Motociclismo

Per le scommesse sul Motociclismo il risultato valido è quello emesso dalla Federazione di riferimento. Eventuali e successive modifiche alla classifica diramata non sono considerate valide ai fini delle scommesse.

SCOMMESSE PRE – MATCH / LIVE

Vincente Manifestazione / Qualifiche / Prove Libere
Consiste nel pronosticare il pilota o scuderia che vincerà Il GP/ Qualifiche / Porve libere. Se un pilota o scuderia non partecipa alla gara, le scommesse accettate su quel concorrente verranno considerate perdenti. In caso di ex aequo, la posta verrà suddivisa per il totale delle opzioni vincenti.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Nazione Vincente GP / Qualifiche / Prove Libere
Consiste nel pronosticare la Nazione del pilota che vincerà il GP / Qualifiche / Porve libere. Se un pilota non partecipa alla gara, le scommesse accettate su quel concorrente verranno considerate perdenti. In caso di ex aequo, la posta verrà suddivisa per il totale delle opzioni vincenti.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Testa a Testa GP / Qualifiche / Prove Libere
Consiste nel pronosticare chi otterrà il miglior piazzamento finale nel singolo GP / Qualifiche / Prove Libere fra due piloti partecipanti alla stessa gara. Le scommesse saranno rimborsate in questi casi:
• uno dei due piloti non prende parte al singolo GP / Qualifiche / Prove Libere
• entrambi i piloti si ritirano durante il singolo GP / Qualifiche / Prove Libere e non risultano dunque classificati
• Uno dei due piloti non prende parte al singolo GP /Qualifiche / Prove Libere e/o non fa registrare un tempo cronometrato valido

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Testa a Testa Scuderie GP / Qualifiche / Prove Libere
Consiste nel pronosticare quale scuderia otterrà il miglior piazzamento finale nel singolo GP / Qualifiche / Prove Libere fra due scuderie partecipanti alla stessa gara. Vince la Scuderia  del singolo pilota che otterrà un miglior piazzamento finale nel GP / Qualifiche / Prove Libere.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Giro Veloce
Consiste nel pronosticare il pilota otterrà il giro più veloce tra i concorrenti in un GP. In caso di tempo identico, la posta verrà suddivisa per il totale delle opzioni vincenti.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Classificato si/no
Consiste nel pronosticare se il pilota indicato risulterà classificato o non classificato a fine gara. Si effettua la certificazione della scommessa condizionandola alla partecipazione alla gara del possibile oggetto di scommessa, nel caso contrario si procede al rimborso della stessa.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Piazzato sul podio si/no
Consiste nel pronosticare se un pilota si classificherà nelle prime tre posizioni di un GP / Qualifiche / Prove Libere.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Scuderia Piazzata sul podio si/no
Consiste nel pronosticare se una scuderia si classificherà nelle prime tre posizioni di un GP / Qualifiche / Prove Libere.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Primi 6 si/no
Consiste nel pronosticare se un pilota o una scuderia in un GP, raggiungerà tra la prima o la sesta posizione in classifica oppure no.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Leader al Primo Giro
Consiste nel pronosticare il pilota che sara in testa al primo giro nella manifestazione.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Margine Vincente 6 Opzioni
Consiste nel pronosticare il margine di tempo con il quale il Vincente di un GP / Qualifiche / Prove Libere distanzierà il secondo classificato.

Opzioni:

1

0 SECONDI - 0.5 SECONDI

2

0.501 SECONDI - 1 SECONDO

3

1.001 SECONDI - 2 SECONDI

4

2.001 SECONDI - 3 SECONDI

5

3.001 SECONDI O > 3.001 SECONDI

Cifra Millesimo di Secondo Tempo Vincente
Consiste nel pronosticare quanti saranno i millesimi di secondo del tempo totale inmpiegato dal pilota vincitore di una manifestazione in riferendosi alla classifica ufficiale sempre espressa con tre cifre dopo la virgola. Ragion per cui dieci sono le opzioni disponibili in termini di millesimi. Esempio: Marquez potrebbe vincere GP di Assen con questi tempi: 1:33:29.100 (risultato 0 millesimi) 1:33:29.101 (risultato 1 millesimi) 1:33:29.102 (risultato 2 millesimi) 1:33:29.103 (risultato 3 millesimi) 1:33:29.104 (risultato 4 millesimi) 1:33:29.105 (risultato 5 millesimi) 1:33:29.106 (risultato 6 millesimi) 1:33:29.107 (risultato 7 millesimi) 1:33:29.108 (risultato 8 millesimi) 1:33:29.109 (risultato 9 millesimi) 1:33:29.110 (risultato di nuovo 0 millesimi) Quindi un risultato sarà sempre e comunque conseguito, come si evince dall’esempio. Dieci le opzioni di scommessa possibili. Col segno "0 millesimi di secondo" si pronostica che il tempo del vincitore avrà nell’ultimo numero del tempo totale (millesimi di secondo) lo zero. Col segno "1 millesimi di secondo" si pronostica che il tempo del vincitore avrà nell’ultimo numero del tempo totale (millesimi di secondo) l’uno. Col segno "2 millesimi di secondo" si pronostica che il tempo del vincitore avrà nell’ultimo numero del tempo totale (millesimi di secondo) il due. Col segno "3 millesimi di secondo" si pronostica che il tempo del vincitore avrà nell’ultimo numero del tempo totale (millesimi di secondo) il 3. Col segno "4 millesimi di secondo" si pronostica che il tempo del vincitore avrà nell’ultimo numero del tempo totale (millesimi di secondo) il quattro. Col segno "5 millesimi di secondo" si pronostica che il tempo del vincitore avrà nell’ultimo numero del tempo totale (millesimi di secondo) il cinque. Col segno "6 millesimi di secondo" si pronostica che il tempo del vincitore avrà nell’ultimo numero del tempo totale (millesimi di secondo) il sei. Col segno "7 millesimi di secondo" si pronostica che il tempo del vincitore avrà nell’ultimo numero del tempo totale (millesimi di secondo) il sette. Col segno "8 millesimi di secondo" si pronostica che il tempo del vincitore avrà nell’ultimo numero del tempo totale (millesimi di secondo) l’otto. Col segno "9 millesimi di secondo" si pronostica che il tempo del vincitore avrà nell’ultimo numero del tempo totale (millesimi di secondo) il 9. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

Opzioni:

1             0 MILLESIMI DI SECONDO
2             1 MILLESIMI DI SECONDO
3             2 MILLESIMI DI SECONDO
4             3 MILLESIMI DI SECONDO
5             4 MILLESIMI DI SECONDO
6             5 MILLESIMI DI SECONDO
7             6 MILLESIMI DI SECONDO
8             7 MILLESIMI DI SECONDO
9             8 MILLESIMI DI SECONDO
10           9 MILLESIMI DI SECONDO

Pilota raggiunge Sessione di Qualifica 2 si/no
Consiste nel pronosticare se il pilota offerto nella scommessa raggiungerà la sessione di qualifica 2 oppure no. Col segno "si" il pilota raggiungerà la sessione di qualifica 2. Col segno "no" l'esatto contrario.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Esito 1X2
Consiste nel pronosticare chi otterrà il miglior piazzamento finale nel singolo GP / Qualifiche / Prove Libere fra due piloti partecipanti alla stessa gara. Il segno X indica la parità.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Esito 1X2 Gara Squadre
A scommessa in questione consiste nel pronosticare quale delle squadre acquisisce il punteggio maggiore nel corso di una gara. Sono previsti 3 esiti possibili per questo mercato: [Squadra 1 posizionata a sinistra], [Squadra 2 posizionato a destra] o X (Pareggio). 2 squadre su 15 round con 4 piloti per ogni round (2 per squadra) si affrontano. Di seguito i punteggi assegnati per ogni posizionamento: Di seguito i punteggi assegnati per ogni posizionamento: Posizione Punti Primo 3 Secondo 2 Terzo 1 Quarto 0 Al termine dei 15 round si sommano i totali realizzati per ciascuna squadra con i 3 possibili risultati 1 - 2 - X. Esempio: Poole v Coventry. Se il cliente scommette su 1X2 nel meeting su Pool e alla fine di una singola gara il risultato è 60-33 in favore di Poole, la scommessa è vincente. Se il risultato alla fine della singola gara è 43-47, la scommessa vincente risulta Coventry. Se la quantità dei punti acquisiti in una gara dalle squadre menzionate in descrizione della scommessa risulta pari, l'esito vincente risulta la X. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

Testa a Testa Handicap Squadra a Punti

Consiste nel pronosticare alla quale delle due squadre viene assegnata la maggiore quantità dei punti in una gara a squadre, aggiungendo al numero dei punti acquisiti dalla squadra selezionata un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti (in gara a squadre) dalla squadra selezionata, il valore di handicap decimale varia in base alle gare e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col esito "1" risulterà vincente la squadra menzionata per prima nella descrizione (a sinistra). Col segno "2" sarà invece la squadra posizionata come seconda (a destra). Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

VINCENTE GARA SPRINT
Bisogna pronosticare il pilota che si aggiudicherà la vittoria della gara Sprint del GP oggetto di scommessa. Qualora non fosse previsto l'esito “Altro“ e il risultato che si è verifato non è tra gli esiti contemplati, è privista la restituzione in vincita dell'importo giocato. Le scommesse accettate su un pilota che non partecipa alla gara sprint saranno rimborsate. In caso di ritiro o squalifica a gara sprint in corso, le scommesse accettate sul pilota rimangono valide. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: GP Portimao - Gara Sprint. (Bagnaia) vince la gara Sprint, piazzandosi al primo posto, pertanto l'esito vincente è (Bagnaia) in quanto presente nella lista esiti.

PIAZZATO NELLE PRIME X POSIZIONI GARA SPRINT
Si deve pronosticare se il pilota indicato si classificherà (esito SI), o meno (esito NO), nelle prime X posizioni della gara sprint nel Gran Premio di riferimento. Se il pilota indicato non partecipa alla gara sprint del GP di riferimento le scommesse accettate su quel pilota andranno a rimborso. Le scommesse accetate rimangono valide in caso di ritiro o squalifica del pilota indicato a gara sprint in corso. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: Per indice X= 5. BAGNAIA PIAZZATO NELLE PRIME 5 POSIZIONI GARA SPRINT - GP Portimao - Gara Sprint. Se Bagnaia arriva nelle prime 5 posizioni l'esito vincente è Si. Se Bagnaia arriva dalla sesta posizione in poi l'esito vincente è NO.

T/T GARA SPRINT
Si deve pronosticare quale tra i due piloti oggetto di scommessa otterrà il miglior piazzamento al termine della gara Sprint nel Gran Premio di riferimento. Le scommesse sono valide se entrambi i piloti partecipano all'avvenimento ed almeno uno dei due lo termina. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: GP Portimao - Gara Sprint. (Bagnaia) contro (Marquez) - (Bagnaia) si piazza primo e (Marquez) secondo, pertanto l'esito vincente è (Bagnaia).

PILOTA X VINCE GARA SPRINT
La scommessa consiste nel pronosticare se il pilota X indicato vincerà (esito si) o meno (esito no) la gara sprint del gran premio di riferimento. Se il pilota X non partecipa alla gara sprint del GP di riferimento le scommesse accettate andranno a rimborso. In caso di ritiro o squalifica del pilota X a gara sprint in corso le scommesse accetate rimangono valide . Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: GP Portimao - Gara Sprint. BAGNAIA F. VINCE LA GARA SPRINT. Se Bagnaia al termine della gara sprint si classificherà al primo posto l'esito vincente e' "SI". Se Bagnaia F. al termine della gara sprint non si classificherà al primo posto l'esito vincente e' "NO".

MIGLIORE DEL GRUPPO GARA SPRINT
Si deve pronosticare il pilota che tra quelli indicati nella lista, realizzerà il miglior piazzamento in base alla classifica al termine della gara sprint del gran premio di riferimento. Le scommesse accettate su un pilota che non partecipa alla gara sprint saranno rimborsate. In caso di ritiro o squalifica a gara sprint in corso, le scommesse accettate sul pilota rimangono valide. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: GP Portimao - Gara Sprint. Migliore del Gruppo. I piloti che compongono il gruppo sono: Bagnaia F., Marquez M., Morbidelli F., Bezzecchi M.. La gara sprint termina con la vittoria del pilota Bagnaia F.. Marquez M. si classifica terzo; Morbidelli F. si classifica quinto e Bezzecchi M. si classifica secondo. L'esito vincente è "Bagnaia F." in quanto ha il miglior piazzamento in classifica al termine della gara sprint.

ANTEPOST

Vincente Mondiale Piloti
Consiste nel pronosticare quale pilota otterrà una migliore posizione in classifica nel corso della stagione di una manifestazione motociclistica . In caso di ex aequo, la posta verrà suddivisa per il totale delle opzioni vincenti.

Vincente Mondiale Costruttori
Consiste nel pronosticare quale scuderia otterrà una migliore posizione in classifica nel corso della stagione di una manifestazione motociclistica . In caso di ex aequo, la posta verrà suddivisa per il totale delle opzioni vincenti.