Baseball

SCOMMESSE PRE – MATCH / LIVE

TESTA A TESTA

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà il match al termine del match, eventuali overtime inclusi. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

T/T HANDICAP

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà il match, overtime inclusi, aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dalla squadra selezionata, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta un vantaggio ricevuto dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col segno "1" risulterà vincente la squadra posizionata a sinistra. Col segno "2" sarà invece la squadra posizionata a destra. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno segnati, attraverso una determinata soglia, da entrambe le squadre (overtime inclusi). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O TEAM 1

Consiste nel pronosticare quanti punti (runs) verranno messi a segno dal team proposto a sinistra nell’offerta attraverso una determinata soglia. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Tempi supplementari inclusi. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O TEAM 1

Consiste nel pronosticare quanti punti (runs) verranno messi a segno dal team proposto a destra nell’offerta attraverso una determinata soglia. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Tempi supplementari inclusi. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006

U/O NELL’INNING

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno segnati, attraverso una determinata soglia, da entrambe le squadre in un determinato inning. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O TEAM 1 NELL’INNING

Consiste nel pronosticare quanti punti (runs) verranno messi a segno dal team proposto a sinistra nel corso del determinato inning. Attraverso una determinata soglia. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata.

U/O TEAM 2 NELL’INNING

Consiste nel pronosticare quanti punti (runs) verranno messi a segno dal team proposto a destra nel corso del determinato inning. Attraverso una determinata soglia. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata.

EXTRA INNING SI/NO

Consiste nel pronosticare se al termine degli inning regolamentari ce ne sarà uno extra dovuto al pareggio determinatosi nel corso del match. Con l'esito "si" si pronosticherà il fatto che un extra inning verrà disputato mentre con l'esito "no" l'extra inning non avrà luogo. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PROSSIMO RUN

Consiste nel pronosticare quale squadra metterà a segno un determinato run (extra time inclusi). Col segno "1" si pronostica che venga segnato dalla squadra a sinistra nella scommessa offerta. Col segno "2" si pronostica che venga segnato dalla squadra a destra nella scommessa offerta. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PARI/DISPARI

Consiste nel pronosticare se il numero di punti messi a segno, compresi eventuali over time, sia pari o dispari. Con l'esito "pari" si pronosticherà il numero di punti realizzati sia pari mentre con l'esito "dispari" l'esatto contrario . Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PUNTO SEGNATO NELL’INNING SI/NO

Consiste nel pronosticare se in un determinato inning regolamentari verrà realizzato un punto. Con l'esito "si" si pronosticherà che venga realizzato mentre con l'esito "no" l’esatto opposto. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

TOTALE PUNTI NELL’INNING

Consiste nel pronosticare quanti runs (punti) verranno realizzati nel determinato inning attraverso 3 opzioni determinate. Con l'esito "0" si scommette che nessun run (punto) verrà realizzato, con l'esito "1" verrà realizzato un unico run (punto) e con l'esito "2 o >" verrano realizzati 2 o più run (punti). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             0

2             1

3             2 O >

1X2 INNING

Consiste nel pronosticare quale squadra si aggiudicherà un determinato inning. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra proposta a sinistra, col segno "2" risulterà vincente la squadra proposta a destra, mentre col segno "X" il risultato sarà di parità. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

TOTALE FUORI CAMPO

Consiste nel pronosticare quanti fuoricampo ci saranno nel match (Overtime inclusi). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             0 O 1 FUORICAMPO

U/O BATTUTE VALIDE (INCL. EXTRA INNING)

La scommessa consiste nel pronosticare durante l'incontro inclusi extra innings se il numero totale di hits (battute valide) sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

U/O SINGOLI INCL. T.S.

La scommessa consiste nel pronosticare durante l'incontro inclusi extra innings se il numero totale di singles (è il tipo più comune di base hit, realizzato attraverso l'atto di un battitore che raggiunge in sicurezza la prima base colpendo una palla buona - diventando così un corridore - e arrivando in prima base prima che un difensore lo metta fuori) sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

U/O DOPPI INCL. T.S.

La scommessa consiste nel pronosticare durante l'incontro inclusi extra innings se il numero totale di battute valide da due basi (double o doppi) sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Un doppio è un tipo di battuta valida, che viene attribuita quando un giocatore riesce a raggiungere salvo la seconda base dopo aver battuto una palla valida, senza aver tratto vantaggio da un errore o da una scelta della difesa. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

U/O TRIPLI INCL. T.S.

La scommessa consiste nel pronosticare durante l'incontro inclusi extra innings se il numero totale di battute valide da tre basi (triple o tripli) sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Un triplo è un tipo di battuta valida, che viene attribuita quando un giocatore riesce a raggiungere salvo la terza base dopo aver battuto una palla valida, senza aver tratto vantaggio da un errore o da una scelta della difesa. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

U/O STRIKEOUTS INCL. T.S.

La scommessa consiste nel pronosticare durante l'incontro inclusi extra innings se il numero totale di strikeouts (quando il giocatore in battuta subisce tre strike sul proprio conto, e viene quindi eliminato direttamente dal lanciatore. Un lancio viene conteggiato come strike quando termina nella zona di strike senza che il battitore riesca a colpire la palla, e comunque in qualsiasi situazione in cui il battitore giri la mazza senza colpire la palla, indipendentemente dall'altezza della stessa) sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

U/O FUORI CAMPO (INCL. EXTRA INNINGS)

La scommessa consiste nel pronosticare durante l'incontro inclusi extra innings se il numero totale di fuoricampo (home runs) sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

U/O BASI TOTALI GUADAGNATE INCL. T.S.

La scommessa consiste nel pronosticare durante l'incontro, inclusi extra innings, se il numero totale di basi valide (prese) da parte di tutti i battitori di entrambe le squadre sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato (esistono 4 basi nel baseball e sono fondamentali per lo svolgimento del gioco. Sono poste in modo da formare un quadrato, diamante, al cui interno si trova il monte di lancio. In ordine le basi partendo dalla base al centro del box di battuta vengono chiamate: casa base, prima base, seconda base e terza base). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

U/O BASI TOTALI RUBATE INCL. T. S.

La scommessa consiste nel pronosticare durante l'incontro, inclusi extra innings, se il numero totale di basi rubate sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Una base rubata si verifica quando un corridore avanza verso una base a cui non ha diritto e il segnapunti ufficiale stabilisce che l'anticipo deve essere accreditato all'azione del corridore. Una base rubata il più delle volte si verifica quando un corridore di base avanza alla base successiva mentre il lanciatore sta lanciando la palla a casa base. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

U/O HIT BY PITCH INCL. T.S.

La scommessa consiste nel pronosticare durante l'incontro, inclusi extra innings, se il numero di colpi ricevuti (HIT BY PITCH) da tutti i battitori di entrambe le squadre da parte di tutti i lanciatori di entrambe le squadre sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. (“HIT BY PITCH” è un evento in cui un battitore o il suo abbigliamento o equipaggiamento, diverso dalla sua mazza, viene colpito direttamente da un lancio del lanciatore). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

U/O PUNTI CONCESSI DA TUTTI I LANCIATORI INCL. T.S.

La scommessa consiste nel pronosticare durante l'incontro, inclusi extra innings, se il numero totale di punti (run) concessi da parte di tutti lanciatori di entrambe le squadre (PITCHER TOTAL RUN) sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. (nelle sue statistiche un lanciatore viene valutato in base ai punti ceduti alla squadra avversaria i così detti PITCHER TOTAL RUN). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

U/O PITCHOUTS INCL. T.S.

La scommessa consiste nel pronosticare durante l'incontro inclusi extra innings se il numero di palle che viene lanciato da tutti i lanciatori di entrambe le squadre intenzionalmente in alto e al di fuori della zona di strike con lo scopo di prevenire una base rubata (pitchouts) sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

U/O EARNED RUN INCL. T.S.

La scommessa consiste nel pronosticare durante l'incontro inclusi extra innings se il numero di punti guadagnati (earned Run) senza il beneficio di un errore o di una palla mancata contro tutti i lanciatori sia titolari che subentrati (reliever) di entrambe le squadre sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

U/O RUNS BATTED IN INCL. T.S.

La scommessa consiste nel pronosticare durante l'incontro inclusi extra innings se il numero totale di runs batted in o RBI accreditati a tutti battitori di entrambe le squadre sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Ad un battitore viene accreditato un RBI per aver fatto un gioco che consente di segnare un punto tranne in determinate situazioni come quando viene commesso un errore sul gioco). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

T/T + U/O (INCL.EXTRA INNING)

La scommessa consiste nel pronosticare il corretto abbinamento delle scommesse testa a testa match inclusi eventuali extra inning e U/O punti (run) nel match, extra inning eventuali inclusi. Con l'esito 1 + under si pronosticherà la vittoria della squadra offerta a sinistra della scommessa + un numero di punti (run) realizzati da entrambe le squadre inferiore alla soglia specificata. Con l’esito 1 + over si pronosticherà la vittoria della squadra offerta a sinistra della scommessa + un numero di punti (run) realizzati da entrambe le squadre superiore alla soglia specificata. Con l'esito 2 + under si pronosticherà la vittoria della squadra offerta a destra della scommessa + un numero di punti (run) realizzati da entrambe le squadre inferiore alla soglia specificata. Con l’esito 2 + over si pronosticherà la vittoria della squadra offerta a destra della scommessa + un numero di punti (run) realizzati da entrambe le squadre superiore alla soglia specificata. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

ENTRAMBE SEGNANO ALMENO X PUNTI NEI PRIMI Y INNING

La scommessa consiste nel pronosticare che entrambe le squadre nell'incontro di riferimento segnano almeno X punti (run) alla fine dei primi Y inning. Con l’esito “si” pronosticherà che entrambe segnano almeno X punti (run) alla fine dei primi Y inning. Con l’esito “no” si pronosticherà che una delle due squadre non segneràalmeno X punti (run) alla fine dei primi Y inning o entrambe. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

MARGINE VITTORIA 8 SCELTE

Consiste nel pronosticare il margine di vittoria di una delle squadre al termine dei match, inclusi eventuali extra inning, in termini di punti (run) realizzati. 8 le opzioni pronosticabili. Per team 1 si intende la squadra indicata per prima nella descrizione della scommessa (a sinistra) e per team 2 si intende la squadra indicata per seconda (a destra). Col segno " team 1 di 1 punto (run)" si pronostica che la squadra a sinistra vincerà con un margine di un punto (run) di differenza. Col segno "team 2 di 1 punto" si pronostica che la squadra a destra vincerà con un margine di 1 punto (run) di differenza. Col segno "team 1 di 2 punti" si pronostica che la squadra a sinistra vincerà con un margine di 2 punti (run) di differenza. Col segno "team 2 di 2 punti" si pronostica che la squadra a destra vincerà con un margine di 2 punti (run) di differenza. Col segno "team 1 di 3 punti" si pronostica che la squadra a sinistra vincerà con un margine di 3 punti (run) di differenza. Col segno "team 2 di 3 punti" si pronostica che la squadra a destra vincerà con un margine di 3 punti (run) di differenza. Col segno "team 1 di 4 o > punti" si pronostica che la squadra a sinistra vincerà con un margine di 4 o più punti (run) di differenza. Col segno "team 2 di 4 o > punti" si pronostica che la squadra a sinistra vincerà con un margine di 4 o più punti (run) di differenza. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

TEAM COL PUNTEGGIO PIU ALTO IN UN INNING INCL. T.S.

La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra ha realizzato il maggior numero di punti in uno degli inning del match, inclusi eventuali extra inning. Col segno "1" si pronostica che la squadra indicata a sinistra ottenga il punteggio più alto in uno degli inning del match (extra inning eventuali inclusi). Col segno "2" che la squadra indicata a destra ottenga il punteggio più alto in uno degli inning del match (extra inning eventuali inclusi), mentre col segno "X entrambe le squadre otterranno un punteggio identico in uno degli inning del match (extra inning eventuali inclusi). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

T/T HANDICAP DOPO INNING

Occorre pronosticare la squadra che risulterà in vantaggio al termine dell’inning X indicato della partita di riferimento, considerando l'handicap (espresso in punti) attribuito ad una delle due squadre. Col segno "1" risulterà vincente la squadra posizionata a sinistra. Col segno "2" sarà invece la squadra posizionata a destra. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

1X2 ALLA FINE DI INNING X

Occorre pronosticare quale sarà l’esito 1X2 al termine dell’inning indicato della partita di riferimento. - Con il segno 1 si pronostica la vittoria della squadra di casa alla fine dell’inning X. - Con il segno X si pronostica il pareggio tra le squadre alla fine dell’inning X. - Con il segno 2 si pronostica la vittoria della squadra ospite alla fine dell’inning X. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

ANTEPOST

 

VINCENTE

Consiste nel pronosticare quale squadra otterrà una migliore posizione nel corso di una intera stagione o di una gara. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

VINCENTE GRUPPO

Consiste nel pronosticare quale squadra otterrà una migliore posizione nel corso di una intera stagione o di una gara in un gruppo di squadre prestabilite. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

PODIO SI/NO

Consiste nel pronosticare se un squadra raggiungerà uno dei primi 3 posti di un determinato torneo o manifestazione. Col segno "si" si pronosticherà che raggiunga uno dei primi 3 posti, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

TESTA A TESTA STAGIONALI

Consiste nel pronosticare quale squadra otterrà il miglior piazzamento finale nel corso della stagione. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

VINCENTE PREMIO MVP AWARD AMERICAN LEAGUE

La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore vincerà il premio come most valuable player (miglior giocatore) dell'anno indicato nella descrizione della scommessa nella manifestazione di riferimento, eventuali playoff inclusi. Si precisa che per la refertazione si prenderà in considerazione il premio assegnato dalla lega MLB per la American League (https://www.mlb.com/awards/most-valuable-player). Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

VINCENTE PREMIO MVP AWARD NATIONAL LEAGUE

La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore vincerà il premio come most valuable player (miglior giocatore) dell'anno indicato nella descrizione della scommessa nella manifestazione di riferimento, eventuali playoff inclusi. Si precisa che per la refertazione si prenderà in considerazione il premio assegnato dalla lega MLB per la National League (https://www.mlb.com/awards/most-valuable-player). Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

VINCENTE PREMIO CY YOUNG AWARD NATIONAL LEAGUE

La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore vincerà il premio come mmiglior pitcher dell'anno indicato nella descrizione della scommessa nella manifestazione di riferimento, eventuali playoff inclusi. Si precisa che per la refertazione si prenderà in considerazione il premio assegnato dalla lega MLB per la National League (https://www.mlb.com/awards/cy-young). Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

VINCENTE PREMIO CY YOUNG AWARD AMERICAN LEAGUE

La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore vincerà il premio come mmiglior pitcher dell'anno indicato nella descrizione della scommessa nella manifestazione di riferimento, eventuali playoff inclusi. Si precisa che per la refertazione si prenderà in considerazione il premio assegnato dalla lega MLB per la American League (https://www.mlb.com/awards/cy-young). Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

U/O RUNS BATTED IN GIOCATORE X STAGIONE REGOLARE

Consiste nel pronosticare se, nella stagione regolare dell’anno indicato per la manifestazione di riferimento, il numero di “runs batted in o RBI” del giocatore X indicato sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito. Ad un giocatore viene accreditato un RBI per aver fatto un gioco che consente di segnare un punto tranne in determinate situazioni come quando viene commesso un errore nel gioco. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Le statistiche si possono rilevare sul sito ufficiale della MLB (https://www.mlb.com/stats) ; La scommessa sarà valida se il giocatore indicato scenderà in campo anche per un tempo limitato in almeno una partita della stagione regolare. Se il giocatore indicato non termina la stagione regolare per un qualsiasi motivo le scommesse su di lui resteranno valide e non è previsto il rimborso. Nel caso in cui il giocatore indicato non prende parte per qualsiasi motivo a nessuno degli incontri della stagione regolare le scommesse andranno a rimborso. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.