Basket a 3

T/T MATCH INCLUSO OVERTIME

Consiste nel pronosticare quale squadra si aggiudicherà il match (inclusi eventuali extra time). Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra di casa, col segno "2" risulterà vincente la squadra ospite. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

T/T HANDICAP INCLUSO OVERTIME

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà il match (compresi eventuali extra time) aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dalla squadra selezionata, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col esito "1" risulterà vincente la squadra di casa. Col segno "2" sarà invece la squadra ospite vincente. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O PUNTI

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, nel match (inclusi eventuali tempi supplementari). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

VINCENTE
Consiste nel pronosticare quale partecipante vincerà la manifestazione oggetto della scommessa. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. La voce altro nella lista dinamica comprende tutte le opzioni non presenti nella lista. E' prevista la voce altro qualora non siano presenti tutti gli esiti pronosticabili. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.