Peek Baccarat
Obiettivo del gioco
L'obiettivo del Peek Baccarat è quello di prevedere quale mano vincerà con un valore il più vicino possibile a 9.
Regole del gioco
Il gioco viene gestito da un dealer del gioco e si gioca con otto mazzi standard da 52 carte. I valori delle carte sono i seguenti:
- Gli assi sono le carte più basse e valgono 1 punto.
- Le carte numerate da 2 a 9 valgono il numero indicato.
- I 10 e le figure (jack, regine e re) valgono 0.
Solo il valore numerico di ogni carta è rilevante nel gioco del Baccarat; Il seme di ogni carta (Cuori, Picche, Fiori o Quadri) è irrilevante.
Prima di ogni mano, devi piazzare la puntata sul Giacatore (Player) o sul Banco (Banker) che vincerà la mano avendo un valore più vicino a 9.
Se ritieni che il Giocatore (Player) e il Banco (Banker) otterranno due mani dello stesso valore, puoi scommettere sul Pareggio (Tie).
Puoi inoltre puntare su Coppia Giocatore/Banco (P/B Pair), che paga se le due prime carte assegnate al Giocatore/Banco costituiscono una coppia.
Un costo del 20% verrà aggiunto alla tua scommessa iniziale sui punti di puntata del Giocatore e del Banco. Ad esempio, scommettendo 5 su Giocatore o Banco, verrà applicato un costo del 20% (valore: 1) e la scommessa totale sarà 6. Questo valore totale della scommessa sarà visibile sullo schermo.
Il costo non viene applicato alle puntate Tie (Pareggio), P Pair o B Pair.
Il dealer inizia distribuendo due carte iniziali al Giocatore e al Banco. Vengono girate da una a quattro delle carte distribuite, dopodiché il giocatore ha la possibilità di raddoppiare o triplicare la propria puntata iniziale o di continuare con la puntata iniziale.
Il costo non viene applicato al valore delle puntate per raddoppiare o triplicare.
Quando il giocatore ha fatto la sua scelta, il gioco continua. Se il Giocatore o il Banco hanno mani di uguale valore, la mano finisce in parità. Se vince la puntata sul Pareggio, le puntate su Giocatore e Banco vengono congelate (restituite). In ogni caso, il costo non viene restituito.
Il valore di ogni mano viene calcolato rimuovendo le decine dalla mano che ha un valore di 10 o maggiore. Ad esempio, una mano di Baccarat costituita da un 7 e un 9 vale solo 6 (16-10=6). Allo stesso modo, una figura più un 9 avrà un valore di 9.
Se il Giocatore o il Banco riceve una mano iniziale di due carte che hanno un valore di 8 o 9 (un «naturale» 8 o 9), non vengono più distribuite carte in nessuna delle mani.
Se il Giocatore e il Banco ricevono le mani iniziali di due carte con un valore di 0-7, viene consultata la «Regola della terza carta» per determinare se una terza carta deve essere aggiunta a una o a entrambe le mani. Il Giocatore inizia sempre per primo.
Mano del Giocatore
Mano iniziale del Giocatore con due carte | |
---|---|
0-1-2-3-4-5 | Il Giocatore pesca una terza carta. |
6-7 | Il Giocatore sta. |
8-9 (un «naturale») | Nessuna terza carta in entrambe le mani. |
Mano del banco
Le prime due carte del banco | Valore della terza carta pescata dal Giocatore | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Nessuna terza carta | 0 | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | |
0 | D | D | D | D | D | D | D | D | D | D | D |
1 | D | D | D | D | D | D | D | D | D | D | D |
2 | D | D | D | D | D | D | D | D | D | D | D |
3 | D | D | D | D | D | D | D | D | D | S | D |
4 | D | S | S | D | D | D | D | D | D | S | S |
5 | D | S | S | S | S | D | D | D | D | S | S |
6 | S | S | S | S | S | S | S | D | D | S | S |
7 | S | S | S | S | S | S | S | S | S | S | S |
8 | S | S | S | S | S | S | S | S | S | S | S |
9 | S | S | S | S | S | S | S | S | S | S | S |
D: pesca; S: sta
Se la mano del Giocatore rimane con un 6 o 7, il Banco con un valore totale di 3, 4 o 5 deve perscare, invece se il Banco ha un totale di 6 deve stare.
Chi ottiene il totale più vicino a 9 vince.
Puntate secondarie
Puntata secondaria | Descrizione |
---|---|
P Pair | Paga se le prime due carte distribuite al giocatore sono una coppia. La puntata secondaria non può essere superiore al 20% della puntata principale combinata se vengono distribuite 312 carte. |
B Pair | Paga se le prime due carte distribuite al Banco sono una coppia. La puntata secondaria non può essere superiore al 20% della puntata principale combinata se vengono distribuite 312 carte. |
Nota: la tabella sopra contiene informazioni sul numero di carte distribuite, dopo le quali la corrispondente puntata secondaria non supererà la puntata principale della percentuale specificata.
Pagamenti
Il tuo pagamento dipende dal tipo di puntata piazzata.
PUNTARE | PAGA |
---|---|
Player | 1:1 |
Banker* | 0,95:1 |
Tie | 8:1 |
P Pair | 11:1 |
B Pair | 11:1 |
* Viene applicata una commissione del 5%. La commissione si applica alla scommessa iniziale o alla scommessa Peek.
Eventuali malfunzionamenti annullano il turno in corso e tutte gli eventuali pagamenti per quel turno. Le puntate saranno restituite.
Ritorno al giocatore
Il Ritorno al Giocatore (RTP) ottimale del Peek Baccarat è pari al 98,80%*.
La tabella seguente mostra la percentuale di ritorno del giocatore sulle varie puntate secondarie opzionali.
Puntata | Ritorno al giocatore |
---|---|
Player | 98,80% |
Banker | 98,76% |
Tie | 85,64% |
P Pair | 89,64% |
B Pair | 89,64% |
*RTP basato sulla strategia ottimale per la puntata del Giocatore.
Puntare
Il pannello LIMITI DI PUNTATA mostra i limiti di puntata minimi e massimi del tavolo e può essere aggiornato periodicamente. Apri il pannello dei Limiti di Puntata per verificare i tuoi limiti attuali.
Peek Baccarat
1 – 1.000 €
Per partecipare alla partita, è necessario avere sufficienti fondi per la puntata. Il SALDO attuale viene visualizzato sullo schermo.
SALDO
100.000 €
Con la visualizzazione immersiva, il TIMER ti informa della durata dell’intervallo di puntata. Quando scade, non è più possibile puntare e non vengono accettate nuove puntate.
Nella visualizzazione classica, il SEMAFORO indica lo stato della partita informandoti quando è possibile puntare (luce VERDE), quando il periodo di puntata è quasi scaduto (luce GIALLA) e quando il periodo di puntata è terminato (luce ROSSA).
PUNTARE
Il DISPLAY FICHE ti permette di selezionare il valore di ogni fiche con cui si desidera puntare. Vengono attivate solo le fiche dell'importo coperto dal tuo saldo attuale.
Dopo aver selezionato la fiche, piazza la tua puntata semplicemente cliccando/toccando il relativo punto di puntata sul tavolo da gioco. Ogni volta che fai clic/tocchi il punto di puntata, il valore della puntata aumenta dell'importo della fiche selezionata, oppure fino al limite massimo per il tipo di puntata scelto. Una volta raggiunto il limite massimo, non saranno accettati ulteriori fondi per tale puntata e, al di sopra di essa, comparirà un messaggio di notifica relativo al limite raggiunto.
NOTA: Non ridurre a icona il browser né aprire qualsiasi altra scheda nel browser durante il periodo di puntata nel quale hai piazzato le puntate sul tavolo. L’azione potrà essere interpretata come un'uscita dal gioco e di conseguenza le puntate per quella mano verranno rifiutate.
Il pulsante RIPETI consente di ripetere le stesse puntate della partita precedente. Questo pulsante è disponibile solo prima di posizionare la prima fiche.
RIPETI
Il pulsante RADDOPPIARE (x2) piene disponibile dopo avere piazzato una puntata. Ogni clic/tocco raddoppia tutte le tue puntate fino al limite massimo. Ricorda che devi disporre di un saldo sufficiente a raddoppiare TUTTE le puntate che hai piazzato.
RADDOPPIA
Il pulsante ANNULLARE elimina l'ultima puntata piazzata.
ANNULLARE
Facendo clic/toccando ripetutamente sul pulsante ANNULLARE si elimineranno una a una le puntate effettuate, in ordine contrario rispetto a quello in cui sono state piazzate. Puoi eliminare tutte le tue puntate tenendo premuto il pulsante ANNULLARE.
L'indicatore PUNTATA mostra il totale di tutte le puntate piazzate per la giocata corrente.
Assistenza Live
Contattare il Supporto in tempo reale per richieste relative al gioco.
Finalizzare la puntata
Quando il dealer ha distribuito due carte iniziali al Giocatore e al Banco, vengono girate da una a quattro delle carte distribuite, dopodiché hai un breve periodo per scegliere se raddoppiare (Double) o triplicare (Triple) la puntata.
Fai clic/tocca l'icona «+» una volta per raddoppiare la scommessa iniziale e una seconda volta per triplicare la scommessa iniziale. Puoi anche fare clic/toccare la fiche o il punto di puntata. Il costo non si applica al valore aggiunto quando si raddoppia o si triplica la puntata.
Se non scegli di raddoppiare o triplicare la puntata, continuerai il giro con la tua puntata iniziale.
Se vuoi annullare la scelta di raddoppiare o triplicare la puntata, fai clic/tocca il pulsante ANNULLARE.
Se 4 carte sono state scoperte e la tua scommessa ha perso, non sarai in grado di aumentare la tua puntata.
Statistiche della puntata
Viene visualizzata la scommessa totale posta su un particolare punto di puntata unitamente al numero di giocatori che hanno piazzato la scommessa sul punto.
Vengono inoltre mostrate le percentuali di scommesse piazzate sul Banco, sul Giocatore e sul Pareggio.
Puoi scegliere se nascondere le statistiche da Impostazioni Gioco.
Chat
Chattare con presentatori del gioco e/o altri giocatori.
Scheda punti
Streak e tendenze del Baccarat sia per il Giocatore sia per il Banco che utilizzano uno shoe particolare vengono registrati e visualizzati in aree segnapunti. Queste rappresentazioni grafiche di risultati di mani passate e di altre statistiche riguardanti lo shoe possono essere di aiuto nel predire i risultati delle mani future.
BEAD ROAD e BIG ROAD mostrano i risultati di ciascuna mano precedente, mentre Big Eye Road, Small Road e Cockroach Road mostrano gli schemi derivanti dalla BIG ROAD.
Le statistiche delle road e degli shoe vengono rimosse quando viene introdotto un nuovo shoe.
BEAD ROAD
Ogni cella nella BEAD ROAD indica il risultato di una mano passata. Il risultato della mano appena conclusa viene registrato nell'angolo in alto a sinistra. Leggi la colonna dall'alto verso il basso, successivamente incomincia dalla cima della colonna adiacente sulla destra e così via. Una cella rossa indica una vittoria del Banco. Una cella blu indica una vittoria del Giocatore. Una cella verde indica un Pareggio. Un punto rosso nell'angolo in basso a destra di una cella indica che il Banco aveva una coppia. Un punto blu nell'angolo in alto a sinistra di una cella indica che il Giocatore aveva una coppia.
Puoi modificare la visualizzazione del Bead Road da inglese a cinese semplificato o la Modalità di punteggio facendo clic/selezionando in un punto qualsiasi.
BIG ROAD
Nella BIG ROAD, il risultato della mano appena conclusasi viene registrato nell'angolo in alto a sinistra.
Viene creata una nuova colonna ogni volta che la serie di vittorie del Banco si interrompe a favore del Giocatore o viceversa.
Una cella contornata di rosso indica una vittoria del Banco. Una cella contornata di blu indica una vittoria del Giocatore.
Un Pareggio viene registrato come una linea verde attraverso la cella per la mano precedente. Se la prima mano si conclude in un Pareggio, viene prima visualizzata la linea verde e successivamente il contorno rosso o blu verrà mostrato intorno alla linea una volta che la mano si concluderà con la vittoria del Giocatore o del Banco.
Se ci sono due o più mani consecutivi che terminano in pareggio, il numero sulla riga mostrerà il numero di pareggi.
ROAD DERIVATE
Per i veri appassionati di baccarat, sono disponibili la Big Eye Road, la Small Road e la Cockroach Road per mostrare gli schemi derivati dai risultati precedentemente registrati nella BIG ROAD. La Big Eye Road utilizza cerchi contornati, la Small Road utilizza cerchi colorati e la Cockroach Road utilizza degli slash. Tuttavia, in queste road derivate, i colori rosso e blu non corrispondono alle vittorie del Banco o del Giocatore e non vi è modo di estrapolarne pareggi o coppie. Nelle road derivate, le voci rosse sono un segno di ripetizione, mentre le voci blu segnalano uno shoe più irregolare e «variabile».
Le road derivate non cominciano dall'inizio esatto della shoe. Cominciano a partire dalla mano successiva alla prima nella seconda, terza e quarta colonna della BIG ROAD. Una volta che una road derivata comincia, a seguito di ogni mano viene aggiunto un simbolo rosso o blu.
STATISTICHE DEGLI SHOE
Vengono visualizzate le seguenti statistiche basate sullo shoe corrente:
Totale — il numero di mani completate finora.
Giocatore — il numero di vittorie del Giocatore finora.
Banco — il numero di vittorie del Banco finora.
Pareggio — il numero di pareggi finora.
Banco (coppia) — il numero di coppie del Banco finora.
Giocatore (coppia) — il numero di coppie del Giocatore finora.
TAVOLO PROBING ROAD
Il tavolo PROBING ROAD visualizza l’icona che verrà aggiunta alle tre road derivate se la mano successiva viene vinta dal Banco o dal Giocatore. Fai clic sul pulsante Banco (B) o Giocatore (P) per visualizzare l’icona che verrà aggiunta alle road se la mano successiva viene vinta dal Banco o dal Giocatore.
Codice partita
Ogni turno è identificato da un CODICE PARTITA univoco.
21:10:10
Questo numero indica l'ora di inizio del round di gioco nel formato orario GMT ore: minuti: secondi. Utilizzare questo codice come riferimento (oppure eseguire uno screenshot del codice partita) se si desidera contattare il servizio clienti riguardo a uno specifico round.
Audio
Il controllo sonoro gestisce tutti i suoni nel gioco.
Cronologia del gioco
Cronologia del gioco mostra i tuoi turni e risultati del gioco Evolution.
Impostazioni
Le impostazioni ti permettono di personalizzare le preferenze utente che vengono salvate nel tuo profilo.
Gioca responsabilmente
Il pulsante GIOCA RESPONSABILMENTE consente di accedere alla pagina delle informazioni sul gioco responsabile. In questa pagina è possibile trovare informazioni e link utili sui comportamenti corretti da tenere nel gioco online e informazioni su come applicare limitazioni alle proprie sessioni di gioco.
Gestione degli errori
Se si verifica un errore durante la procedura o il gioco, il turno di gioco verrà messo in pausa mentre il gestore/presentatore del gioco informa il responsabile del servizio. Tu e gli altri giocatori riceverete una notifica tramite chat o messaggio pop-up sullo schermo per evidenziare che il problema è in fase di analisi. Se il gestore del turno riesce a risolvere immediatamente l'errore, il turno di gioco continuerà normalmente. Se, invece, non è possibile trovare una soluzione immediata, il turno di gioco verrà annullato e tutte le puntate iniziali verranno rimborsate ai giocatori che vi hanno partecipato.
Politica sulle Disconnessioni
Se ti disconnetti durante un round di gioco, le puntate piazzate rimangono valide e sono decise in tua assenza. Dopo esserti riconnesso, potrai consultare i risultati nella finestra della Cronologia.
Moderazione della chat automatica
I messaggi dei giocatori nella chat sono soggetti a decisioni automatizzate. In caso di abuso, come l'offesa al presentatore del gioco o ad altri giocatori o l'uso di un linguaggio inappropriato e/o offensivo, al giocatore verrà inviato un avviso. Se l'avviso viene ignorato, i privilegi della chat verranno disabilitati. Se non sei d'accordo con una decisione automatica, ti invitiamo a contattare il supporto del tuo Casino per ulteriore assistenza.
Mescolare le carte
La partita continua fino a quando non viene distribuita la carta di taglio del mazzo. Successivamente, le carte vengono mescolate da un dealer o da un mescolatore.
Se è disponibile un tavolo per mescolare, al tavolo vengono utilizzati due shoe con due set di carte da gioco. In questo caso, il dealer scambia gli shoe, e le carte vengono mescolate da un mescolatore al tavolo apposito mentre il dealer continua la partita.
Altri giochi
Lobby Evolution: seleziona facilmente il gioco senza uscire dalla sessione di gioco corrente fino a quando non viene scelto un nuovo gioco.
LOBBY
Tasti di scelta rapida
I tasti di scelta rapida possono essere usati per eseguire rapidamente utili funzioni di gioco.
TASTO | FUNZIONE |
---|---|
Tasti numerici a partire da 1 | Selezionare la fiche desiderata dal display. Il tasto «1» corrisponde alla prima fiche a sinistra, dal valore più basso. Il tasto «2» seleziona la fiche successiva per valore e così via. |
BARRA SPAZIATRICE | Consente di ripetere la puntata più recente. Fare clic sulla BARRA SPAZIATRICE una seconda volta per raddoppiare la puntata |
CTRL+Z (CMD+Z), ELIMINA, BACKSPACE | Per annullare l'ultima puntata. Tenere premuto per 3 secondi per rimuovere tutte le puntate. |
ESC |
Se applicabile, il tasto ESC può essere utilizzato per:
|
Data ultima modifica: 29/11/2024