Squadra B (+1,5)
Applicando l’handicap, Squadra A risulterà vincente solamente realizzando almeno 2 punti di vantaggio sulla Squadra B es (3:1), perdente in caso contrario (es. 3:2).

U/O GOAL

Consiste nel pronosticare quanti gol verranno messi a segno attraverso una determinata soglia all'interno dei tempi regolamentari. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

U/O GOAL 1 TEMPO REGOLAMENTARE

Consiste nel pronosticare quanti goal verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, nel primo tempo del match. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di goal inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O EXTRA TIME

Consiste nel pronosticare quanti goal verranno segnati, attraverso una determinata soglia, nel corso dei tempi supplementari del match. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di goal inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

SEGNA GOAL X MATCH

Consiste nel pronosticare quale squadra segnerà un determinato goal nel corso dei tempi regolamentari del match. . Col segno "1" si pronostica che il determinato goal sia realizzato dalla squadra di casa, col segno "2" la squadra ospite, mentre col segno "nessuno" si pronostica che nessuna squadra segnerà il gol determinato. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

SEGNA GOAL X EXTRA TIME

Consiste nel pronosticare quale squadra segnerà un determinato goal nel corso dei tempi supplementari del match. . Col segno "1" si pronostica che il determinato goal sia realizzato dalla squadra di casa, col segno "2" la squadra ospite, mentre col segno "nessuno" si pronostica che nessuna squadra segnerà il gol determinato. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

TEMPO REGOLAMENTARE CON MAGGIOR NUMERO GOAL

Consiste nel pronosticare in quale dei due tempi regolamentari verranno realizzati più goal. Col segno "primo tempo" si pronostica che che verranno realizzati più gol nel primo tempo regolamentare del match, col segno "secondo tempo" più gol verranno realizzati nel secondo tempo regolamentare del match, mentre col segno "stesso numero di goal" si pronostica che sia nel primo che nel secondo tempo regolamentare del match sia segnato lo stesso numero di goal. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

ANTEPOST

VINCENTE

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà la manifestazione oggetto della scommessa. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. La voce altro nella lista dinamica comprende tutte le opzioni non presenti nella lista. E' prevista la voce altro qualora non siano presenti tutti gli esiti pronosticabili. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.