Dragon Tiger
Obiettivo del gioco
Dragon Tiger è un gioco semplice e rapido. Lo scopo del gioco è indovinare se la carta dal valore più alto sarà assegnata al Drago o alla Tigre. È inoltre possibile scommettere sul Pareggio, ovvero sulla possibilità che la carta del Drago e quella della Tigre abbiano lo stesso valore.
Regole del gioco
Lo scopo di Dragon Tiger è indovinare quale mano vincerà (tra quella del Drago e quella della Tigre) o se si verificherà un Pareggio.
- Le carte sono estratte da uno shoe contenente otto mazzi (i jolly sono esclusi).
- Il giocatore piazza una puntata su Drago, Tigre, Pareggio o Pareggio di un seme.
- Il dealer assegna una singola carta scoperta al Drago e alla Tigre.
- Le carte sono disposte in base al valore, nel seguente modo: La carta più bassa è l’Asso e vale 1, seguita dal 2 e dalle altre carte in ordine numerico, fino al Re, che è la carta dal valore più alto (A-2-3-4-5-6-7-8-9-10-J-Q-K)
- Se le carte del Drago e della Tigre sono uguali per valore e seme, si verifica il «Pareggio di un seme», per cui metà della tua puntata principale (Drago o Tigre) viene restituita e le vincite pagano 50:1
- La carta più alta vince e paga alla pari 1:1
- In caso di Pareggio, metà della tua puntata principale (Drago o Tigre) viene restituita e le vincite pagano 11:1
Pagamenti
La tua vincita dipende dal tipo di puntata piazzata.
PUNTARE | PAGA |
---|---|
DRAGO * | 1:1 |
TIGRE * | 1:1 |
PAREGGIO | 11:1 |
PAREGGIO DI UN SEME | 50:1 |
* In caso di PAREGGIO o di PAREGGIO DI UN SEME, ti viene resa metà della tua puntata principale.
Eventuali malfunzionamenti annullano il turno in corso e tutte gli eventuali pagamenti per quel turno. Le puntate saranno restituite.
Vincita del giocatore
Il valore ottimale del ritorno teorico al giocatore è pari a:
- Puntata principale (DRAGO/TIGRE) — 96,27%
- PAREGGIO – 89,64%
- PAREGGIO DI UN SEME – 86,02%
Puntare
Il pannello LIMITI DI PUNTATA mostra i limiti di puntata minimi e massimi del tavolo e può essere aggiornato periodicamente. Apri il pannello dei Limiti di Puntata per verificare i tuoi limiti attuali.
Dragon Tiger
0,50 – 1.000 €
Per partecipare alla partita, è necessario avere sufficienti fondi per la puntata. Il SALDO attuale viene visualizzato sullo schermo.
SALDO
100.000 €
Con la visualizzazione immersiva, il TIMER ti informa della durata dell’intervallo di puntata. Quando scade, non è più possibile puntare e non vengono accettate nuove puntate.
Nella visualizzazione classica, il SEMAFORO indica lo stato della partita informandoti quando è possibile puntare (luce VERDE), quando il periodo di puntata è quasi scaduto (luce GIALLA) e quando il periodo di puntata è terminato (luce ROSSA).
PUNTARE
Il DISPLAY FICHE ti permette di selezionare il valore di ogni fiche con cui si desidera puntare. Vengono attivate solo le fiche dell'importo coperto dal tuo saldo attuale.
Dopo aver selezionato la fiche, piazza la tua puntata semplicemente cliccando/toccando il relativo punto di puntata sul tavolo da gioco. Ogni volta che fai clic/tocchi il punto di puntata, il valore della puntata aumenta dell'importo della fiche selezionata, oppure fino al limite massimo per il tipo di puntata scelto. Una volta raggiunto il limite massimo, non saranno accettati ulteriori fondi per tale puntata e, al di sopra di essa, comparirà un messaggio di notifica relativo al limite raggiunto.
NOTA: Non ridurre a icona il browser né aprire qualsiasi altra scheda nel browser durante il periodo di puntata nel quale hai piazzato le puntate sul tavolo. L’azione potrà essere interpretata come un'uscita dal gioco e di conseguenza le puntate per quella mano verranno rifiutate.
Il pulsante RIPETI consente di ripetere le stesse puntate della partita precedente. Questo pulsante è disponibile solo prima di posizionare la prima fiche.
RIPETI
Il pulsante RADDOPPIARE (x2) piene disponibile dopo avere piazzato una puntata. Ogni clic/tocco raddoppia tutte le tue puntate fino al limite massimo. Ricorda che devi disporre di un saldo sufficiente a raddoppiare TUTTE le puntate che hai piazzato.
RADDOPPIA
Il pulsante ANNULLARE elimina l'ultima puntata piazzata.
ANNULLARE
Facendo clic/toccando ripetutamente sul pulsante ANNULLARE si elimineranno una a una le puntate effettuate, in ordine contrario rispetto a quello in cui sono state piazzate. Puoi eliminare tutte le tue puntate tenendo premuto il pulsante ANNULLARE.
L'indicatore PUNTATA mostra il totale di tutte le puntate piazzate per la giocata corrente.
PUNTATA
500 €
Assistenza Live
Contattare il Supporto in tempo reale per richieste relative al gioco.
Statistiche della puntata
Mostra la percentuale di tutte le puntate piazzate su DRAGO, TIGRE e PAREGGIO.
Chat
Chattare con presentatori del gioco e/o altri giocatori.
Scheda punti
Le serie e le tendenze di Dragon Tiger per il Drago o la Tigre che utilizzano determinati sabot sono registrate in vari schemi: Queste rappresentazioni grafiche di risultati di mani passate e di altre statistiche riguardanti lo shoe possono essere di aiuto nel predire i risultati delle mani future.
BEAD ROAD e BIG ROAD mostrano i risultati di ciascuna mano precedente, mentre Big Eye Road, Small Road e Cockroach Road mostrano gli schemi derivanti dalla BIG ROAD.
Le statistiche delle road e degli shoe vengono rimosse quando viene introdotto un nuovo shoe.
BEAD ROAD
Ogni cella nella BEAD ROAD indica il risultato di una mano passata. Il risultato della mano appena conclusa viene registrato nell'angolo in alto a sinistra. Leggi la colonna dall'alto verso il basso, successivamente incomincia dalla cima della colonna adiacente sulla destra e così via. Una cella rossa indica una vittoria del Drago. Una cella gialla indica una vittoria della Tigre. Una cella verde indica un pareggio.
Puoi modificare la visualizzazione del Bead Road da inglese a cinese semplificato o la Modalità di punteggio facendo clic/selezionando in un punto qualsiasi.
BIG ROAD
Nella BIG ROAD, il risultato della mano appena conclusasi viene registrato nell'angolo in alto a sinistra.
Viene creata una nuova colonna ogni volta che la serie di vittorie del Drago si interrompe a favore della Tigre o viceversa.
Una cella contornata di rosso indica una vittoria del Drago. Una cella contornata di giallo indica una vittoria della Tigre.
Un pareggio viene registrato come una linea verde attraverso la cella per la mano precedente. Se la prima mano si conclude con un Pareggio, viene prima visualizzata la linea verde e il contorno rosso o giallo verrà mostrato intorno alla linea dopo che il Drago o la Tigre vincono un round.
Se ci sono due o più mani consecutivi che terminano in pareggio, il numero sulla riga mostrerà il numero di pareggi.
ROAD DERIVATE
Per i veri appassionati di Dragon Tiger, sono disponibili la Big Eye Road, la Small Road e la Cockroach Road per consultare gli schemi derivati dai risultati precedentemente registrati nella BIG ROAD. La Big Eye Road utilizza cerchi contornati, la Small Road utilizza cerchi colorati e la Cockroach Road utilizza degli slash. In queste road derivate, tuttavia, i colori rosso e giallo non corrispondono alle vittorie del Drago o della Tigre e non vi è modo di estrapolarne i Pareggi. Nelle road derivate, le voci rosse sono un segno di ripetizione, mentre le voci gialle indicano uno shoe più irregolare e «variabile».
Le road derivate non cominciano dall'inizio esatto della shoe. Cominciano a partire dalla mano successiva alla prima nella seconda, terza e quarta colonna della BIG ROAD. Una volta che una road derivata comincia, a seguito di ogni mano viene aggiunto un simbolo rosso o giallo.
STATISTICHE DEGLI SHOE
Vengono visualizzate le seguenti statistiche basate sullo shoe corrente:
# — Il numero di mani completate finora.
Drago — Il numero di vittorie del Drago.
Tigre — Il numero di vittorie della Tigre.
Pareggio — Il numero di Pareggi.
TAVOLO PROBING ROAD
La tabella Road PROBING mostra l’icona che sarà aggiunta alle tre road derivate se il round successivo sarà vinto dal Drago o dalla Tigre. Fai clic sul pulsante Drago (D) o Tigre (T) per visualizzare l’icona che verrà aggiunta alle road se il round successivo sarà vinto dal Drago o dalla Tigre.
Codice partita
Ogni turno è identificato da un CODICE PARTITA univoco.
Questo numero indica l'ora di inizio del round di gioco nel formato orario GMT ore: minuti: secondi. Utilizzare questo codice come riferimento (oppure eseguire uno screenshot del codice partita) se si desidera contattare il servizio clienti riguardo a uno specifico round.
Audio
Il controllo sonoro gestisce tutti i suoni nel gioco.
Cronologia del gioco
Cronologia del gioco mostra i tuoi turni e risultati del gioco Evolution.
Impostazioni
Le impostazioni ti permettono di personalizzare le preferenze utente che vengono salvate nel tuo profilo.
Gioca responsabilmente
Il pulsante GIOCA RESPONSABILMENTE consente di accedere alla pagina delle informazioni sul gioco responsabile. In questa pagina è possibile trovare informazioni e link utili sui comportamenti corretti da tenere nel gioco online e informazioni su come applicare limitazioni alle proprie sessioni di gioco.
Gestione degli errori
Se si verifica un errore durante la procedura o il gioco, il turno di gioco verrà messo in pausa mentre il gestore/presentatore del gioco informa il responsabile del servizio. Tu e gli altri giocatori riceverete una notifica tramite chat o messaggio pop-up sullo schermo per evidenziare che il problema è in fase di analisi. Se il gestore del turno riesce a risolvere immediatamente l'errore, il turno di gioco continuerà normalmente. Se, invece, non è possibile trovare una soluzione immediata, il turno di gioco verrà annullato e tutte le puntate iniziali verranno rimborsate ai giocatori che vi hanno partecipato.
Politica sulle Disconnessioni
Se ti disconnetti durante un round di gioco, le puntate piazzate rimangono valide e sono decise in tua assenza. Dopo esserti riconnesso, potrai consultare i risultati nella finestra della Cronologia.
Moderazione della chat automatica
I messaggi dei giocatori nella chat sono soggetti a decisioni automatizzate. In caso di abuso, come l'offesa al presentatore del gioco o ad altri giocatori o l'uso di un linguaggio inappropriato e/o offensivo, al giocatore verrà inviato un avviso. Se l'avviso viene ignorato, i privilegi della chat verranno disabilitati. Se non sei d'accordo con una decisione automatica, ti invitiamo a contattare il supporto del tuo Casino per ulteriore assistenza.
Mescolare le carte
La partita continua fino a quando non viene distribuita la carta di taglio del mazzo. Successivamente, le carte vengono mescolate da un dealer o da un mescolatore.
Se è disponibile un tavolo per mescolare, al tavolo vengono utilizzati due shoe con due set di carte da gioco. In questo caso, il dealer scambia gli shoe, e le carte vengono mescolate da un mescolatore al tavolo apposito mentre il dealer continua la partita.
Altri giochi
Lobby Evolution: seleziona facilmente il gioco senza uscire dalla sessione di gioco corrente fino a quando non viene scelto un nuovo gioco.
LOBBY
Tasti di scelta rapida
I tasti di scelta rapida possono essere usati per eseguire rapidamente utili funzioni di gioco.
TASTO | FUNZIONE |
---|---|
Tasti numerici a partire da 1 | Selezionare la fiche desiderata dal display. Il tasto «1» corrisponde alla prima fiche a sinistra, dal valore più basso. Il tasto «2» seleziona la fiche successiva per valore e così via. |
BARRA SPAZIATRICE | Consente di ripetere la puntata più recente. Fare clic sulla BARRA SPAZIATRICE una seconda volta per raddoppiare la puntata |
CTRL+Z (CMD+Z), ELIMINA, BACKSPACE | Per annullare l'ultima puntata. Tenere premuto per 3 secondi per rimuovere tutte le puntate. |
ESC |
Se applicabile, il tasto ESC può essere utilizzato per:
|
Data ultima modifica: 20/11/2024