Gold Vault Roulette
Regole del gioco
Gold Vault Roulette è un pertente gioco con un'esperienza da roulette dorata. In ogni turno, lingotti d'oro atterrano su un totale tra 5 e 20 numeri casuali, consentendoti di vincere da 50x a 500x (49:1-499:1).
Lo scopo di Gold Vault Roulette è quello di indovinare il numero su cui si fermerà la pallina della roulette, piazzando una o più puntate sul numero scelto. La ruota della roulette comprende i numeri da 1 a 36 più un singolo 0 (zero).
Dopo che il tempo di puntata è scaduto, il croupier avvia il giro e quindi apre quattro porte del caveau, una alla volta, per rivelare il numero totale di lingotti d'oro per questo turno. Ogni lingotto d'oro rivelato vale un moltiplicatore 50x e viene posizionato casualmente su uno dei numeri pieni sulla griglia. Alcuni dei lingotti d'oro possono finire sullo stesso numero pieno per creare un moltiplicatore fino a 150 volte superiore. A volte, un lingotto d'oro 500x può essere rivelato dietro una delle porte del caveau e posizionato casualmente su un numero pieno come singolo moltiplicatore 500x. Il lingotto d'oro da 500x è viola e può esserci solo un lingotto d'oro da 500x per round. I lingotti d'oro da 500x e i lingotti d'oro da 50x non possono essere sommati insieme sul punto di una singola puntata.
La pallina della roulette si fermerà su una delle caselle numerate della ruota. Il giocatore vince se ha piazzato una puntata che copre il numero vincente. Se il numero vincente è compreso tra i «numeri fortunati» con un moltiplicatore selezionati a caso ed è coperto da una puntata sul numero pieno del giocatore, quest’ultimo vince il «pagamento fortunato».
Tipi di puntata
È possibile inserire persi tipi di puntate sul tavolo della roulette. Le puntate possono coprire un singolo numero oppure una serie di numeri e ogni tipo di puntata dispone di uno specifico premio.
Le puntate piazzate sulle caselle numerate o sulle linee tra una casella e l’altra sono dette «Interne»; le puntate piazzate sulle aree speciali, poste sotto e a fianco della griglia principale sono dette «Esterne».
PUNTATE INTERNE:
- Pieno — si posiziona la fiche direttamente su un qualsiasi numero singolo (incluso lo zero).
- Cavallo — si posiziona la fiche sulla linea in mezzo a una qualsiasi coppia di numeri, in verticale o in orizzontale.
- Terzina — si posiziona la fiche alla fine di una qualsiasi fila di numeri. Con la Terzina, si punta su tre numeri.
- Quartina — si posiziona la fiche all'angolo di intersezione (al centro) di quattro numeri. La puntata copre tutti e quattro i numeri.
- Sestina — si posiziona la fiche alla fine di due file qualsiasi, sull'intersezione tra di esse. Con la sestina, si punta su tutti i numeri di entrambe le file, per un totale di sei numeri.
PUNTATE ESTERNE:
- Colonna — si posiziona la fiche su una delle caselle contrassegnate con «2 to 1» alla fine della colonna che copre tutti i 12 numeri su tale colonna. Nessuna puntata su una colonna, copre lo zero.
- Dozzina — si posiziona la fiche su una delle tre caselle contrassegnate con «1st 12», «2nd 12» o «3rd 12» per coprire i dodici numeri della casella corrispondente.
- Rosso/nero — si posiziona la fiche sulla casella rossa o nera per coprire i 18 numeri rossi o i 18 numeri neri. Lo zero non è coperto da queste puntate.
- Even/Odd (Pari/dispari) — si posiziona la fiche su una di queste caselle per coprire i 18 numeri pari o i 18 numeri dispari. Lo zero non è coperto da queste puntate.
- 1-18/19-36 — si posiziona la fiche su una di queste caselle per coprire i primi o gli ultimi 18 numeri. Lo zero non è coperto da queste puntat
Puntate sui vicini
Clicca/tocca il pulsante PUNTATE SUI VICINI per visualizzare una speciale area di puntata che consente di piazzare più facilmente le puntate sui vicini e altre puntate speciali. Clicca/tocca nuovamente il pulsante per chiudere/riaprire questa funzione.
Ogni puntata copre un perso insieme di numeri e offre perse probabilità di vincita. I punti di puntata saranno evidenziate.
0123456789101 112131415161718192021222324252627282930313233343536ZEROORPHELINSTIERVOISINS
Tiers du Cylindre
Questa puntata copre un totale di 12 numeri che comprendono 27, 33 ed i numeri che si trovano tra questi sul lato della Roulette opposto allo zero. 6 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:
- 1 fiche per cavallo 5/8
- 1 fiche per cavallo 10/11
- 1 fiche per cavallo 13/16
- 1 fiche per cavallo 23/24
- 1 fiche per cavallo 27/30
- 1 fiche per cavallo 33/36
Voisins du Zero
Questa puntata copre un totale di 17 numeri che comprendono 22, 25 ed i numeri che si trovano tra questi sul lato della Roulette che contiene lo zero. 9 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:
- 2 fiche per terzina 0/2/3
- 1 fiche per cavallo 4/7
- 1 fiche per cavallo 12/15
- 1 fiche per cavallo 18/21
- 1 fiche per cavallo 19/22
- 2 fiche per quartina 25/26/28/29
- 1 fiche per cavallo 32/35
Orphelins a Cheval
Questa puntata copre un totale di 8 numeri sui due segmenti della Roulette non coperti dalle precedenti puntate voisins du zero e tiers du cylindre. 5 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:
- 1 fiche su 1 (numero pieno)
- 1 fiche per cavallo 6/9
- 1 fiche per cavallo 14/17
- 1 fiche per cavallo 17/20
- 1 fiche per cavallo 31/34
Jeu Zero
Questa puntata copre lo zero e i 6 numeri posti accanto allo zero sulla Roulette: 12, 35, 3, 26, 0, 32 e 15. 4 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:
- 1 fiche per cavallo 0/3
- 1 fiche per cavallo 12/15
- 1 fiche su 26 (numero pieno)
- 1 fiche per cavallo 32/35
Una puntata sui vicini copre un determinato numero e i numeri posti accanto ad esso sulla ruota della Roulette. Per piazzare una puntata sui vicini, clicca/tocca uno specifico numero sulla pista numerica. Una fiche sarà collocata sul numero scelto e sui numeri vicini a quel numero, sia a destra sia a sinistra. Clicca/tocca il pulsante circolare «–» o «+» per aumentare o diminuire l'insieme dei numeri vicini posti alla destra e alla sinistra del numero scelto.
Puntate preferite e speciali
PUNTATE PREFERITE
La funzione opzionale «Puntate Preferite» consente di salvare una puntata preferita o una combinazione di persi tipi di puntate per una più facile collocazione nei futuri round di Roulette. È possibile salvare e modificare un elenco di un massimo di 30 puntate preferite con nomi persi.
SALVA UNA PUNTATA PREFERITA
Per aprire il menu delle puntate preferite, fai clic sul pulsante PUNTATE PREFERITE. Clicca/tocca nuovamente il pulsante per chiudere questa funzione.
Dopo aver piazzato una puntata preferita o una combinazione di puntate sul tavolo della Roulette, clicca/tocca SALVA ULTIMA PUNTATA nel menu delle puntate preferite. Verrà suggerito un nome predefinito per la puntata, ma puoi aggiungere un nome più facilmente riconoscibile. Potrai quindi salvare e aggiungere questa puntata alle tue puntate preferite cliccando/toccando il pulsante SALVA o premendo «Invio» sulla tastiera.
PIAZZA UNA PUNTATA PREFERITA
Quando desideri piazzare una puntata preferita durante la fase di puntata di un round di Roulette, apri il menu delle puntate preferite per visualizzare un elenco di tutte le puntate salvate in precedenza. Verranno elencate in ordine cronologico, con la puntata preferita salvata per prima in cima all'elenco. È possibile posizionare il cursore sul nome di qualsiasi puntata elencata per visualizzare quante fiche verranno piazzate sul tavolo della Roulette. Clicca/tocca il nome di ogni puntata desiderata per piazzarla. È inoltre possibile moltiplicare (raddoppiare, triplicare, quadruplicare...) l'importo di ogni puntata preferita piazzata cliccando/toccando il nome più di una volta.
RINOMINARE O ELIMINARE LE PUNTATE PREFERITE
Quando il menu delle puntate preferite è aperto, è possibile cliccare/toccare il pulsante MODIFICA per eliminare o rinominare qualsiasi puntata elencata.
Rinomina qualsiasi puntata elencata cliccando/toccando l’area interna della casella di testo grigia che circonda il nome attuale. Puoi quindi immettere un nuovo nome e salvarlo cliccando/toccando il pulsante SALVA o premendo «Invio» sulla tastiera.
Elimina qualsiasi puntata che non desideri più mantenere nell'elenco delle puntate preferite cliccando/toccando il rispettivo pulsante ELIMINA.
Al termine della modifica dell'elenco delle puntate preferite, clicca/tocca il pulsante SALVA posto nell'angolo in alto a destra del menu delle puntate preferite, oppure clicca/tocca il pulsante PUNTATE PREFERITE.
PUNTATE SPECIALI
Sotto la seconda scheda in Puntate preferite, puoi posizionare più facilmente le puntate Finale en plein e Finale a cheval.
Finale en Plein
- Finale en plein 0 — Puntata da 4 fiche che copre 0+10+20+30, ognuno con 1 fiche
- Finale en plein 1 — Puntata da 4 fiche che copre 1+11+21+31, ognuno con 1 fiche
- Finale en plein 2 — Puntata da 4 fiche che copre 2+12+22+32, ognuno con 1 fiche
- Finale en plein 3 — Puntata da 4 fiche che copre 3+13+23+33, ognuno con 1 fiche
- Finale en plein 4 — Puntata da 4 fiche che copre 4+14+24+34, ognuno con 1 fiche
- Finale en plein 5 — Puntata da 4 fiche che copre 5+15+25+35, ognuno con 1 fiche
- Finale en plein 6 — Puntata da 4 fiche che copre 6+16+26+36, ognuno con 1 fiche
- Finale en plein 7 — Puntata da 3 fiche che copre 7+17+27, ognuno con 1 fiche
- Finale en plein 8 — Puntata da 3 fiche che copre 8+18+28, ognuno con 1 fiche
- Finale en plein 9 — Puntata da 3 fiche che copre 9+19+29, ognuno con 1 fiche
Finale a cheval
- Finale a cheval 0/3 — Puntata da 4 fiche che copre 0/3+10/13+20/23+30/33, ognuno con 1 fiche
- Finale a cheval 1/4 — Puntata da 4 fiche che copre 1/4+11/14+21/24+31/34, ognuno con 1 fiche
- Finale a cheval 2/5 — Puntata da 4 fiche che copre 2/5+12/15+22/25+32/35, ognuno con 1 fiche
- Finale a cheval 3/6 — Puntata da 4 fiche che copre 3/6+13/16+23/26+33/36, ognuno con 1 fiche
- Finale a cheval 4/7 — Puntata da 4 fiche che copre 4/7+14/17+24/27+34, ognuno con 1 fiche
- Finale a cheval 5/8 — Puntata da 4 fiche che copre 5/8+15/18+25/28+35, ognuno con 1 fiche
- Finale a cheval 6/9 — Puntata da 4 fiche che copre 6/9+16/19+26/29+36, ognuno con 1 fiche
- Finale a cheval 7/10 — Puntata da 3 fiche che copre 7/10+17/20+27/30, ognuno con 1 fiche
- Finale a cheval 8/11 — Puntata da 3 fiche che copre 8/11+18/21+28/31, ognuno con 1 fiche
- Finale a cheval 9/12 — Puntata da 3 fiche che copre 9/12+19/22+29/32, ognuno con 1 fiche
Puntate Complete
Una Puntata Completa piazza tutte le puntate interne di uno specifico numero.
Ad esempio, una Puntata Completa sul numero 36 piazza 18 fiche per coprirlo completamente, come segue: 1 fiche sul numero pieno 36, 2 fiche su ognuno dei Cavalli 33/36 e 35/36, 3 fiche sulla terzina 34/35/36, 4 fiche sulla quartina 32/33/35/36 e 6 fiche sulla sestina 31/32/33/34/35/36.
Puntate En Plein
Puntate En Plein piazza tutte le puntate del tipo selezionato (Rosso, Nero, Pari, Dispari, ecc.) coprendo ogni numero con una fiche.
Ad esempio: una Puntata En Plein ROSSO piazza 18 fiche per coprire tutti i numeri rossi.
I tuoi recenti risultati
Clicca o tocca il pulsante STATISTICHE per visualizzare una tabella dei numeri vincenti fino a un massimo di 500 degli ultimi turni giocati. Usa il cursore per modificare il numero dei turni da considerare.
Quando scorri con il cursore su una qualsiasi parte del diagramma delle statistiche, viene evidenziato il punto sul tavolo da puntata in cui verrebbe collocata una fiche. È sufficiente toccare/fare clic sulla puntata per posizionare la fiche.
Pagamenti
La vincita dipende dal tipo di puntata piazzata.
PUNTATE INTERNE
TIPO DI PUNTATA | VINCITA |
---|---|
Pieno | 24-499:1 |
Cavallo | 17:1 |
Terzina | 11:1 |
Quartina | 8:1 |
Sestina | 5:1 |
PUNTATE ESTERNE
TIPO DI PUNTATA | VINCITA |
---|---|
Colonna | 2:1 |
Dozzina | 2:1 |
Rosso/nero | 1:1 |
Pari/dispari | 1:1 |
1-18/19-36 | 1:1 |
I malfunzionamenti annullano puntate e vincite.
Vincita del giocatore
Il ritorno teorico ottimale al giocatore (RTP) per la puntata Pieno è pari al 97,03%.
Il valore teorico ottimale di RTP per tutte le altre puntate è pari al 97,30%.
Puntare
Il pannello LIMITI DI PUNTATA mostra i limiti di puntata minimi e massimi del tavolo e può essere aggiornato periodicamente. Apri il pannello dei Limiti di Puntata per verificare i tuoi limiti attuali.
Gold Vault Roulette
0,20 – 1.000 €
Per partecipare alla partita, è necessario avere sufficienti fondi per la puntata. Il SALDO attuale viene visualizzato sullo schermo.
SALDO
100.000 €
Con la visualizzazione immersiva, il TIMER ti informa della durata dell’intervallo di puntata. Quando scade, non è più possibile puntare e non vengono accettate nuove puntate.
Nella visualizzazione classica, il SEMAFORO indica lo stato della partita informandoti quando è possibile puntare (luce VERDE), quando il periodo di puntata è quasi scaduto (luce GIALLA) e quando il periodo di puntata è terminato (luce ROSSA).
PUNTARE
Il DISPLAY FICHE ti permette di selezionare il valore di ogni fiche con cui si desidera puntare. Vengono attivate solo le fiche dell'importo coperto dal tuo saldo attuale.
Dopo aver selezionato la fiche, piazza la tua puntata semplicemente cliccando/toccando il relativo punto di puntata sul tavolo da gioco. Ogni volta che fai clic/tocchi il punto di puntata, il valore della puntata aumenta dell'importo della fiche selezionata, oppure fino al limite massimo per il tipo di puntata scelto. Una volta raggiunto il limite massimo, non saranno accettati ulteriori fondi per tale puntata e, al di sopra di essa, comparirà un messaggio di notifica relativo al limite raggiunto.
NOTA: Non ridurre a icona il browser né aprire qualsiasi altra scheda nel browser durante il periodo di puntata nel quale hai piazzato le puntate sul tavolo. L’azione potrà essere interpretata come un'uscita dal gioco e di conseguenza le puntate per quella mano verranno rifiutate.
Il pulsante RADDOPPIARE (x2) piene disponibile dopo avere piazzato una puntata. Ogni clic/tocco raddoppia tutte le tue puntate fino al limite massimo. Ricorda che devi disporre di un saldo sufficiente a raddoppiare TUTTE le puntate che hai piazzato.
RADDOPPIA
Il pulsante RIPETI consente di ripetere le stesse puntate della partita precedente. Questo pulsante è disponibile solo prima di posizionare la prima fiche.
RIPETI
Il pulsante ANNULLARE elimina l'ultima puntata piazzata.
ANNULLARE
Facendo clic/toccando ripetutamente sul pulsante ANNULLARE si elimineranno una a una le puntate effettuate, in ordine contrario rispetto a quello in cui sono state piazzate. Puoi eliminare tutte le tue puntate tenendo premuto il pulsante ANNULLARE.
L'indicatore PUNTATA mostra il totale di tutte le puntate piazzate per la giocata corrente.
PUNTATA
500 €
Assistenza Live
Contattare il Supporto in tempo reale per richieste relative al gioco.
Politica sulle Disconnessioni
Se ti disconnetti durante un round di gioco, le puntate piazzate rimangono valide e sono decise in tua assenza. Dopo esserti riconnesso, potrai consultare i risultati nella finestra della Cronologia.
Moderazione della chat automatica
I messaggi dei giocatori nella chat sono soggetti a decisioni automatizzate. In caso di abuso, come l'offesa al presentatore del gioco o ad altri giocatori o l'uso di un linguaggio inappropriato e/o offensivo, al giocatore verrà inviato un avviso. Se l'avviso viene ignorato, i privilegi della chat verranno disabilitati. Se non sei d'accordo con una decisione automatica, ti invitiamo a contattare il supporto del tuo Casino per ulteriore assistenza.
Gioco automatico
Una volta piazzata una puntata, il Gioco automatico consente di ripetere le puntate selezionate per un certo numero di turni di gioco.
Per avviare il Gioco automatico, piazza le tue puntate e fai clic sul pulsante corrispondente.
Nel pannello del Gioco automatico, puoi avviare il Gioco automatico selezionando il numero di mani per i quali desideri che le tue puntate vengano ripetute.
10
Il numero di turni di Gioco automatico che hai selezionato verrà visualizzato sul pulsante Gioco automatico. Il numero di turni di Gioco automatico residui viene aggiornato non appena comincia il Gioco automatico.
STOP
Quando il Gioco automatico viene interrotto, sarai in grado di ripetere le puntate e i turni selezionati in precedenza cliccando/toccando RIPETI.
RIPETI
Se fai puntate aggiuntive sulla griglia di puntata o raddoppi le tue puntate mentre il Gioco automatico è in esecuzione, apparirà un messaggio che ti permetterà di scegliere di continuare il Gioco automatico con le tue puntate modificate. Se non confermi di continuare, il Gioco automatico verrà interrotto.
Chat
Chattare con presentatori del gioco e/o altri giocatori.
Codice partita
Ogni turno è identificato da un CODICE PARTITA univoco.
21:10:10
Questo numero indica l'ora di inizio del round di gioco nel formato orario GMT ore: minuti: secondi. Utilizzare questo codice come riferimento (oppure eseguire uno screenshot del codice partita) se si desidera contattare il servizio clienti riguardo a uno specifico round.
Audio
Il controllo sonoro gestisce tutti i suoni nel gioco.
Cronologia del gioco
Cronologia del gioco mostra i tuoi turni e risultati del gioco Evolution.
Impostazioni
Le impostazioni ti permettono di personalizzare le preferenze utente che vengono salvate nel tuo profilo.
Gioca responsabilmente
Il pulsante GIOCA RESPONSABILMENTE consente di accedere alla pagina delle informazioni sul gioco responsabile. In questa pagina è possibile trovare informazioni e link utili sui comportamenti corretti da tenere nel gioco online e informazioni su come applicare limitazioni alle proprie sessioni di gioco.
Gestione degli errori
Se si verifica un errore durante la procedura o il gioco, il turno di gioco verrà messo in pausa mentre il gestore/presentatore del gioco informa il responsabile del servizio. Tu e gli altri giocatori riceverete una notifica tramite chat o messaggio pop-up sullo schermo per evidenziare che il problema è in fase di analisi. Se il gestore del turno riesce a risolvere immediatamente l'errore, il turno di gioco continuerà normalmente. Se, invece, non è possibile trovare una soluzione immediata, il turno di gioco verrà annullato e tutte le puntate iniziali verranno rimborsate ai giocatori che vi hanno partecipato.
Regola valida dei giri di roulette
Il numero vincente è valido solo quando il giro è stato ritenuto valido.
In un giro valido, la pallina della Roulette deve essere fatta girare dal dealer nella direzione opposta alla rotazione della ruota e deve completare almeno 3 giri completi attorno alla pista prima di cadere e fermarsi su uno slot con un numero.
Un giro viene dichiarato non valido nei casi seguenti:
- La pallina ha fatto meno di 3 giri completi
- La pallina è stata lanciata nella stessa direzione della ruota
- La pallina ha smesso di ruotare durante il giro
- La pallina è uscita dalla ruota durante il giro
- Un corpo estraneo è finito sulla ruota durante il giro.
In caso di giri non validi, il dealer ripete il giro.
In caso di irregolarità, si prega di fornire il numero di gioco del round in questione al l'Assistenza Live.
Altri giochi
Lobby Evolution: seleziona facilmente il gioco senza uscire dalla sessione di gioco corrente fino a quando non viene scelto un nuovo gioco.
Data ultima modifica: 06/11/2024