Rugby Union

ESITO FINALE 1X2

Si deve pronosticare il risultato dell’incontro tra la vittoria della squadra di casa (esito 1), pareggio (esito X) e vittoria della squadra ospite (esito 2) nei tempi regolamentari. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

ESITO FINALE 1X2 1 TEMPO

Si deve pronosticare il risultato dell’incontro tra la vittoria della squadra di casa (esito 1), pareggio (esito X) e vittoria della squadra ospite (esito 2) nel primo tempo. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

ESITO 1X2 2 TEMPO

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà il secondo tempo. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra di casa, col segno "2" risulterà vincente la squadra ospite, mentre col segno "X" il risultato sarà di parità. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

1X2 HANDICAP

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà match nei tempi regolamentari aggiungendo un valore di handicap intero prestabilito al numero di punti segnati dalla squadra selezionata, il valore di handicap intero varia in base agli incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col esito "1" risulterà vincente la squadra di casa. Col segno "2" sarà invece la squadra ospite a vincere, col segno "X" il pareggio. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

T/T HANDICAP MATCH TEMPI REGOLAMENTARI

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà il match (nei tempi regolamentari del match) aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dalla squadra selezionata, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col esito "1" risulterà vincente la squadra di casa. Col segno "2" sarà invece la squadra ospite vincente. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

T/T HANDICAP 1 TEMPO

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà il primo tempo del match aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dalla squadra selezionata, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col esito "1" risulterà vincente la squadra di casa. Col segno "2" sarà invece la squadra ospite vincente. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

1X2 METE

Si deve pronosticare quale squadra segnerà più mete nel corso del match tra la vittoria della squadra di casa (esito 1), pareggio (esito X) e vittoria della squadra ospite (esito 2) nei tempi regolamentari. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O PUNTI MATCH TEMPI REGOLAMENTARI
Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, nel match, nei tempi regolamentari del match. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O PUNTI 1 TEMPO
Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia nel primo tempo del match. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O PUNTI TEAM 1 MATCH TEMPI REGOLAMENTARI

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno dalla squadra di casa, attraverso una determinata soglia nei tempi regolamentari del match. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O PUNTI TEAM 2 MATCH TEMPI REGOLAMENTARI

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno dalla squadra ospite, attraverso una determinata soglia nei tempi regolamentari del match. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O METE NEL MATCH TEMPI REGOLAMENTARI

Consiste nel pronosticare quante mete verranno messe a segno, attraverso una determinata soglia nei tempi regolamentari del match. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di mete inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O METE NEL 1 TEMPO

Consiste nel pronosticare quante mete verranno messe a segno, attraverso una determinata soglia nel primo tempo del match. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di mete inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PARI/DISPARI PUNTI MATCH TEMPI REGOLAMENTARI

Consiste nel pronosticare se il numero di punti messi a segno nei tempi regolamentari del match sia pari o dispari. Con l'esito "pari" si pronosticherà il numero di punti realizzati sia pari mentre con l'esito "dispari" l'esatto contrario. Zero punti realizzati è considerato come pari. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PARI/DISPARI PUNTI MATCH EXTRA TIME INCLUSO

Consiste nel pronosticare se il numero di punti messi a segno nel match, inclusi supplementari se disputati, sia pari o dispari. Con l'esito "pari" si pronosticherà il numero di punti realizzati sia pari mentre con l'esito "dispari" l'esatto contrario. Zero punti realizzati è considerato come pari. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PARI/DISPARI PUNTI 1 TEMPO

Consiste nel pronosticare se il numero di punti messi a segno nel primo tempo del match sia pari o dispari. Con l'esito "pari" si pronosticherà il numero di punti realizzati sia pari mentre con l'esito "dispari" l'esatto contrario. Zero punti realizzati è considerato come pari. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PARZIALE/FINALE 5 ESITI

Consiste ne pronosticare il risultato del primo tempo con quello finale, in combinazione, attraverso opzioni specificate. 5 le opzioni offribili. Col segno "1/1" si pronostica che sia il primo tempo e il risultato finale siano vinti dalla squadra di casa. Col segno "1/2" si pronostica che il primo tempo sia vinto dalla squadra di casa e il match sia vinto dalla squadra ospite. Col segno "2/1" si pronostica che il primo tempo sia vinto dalla squadra ospite e il match sia vinto dalla squadra di casa. Col segno "2/2" si pronostica che sia il primo tempo e il risultato finale siano vinti dalla squadra ospite. Col segno "Qualsiasi altro risultato" qualsiasi opzione non contemplata nelle precedenti. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

TEMPO CON MAGGIOR PUNTI

Consiste nel pronosticare in quale dei due tempi regolamentari verranno realizzati più punti. Col segno "primo tempo" si pronostica che verranno realizzati più punti nel primo tempo regolamentare del match, col segno "secondo tempo" più punti verranno realizzati nel secondo tempo regolamentare del match, mentre col segno "stesso numero di goal" si pronostica che sia nel primo che nel secondo tempo regolamentare del match sia segnato lo stesso numero di punti. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

MARGINE VITTORIA TEMPI REGOLAMENTARI 5 ESITI

Consiste nel pronosticare il margine di vittoria di una delle squadre al termine dei tempi regolamentari in termini di punti. 5 le opzioni pronosticabili. Col segno "casa 13 o >" si pronostica che il la squadra di casa vincerà con un margine di 13 o più punti di differenza, col segno "casa 1-12" si pronostica che il la squadra di casa vincerà con un margine tra 1 e 12 punti di differenza, col segno "pareggio" le due squadre segnaranno lo stesso numero di punti, col segno "ospite 1-12" si pronostica che il la squadra ospite vincerà con un margine tra 1 e 12 punti di differenza, Col segno "ospite 13 o >" si pronostica che il la squadra ospite vincerà con un margine di 13 o più punti di differenza. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

MARGINE VITTORIA 17 ESITI

Consiste nel pronosticare il margine di vittoria di una delle squadre al termine dei tempi regolamentari in termini di punti. 17 le opzioni pronosticabili. Per A si intende la squadra posizionata a sinistra, per B quella a destra. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Opzioni:
1             A1-5
2             A6-10
3             A11-15
4             A16-20
5             A21-25
6             A26-30
7             A31-35
8             A>=36
9             0
10           B1-5
11           B6-10
12           B11-15
13           B16-20
14           B21-25
15           B26-30
16           B31-35
17           B>=36

MINUTO PRIMA META DEL MATCH TEMPI REGOLAMENTARI (2 ESITI)

Consiste nel pronosticare quale sarà il tempo esatto della realizzazione della prima meta nel corso dei tempi regolamentari. Con l'esito "0 - 14:59" si pronosticherà che una meta venga realizzato in questo arco di tempo mentre con l'esito "15:00 - fine match o no meta" che una meta venga realizzata nell'arco temporale che va dal minuto 15:00 fino al termine del match oppure che nessuna meta venga realizzata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

MINUTO PRIMA META

Consiste nel pronosticare il momento in cui verrà segnata la prima meta nel corso dei tempi regolamentari del match. 3 le opzioni pronosticabili. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
Opzioni:
1             00:00-20:59
2             21:00 O >
3             NO META

PRIMA SQUADRA A PUNTI TEMPI REGOLAMENTARI

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà per prima punti nel corso dei tempi regolamentari del match escludendo le conversioni. Col segno "casa meta" si pronostica che i primi punti del match siano realizzati dalla squadra di casa con una meta, col segno "ospite meta" si pronostica che i primi punti del match siano realizzati dalla squadra ospite con una meta, col segno "casa penalità" si pronostica che i primi punti del match siano realizzati dalla squadra di casa grazie a una penalità inflitta dalla direzione di gara (arbitro), col segno "ospite penalità" si pronostica che i primi punti del match siano realizzati dalla squadra ospite grazie a una penalità inflitta dalla direzione di gara (arbitro), col segno "casa drop" si pronostica che i primi punti del match siano realizzati dalla squadra di casa grazie a un drop, col segno "ospite drop" si pronostica che i primi punti del match siano realizzati dalla squadra ospite grazie a un drop, col segno "no punti" non verranno realizzati punti. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

CARTELLINO GIALLO SI/NO

Consiste nel pronosticare se una delle due squadra riceverà almeno un cartellino giallo nel corso dei tempi supplementari. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

CARTELLINO ROSSO SI/NO

Consiste nel pronosticare se una delle due squadra riceverà almeno un cartellino rosso nel corso dei tempi supplementari. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

DROP SI/NO

Consiste nel pronosticare se un drop (calcio di rimbalzo) verrà realizzato o meno nel corso del match. Col segno "si" la realizzazione di un qualsiasi drop sarà avvenuta nel corso del match, viceversa con l'opzione "no" il drop non verrà realizzato. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

VINCERANNO TUTTE

Consiste nello scommettere sulla vittoria tutte le squadre oggetto della scommessa nell’ambito degli incontri indicati. La scommessa, offerta ad una quota maggiorata, risulta persa nel caso in cui almeno una delle squadre non vinca l’incontro di riferimento. Con l'esito "si" si prevede la vittoria di tutte le squadre in oggetto, con l'esito "no" almeno una delle squadre in oggetto non sarà vincente. La scommessa è rimborsata se almeno uno degli avvenimenti di riferimento non si disputa entro 72h dall’orario programmato.

SEGNA LA META

La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra segnerà una determinata meta nel corso dei tempi regolamentari del match. Con l'esito "1" si pronostica che la meta sia realizzata dalla squadra posizionata a sinistra nell'offerta, con l'esito "2" si pronostica che la meta sia realizzata dalla squadra posizionata a destra nell'offerta, mentre con l'esito "nessuna squadra" si pronostica che nessuna squadra segnerà la meta indicata nella descrizione della scommessa. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

CONVERSIONE DOPO META X TEMPI REGOLAMENTARI

Si deve pronosticare se dopo la Meta oggetto di scommessa, il calcio piazzato di trasformazione (o di conversione), verrà segnato (esito SI) o meno (esito NO). Per “segnato” si intende che la trasformazione si concretizza e saranno realizzati 2 punti. Per la determinazione dell’esito vincente saranno considerati i soli tempi regolamentari. Ai fini della refertazione fa fede quanto emanato dall’ente organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

SEGNA PRIMO PUNTO NEL TEMPO 2

Consiste nel pronosticare quale squadra segnerà i primi punti nel corso del secondo tempo del del match. Col segno "1" si pronostica che i primi punti siano realizzato dalla squadra di casa, col segno "2" la squadra ospite, mentre col segno "nessuno" si pronostica che nessuna squadra segnerà punti. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PRIMO MARCATORE META NEI TEMPI REGOLAMENTARI

Consiste nel pronosticare il giocatore che mette al segno la prima meta dei tempi regolamentari di un match. . Nella lista è presente anche la voce altro che fa riferimento al caso in cui la prima meta sia messo a segno da un giocatore non presente nella lista e nessuna meta nel caso in cui non venga realizzata nessuna meta. Se un giocatore presente nella lista pubblicata non scende in campo, le scommesse accettate su di lui sono considerate perdenti e non è previsto il rimborso della scommessa. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PUNIZIONE X SEGNATA

Consiste nel pronosticare se un determinata punizione X nel corso dei tempi regolamentari del match sarà realizzata (ESITO SI) oppure no (ESITO NO). Un calcio di punizione permette al giocatore che calcia di realizzare 3 punti. Col segno "si" si pronosticherà che venga realizzata una determinata punizione, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

ANTEPOST

VINCENTE

Consiste nel pronosticare quale partecipante vincerà la manifestazione oggetto della scommessa. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. La voce altro nella lista dinamica comprende tutte le opzioni non presenti nella lista. E' prevista la voce altro qualora non siano presenti tutti gli esiti pronosticabili. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

VINCENTE REGULAR SEASON

Consiste nel pronosticare quale partecipante otterrà il primo posto durante la regular season della manifestazione oggetto della scommessa. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. La voce altro nella lista dinamica comprende tutte le opzioni non presenti nella lista. E' prevista la voce altro qualora non siano presenti tutti gli esiti pronosticabili. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

VINCENTE GRUPPO

Consiste nel pronosticare la squadra che si classifica al primo posto nel proprio gruppo nella manifestazione oggetto di scommessa. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

T/T STAGIONE

Consiste nel pronosticare Quale squadra otterrà una migliore posizione nel corso di una intera stagione. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

FINALE SI/NO   

Consiste nel pronosticare se una squadra offerta nella scommessa riuscirà a disputare la finale di una manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

PODIO SI/NO

Consiste nel pronosticare se una squadra finirà nei primi 3 posti al termine di una competizione. Col segno "si" si pronosticherà che arrivi nei primi 3, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

GRANDE SLAM SI/NO

Consiste nel pronosticare se una squadra offerta nella scommessa realizzerà il grande Slam di Rugby nel corso di una stagione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

NESSUNA VITTORIA SI/NO    

Consiste nel pronosticare se una squadra offerta nella scommessa non riuscirà ad ottenere alcuna vittoria in una manifestazione specificata nel corso di una stagione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.