Hockey su ghiaccio

TESTA A TESTA TEMPI SUPPLEMENTARI E SHOOTOUT INCLUSI

Si deve pronosticare il vincente dell'incontro al termine anche degli eventuali tempi supplementari e shootout. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

ESITO FINALE 1X2 TEMPI REGOLAMENTARI

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito dell'incontro al temine dei tempi regolamentari (60 minuti effettivi suddivisi in 3 periodi). Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

1X2 PERIODO

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà il primo periodo descritto nella scommessa. Col esito "1" risulterà vincente la squadra offerta a sinistra della scommessa. Col segno "2" sarà invece la squadra offerta a destra a vincere. Col segno "X" pareggio. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

ESITO FINALE 1X2 HANDICAP TEMPI REGOLAMENTARI

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito dell'avvenimento al termine dei tempi regolamentari considerando l'handicap (espresso in goal) assegnato a una delle due squadre.

Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra al quale lo svantaggio è stato assegnato. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

1X2 HANDICAP PERIODO

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà il periodo descritto nella scommessa aggiungendo un valore di handicap intero prestabilito al numero di goal segnati dalla squadra selezionata, il valore di handicap intero varia in base agli incontri e rappresenta il numero di goal di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col esito "1" risulterà vincente la squadra offerta a sinistra. Col segno "2" sarà invece la squadra offerta a destra a vincere, col segno "X" il pareggio. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

1X2 POWER PLAY PERIODO

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre giochrà il primo power play (vantaggio numerico di un giocatore) in un determinato periodo. Col esito "1" risulterà vincente la squadra di casa. Col segno "2" sarà invece la squadra ospite a vincere, col segno "no power play" non si verificherà lo possibilità di un power play. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

TESTA A TESTA HANDICAP TEMPI SUPPLEMENTARI E SHOOTOUT INCLUSI

Si deve pronosticare il vincente dell'incontro al termine anche degli eventuali tempi supplementari e shootout tenendo conto del relativo handicap assegnato. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

T/T HANDICAP PERIODO

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà il periodo descritto nella scommessa aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di goal segnati dalla squadra selezionata, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta il numero di goal di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col esito "1" risulterà vincente la squadra di casa. Col segno "2" sarà invece la squadra ospite a vincere. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

DOPPIA CHANCE TEMPI REGOLAMENTARI

Consiste nel pronosticare una scommessa “Doppia chance” che include due risultati su tre possibili, a differenza di una tradizionale scommessa '1 X 2', in cui è possibile scegliere un solo risultato. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

U/O TEMPI SUPPLEMENTARI E SHOOTOUT INCLUSI

Consiste nel pronosticare se i punti complessivamente segnati in un incontro superino o no il limite prefissato. Per questa scommessa il risultato valido è quello al termine degli eventuali tempi supplementari e shootout. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

U/O SQUADRA X TEMPI SUPPLEMENTARI E SHOOTOUT INCLUSI

Consiste nel pronosticare se i punti complessivamente segnati in un incontro superino o no il limite prefissato dalla squadra descritta nella scommessa. Per questa scommessa il risultato valido è quello al termine degli eventuali tempi supplementari e shootout. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

U/O PERIODO

Consiste nel pronosticare quanti gol verranno realizzati attraverso una determinata soglia alla squadra di casa nel corso del primo periodo. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di gol inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

U/O GOAL TEAM X NEL PERIODO

Consiste nel pronosticare quanti goal verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, in un determinato periodo del match (Y) dal team X proposto nell'offerta. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di goal inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

SOMMA GOAL

Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati in un incontro, compresi eventuali tempi supplementari e shootout, scegliendo tra una delle seguenti opzioni:

1 0-2

2 3-4

3 5-6

4 7-8

5 maggiore di 8

Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

PARI/DISPARI TEMPI SUPPLEMENTARI E SHOOTOUT INCLUSI

Consiste nel pronosticare se la somma totale dei goal realizzati al termine dell'incontro, compresi eventuali tempi supplementari e shootout, sarà un numero pari o un numero dispari. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

PARI/DISPARI SQUADRA

Consiste nel pronosticare se la somma totale dei goal realizzati al termine dell'incontro dalla offerta nella scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

SEGNA GOAL

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà il gol determinato. Col segno "1" si pronostica che a realizzare il gol sia la squadra offerta a sinistra nella scommessa, col segno "nessun goal" entrambe le squadre non segneranno, col segno "2" la squadra offerta a destra. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

SEGNA GOAL PERIODO

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà il gol determinato durante il periodo del match descritto nella scommessa. Col segno "1" si pronostica che a realizzare il gol sia la squadra offerta a sinistra nella scommessa, col segno "nessun goal" entrambe le squadre non segneranno, col segno "2" la squadra offerta a destra. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

GARA AI 2 GOAL

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà per prima due gol determinato durante i tempi regolamentari. Col segno "1" si pronostica che a realizzare due gol sia la squadra offerta a sinistra della scommessa, col segno "nessuno" entrambe le squadre non arriveranno a 2 gol, col segno "2" la squadra offerta a destra. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

GARA AI 3 GOAL

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà per prima tre gol determinato durante i tempi regolamentari. Col segno "1" si pronostica che a realizzare due gol sia la squadra offerta a sinistra della scommessa, col segno "nessuno" entrambe le squadre non arriveranno a 3 gol, col segno "2" la squadra offerta a destra. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

EXTRA TIME SI/NO

Consiste nel pronosticare se nel match verrano o meno disputati i tempi supllementari. Col esito "si" i supplementari avranno luogo. Col segno "no" esattamente il contrario. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

SOMMA GOAL SEGNATI NEL PERIODO

Consiste nel pronosticare quanti goal saranno segnati nel determinato periodo (X) di gioco da entrambe le squadre. 3 esiti disponibili. Col segno "0 - 1 goal" non verrà realizzato alcun goal o al massimo 1 nel corso del determinato periodo (X) del match. Col segno "2 goal" verrano realizzati 2 goal nel corso del determinato periodo (X) del match. Col segno "3 o > goal" verrano realizzati almeno 3 o più goal nel corso del determinato periodo (X) del match. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

TOTALE GOAL SEGNATI TEMPI REGOLAMENTARI DEL MATCH (11 ESITI)

Consiste nel pronosticare quanti goal saranno segnati nei tempi regolamentari (primi 3 periodi) del match da entrambe le squadre. 11 Opzioni disponibili. Col "nessun goal" non verrà realizzato alcun goal nei tempi regolamentari del match Col segno "1 goal" verrà realizzato 1 goal nel corso dei tempi regolamentari del match. Col segno "2 goal" verranno realizzati 2 goal nel corso dei tempi regolamentari del match. Col segno "3 goal" verranno realizzati 3 goal nel corso dei tempi regolamentari del match. Col segno "4 goal" verranno realizzati 4 goal nel corso dei tempi regolamentari del match. Col segno "5 goal" verranno realizzati 5 goal nel corso dei tempi regolamentari del match. Col segno "6 goal" verranno realizzati 6 goal nel corso dei tempi regolamentari del match. Col segno "7 goal" verranno realizzati 7 goal nel corso dei tempi regolamentari del match. Col segno "8 goal" verranno realizzati 8 goal nel corso dei tempi regolamentari del match. Col segno "9 goal" verranno realizzati 9 goal nel corso dei tempi regolamentari del match. Col segno "10 o > goal" verranno realizzati almeno 10 o più goal nel corso dei tempi regolamentari del match. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

MARGINE VITTORIA NEI TEMPI REGOLAMENTARI (11 ESITI)

Consiste nel pronosticare il margine di vittoria di una delle squadre al termine dei tempi regolamentari in termini di goal di differenza. 11 le opzioni pronosticabili. Per team 1 si intende la squadra indicata per prima nella descrizione della scommessa e per team 2 si intende la squadra indicata per la seconda. Col segno "team 1 - 1 goal" si pronostica che la squadra di casa vincerà con un margine di un goal di differenza. Col segno "team 2 - 1 goal" si pronostica che la squadra ospite vincerà con un margine di un goal di differenza. Col segno "team 1 - 2 goal" si pronostica che la squadra di casa vincerà con un margine di 2 goal di differenza. Col segno "team 2 - 2 goal" si pronostica che la squadra ospite vincerà con un margine di 2 goal di differenza. Col segno "team 1 - 3 goal" si pronostica che la squadra di casa vincerà con un margine di 3 goal di differenza. Col segno "team 2 - 3 goal" si pronostica che la squadra ospite vincerà con un margine di 3 goal di differenza. Col segno "team 1 - 4 goal" si pronostica che la squadra di casa vincerà con un margine di 4 goal di differenza. Col segno "team 2 - 4 goal" si pronostica che la squadra ospite vincerà con un margine di 4 goal di differenza. Col segno "team 1 - 5 o > goal" si pronostica che la squadra di casa vincerà con un margine di almeno 5 o più goal di differenza. Col segno "team 2 - 5 o > goal" si pronostica che la squadra ospite vincerà con un margine di almeno 5 o più goal di differenza. Col segno "pareggio" le due squadre segnaranno lo stesso numero di goal. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

U/O GOAL DEL GIOCATORE X NEL MATCH

La scommessa consiste nel pronosticare il numero totale di goal realizzati da un determinato giocatore nell'incontro di riferimento, eventuali supplementari inclusi (Overtime). L'esito viene determinato in base al numero di goal realizzati dal giocatore specificato rispetto alla soglia indicata X. Sono previsti 2 possibili esiti: Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di goal inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" un numero di goal maggiore rispetto alla soglia specificata. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

U/O TIRI IN PORTA DEL GIOCATORE X NEL MATCH

La scommessa consiste nel pronosticare il numero totale di tiri in porta effettuati da un determinato giocatore nell'incontro di riferimento, eventuali supplementari inclusi (Overtime). Un 'Tiro in porta' viene attribuito al giocatore quando colpisce il puck con l'intenzione di segnare un goal e il tiro sarebbe andato a rete se il portiere non l'avesse bloccato. L'esito viene determinato in base al numero di tiri in porta (SOG) realizzati dal giocatore specificato. Sono previsti 2 possibili esiti: Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di tiri in porta inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" un numero di tiri in porta maggiore rispetto alla soglia specificata. . In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

U/O SOMMA GOAL + ASSIST GIOCATORE X NEL MATCH

La scommessa consiste nel pronosticare la somma di goal + assist realizzati da un determinato giocatore nell'incontro di riferimento, eventuali supplementari inclusi (Overtime). Sono previsti 2 possibili esiti: Con l'esito "under" si pronosticherà un numero totale di goal + un numero totale di assist inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" un numero totale di goal + un numero totale di assist maggiore rispetto alla soglia specificata. . In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

U/O PLUS/MINUS GIOCATORE X NEL MATCH

La scommessa consiste nel pronosticare il valore di plus/minus registrato per un determinato giocatore nell'incontro di riferimento, eventuali supplementari inclusi (Overtime). Il plus/minus è una statistica che viene usata per valutare il rendimento di un giocatore in un incontro calcolando la differenza tra il numero di goal segnati e subiti dalla sua squadra mentre lui si trova in campo. Nel calcolo del suo valore di plus/minus personale vengono conteggiati solo i goal segnati mentre il giocatore si trova in campo, ad esclusione dei goal a porta vuota, dei rigori e dei goal segnati dalla sua squadra quando si trova in superiorità numerica (power play). Al giocatore viene accreditato +1 punto per ogni goal realizzato dalla sua squadra e -1 punto per ogni goal segnato dalla squadra avversaria mentre lui si trova sul campo. L'esito viene determinato in base al valore di plus/minus del giocatore specificato per l'intero incontro rispetto alla soglia indicata X. Sono previsti 2 possibili esiti: Con l'esito "under" si pronosticherà un valore di plus minus inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" un valore di plus/minus maggiore rispetto alla soglia specificata. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

U/O ASSIST DEL GIOCATORE X NEL MATCH

La scommessa consiste nel pronosticare il numero totale di assist effettuati da un determinato giocatore nell'incontro di riferimento, eventuali supplementari inclusi (Overtime) . Un 'Assist' viene attribuito al giocatore (o giocatori, per un massimo di 2) che ha toccato il puck (disco) prima del giocatore che realizza il goal. Nessun difensore deve aver toccato o preso possesso del puck prima della segnatura del goal. L'esito viene determinato in base al numero di assist realizzati dal giocatore specificato rispetto alla soglia indicata X. Sono previsti 2 possibili esiti: Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di assist inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" un numero di assist maggiore rispetto alla soglia specificata. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

U/O PARATE GIOCATORE NEL MATCH

La scommessa consiste nel pronosticare il numero totale di parate effettuate da un determinato giocatore nell'incontro di riferimento, eventuali supplementari inclusi (Overtime) . Una ”parata” (saves) viene solitamente attribuita a un portiere quando questo impedisce al disco di varcare la propria linea di porta prendendo il disco con la mano che indossa la presina, deviando il tiro con i loro bastoni, bloccandolo con le protezioni sulle gambe (gambali) o su altre parti del loro corpo (biscotto, presina, ecc.), buttandosi in posizione a farfalla (butterfly) per bloccare i tiri bassi in arrivo, in special modo quelli fatti da breve distanza. L'esito viene determinato in base al numero di parate effettuate dal giocatore specificato rispetto alla soglia indicata X. Sono previsti 2 possibili esiti: Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di parate inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" un numero di parate maggiore rispetto alla soglia specificata. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

U/O TIRI BLOCCATI DAL GIOCATORE NEL MATCH

La scommessa consiste nel pronosticare il numero totale di tiri bloccati da un determinato giocatore nell'incontro di riferimento, eventuali supplementari inclusi (Overtime). Un 'Tiro bloccato' viene attribuito al giocatore quando questo impedisce a un tiro della squadra avversaria di raggiungere la rete e potenzialmente segnare un goal. I tiri bloccati vengono solitamente attribuiti ai difensori, che si posizionano di fronte all'attaccante nella zona di difesa e tentano, con il loro corpo o con la mazza, di bloccare o deviare il puck (disco) impedendone l'entrata in porta. L'esito viene determinato in base al numero di tiri bloccati effettuati dal giocatore specificato rispetto alla soglia indicata X. Sono previsti 2 possibili esiti: Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di tiri bloccati inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" un numero di tiri bloccati maggiore rispetto alla soglia specificata. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

U/O GOAL CONTRO PORTIERE X NEL MATCH

La scommessa consiste nel pronosticare il numero totale di goal concessi da un determinato giocatore nell'incontro di riferimento, eventuali supplementari inclusi (Overtime). Un 'Goal contro' viene attribuito a un portiere ogni volta che questo subisce un goal. Ai fini delle statistiche sui 'Goal contro' sono validi solo i goal concessi dal giocatore durante i minuti di gioco e mentre questo è in porta, quindi i goal a porta vuota e quelli segnati durante gli shootout sono esclusi. L'esito viene determinato in base al numero di goal concessi (GA) dal giocatore specificato rispetto alla soglia indicata X. Sono previsti 2 possibili esiti: Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di goal concessi (contro) inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" un numero di goal concessi (contro) maggiore rispetto alla soglia specificata. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

U/O SOMMA GOAL PENALTY SHOT + SHOOTOUT GIOCATORE X NEL MATCH

La scommessa consiste nel pronosticare la somma di goal in modalità penalty shot e shootout realizzati da un determinato giocatore sia durante l’incontro di riferimento, eventuali supplementari inclusi e sia durante l’eventuale fase degli shootout successiva ai tempi supplementari. Con il termine penalty shot si intendono i rigori realizzati durante l’incontro inclusi supplementari (overtime) e shootout i rigori realizzati nella fase dei calci di rigore al termine dell’incontro. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di goal realizzati con un penalty shot + un numero di goal realizzati con uno shootout inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" si pronosticherà un numero di goal realizzati con un penalty shot + un numero di goal realizzati con uno shootout maggiore rispetto alla soglia specificata. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. . In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

U/O PUNTI IN POWERPLAY GIOCATORE X

La scommessa consiste nel pronosticare la somma di goal + assist realizzati da un determinato giocatore durante tutti i powerplay che si verificheranno nell'incontro di riferimento, eventuali supplementari inclusi (Overtime). Sono previsti 2 possibili esiti: Con l'esito "under" si pronosticherà un numero totale di goal + un numero totale di assist realizzati durante i powerplay inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" un numero totale di goal + un numero totale di assist realizzati durante i powerplay maggiore rispetto alla soglia specificata. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

U/O SOMMA GOAL+ASSIST GIOCATORE X IN SHORTHANDED NEL MATCH

La scommessa consiste nel pronosticare la somma di goal + assist realizzati da un determinato giocatore nel corso di tutti gli shorthanded (inferiorità numerica e avversari in powerplay) che si verificheranno nell'incontro di riferimento, eventuali supplementari inclusi (Overtime). Sono previsti 2 possibili esiti: Con l'esito "under" si pronosticherà un numero totale di goal + un numero totale di assist realizzati durante i shorthanded inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" un numero totale di goal + un numero totale di assist realizzati durante i shorthanded maggiore rispetto alla soglia specificata. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

U/O SHUTOUT GIOCATORE X

La scommessa consiste nel pronosticare il numero totale di partite a reti inviolate (shutout) che riuscirà a realizzare un determinato giocatore in tutti gli incontri, inclusi supplementari (overtime) e shootout. Uno 'Shutout' viene attribuito al portiere quando questo impedisce all'altra squadra di segnare un goal per l'intera durata della partita. Affinché i classificatori ufficiali attribuiscano lo shutout al portiere, questo deve giocare l'intero incontro. Se due portieri si contendono uno shutout a causa di una sostituzione, allora a nessuno dei due verrà accreditato lo shutout. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero totale di shutout inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" un numero totale di shutout maggiore rispetto alla soglia specificata. La scommessa resterà valida a prescindere dai movimenti di mercato riguardanti il giocatore indicato: in caso di trasferimento in una squadra appartenente ad una manifestazione diversa da quella di riferimento, saranno conteggiati gli shutout realizzati fino a quel momento; - in caso di trasferimento in una squadra appartenente alla stessa manifestazione, saranno conteggiati gli shutout complessivi al termine della stagione indicata della manifestazione. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

GIOCATORE X SEGNA ALMENO Y GOAL NEL MATCH

La scommessa consiste nel pronosticare se un determinato giocatore realizzerà almeno il numero di goal indicato nella descrizione della scommessa durante l’incontro di riferimento comprensivo di eventuali tempi supplementari (overtime). Gli esiti pronosticabili sono SI/NO. Nel caso in cui il giocatore non dovesse scendere in campo, le scommesse accettate andranno a rimborso. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

RISULTATO ESATTO PERIODO X 17 ESITI

La scommessa consiste nel pronosticare il risultato esatto del periodo X di gioco indicato nella descrizione della scommessa dell’incontro di riferimento. Gli esiti sono 17: "1-0" si pronostica il risultato di 1 a 0. "2-0" si pronostica il risultato di 2 a 0. C "2-1" si pronostica il risultato di 2 a 1. "3-0" si pronostica il risultato di 3 a 0. "3-1" si pronostica il risultato di 3 a 1. "3-2" si pronostica il risultato di 3 a 2. "0-0" si pronostica il risultato di 0 a 0. "1-1" si pronostica il risultato di 1 a 1. "2-2" si pronostica il risultato di 2 a 2. "3-3" si pronostica il risultato di 3 a 3. "0-1" si pronostica il risultato di 0 a 1. "0-2" si pronostica il risultato di 0 a 2. "1-2" si pronostica il risultato di 1 a 2. "0-3" si pronostica il risultato di 0 a 3. "1-3" si pronostica il risultato di 1 a 3. "2-3" si pronostica il risultato di 2 a 3. Con l’esito "altro" si pronostica che il periodo X termini con qualsiasi altro risultato non presente nei precedenti esiti (esempio 4-4 o 5-5 o 4-0 o 0-4 o 4-1 etc). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

ESITO 1X2 PERIODO X + U/O GOAL

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento delle scommesse 1X2 nel periodo X e U/O goal nei tempi regolamentari più recupero dell'incontro in base ad una soglia decimale indicata nella descrizione della scommessa. Con l'esito 1 + under si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a sinistra dell’avvenimento nel periodo X + un numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nei tempi regolamentari dell’incontro inferiore alla soglia specificata. Con l'esito 1 + under si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a sinistra dell’avvenimento nel periodo X + un numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nei tempi regolamentari dell’incontro inferiore alla soglia specificata. Con l'esito X + under si pronosticherà un pareggio nel periodo X + un numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nei tempi regolamentari dell’incontro inferiore alla soglia specificata. Con l’esito X + over si pronosticherà un pareggio nel periodo X + un numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nei tempi regolamentari dell’incontro superiore alla soglia specificata. Con l'esito 2 + under si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a destra dell’avvenimento nel periodo X + un numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nei tempi regolamentari dell’incontro inferiore alla soglia specificata. Con l’esito 2 + over si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a destra dell’avvenimento nel periodo X + un numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nei tempi regolamentari dell’incontro superiore alla soglia specificata. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

 

GOAL/NOGOAL PERIODO X

Consiste nel pronosticare che entrambe le squadre realizzeranno almeno un goal in un determinato periodo regolamentare nel corso del match. Con "goal" si pronosticherà che entrambe le squadre realizzino almeno un gol nel periodo X, mentre con "nogoal" almeno una delle due squadre non realizza alcun gol nel periodo X. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

SOMMA GOAL PERIODO X 6 ESITI

Consiste nel pronosticare quanti goal verranno segnati da entrambe le squadre nel corso di uno dei periodi regolamentari del match specificato nella descrizione della scommessa. Gli esiti sono: "0" non ci sarà nessun goal realizzato nel periodo specificato. "1" la somma dei goal realizzati dalle due squadre nel periodo indicato sarà pari ad 1, "2" la somma dei goal realizzati dalle due squadre nel periodo indicato sarà pari a 2. squadre. "3" la somma dei goal realizzati dalle due squadre nel periodo indicato sarà pari a 3. "4" la somma dei goal realizzati dalle due squadre nel periodo indicato sarà pari a 4 . ">4" la somma dei goal realizzati dalle due squadre sarà superiore a 4. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

MINUTO PRIMO GOAL

Consiste nel pronosticare quale sarà il tempo esatto della realizzazione primo goal nel corso dei tempi regolamentari. Con l'esito "0 - 8:59" si pronosticherà che il goal venga realizzato in questo arco di tempo. Con l'esito "9:00 - 60:00" che il goal venga realizzato in questo arco di tempo. Con l'esito "nessun goal" si pronosticherà che non venga realizzato alcun goal nel corso dei tempi regolamentari del match. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

1X2 + GOAL/NOGOAL

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento delle scommesse 1X2 nei tempi regolamentari del match e GG/NG (entrambe le squadre segnano) nei tempi regolamentari del match. Con l'esito 1 (più) GG si pronosticherà la vittoria della squandra offerta a sinistra della scommessa + GG (entrambe le squadre segnano). Con l’esito 1 (più) NG (una delle due squadre non segna almeno un goal) si pronosticherà la vittoria della squadra offerta a sinistra della scommessa + NG (una delle due squadre non segna almeno un goal). Con l'esito 2 (più) GG si pronosticherà la vittoria della squandra offerta a destra della scommessa + GG (entrambe le squadre segnano). Con l’esito 2 (più) NG (una delle due squadre non segna almeno un goal) si pronosticherà la vittoria della squadra offerta a destra della scommessa + NG (una delle due squadre non segna almeno un goal). Con l'esito X (più) GG si pronosticherà il pareggio + GG (entrambe le squadre segnano). Con l’esito X (più) NG (una delle due squadre non segna almeno un goal) si pronosticherà il pareggio + NG (una delle due squadre non segna almeno un goal). Ai fini della refertazione per il GG/NG va preso in considerazione il risultato conseguito nei tempi regolamentari del match. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

 

ESITO 1X2 PERIODO X + GOAL/NOGOAL PERIODO

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento delle scommesse 1X2 nel periodo X e GOAL/NOGOAL nel periodo Y nell’incontro di riferimento. Con l'esito 1 + GG si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a sinistra dell’avvenimento nel periodo X e che entrambe le squadre segnano almeno un goal nel periodo Y. Con l’esito 1 + NG si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a sinistra dell’avvenimento nel periodo X e che una delle due squadre non segna almeno un goal nel periodo Y. Con l'esito 2 + GG si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a destra dell’avvenimento nel periodo X e che entrambe le squadre segnano almeno un goal nel periodo Y. Con l’esito 2 + NG si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a destra dell’avvenimento nel periodo X e che una delle due squadre non segna almeno un goal nel periodo Y. Con l'esito X + GG si pronosticherà il pareggio nel periodo X e che entrambe le squadre segnano almeno un goal nel periodo Y. Con l’esito X + NG si pronosticherà il pareggio nel periodo X e che una delle due squadre non segna almeno un goal nel periodo Y. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

 

ESITO 1X2 + U/O GOAL PERIODO

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento delle scommesse 1X2 nei tempi regolamentari (3 periodi) e U/O goal nel periodo X (attraverso una soglia decimale indicato nella descrizione della scommessa). Con l'esito 1 + under si pronosticherà la vittoria della squadra offerta a sinistra della scommessa + un numero di goal realizzati da entrambe le squadre nel periodo X inferiore alla soglia specificata. Con l’esito 1 + over si pronosticherà la vittoria della squadra offerta a sinistra della scommessa + un numero di goal realizzati da entrambe le squadre nel periodo X superiore alla soglia specificata. Con l'esito X + under si pronosticherà un pareggio + un numero di goal realizzati da entrambe le squadre nel periodo X inferiore alla soglia specificata. Con l’esito X + over si pronosticherà un pareggio + un numero di goal realizzati da entrambe le squadre nel periodo X superiore alla soglia specificata. Con l'esito 2 + under si pronosticherà la vittoria della squadra offerta a destra della scommessa + un numero di goal realizzati da entrambe le squadre nel periodo X inferiore alla soglia specificata. Con l’esito 2 + over si pronosticherà la vittoria della squadra offerta a destra della scommessa + un numero di goal realizzati da entrambe le squadre nel periodo X superiore alla soglia specificata. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

ESITO 1X2 PERIODO X + U/O GOAL PERIODO

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento delle scommesse 1X2 nel periodo X e U/O goal nel periodo Y attraverso una soglia decimale indicato nella descrizione della scommessa. Con l'esito 1 + under si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a sinistra dell’avvenimento nel periodo X + un numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nel periodo Y inferiore alla soglia specificata. Con l’esito 1 + over si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a sinistra dell’avvenimento + un numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nel periodo Y superiore alla soglia specificata. Con l'esito X + under si pronosticherà un pareggio nel periodo X + un numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nel periodo Y inferiore alla soglia specificata. Con l’esito X + over si pronosticherà un pareggio nel periodo X + un numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nel periodo Y superiore alla soglia specificata. Con l'esito 2 + under si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a destra dell’avvenimento nel periodo X + un numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nel periodo Y inferiore alla soglia specificata. Con l’esito 2 + over si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a destra dell’avvenimento nel periodo X + un numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nel periodo Y superiore alla soglia specificata. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

ESITO 1X2 + ENTRAMBE SEGNANO ALMENO X GOL

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento delle scommesse 1X2 nei tempi regolamentari più recupero del match e che entrambe le squadre segnano almeno X GOAL ( ESITO SI) o no (ESITO NO) nei tempi regolamentari del match. Gli esiti sono: “1 + SI” si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a sinistra dell’avvenimento e che entrambe le squadre segnano almeno X goal nei tempi regolamentari. “1 + NO” si pronosticherà la vittoria della squadra offerta a sinistra dell’avvenimento e che almeno una delle due squadre non segna almeno X Goal nei tempi regolamentari del match. “2 + SI” si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a destra dell’avvenimento e che entrambe le squadre segnano almeno X goal nei tempi regolamentari del match. “2+”NO” si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a destra dell’avvenimento e che almeno una delle due squadre non segna almeno X Goal nei tempi regolamentari del match. “X +SI” si pronosticherà il pareggio e che entrambe le squadre segnano almeno X goal nei tempi regolamentari del match. “X + NO” si pronosticherà il pareggio e che almeno una delle due squadre non segna almeno X Goal nei tempi regolamentari del match. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

T/T + U/O (INCL. O.T. E SHOOTOUT)

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento delle scommesse testa a testa match inclusi eventuali tempi supplementari e penalty shoutout e quanti goal verranno messi a segno da entrambe le squadre, attraverso una determinata soglia nel match inclusi eventuali tempi supplementari e penalty shoutout. Con l'esito 1 + under si pronosticherà la vittoria della squandra offerta a sinistra della scommessa + un numero di goal inferiore alla soglia specificata. Con l’esito 1 + over si pronosticherà la vittoria della squandra offerta a sinistra della scommessa + un numero di goal superiore alla soglia specificata. Con l'esito 2 + under si pronosticherà la vittoria della squandra offerta a destra della scommessa + un numero di goal inferiore alla soglia specificata. Con l’esito 2 + over si pronosticherà la vittoria della squandra offerta a destra della scommessa + un numero di goal superiore alla soglia specificata. Ai fini della refertazione per il GG/NG va preso in considerazione il risultato conseguito nei tempi regolamentari del match. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

 

GOAL/NOGOAL INCL. T.S. E SHOOTOUT

La scommessa consiste nel pronosticare se nel corso del match inclusi eventuali tempi supplementari e shootout entrambe le squadre segneranno almeno un goal (ESITO GOAL) o se almeno una delle due squadre non segni almeno un goal (ESITO NO GOAL). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

SEGNANO ENTRAMBE ALMENO X GOAL INCL. T.S. E SHOOTOUT

La scommessa consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segneranno nel corso del match inclusi eventuali tempi supplementari e shootout almeno X goal. Con l'esito “SI” si pronosticherà che entrambe le squadre segnano almeno X goal, con l’esito “NO” si pronosticherà che almeno una delle due squadre non segnerà almeno X goal. Ai fini della refertazione per va preso in considerazione il risultato conseguito nei tempi regolamentari del match. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

PRIMO MARCATORE

Consiste nel pronosticare il giocatore che mette a segno il primo goal nel match, inclusi eventuali tempi supplementari e penalty shootout. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

 

ULTIMO MARCATORE

Consiste nel pronosticare il giocatore che mette a segno l'ultimo goal nel match, inclusi eventuali tempi supplementari e shootout. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

 

U/O (INCLUSI SUPPLEMENTARI E SHOOTOUT)  

Consiste nel pronosticare quanti goal verranno messi a segno attraverso una determinata soglia nel corso del match inclusi eventuali tempi supplementari e shootout. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di goal inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

ESITO 1X2 PERIODO X + U/O GOAL PERIODO Y 

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento delle scommesse 1X2 nel periodo X e U/O goal nel periodo Y attraverso una soglia decimale indicato nella descrizione della scommessa. Con l'esito 1 + under si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a sinistra dell’avvenimento nel periodo X + un numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nel periodo Y inferiore alla soglia specificata. Con l’esito 1 + over si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a sinistra dell’avvenimento + un numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nel periodo Y superiore alla soglia specificata. Con l'esito X + under si pronosticherà un pareggio nel periodo X + un numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nel periodo Y inferiore alla soglia specificata. Con l’esito X + over si pronosticherà un pareggio nel periodo X + un numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nel periodo Y superiore alla soglia specificata. Con l'esito 2 + under si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a destra dell’avvenimento nel periodo X + un numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nel periodo Y inferiore alla soglia specificata. Con l’esito 2 + over si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a destra dell’avvenimento nel periodo X + un numero totale di goal segnati da entrambe le squadre nel periodo Y superiore alla soglia specificata. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

ANTEPOST

 

VINCENTE MANIFESTAZIONE

Consiste nel pronosticare quale squadra otterrà una migliore posizione nel corso di una intera manifestazione. Una opzione risulterà in ogni caso vincente.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

VINCENTE GRUPPO

Consiste nel pronosticare quale squadra otterrà una migliore posizione in un determinato gruppo di squadre. Una opzione risulterà in ogni caso vincente.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

QUALIFICATA AI PLAY-OFF

Consiste nel pronosticare se una squadra si qualificherà ai playoff di una manifestazione. Col segno "si" si pronosticherà la qualificazione, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

TEAM CON MAGGIOR NUMERO DI VITTORIE NELLA REGULAR SEASON

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà più partite al termine della stagione regolare dell'anno indicato per la manifestazione di riferimento. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. In caso di ex-aequo la quota verrà divisa per tutte le squadre vincenti. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

 

RISULTATO ESATTO SERIE 4/7

Consiste nel pronosticare quale sarà il risultato finale di una serie tra due squadre. 8le opzioni possibili. Col segno "4-0" si pronostica che la squadra di casa vinca con il suddetto punteggio. Col segno "4-1" si pronostica che la squadra di casa vinca con il suddetto punteggio. Col segno "4-2" si pronostica che la squadra di casa vinca con il suddetto punteggio. Col segno "4-3" si pronostica che la squadra di casa vinca con il suddetto punteggio. Col segno "3-4" si pronostica che la squadra ospite vinca con il suddetto punteggio. Col segno "2-4" si pronostica che la squadra ospite vinca con il suddetto punteggio. Col segno "1-4" si pronostica che la squadra ospite vinca con il suddetto punteggio. Col segno "0-4" si pronostica che la squadra ospite vinca con il suddetto punteggio. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

QUANDO TERMINA LA SERIE 4/7

Consiste nel pronosticare in quante partite la serie tra due team finirà (al meglio delle 7 partite) e ovviamente una delle due sarà vincente. 4 Opzioni disponibili. Con l'opzione "4 partite" la serie si concluderà in 4 match (4-0 o 0-4 risultato finale). Con l'opzione "5 partite" la serie si concluderà in 5 match (4-1 o 1-4 risultato finale). Con l'opzione "6 partite" la serie si concluderà in 6 match (4-2 o 2-4 risultato finale). Con l'opzione "7 partite" la serie si concluderà in 7 match (4-3 o 3-4 risultato finale). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

VINCENTE PREMIO ART ROSS TROPHY

Consiste nel pronosticare quale gicatore guiderà la classifica della somma dei goal + gli assist della stagione regolare di una manifestazione dall'Ente organizzatore della manifestazione. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

VINCENTE PREMIO VEZINA TROPHY

Consiste nel pronosticare quale gicatore verrà eletto miglior portiere della stagione regolare di una manifestazione dall'Ente organizzatore della manifestazione. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

VINCENTE PREMIO JAMES NORRIS MEMORIAL TROPHY

Consiste nel pronosticare quale gicatore verrà eletto miglior difensor della stagione regolare di una manifestazione dall'Ente organizzatore della manifestazione. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.