Snooker
TESTA A TESTA
Consiste nel pronosticare quale giocatore o squadra vincerà il match, al termine del match. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
T/T HANDICAP
Consiste nel pronosticare quale dei due giocatori o squadre vincerà il match aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dal giocatore/squadra selezionato, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta un vantaggio ricevuto dal giocatore/squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre il giocatore/squadra favorito riceve un handicap negativo. Col segno "1" risulterà vincente il giocatore/squadra posizionata a sinistra. Col segno "2" sarà invece il giocatore/squadra posizionato a destra. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
COLORE (SENZA ROSSO E BIANCO) PRIMA BIGLIA IMBUCATA FRAME
Consiste nel pronosticare di quale colore (senza considerare il rosso e il bianco) sarà la prima bilia imbucata in un determinato frame. Con l'opzione "nero" sarà una palla nera. Con l'opzione "rosa" sarà una palla rosa. Con l'opzione "blu" sarà una palla blu. Con l'opzione "marrone o verde o giallo" sarà una palla marrone, verde o gialla. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
GARA A 30 PUNTI NEL FRAME
Consiste nel pronosticare quale giocatore realizzerà per primo 30 punti in un determinato frame di un match. Col segno "1" il giocatore menzionato per primo nella descrizione (a sinistra) arriverà per primo a 30 punti realizzati. Col segno "2" sarà invece il giocatore posizionato come secondo (a destra) a realizzarli. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
COLORE ULTIMA BIGLIA IMBUCATA NEL FRAME
Consiste nel pronosticare di quale colore sarà l'ultima palla imbucata in un determinato frame. Con l'opzione "nero" sarà una palla nera. Con l'opzione "rosa" sarà una palla rosa. Con l'opzione "blu" sarà una palla blu. Con l'opzione "marrone o verde o giallo" sarà una palla marrone, verde o gialla. Con l'opzione "rossa" sarà una palla rossa. Con l'opzione "bianca (fallo)" sarà una palla bianca (tiro falloso). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
VINCENTE FRAME
Consiste nel pronosticare quale giocatore si aggiudicherà un determinato frame. Col segno "1" vincerà il giocatore menzionato per prima nella descrizione (a sinistra). Col segno "2" sarà invece il giocatore posizionato come secondo (a destra). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
TOTALE PUNTI FRAME
Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno in in determinato frame. Con l'esito "99 o <" si pronosticherà un numero di punti totale sia 99 o minore di 99 mentre con l'esito "100 o >" che il numero di punti totali sia 100 o maggiore di 100. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
IMBUCA PRIMA BIGLIA NEL FRAME
Consiste nel pronosticare quale giocatore imbucherà per primo una qualsiasi palla in un determinato frame del match. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
PARI/DISPARI TOTALE PUNTI FRAME
Consiste nel pronosticare se il numero di punti messi a segno in un determinato frame sia pari o dispari. Con l'esito "pari" si pronosticherà il numero di punti realizzati sia pari mentre con l'esito "dispari" l'esatto contrario. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
BREAK 50 NEL FRAME SI/NO
Consiste nel pronosticare se verrà realizzato o meno almeno un break di 50 punti o più durante un determinato frame del match. Un 'Break' è il numero di punti consecutivi (falli esclusi) realizzati da un giocatore in una singola visita al tavolo. Con l'esito "si" il break verrà realizzato mentre con l'esito "no" il contrario. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
CENTURY NEL FRAME SI/NO
Consiste nel pronosticare se verrà realizzato o meno un century di 100 punti o più durante un determinato frame del match. Un 'Century' è il totale di 100 e più punti consecutivi (falli esclusi) realizzati da un giocatore in una singola visita al tavolo. Con l'esito "si" il century verrà realizzato mentre con l'esito "no" il contrario. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
FALLO NEL FRAME SI/NO
Consiste nel pronosticare se almeno uno dei due giocatori commetterà almeno un fallo in un determinato frame. Durante una partita un fallo può esser chiamato per diverse ragioni: quando si colpisce un colore per primo mentre il giocatore stava cercando di colpire la rossa, quando si colpisce accidentalmente una bilia del colore sbagliato o imbucando il pallino. Con l'esito "si" il fallo verrà commesso mentre con l'esito "no" il contrario. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
MARGINE VITTORIA FRAME
Consiste nel pronosticare il margine di vittoria di uno dei due contendenti in un determinato frame. Col segno "Team1 1-30" si pronostica che il giocatore posizionato per primo nella descrizione (a sinistra) vincerà con un margine tra 1 e 30 punti di differenza un determinato frame. Col segno "Team1 31-60" si pronostica che il giocatore posizionato per primo nella descrizione (a sinistra) vincerà con un margine tra 31 e 60 punti di differenza un determinato frame. Col segno "Team1 61-90" si pronostica che il giocatore posizionato per primo nella descrizione (a sinistra) vincerà con un margine tra 61 e 90 punti di differenza un determinato frame. Col segno "Team1 91 o >" si pronostica che il giocatore posizionato per primo nella descrizione (a sinistra) vincerà con un margine tra 91 o più punti di differenza un determinato frame. Col segno "Team2 1-30" si pronostica che il giocatore posizionato per secondo nella descrizione (a destra) vincerà con un margine tra 1 e 30 punti di differenza un determinato frame. Col segno "Team2 31-60" si pronostica che il giocatore posizionato per secondo nella descrizione (a destra) vincerà con un margine tra 31 e 60 punti di differenza un determinato frame. Col segno "Team2 61-90" si pronostica che il giocatore posizionato per secondo nella descrizione (a destra) vincerà con un margine tra 61 e 90 punti di differenza un determinato frame. Col segno "Team2 91 o >" si pronostica che il giocatore posizionato per secondo nella descrizione (a destra) vincerà con un margine tra 91 o più punti di differenza un determinato frame. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
GARA A 3 FRAME NEL MATCH
Consiste nel pronosticare quale giocatore arriverà per primo a vincere 3 frame nel match. Col segno "1" vincerà il giocatore menzionato per prima nella descrizione (a sinistra). Col segno "2" sarà invece il giocatore posizionato come secondo (a destra). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
T/T HANDICAP PUNTI FRAME
Consiste nel pronosticare quale dei due giocatori vincerà il frame indicato nel testo della scommessa del match aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dal giocatore selezionato, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dal giocatore sfavorito che riceve un handicap positivo, mentre il giocatore favorito riceve un handicap negativo. Col segno "1" vincerà il giocatore menzionato per prima nella descrizione (a sinistra). Col segno "2" sarà invece il giocatore posizionato come secondo (a destra). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
U/O NUMERO CENTURY MATCH
Consiste nel pronosticare quanti century (Un 'Century' è il totale di 100 e più punti consecutivi, falli esclusi, realizzati da un giocatore in una singola visita al tavolo) verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, nel match. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di century inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
U/O NUMERO CENTURY MATCH TEAM 1
Consiste nel pronosticare quanti century (Un 'Century' è il totale di 100 e più punti consecutivi, falli esclusi, realizzati da un giocatore in una singola visita al tavolo) verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, nel match dal giocatore menzionato per prima nella descrizione (a sinistra). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di century inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
U/O NUMERO CENTURY MATCH TEAM 2
Consiste nel pronosticare quanti century (Un 'Century' è il totale di 100 e più punti consecutivi, falli esclusi, realizzati da un giocatore in una singola visita al tavolo) verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, nel match dal giocatore menzionato per secondo nella descrizione (a destra). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di century inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
U/O NUMERO FRAME MATCH
Consiste nel pronosticare quanti frame verranno realizzati, attraverso una determinata soglia, nel match. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di frame inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
PUNTEGGIO DOPO IL FRAME 4
Consiste nel pronosticare quale sarà il risultato esatto al termine del quarto frame di gioco del match. 5 le opzioni disponibili. Col segno "Team1 4-0" il giocatore menzionato per primo nella descrizione (a sinistra) risulterà in vantaggio per 4 frame a 0. Col segno "Team2 4-0" il giocatore menzionato per secondo nella descrizione (a destra) risulterà in vantaggio per 4 frame a 0. Col segno "Team1 3-1" il giocatore menzionato per primo nella descrizione (a sinistra) risulterà in vantaggio per 3 frame a 1. Col segno "Team2 3-1" il giocatore menzionato per secondo nella descrizione (a destra) risulterà in vantaggio per 3 frame a 1. Col segno "2-2" entrambi i giocatori avranno vinto 2 frame a testa. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
U/O PUNTI DEL BREAK PIU ALTO MATCH
Consiste nel pronosticare di quanti punti sarà il break più alto realizzato, attraverso una determinata soglia, nel match. Con l'esito "under" si pronosticherà un break di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" un break di punti maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
T/T PUNTI BREAK PIU ALTO MATCH
Consiste nel pronosticare quale dei due giocatori otterrà un break di punti più alto nel match. Col segno "1" vincerà il giocatore menzionato per primo nella descrizione (a sinistra). Col segno "2" sarà invece il giocatore posizionato come secondo (a destra).Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
TEAM 1 REALIZZA BREAK MASSIMO MATCH SI/NO
Consiste nel pronosticare se il giocatore menzionato per primo nella descrizione (a sinistra) realizzerà almeno un break massimo (break di 147 e più punti durante l'incontro) nel match. Con l'esito "si" si pronosticherà che il giocatore menzionato per primo nella descrizione (a sinistra) realizzerà almeno un break massimo di 147 e più punti , con l'esito "no" l'esatto contrario. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
TEAM 2 REALIZZA BREAK MASSIMO MATCH SI/NO
Consiste nel pronosticare se il giocatore menzionato per secondo nella descrizione (a destra) realizzerà almeno un break massimo (break di 147 e più punti durante l'incontro) nel match. Con l'esito "si" si pronosticherà che il giocatore menzionato per secondo nella descrizione (a destra) realizzerà almeno un break massimo di 147 e più punti , con l'esito "no" l'esatto contrario. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
BREAK MASSIMO MATCH SI/NO
Consiste nel pronosticare se almeno uno dei due giocatori realizzerà almeno un break massimo (break di 147 e più punti durante l'incontro) nel corso del match. Con l'esito "si" si pronosticherà che si realizzerà almeno un break massimo di 147 e più punti, con l'esito "no" l'esatto contrario. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
COLORE (SENZA ROSSO E BIANCO) ULTIMA BIGLIA IMBUCATA FRAME
Consiste nel pronosticare di quale colore (senza considerare il rosso e il bianco) sarà l'ultima biglia imbucata in un determinato frame. Con l'opzione "nero" sarà una palla nera. Con l'opzione "rosa" sarà una palla rosa. Con l'opzione "blu" sarà una palla blu. Con l'opzione "marrone o verde o giallo" sarà una palla marrone, verde o gialla. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
COLORE (SENZA ROSSO E BIANCO) ULTIMA BIGLIA IMBUCATA FRAME X
Consiste nel pronosticare di quale colore (senza considerare il rosso e il bianco) sarà l'ultima biglia imbucata in un determinato frame. Con l'opzione "nero" sarà una palla nera. Con l'opzione "rosa" sarà una palla rosa. Con l'opzione "blu" sarà una palla blu. Con l'opzione "marrone o verde o giallo" sarà una palla marrone, verde o gialla. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
GIOCATORE X CON BREAK DI 50 O PIU FRAME Y SI/NO
Consiste nel pronosticare se il giocatore X offerto nella scommessa realizzerà o meno almeno un break di 50 punti o più durante un determinato frame Y del match. Un 'Break' è il numero di punti consecutivi (falli esclusi) realizzati da un giocatore in una singola visita al tavolo. Con l'esito "si" il break verrà realizzato dal giocatore X oggetto della scommessa nel frame Y, mentre con l'esito "no" il contrario. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
GIOCATORE X CON BREAK DI 100 (CENTURY) O PIU FRAME Y SI/NO
Consiste nel pronosticare se il giocatore X offerto nella scommessa realizzerà o meno almeno un century di 100 punti o più durante un determinato frame Y del match. Un 'Century' è il totale di 100 e più punti consecutivi (falli esclusi) realizzati da un giocatore in una singola visita al tavolo. Con l'esito "si" il century verrà realizzato dal giocatore X oggetto della scommessa nel frame Y, mentre con l'esito "no" il contrario. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
RIS. ESATTO 4/7
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato esatto del match al meglio di 7 frame. Gli esiti sono: 4-0, 4-1, 4-2, 4-3, 0-4, 1-4, 2-4, 3-4. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
RISULTATO ESATTO MATCH 4/7 MULTI ESITI
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato esatto del match al meglio dei 7 frame scegliendo tra i gruppi di esiti indicati. Sono possibili 4 esiti: Con il 1° esito si pronostica uno dei seguenti risultati al termine del match: 4-3 / 4-2. Con il 2° esito si pronostica uno dei seguenti risultati al termine del match: 4-1 / 4-0. Con il 3° esito si pronostica uno dei seguenti risultati al termine del match: 3-4 / 2-4. Con il 4° esito si pronostica uno dei seguenti risultati al termine dell’incontro: 1-4 / 0-4. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
ANTEPOST
VINCENTE
Consiste nel pronosticare quale atleta o squadra vincerà la manifestazione oggetto di scommessa. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.
VINCENTE GRUPPO
Consiste nel pronosticare quale atleta o squadra otterrà una migliore posizione nel corso di una intera stagione o di una gara. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.