Croc Chase
Informazioni generali
Il gioco ha 40 linee di vincita.
La puntata minima per giro è di 0,40 crédito.
Le linee di vincita sono evidenziate sui rulli.
Ciascun linee di vincita può essere utilizzato solo una volta per combinazione vincente.
viene pagata la vincita più alta per combinazione vincente.
Tutte le vincite iniziano dal primo rullo a sinistra e pagano da sinistra a destra su rulli consecutivi, ad eccezione del simbolo Scatter, che paga ovunque.
Al fine di fornire al giocatore ulteriori informazioni per il calcolo delle vincite, questo gioco include una tabella dei pagamenti dinamica.
I pagamenti mostrati nella tabella per tutte le combinazioni di simboli corrispondono agli importi finali in crediti, già moltiplicati per la puntata attiva e pagati al giocatore.
La partita termina quando non sono presenti delle combinazioni vincenti che attivano altri giri.
I malfunzionamenti annullano tutte le puntate e le vincite.
Simbolo Wild
Il CACCIATORE WILD è un simbolo WILD e sostituisce tutti i simboli tranne lo
SCATTER e il COCCODRILLO WILD.
La RAGAZZA WILD è un simbolo WILD e sostituisce tutti i simboli tranne lo
SCATTER, il COCCODRILLO WILD e il CACCIATORE WILD.
Il COCCODRILLO WILD è un simbolo WILD e sostituisce tutti i simboli tranne lo
SCATTER e il CACCIATORE WILD.
Il CACCIATORE, la RAGAZZA o il COCCODRILLO WILD possono combinarsi per assegnare una vincita mista.
Esempio:
ll gioco A ha i seguenti criteri di gioco base:
Ipotizziamo di far girare i rulli per una puntata totale di 0,40 crediti.
Moltiplicatore di puntata = Puntata totale/ 0,40 = 0,40 crediti / 0,40 = 1.
4 simboli Asso si fermano sui rulli 1, 3, 4 e 5 e il simbolo CACCIATORE WILD sul rullo 2.
Questi simboli si fermano sulla stessa linea di pagamento.
Dal momento che il simbolo CACCIATORE WILD sostituisce tutti i simboli tranne lo SCATTER e il COCCODRILLO WILD, in questo caso completa una vincita da 5 simboli Asso.
Vincita totale per 5 simboli Asso (in crediti)= Moltiplicatore della puntata * Crediti sulla puntata minima = 1 * 1,00 = 1,00.
Bonus Giri Gratis
Simbolo Scatter
Compare solo nella partita principale.
3 o più Scatter attivano i Giri Gratis.
3 Scatter attivano i Giri Gratis con il moltiplicatore del CACCIATORE WILD pari a 1x.
4 Scatter attivano i Giri Gratis con il moltiplicatore del CACCIATORE WILD pari a 2x.
5 Scatter attivano i Giri Gratis con il moltiplicatore del CACCIATORE WILD pari a 3x.
I Giri Gratis iniziano con il simbolo impilato CACCIATORE WILD sul rullo 5.
Inizialmente sono assegnati 5 Giri Gratis con lo spostamento di CACCIATORE WILD verso sinistra di 1 posizione alla volta.
Durante i Giri Gratis, qualsiasi COCCODRILLO WILD sul rullo 5 ripristina i Giri Gratis e il simbolo CACCIATORE WILD torna sul rullo 5. Inoltre, qualsiasi simbolo COCCODRILLO WILD aumenta il moltiplicatore del CACCIATORE WILD di 1x, fino a 20x.
Il moltiplicatore del CACCIATORE WILD si applica a tutte le vincite che non includono un Wild.
I Giri Gratis sono giocati con le linee e la puntata attivanti.
Esempio:
Il gioco A ha i seguenti criteri:
Ipotizziamo di far girare i rulli per una puntata totale di 0,40 crediti.
Moltiplicatore di puntata = Puntata totale/ 0,40 = 0,40 crediti / 0,40 = 1.
I simboli Scatter si fermano sui rulli 2, 3 e 4.
3 simboli Scatter fanno vincere 0,80 crediti sulla puntata minima e sulla puntata totale di 0,40 crediti, quindi l’importo base di 3 simboli Scatter sarebbe {(0,80 crediti vinti sulla puntata minima / 40) * 100} = 2. La vittoria Scatter risulterebbe pari a (importo base di 2 * 0,40 crediti) = 0,80 crediti.
Il giocatore riceve 5 Giri Gratis.
Al primo Giro Gratis, compaiono 4 simboli Asso sui rulli 1, 2, 3 e 4, con un simbolo impilato CACCIATORE WILD sul rullo 5.
Questi simboli si fermano sulla stessa linea di pagamento.
In questo modo viene completata una vincita da 5 simboli Asso con un simbolo impilato CACCIATORE WILD sul rullo 5.
Vincita totale per 5 simboli Asso (in crediti)= Moltiplicatore della puntata * Crediti sulla puntata minima = 1 * 1,00 = 1,00 crediti.
Al secondo Giro Gratis, il simbolo impilato CACCIATORE WILD si sposta verso sinistra di 1 posizione e il simbolo COCCODRILLO WILD compare sul rullo 5.
Al secondo Giro Gratis, il simbolo COCCODRILLO WILD sul rullo 5 ripristina i Giri Gratis, il simbolo impilato CACCIATORE WILD ritorna sul rullo 5 e aumenta il moltiplicatore del CACCIATORE WILD di 1x.
Al terzo Giro Gratis, compaiono 4 simboli Asso sui rulli 1, 2, 3 e 4, con un simbolo impilato CACCIATORE WILD sul rullo 5.
In questo modo viene completata una vincita da 5 simboli Asso con un moltiplicatore CACCIATORE WILD pari a 2x.
Vincita totale da 5 simboli Asso (in crediti) = Moltiplicatore di puntata * Crediti della puntata minima * Moltiplicatore del CACCIATORE WILD = 1 * 1,00 * 2 = 2,00 crediti.
Se il giocatore non ha nessuna combinazione vincente negli ulteriori Giri gratis, la vincita di Giri gratis totale sarebbe di 1,00 crediti + 2,00 crediti = 3,00 crediti.
Quando si aggiungono le vincite Scatter alla vincita di Giri gratis, il premio totale sarà di 0,80 crediti + 3,00 crediti = 3,80 crediti.
Funzione Respin
Durante la Partita Principale, il simbolo impilato CACCIATORE WILD sui rulli 2, 3, 4 o 5 attiva la Funzione Respin.
Durante i Respin, il simbolo impilato CACCIATORE WILD si sposta verso sinistra di 1 posizione alla volta per ogni Respin.
I Respin terminano con il simbolo impilato CACCIATORE WILD sul rullo 1.
Esempio:
ll gioco A ha i seguenti criteri di gioco base:
Ipotizziamo di far girare i rulli per una puntata totale di 0,40 crediti.
Moltiplicatore di puntata = Puntata totale/ 0,40 = 0,40 crediti / 0,40 = 1.
Il simbolo impilato CACCIATORE WILD si ferma sul rullo 4.
La Funzione Respin è attivata e vengono assegnati 3 Respin al giocatore.
Al primo Respin, 2 simboli Asso compaiono sui rulli 1 e 2 e il simbolo impilato CACCIATORE WILD sul rullo 3.
Questi simboli si fermano sulla stessa linea di pagamento.
In questo modo viene completata una vincita da 3 simboli Asso con un simbolo impilato CACCIATORE WILD sul rullo 3.
Vincita totale per 3 simboli Asso (in crediti)= Moltiplicatore della puntata * Crediti sulla puntata minima = 1 * 0,10 = 0,10 crediti.
Ipotizzando che tu non disponga di combinazioni vincenti nei Respin successivi, la tua vincita totale dei Respin sarà pari a 0,10 crediti.
Ritorno al Giocatore (RTP)
Il Ritorno al Giocatore (RTP) è la percentuale statistica teorica dell'importo totale puntato dai giocatori in una determinata slot che viene pagata sotto forma di vincite nel tempo. Il Ritorno al Giocatore è fisso e non cambia.
Questa slot ha un Ritorno al Giocatore del 96,05%.
Data ultima modifica: 15/03/2023