Rugby a 7
ESITO FINALE 1X2
Si deve pronosticare il risultato dell’incontro tra la vittoria della squadra di casa (esito 1), pareggio (esito X) e vittoria della squadra ospite (esito 2) nei tempi regolamentari. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
ESITO FINALE 1X2 1 TEMPO
Si deve pronosticare il risultato dell’incontro tra la vittoria della squadra di casa (esito 1), pareggio (esito X) e vittoria della squadra ospite (esito 2) nel primo tempo. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
1X2 HANDICAP
Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà match nei tempi regolamentari aggiungendo un valore di handicap intero prestabilito al numero di punti segnati dalla squadra selezionata, il valore di handicap intero varia in base agli incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col esito "1" risulterà vincente la squadra di casa. Col segno "2" sarà invece la squadra ospite a vincere, col segno "X" il pareggio. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.
T/T HANDICAP MATCH TEMPI REGOLAMENTARI
Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà il match (nei tempi regolamentari del match) aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dalla squadra selezionata, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col esito "1" risulterà vincente la squadra di casa. Col segno "2" sarà invece la squadra ospite vincente. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
T/T HANDICAP 1 TEMPO
Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà il primo tempo del match aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dalla squadra selezionata, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col esito "1" risulterà vincente la squadra di casa. Col segno "2" sarà invece la squadra ospite vincente. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
U/O PUNTI MATCH TEMPI REGOLAMENTARI
Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, nel match, nei tempi regolamentari del match. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
UNDER/OVER X - TEMPO
Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia nel determinato tempo del match. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
TOTALE METE U/O
Consiste nel pronosticare quante mete verranno messe a segno, attraverso una determinata soglia nei tempi regolamentari del match. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di mete inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
ANTEPOST
VINCENTE
Consiste nel pronosticare quale partecipante vincerà la manifestazione oggetto della scommessa. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. La voce altro nella lista dinamica comprende tutte le opzioni non presenti nella lista. E' prevista la voce altro qualora non siano presenti tutti gli esiti pronosticabili. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
VINCENTE GRUPPO
Consiste nel pronosticare la squadra che si classifica al primo posto nel proprio gruppo nella manifestazione oggetto di scommessa. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
T/T STAGIONE
Consiste nel pronosticare Quale squadra otterrà una migliore posizione nel corso di una intera stagione. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.
FINALE SI/NO
Consiste nel pronosticare se una squadra offerta nella scommessa riuscirà a disputare la finale di una manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.
PODIO SI/NO
Consiste nel pronosticare se una squadra finirà nei primi 3 posti al termine di una competizione. Col segno "si" si pronosticherà che arrivi nei primi 3, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.