Rugby League

ESITO FINALE 1X2

Si deve pronosticare il risultato dell’incontro tra la vittoria della squadra di casa (esito 1), pareggio (esito X) e vittoria della squadra ospite (esito 2).

ESITO 1 TEMPO 1X2

Consiste nel pronosticare quale squadra sarà in vantaggio al termine del primo tempo. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra di casa, col segno "2" risulterà vincente la squadra ospite, mentre col segno "X" il risultato sarà di parità. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

T/T

Si deve pronosticare quale tra le due squadra vincerà la partita, L'esito di questa tipologia di scommessa si basa sul risultato acquisito dopo i tempi regolamentari più eventuali tempi supplementari.

ESITO FINALE 1X2 HANDICAP

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà match nei tempi regolamentari aggiungendo un valore di handicap intero prestabilito al numero di punti segnati dalla squadra selezionata, il valore di handicap intero varia in base agli incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col esito "1" risulterà vincente la squadra di casa. Col segno "2" sarà invece la squadra ospite a vincere, col segno "X" il pareggio. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

T/T HANDICAP

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà i tempi regolamentari del match. aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dalla squadra selezionata, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col esito "1" risulterà vincente la squadra di casa. Col segno "2" sarà invece la squadra ospite vincente. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

PRIMO TEMPO 1X2 HANDICAP

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà il primo tempo del match aggiungendo un valore di handicap intero prestabilito al numero di punti segnati dalla squadra selezionata, il valore di handicap intero varia in base agli incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col esito "1" risulterà vincente la squadra di casa. Col segno "2" sarà invece la squadra ospite a vincere, col segno "X" il pareggio. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

TESTA A TESTA HANDICAP 1 TEMPO

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà il primo tempo aggiungendo un valore di handicap decimale. Col esito "1" risulterà vincente la squadra di casa a seconda o meno che l'handicap stabilito sia realizzato o meno. Col segno "2" sarà invece la squadra ospite a vincere considerando sempre il valore di handicap prestabilito. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.”

U/O TOTALE PUNTI NELL' INCONTRO

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, nel match, supplementari esclusi. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

U/O PUNTI 1 TEMPO

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, nel primo tempo di gioco. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

U/O PUNTI CASA

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, nel match da parte della squadra di casa, nei tempi regolamentari. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

U/O PUNTI TRASFERTA

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, nel match da parte della squadra ospite, nei tempi regolamentari. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

U/O METE NELL' INCONTRO

Consiste nel pronosticare quante mette verranno messe a segno, attraverso una determinata soglia, nei tempi regolamentari del match. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

U/O METE NEL 1^ TEMPO

Consiste nel pronosticare quante mete verranno messe a segno, attraverso una determinata soglia, nel primo tempo di gioco. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di mete inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

U/O METE NEL 2^ TEMPO

Consiste nel pronosticare quante mete verranno messe a segno, attraverso una determinata soglia, nel secondo tempo di gioco. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di mete inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

U/O METE TEAM 1

Consiste nel pronosticare quante mete verranno messe a segno, attraverso una determinata soglia, nel match da parte della squadra di casa, nei tempi regolamentari. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

U/O METE TEAM 2

Consiste nel pronosticare quante mete verranno messe a segno, attraverso una determinata soglia, nel match da parte della squadra ospite, nei tempi regolamentari. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

MARGINE DI VITTORIA 5SC

Consiste nel pronosticare il margine di vittoria di una delle squadre al termine dei tempi regolamentari. 5 le opzioni pronosticabili. Col segno "Team 1 13 o maggiore" si pronostica che il la squadra di casa vincerà con un margine tra 13 e un numero maggiore di punti. Col segno "Team 1 1-12" si pronostica che il la squadra di casa vincerà con un margine tra 1 e 12 punti di differenza. Col segno "pareggio" la partità si concluderà in parità. Col segno "Team 2 1-12" si pronostica che il la squadra ospite vincerà con un margine tra 1 e 12 punti di differenza. Col segno "Team 2 13 o maggiore" si pronostica che il la squadra ospite vincerà con un margine tra 13 e un numero maggiore di punti. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

CI SARA' UN 40/20 SI/NO

Consiste nel pronosticare se ci sarà un 40/20 (n giocatore all'interno dei propri 40 metri calcia la palla in rimessa laterale all'interno dei 20 metri avversari: se la palla rimbalza in campo (e non è toccata da alcun giocatore) prima di uscire, l'arbitro assegnerà una mischia (e, conseguentemente, un ulteriore set di 6 tentativi) alla squadra che ha calciato sulla linea dei 20 metri, perpendicolarmente al punto in cui la palla è uscita. Se l'ovale dovesse uscire senza rimbalzare, la mischia sarà assegnata all'altra squadra nel punto in cui la palla è stata calciata. Se il pallone è calciato fuori lateralmente a seguito di un calcio di punizione, il possesso rimarrà alla squadra in attacco che riprenderà il gioco battendo un calcio libero sulla linea dei 10 metri (rispetto a quella di bordo campo e parallela ad essa) in linea con il punto di uscita.) nel corso del match. Con l'esito "si" l'evento 40/20 si verificherà, l'esito "no" stabilirà invece non si verificherà alcun caso. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

VERRA' SEGNATO DROP GOAL SI/NO

Consiste nel pronosticare se un drop (calcio di rimbalzo) verrà realizzato o meno nel corso del match. Col segno "si" la realizzazione di un qualsiasi drop sarà avvenuta nel corso del match, viceversa con l'opzione "no" il drop non verrà realizzato. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

META X

Consiste nel pronosticare chi realizzerà una dertiminata meta x nel corso dei tempi regolamentari del match. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra di casa, col segno "2" risulterà vincente la squadra ospite, mentre col segno "X" il risultato sarà di parità. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

ULTIMA META

Consiste nel pronosticare chi realizzerà l'ultima meta nel corso dei tempi regolamentari del match. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra di casa, col segno "2" risulterà vincente la squadra ospite, mentre col segno "X" il risultato sarà di parità. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

GARA A N PUNTI NELL'INCONTRO

Consiste nel pronosticare chi realizzerà i determinati punti (in qualsiasi modalità di gioco) x nel corso dei tempi regolamentari del match. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra di casa, col segno "2" risulterà vincente la squadra ospite, mentre col segno "X" il risultato sarà di parità. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

GARA A N PUNTI NEL 1^ TEMPO

Consiste nel pronosticare chi realizzerà i determinati punti (in qualsiasi modalità di gioco) x nel corso del primo tempo del match. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra di casa, col segno "2" risulterà vincente la squadra ospite, mentre col segno "X" il risultato sarà di parità. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

ANTEPOST

VINCENTE

Consiste nel pronosticare quale partecipante vincerà la manifestazione oggetto della scommessa. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. La voce altro nella lista dinamica comprende tutte le opzioni non presenti nella lista. E' prevista la voce altro qualora non siano presenti tutti gli esiti pronosticabili. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

T/T STAGIONE

Consiste nel pronosticare Quale squadra otterrà una migliore posizione nel corso di una intera stagione. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

CAPOCANNONIERE

Consiste nel pronosticare quale rugbysta risulterà colui che avrà realizzato più punti complessivi nel corso di una manifestazione. Una delle opzioni offerte risulterà in ogni caso vincente.