Speed Roulette 2

Introduzione

Live Roulette si gioca facendo girare una pallina su una ruota divisa in 37 caselle numerate. Quando la pallina si ferma in una delle caselle, il numero vincente è definito.

La Speed Roulette è il gioco da casinò più famoso del mondo a un ritmo super accelerato. La Speed Roulette offre un'esperienza di gioco superiore ed è disponibile su dispositivi desktop o mobili. Ha una velocità maggiore rispetto alle partite normali di Live Roulette e puoi addirittura piazzare le puntate quando la pallina sta già girando sulla ruota. Più azione, vincite più rapide, divertimento migliorato. È tutto alla tua portata.

La Auto-Roulette è il tavolo da roulette più semplice e con il limite più basso. La Roulette Auto è trasmessa in tempo reale dalla sede di uno studio live, ma senza croupier. La Roulette rilascia automaticamente una pallina sulla ruota che gira durante il tempo di puntata. La Roulette Auto dà vita a un gioco rapido e semplice in un'atmosfera molto intima.

La Speed Auto-Roulette è il tavolo da roulette più semplice e con il limite più basso. La Speed Auto-Roulette viene trasmessa in tempo reale da uno studio in diretta e non prevede un croupier. La Speed Auto-Roulette è disponibile su dispositivi desktop o mobili ed è più veloce dell'Auto-Roulette, per cui è possibile puntare anche mentre la pallina sta già girando nella ruota. La roulette rilascia automaticamente la pallina nella ruota che gira durante il tempo di puntata. La pallina si posizionerà infine in una delle caselle numerate all'interno della ruota.

L'obiettivo del gioco è prevedere il numero su cui si poserà la pallina, effettuando una o più puntate su quel numero specifico. Si vince se si effettua una puntata su quel numero specifico. L'importo della vincita dipende dal tipo di puntata effettuata.

Come si gioca

Nella Roulette, le puntate devono essere piazzate durante il periodo di puntata sul tappeto virtuale della Roulette, che mostra tutte le posizioni di puntata standard.

Per iniziare a giocare, attendi il messaggio "PIAZZA LE TUE PUNTATE" e quindi seleziona il valore della fiche da puntare su un determinato giro e posizionala su una o più posizioni di puntata sul tavolo da gioco.

La tua puntata totale sarà visualizzata nell’area "Puntata totale".

Le puntate possono essere effettuate durante il periodo di puntata, fino a quando non sarà comunicato "PUNTATE CHIUSE". Nessuna puntata sarà accettata dopo questo messaggio.

La pallina sarà lanciata all’interno della ruota secondo la regola di spin valido descritta nel paragrafo "Regola di spin valido nella Roulette" di questo testo. Quando la pallina si ferma in una casella, il numero vincente sarà evidenziato sull'interfaccia di gioco. Se una qualsiasi delle tue puntate copre il numero vincente, riceverai una vincita in conformità con la tabella dei pagamenti della roulette. L'importo della tua vincita sarà mostrato nel messaggio di vincita.

Puntate e Pagamenti

Puoi piazzare molti tipi di puntate sul tavolo della roulette. Ogni tipo di puntata copre una certa gamma di numeri e ha delle proprie probabilità di vincita.

Le puntate piazzate sulla mappa dei numeri o sulle linee tra di essi si chiamano puntate interne, mentre quelle piazzate sulle caselle speciali al di sotto e alla sinistra della tabella si chiamano puntate esterne. Quando sposti l’indicatore del mouse sulle posizioni di puntata, vengono evidenziati i numeri che sarebbero inclusi nella tua puntata. I diversi tipi di puntata e le corrispettive probabilità di vincita sono riassunti di seguito:

  • Pieno: piazza le fiche direttamente su qualsiasi numero singolo, incluso lo zero.
  • Cavallo: piazza le fiche sulla linea che divide due numeri, ad es. sulla linea tra 0 e 2 o tra 16 e 17.
  • Terzina: piazza le fiche sul bordo inferiore di una fila di numeri, sul lato delle puntate esterne. Una Terzina copre tre numeri, ad es. 7, 8 e 9. Le puntate piazzate sui punti di unione dei numeri 0, 1 e 2 o 0, 2 e 3 sono accettate come Terzine.
  • Carré: piazza le fiche sul punto in cui si incrociano le linee di quattro numeri adiacenti. Tutti e quattro i numeri sono coperti (ad es. Carrè di 5, 6, 8, 9). Una puntata piazzata su 0, 1, 2, 3 (il punto di unione inferiore tra 0 e 1) viene considerata un Carrè.
  • Sestina: piazza le fiche sulle linee che si incrociano a forma di T tra due terzine. Una Sestina copre tutti i numeri su entrambe le linee, per un totale di sei numeri (es. sestina 4, 5 ,6, 7, 8, 9).
  • Colonna: piazzare una fiche su una delle due caselle contrassegnate come "2:1" alla fine delle colonne copre tutti i numeri di quella colonna per un totale di dodici numeri. Lo zero non è coperto da nessuna delle colonne.
  • Dozzina: piazzare una fiche su una delle tre caselle contrassegnate come 1°, 2°, 3° copre quei dodici numeri nella sequenza dei numeri da 1 a 36. Lo zero non è coperto da nessuna delle dozzine.
  • Chances semplici: una fiche piazzata su una di queste sei caselle copre i 18 numeri della tabella come descritto nella casella, cioè rosso/nero, pari/dispari, numeri bassi (da 1 a 18) / numeri alti (da 19 a 36). Lo zero non è coperto da nessuno di queste caselle.
TIPOLOGIA RICOPRE PAGAMENTO
Pieno 1 numero 35:1
Cavallo 2 numeri 17:1
Terzina 3 numeri 11:1
Carré 4 numeri 8:1
Sestina 6 numeri 5:1
Colonna / Dozzina 12 numeri 2:1
Rosso / Nero 18 numeri 1:1
Pari / Dispari 18 numeri 1:1
1-18 / 19-36 18 numeri 1:1

Vincita del giocatore

Nella roulette, la vincita teorica del giocatore è del 97,30%.

Regola di spin valido nella Roulette

Un numero vincente è valido solo quando il lancio/spin è stato ritenuto valido. Il lancio valido è definito come segue:

La pallina nella roulette deve essere lanciata nella direzione opposta alla rotazione della ruota e deve completare almeno tre giri contati dal punto in cui la pallina è stata lanciata intorno alla traccia della ruota prima di cadere perché la partita sia valida.

Se il lancio è definito non valido, tale circostanza è definita come "Spin non valido".

Le situazioni in cui verrà dichiarato "Spin non valido" sono:

  • La pallina ha fatto meno di 3 giri completi;
  • La pallina è stata fatta girare nello stesso senso di rotazione della ruota;
  • La ruota ha smesso di ruotare durante la partita;
  • La pallina bloccata su un separatore, losanghe o anello dei numeri;
  • La pallina è uscita fuori dalla ruota (ball-out);
  • La pallina viene lasciata cadere prima di girare;
  • Qualsiasi oggetto estraneo è entrato nella ruota durante la rotazione.

In caso di "Spin non valido", la pallina viene lanciata nuovamente, in base alle nostre procedure operative standard.

Le tue puntate rimarranno in gioco fino a quando non verrà effettuato uno spin valido.

Problemi di gioco

Sei personalmente responsabile del corretto posizionamento delle tue puntate sul tavolo della Roulette.

Malfunzionamenti tecnici o errori umani saranno immediatamente segnalati al Manager di turno.

Se si verifica un errore nella procedura di gioco la partita sarà temporaneamente sospesa e il Manager di turno verrà informato. Verrà visualizzato un messaggio pop-up sullo schermo, per evidenziare che il problema è oggetto di indagine.

Se il Manager può risolvere immediatamente l'errore, la partita continuerà normalmente. Se la risoluzione immediata non è possibile, la partita sarà annullata e le puntate iniziali saranno rimborsate a tutti i giocatori che hanno partecipato alla partita.

Una puntata può essere rifiutata dal sistema dopo che il periodo di puntata è terminato perché non viene piazzata in tempo, non soddisfa i requisiti minimi o massimi o per problemi di transazione/connessione.

Se effettuerai una puntata inferiore al limite minimo di puntata del tavolo, questa verrà mostrata come fiche inattiva. Ne verrai informato tramite una piccola finestra di suggerimento sopra la tua puntata. Una volta terminato il periodo di puntata, tutte le fiche inattive verranno rifiutate.

Nel caso in cui la tua puntata superi un limite massimo di puntata, questa verrà regolata automaticamente e ne sarai informato nella piccola finestra sopra la tua puntata.

Se il gioco termina con quello che consideri essere un risultato errato, o se si verificassero altre irregolarità, contatta l'Assistenza clienti del Casinò fornendo il Numero ID della partita.

Problemi di gioco

Sei personalmente responsabile del corretto posizionamento delle tue puntate sul tavolo della Roulette.

Malfunzionamenti tecnici o errori umani saranno immediatamente segnalati al Manager di turno.

Se si verifica un errore nella procedura di gioco la partita sarà temporaneamente sospesa e il Manager di turno verrà informato. Verrà visualizzato un messaggio pop-up sullo schermo, per evidenziare che il problema è oggetto di indagine.

Se il Manager può risolvere immediatamente l'errore, la partita continuerà normalmente. Se la risoluzione immediata non è possibile, la partita sarà annullata e le puntate iniziali saranno rimborsate a tutti i giocatori che hanno partecipato alla partita.

Una puntata può essere rifiutata dal sistema dopo che il periodo di puntata è terminato perché non viene piazzata in tempo, non soddisfa i requisiti minimi o massimi o per problemi di transazione/connessione.

Se effettuerai una puntata inferiore al limite minimo di puntata del tavolo, questa verrà mostrata come fiche inattiva. Ne verrai informato tramite una piccola finestra di suggerimento sopra la tua puntata. Una volta terminato il periodo di puntata, tutte le fiche inattive verranno rifiutate.

Nel caso in cui la tua puntata superi un limite massimo di puntata, questa verrà regolata automaticamente e ne sarai informato nella piccola finestra sopra la tua puntata.

Se il gioco termina con quello che consideri essere un risultato errato, o se si verificassero altre irregolarità, contatta l'Assistenza clienti del Casinò fornendo il Numero ID della partita.

Politica di disconnessione

I servizi del casinò Pragmatic Play Live sono forniti via Internet, da cui potresti disconnetterti. Questo pone potenziali ostacoli al flusso di gioco e all'esperienza utente.

Al fine di ridurre al minimo l'impatto causato da disconnessioni impreviste quando si perde la connettività al server di gioco, sullo schermo viene visualizzato un messaggio di riconnessione.

In caso di disconnessione si applicano le seguenti regole di gestione degli errori:

  • Se si verifica una disconnessione prima del messaggio "PUNTATE CHIUSE" sullo schermo e le tue puntate non sono state ancora accettate dal server, le tue puntate non saranno detratte dal saldo e non parteciperai alla partita di gioco. Una volta ricollegato, verifica il saldo e informa immediatamente l’Assistenza Clienti del Casinò in caso di anomalie.
  • Se si verifica una disconnessione dopo il messaggio "PUNTATE CHIUSE" sullo schermo e le tue puntate sono state accettate dal server, il gioco procederà normalmente e le vincite saranno elaborate in base al risultato del gioco, indipendentemente dalla disconnessione.

Dopo essere stato disconnesso, controlla la tua vincita nella finestra Cronologia e se hai dubbi sull'esito del gioco, contatta l’Assistenza live all'interno del gioco o l’Assistenza clienti del Casinò fornendo loro i dettagli della giocata in questione, incluso il numero ID della partita.

Se la connessione del tavolo dallo Studio viene persa per più di 5 minuti, la partita deve essere annullata.

Se dovessimo ritenere che avresti vinto la partita di gioco, le vincite saranno accreditate sul tuo conto attraverso l'Assistenza Clienti del Casinò.

Data ultima modifica: 11/07/2023