Mega Baccarat

Introduzione

Mega Baccarat è una nuova variazione del Baccarat classic e ha le regole standard del Baccarat. Inoltre, viene introdotto il turno Mega con moltiplicatori Mega, che si avvia se il risultato del lancio dei dadi è 8 o 9, e aumenta le tue possibilità di vincere di più.

Il Baccarat è uno dei giochi da casinò più antichi e famosi nel mondo. Essendo molto apprezzato soprattutto dagli high-rollers e tra i giocatori in Asia, è anche un gioco semplice ed emozionante.

L'obiettivo del Baccarat è indovinare la mano vincente (Giocatore o Banco), il cui valore è più vicino a 9.

Come si gioca

Per iniziare a giocare, selezionare l'importo della puntata cliccando su una fiche nel Display delle fiche e poi cliccare su una delle seguenti opzioni: Giocatore, Banco o Pareggio.

È possibile piazzare o modificare le puntate finché sullo schermo viene visualizzato il messaggio «PIAZZA LE TUE PUNTATE».

Una Mega commissione del 20% verrà aggiunta a ogni puntata piazzata. Ad esempio, se la puntata è 10 e la Mega commissione applicata è pari a 2, la puntata totale sarà pari a 12.

Puoi piazzare le tue puntate durante il periodo di puntata e fino a quando il croupier non annuncia «PUNTATE CHIUSE».

L'importo totale delle tue puntate sarà visualizzato nell»area «Puntata totale».

La mega commissione del 20% non è inclusa nei limiti di puntata minimi o massimi.

Mega Round

Quando le puntate vengono accettate, a tutte le posizioni di puntata vengono applicati dei Mega moltiplicatori da 2x a 100x. L'agitatore di dadi entra in azione per decidere se la partita in questione sarà il Mega Round.

Se il risultato dei dadi è 8 o 9, viene disputato il Mega Round e i moltiplicatori vengono attivati. Le vincite vengono aggiornate moltiplicando i Mega Moltiplicatori assegnati alle corrispondenti posizioni di puntata. Se le puntate risultano vincenti, il pagamento viene effettuato in base alla vincita più alta aggiornata. La puntata iniziale sarà aggiunta alla tua vincita. Potrai vincere ancor di più se vinci con due o più posizioni di puntata.

Round standard

Se il risultato dei dadi non è 8 o 9, viene disputato un round di gioco standard e i moltiplicatori scompaiono. Se le puntate sono vincenti, riceverai la vincita standard.

Il croupier distribuirà 4 carte iniziali nel seguente ordine: 1 a e 3 a carta sulla parte del Giocatore; 2 a e 4 a carta sulla parte del Banco. Alla fine del periodo di puntata, il croupier dovrà scansionare/svelare le 4 carte iniziali assegnate al Giocatore e al Banco, iniziando dal Giocatore.

Se è necessaria una 3 a carta per una o entrambe le parti, il croupier la distribuirà in base alla Regola della terza carta, descritta di seguito.

Nel momento in cui il croupier avrà distribuito tutte le carte occorrenti per ciascuna mano, la partita sarà completata. La parte con un punteggio totale più vicino a 9 vince. Se il totale dei punti è uguale, la partita finisce in Pareggio.

I campi delle puntate vincenti saranno evidenziati nell'interfaccia utente del gioco. Se una delle tue puntate copre i campi delle puntate vincenti, riceverai un ritorno in base al tipo di puntata piazzata. L'importo della tua vincita sarà mostrato nel messaggio di vincita.

Una volta terminata la partita, il croupier raccoglierà tutte le carte scoperte sul tavolo, le metterà nell’angolare alla sua destra e aprirà le puntate per la partita successiva.

Ritorno al giocatore

RTP teorico per il gioco del Baccarat:

Tipo puntata Ritorno al giocatore
Giocatore 98,79%
Banco 98,54%
Pareggio 95,00%

Il Ritorno al giocatore ottimale per Baccarat è del 98,79% in base alla strategia ottimale per la puntata del Giocatore.

RTP teorico per le puntate collaterali:

Tipo puntata Ritorno al giocatore
Coppia Giocatore 97,00%
Coppia Banco 97,00%

Schede segnapunti del Mega Baccarat

Le tendenze del Baccarat sono riportate su schede segnapunti chiamate anche “strade” che costituiscono rappresentazioni grafiche dei risultati del sabot in gioco. Queste schede aiutano i giocatori a conoscere rapidamente la storia del gioco, a identificare i modelli e a tentare di prevedere i risultati futuri.

Le schede segnapunti del Baccarat hanno inizio quando viene definito il primo risultato nel sabot e continua fino a quando non appare il cartoncino pisorio. Al termine dell'ultima mano del sabot, tutti i dati attuali schede segnapunti vengono azzerati.

Quando viene avviato il nuovo sabot, il processo ricomincia.

Esistono cinque schede segnapunti tradizionali:

  • Big Road
  • Big Eye Boy
  • Small Road
  • Cockroach Road
  • Bead Plate

Video Tutorial Casinò

Data ultima modifica: 08/08/2023