The Chase Live

Ti presentiamo un emozionante gioco ispirato a un famoso programma televisivo. Il gioco è gestito da un croupier reale, include due partite Bonus uniche e ti consente di vivere un’avventura incredibile in cui puntare alla vittoria!

Come piazzare le puntate

  • Se accedi al tavolo durante un round di gioco, attendi la mano successiva e piazza le tue puntate.
  • Per piazzare una puntata, seleziona una fiche e quindi piazzala su una posizione di puntata.
  • Puoi piazzare più di una fiche su diverse posizioni di puntata contemporaneamente.
  • Il timer della finestra di gioco indica il tempo a tua disposizione per piazzare le puntate.
  • Il round di gioco ha inizio dopo il segnale di "Nessuna puntata ulteriore".
  • Le puntate vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco.
  • Per giocare un round, piazza nuovamente le tue puntate oppure premi il pulsante Ripunta.
  • Per saltare un giro, è sufficiente non piazzare alcuna puntata sul tavolo.

Funzionamento del gioco

  • Piazza la tua puntata su una delle seguenti posizioni: 6 posizioni di puntata colorate marcate con colori diversi e con i moltiplicatori corrispondenti (per maggiori informazioni, consulta la sezione delle regole) oppure l’opzione Head to Head o The Final Chase.
  • Dopo che i giocatori hanno piazzato le loro puntate, la posizione di lancio iniziale della pallina viene selezionata casualmente ed evidenziata sul tabellone di Plinko e il croupier tira la pallina.
  • Se il risultato del lancio è la sezione di una puntata colorata, questa paga con il moltiplicatore del lancio (per maggiori informazioni, consulta il regolamento). Il risultato viene annunciato e il round di gioco termina.
  • Se il risultato del lancio è la sezione del Bonus Drop, la pallina viene lanciata nuovamente. La posizione del Redrop della pallina viene selezionata casualmente ed evidenziata sul tabellone di Plinko e il croupier tira la pallina.
    • Se il risultato del Redrop è la sezione di una puntata colorata, questa paga con il moltiplicatore del Redrop (per maggiori informazioni, consulta il regolamento). Il risultato viene annunciato e il round di gioco termina.
    • Se il risultato del Redrop è la sezione Head to Head o The Final Chase, viene attivata la partita Bonus corrispondente.
  • Una volta determinati il risultato e il premio, la partita termina e ha inizio un nuovo round di puntate.

Regolamento

Partita principale

La partita viene giocata su un tabellone di Plinko con 18 caselle.

Al termine del tempo a disposizione per puntare, la posizione di lancio iniziale della pallina viene selezionata casualmente ed evidenziata. Le immagini delle posizioni di puntata compaiono sul tabellone come sezioni delle puntate colorate (con il moltiplicatore del lancio indicato su di esse) e sezioni del Bonus Drop. Le posizioni vengono mescolate, le sezioni vengono distribuite casualmente sul tabellone e il croupier lancia la pallina.

Se la pallina si ferma su una sezione che non sia quella del Bonus Drop, il round di gioco termina e i giocatori che hanno puntato sulle sezioni corrispondenti ricevono il premio del lancio iniziale, in base alla seguente tabella:

Tipo di puntata

Premio del lancio iniziale

Puntata colorata rossa

×3

Puntata colorata blu

×4

Puntata colorata azzurra

x6

Puntata colorata verde

×8

Puntata colorata arancione

x10

Puntata colorata gialla

×12

Se la pallina si ferma su Bonus Drop, viene attivato un Redrop.

Redrop

La posizione del Redrop della pallina viene selezionata casualmente ed evidenziata. Le immagini delle sezioni sul tabellone vengono rimescolate e compaiono le seguenti sezioni:

  • Una sezione per ogni puntata colorata con indicato il moltiplicatore del Redrop.
  • Sette sezioni Head to Head, ognuna delle quali con il moltiplicatore di base. Il moltiplicatore viene selezionato casualmente tra le seguenti opzioni: ×6, ×7, ×8, ×9, ×10, ×15 e ×30.
  • Cinque sezioni The Final Chase.

Se la pallina si ferma su una sezione della puntata colorata, il round di gioco termina e i giocatori che hanno puntato sulle sezioni corrispondenti ricevono il premio del Redrop, con un valore fino a x30 (per maggiori informazioni, consulta la tabella dei pagamenti).

Se la pallina si ferma sulla sezione Head to Head o The Final Chase, viene attivata la partita Bonus corrispondente. I giocatori che puntano su una determinata posizione si qualificano per giocare la partita Bonus; gli altri giocatori vi partecipano solo come spettatori.

Partita Bonus Head to Head

La partita Bonus è giocata su un tabellone con 7 caselle. Il giocatore e l’avversario* si spostano sul tabellone a turno con l’obiettivo di avanzare il più possibile, fino a raggiungere l’ultima casella del moltiplicatore. Il giocatore che si è qualificato per la partita inizia sempre dalla seconda casella, mentre l’avversario parte dall’esterno del tabellone e vi accede solo dopo il primo lancio dei dadi.

*Il termine avversario si riferisce all’insieme delle azioni compiute dal croupier per impersonare l’avversario del giocatore.

Il numero di caselle ottenute in una volta è determinato da uno shaker che lancia due dadi: uno blu per il giocatore e uno rosso per l’avversario. Le caselle di cui avanzare sul tabellone sono determinate nel seguente modo:

Risultato del lancio dei dadi

Numero di caselle di cui avanzare

1 o 2

1

3 o 4

2

5 o 6

3

I dadi vengono lanciati fino a quando non si ottiene uno dei seguenti risultati:

  • il giocatore raggiunge la posizione del moltiplicatore finale.
  • l’avversario raggiunge o supera la casella del giocatore.

Se un giocatore raggiunge la posizione del moltiplicatore finale e l’avversario non lo ha raggiunto o superato in precedenza, il giocatore vince la partita Bonus e il suo moltiplicatore di base viene moltiplicato per il valore di un moltiplicatore Bonus. Il valore del moltiplicatore Bonus dipende dalla casella sulla quale si trova l’avversario quando il giocatore raggiunge la posizione del moltiplicatore finale.

Moltiplicatore Bonus per la casella finale dell’avversario:

Casella dell’avversario

Moltiplicatore Bonus

2

×17

3

x9

4

x5

5

×3

6

x2

7

x2

Se l’avversario raggiunge o supera la casella gel giocatore e quest’ultimo non ha raggiunto in precedenza la posizione del moltiplicatore finale, il giocatore perde la partita Bonus e viene assegnato solo il premio di consolazione. Il premio di consolazione è sempre pari a x5, a prescindere dal moltiplicatore di base.

Dopo che viene annunciato il risultato della partita Head to Head, il round di gioco termina e ha inizio il nuovo round di puntate.

Partita Bonus The Final Chase

La partita è giocata con un tabellone virtuale che contiene 10 caselle e una macchina estrattrice con 30 sfere numerate da 0 a 4.

Il giocatore che si è qualificato per la partita Bonus e l’avversario partono dalla casella iniziale. Si spostano lungo il tabellone, da sinistra verso destra, cercando di superarsi. L’obiettivo del giocatore è raggiungere la decima e ultima casella prima del suo avversario.

L’estrazione della macchina estrattrice determina il numero di caselle di cui avanzare: Vengono estratte casualmente 6 delle 30 sfere e i loro numeri vengono mostrati in 6 posizioni sulla schermata.

Prima che le sfere vengano estratte, il giocatore deve selezionare 3 delle 6 posizioni. Se il giocatore non effettua una scelta entro lo scadere del tempo a disposizione, viene effettuata una selezione casuale. Il tempo rimanente è indicato nel timer presente sullo schermo.

Una volta selezionate 3 posizioni, la macchina estrae casualmente 6 sfere per il giocatore. Queste vengono mostrate una per una in 6 posizioni e le posizioni scelte dal giocatore vengono evidenziate. Il giocatore si sposta sul tabellone, avanzando del numero di caselle corrispondenti ai numeri delle sfere nelle posizioni selezionate.

Esempio:

Il giocatore seleziona le posizioni 1, 2 e 4. I risultati dell’estrazione delle sfere sono i seguenti:

Numero della sfera estratta

1

2

3

4

5

6

Numero mostrato sulla sfera

0

2

1

3

4

1

Caselle di cui avanzare sul tabellone: 0 + 2 + 3 = 5

Una volta determinato il risultato per il giocatore, le sfere estratte vengono reinserite nella macchina e vengono estratte 3 nuove sfere per l’avversario, il quale avanza in base a queste.

Dopo di ciò, viene determinato il risultato della partita bonus.

  • Se l’avversario raggiunge una casella davanti a quella del giocatore, il giocatore perde e viene assegnato il premio di consolazione da x5.
  • Se l’avversario raggiunge la stessa casella del giocatore, il giocatore perde e viene assegnato il premio di consolazione da x10.
  • Se il giocatore raggiunge una casella davanti a quella dell’avversario, il giocatore vince. Il premio è determinato dalla casella sulla quale si è fermato il giocatore.

Premi della partita Bonus The Final Chase:

Casella

Premio

2

x20

3

×25

4

x30

5

×35

6

x50

7

×75

8

×100

9

×200

10

×1200

Una volta annunciato il risultato della partita The Final Chase, il round di gioco termina e ha inizio il nuovo round di puntate.

Limiti

I limiti mostrati accanto al nome del tavolo, nella Lobby e nell'interfaccia di gioco, corrispondono al limite della puntata 1.

Limite massimo di vincita: il gioco è provvisto di un limite massimo di vincita. Per maggiori informazioni, consulta i Termini e Condizioni.

Gestione degli errori

In alcuni casi, potrebbe verificarsi un errore per il quale il croupier dovrà lanciare nuovamente la pallina per completare il round della partita principale. In tal caso, tutti i giocatori attualmente al tavolo riceveranno la notifica relativa al Redrop e il round di gioco sarà completato normalmente.

Partite annullate

Un round di gioco può essere annullato in caso di complicazioni che influiscano sulla sessione di gioco. Tutti i giocatori attualmente al tavolo riceveranno la notifica dell'annullamento e le loro puntate saranno restituite. I round di gioco annullati sono indicati da una X.

Se la funzione Autoplay è stata attivata dal fornitore del servizio, un round di gioco annullato non interrompe la funzione Autoplay. Le puntate del round vengono restituite, ma la funzione Autoplay applicherà le condizioni attuali per proseguire dal round successivo. Il round di gioco annullato non viene detratto dai round della funzione Autoplay (il numero del contatore non diminuisce).

Ritorno al giocatore

Il valore massimo teorico di RTP (Ritorno al giocatore) è pari al 95,18%. Il valore minimo teorico di RTP è pari al 95,00%.

Il valore di RTP in base al tipo di puntata è il seguente:

Tipo

RTP

Puntata colorata rossa

95,00%

Puntata colorata blu

95,00%

Puntata colorata azzurra

95,00%

Puntata colorata verde

95,00%

Puntata colorata arancione

95,00%

Puntata colorata gialla

95,00%

Head to Head

95,04%

The Final Chase

95,18%

Elementi dell'interfaccia

Ripunta

Piazza la stessa puntata del round precedente.

Annulla

Rimuove tutte le tue puntate attualmente sul tavolo.

Raddoppia

Raddoppia la puntata da te piazzata.

Punta su tutto

Piazza una fiche su tutte le posizioni di puntata contemporaneamente.

Autoplay

Ti consente di piazzare diverse puntate automaticamente durante un certo numero di round.

* La disponibilità dell'opzione dipende dal tuo fornitore del servizio.

Menu

Apre un menu con delle opzioni di gioco aggiuntive

Impostaz

Apre il pannello in cui puoi modificare le impostazioni audio e video.

Cronologia

Ti consente di accedere alle informazioni complete relative alla tua cronologia di gioco. Se ritieni che i dati indicati nella Cronologia siano insufficienti, richiedi maggiori informazioni al tuo fornitore del servizio.

Chat

Apre il pannello della chat.

Aiuto

Accedi ai file di guida e regolamento che stai consultando al momento.

Supporto

Ti consente di contattare il servizio di Assistenza Clienti.

* Questa opzione potrebbe non essere disponibile nella tua regione.

Saldo Mostra l'attuale saldo di gioco. Questi sono i fondi che puoi utilizzare per giocare.
Puntata Mostra l’importo effettivamente detratto dal tuo Saldo.

Limiti

Apre il pannello dei Limiti.

Altri Giochi

Carica la Lobby, da cui potrai unirti a un altro tavolo.

Fiche Dorata

Nota: Questa funzione può essere attivata o disattivata dal tuo fornitore del servizio.

Le Fiche Dorate sono dei gettoni Bonus che possono esserti assegnati su certi tavoli da gioco. Ogni Fiche Dorata dispone di un valore preciso e può essere utilizzata per puntare come una fiche regolare. Se ti sono state assegnate delle Fiche Dorate, puoi visualizzarle sulla schermata di gioco insieme alle altre fiche.

Puoi consultare l’importo e il valore delle tue Fiche Dorate. Se hai vinto Fiche Dorate di valore diverso, queste vengono elencate separatamente. Le fiche dello stesso valore, ottenute in Bonus diversi, vengono sommate.

Per puntare con le Fiche Dorate, seleziona l'importo desiderato e piazzalo come una comune puntata. Il numero di Fiche Dorate rimanenti diminuirà di conseguenza.

Nota:

  • Durante il round di puntata è possibile utilizzare più di una Fiche Dorata ed è inoltre possibile piazzare Fiche Dorate su diverse posizioni di puntata. Il fornitore del servizio potrebbe tuttavia limitare il numero di Fiche Dorate utilizzabili in una partita.
  • Se consentito dal fornitore del servizio, puoi mescolare le Fiche Dorate con le Fiche Regolari (in base al tuo Saldo), sulla stessa posizione di puntata.
  • Se consentito dal tuo fornitore del servizio, puoi utilizzare le Fiche Dorate per:
    • Le azioni Blind durante il round di puntata
    • Piazzare puntate durante il round di gioco (ad esempio, per Raddoppiare).
  • Se il fornitore del servizio ha consentito l'uso di diverse Fiche Dorate, il gioco prova a piazzare queste puntate automaticamente con le Fiche Dorate, selezionando le fiche il cui valore si avvicina maggiormente a quello della puntata iniziale con Fiche Dorate.
    • Se non vi sono più Fiche Dorate disponibili, il gioco utilizza le Fiche Regolari, creando così una puntata mista.
    • Se le puntate miste non sono consentite e non disponi di sufficienti Fiche Dorate oppure hai raggiunto il numero di Fiche Dorate consentite nella partita attuale, per puntare vengono utilizzate le Fiche Regolari.
    • La puntata viene respinta se il tuo saldo di Fiche Regolari non è sufficiente a coprire la puntata.
  • Puoi sempre piazzare una puntata mista nelle partite di Roulette e SicBo.

In caso di Pareggio o Push, la Fiche Dorata da te piazzata ti viene restituita. I Pareggi e i Push sono previsti in Blackjack, Baccarat, Dragone Tigre e varianti del Poker.

Non puoi assicurare una puntata con Fiche Dorate o una puntata mista.

Se la tua puntata sull’ Assicurazione è una puntata mista, solo la parte piazzata con Denaro Reale viene assicurata e restituita in caso di Blackjack del croupier.

Se la tua puntata con Fiche Dorata vince, il valore della Fiche Dorata sarà dedotto dall’importo vinto.

Tutte le partite giocate con le Fiche Dorate sono individuabili nella cronologia di gioco grazie all'icona corrispondente (GC).

Puntate Live - Dichiarazione di non responsabilità

Compiamo ogni sforzo per assicurarci che le informazioni che ti vengono mostrate e quelle presenti sul sito web, in relazione agli eventi, siano accurate. Ciò, tuttavia, è esclusivamente finalizzato alla creazione di una guida. A causa della natura di tali eventi e dei possibili ritardi nelle trasmissioni in tempo reale, non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito alla correttezza o meno delle informazioni, inclusi il punteggio e l’ora della partita. Assicurati di consultare le regole di puntata per verificare l'impostazione delle puntate nei diversi mercati. Ti ricordiamo che tale ritardo varia in base ai clienti e può dipendere dalla strumentazione utilizzata per ricevere dati o immagini.

Collegamenti video in tempo reale: A causa della natura stessa di Internet, è possibile che si verifichino problemi di latenza. Il gioco è stato creato in modo che qualsiasi potenziale latenza non provochi alcun vantaggio o svantaggio per il giocatore.

Nota sui malfunzionamenti: Il malfunzionamento rende nulle le vincite e le giocate.

Nota sugli arrotondamenti: Le puntate sono sempre approssimate per difetto dalla terza cifra decimale. Quando ricevi un rimborso e il denaro viene trasferito sul saldo del tuo conto, qualsiasi importo inferiore a 0,01 viene arrotondato per difetto.

Nota sulle azioni incomplete: Le azioni non pagate vengono annullate dopo 90 giorni.

Nota sulle disconnessioni: se ti disconnetti dal gioco a causa di problemi di connessione, le tue puntate vengono registrate e pagate in base al risultato del round di gioco. Puoi visualizzare i risultati del round nella cronologia di gioco.

Se ti disconnetti durante la partita Bonus The Final Chase, le caselle vengono selezionate casualmente per te, la partita viene risolta automaticamente e potrai consultare il risultato nella cronologia.

Data ultima modifica: 20/11/2024