Rich Wilde and the Tome of Insanity

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

I diversi cluster di vincita pagano in base a combinazioni di simboli adiacenti, secondo quanto indicato dalla tabella delle vincite e nelle regole del gioco. Quando si vince in più cluster di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Anche tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giri gratis), dal gioco Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono ai cluster di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore di quelle del turno che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante un turno in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Le combinazioni vincenti pagano solo quando i simboli sono collegati orizzontalmente o verticalmente e senza spazi vuoti. Le combinazioni vincenti possono partire da qualsiasi punto della griglia. Viene pagata solo la vincita più alta per combinazione di simboli vincenti.

Regole del gioco

RICH WILDE AND THE TOME OF INSANITY è un gioco a cascata 5x5.

I simboli scendono nella griglia per formare combinazioni vincenti. Le vincite si ottengono con un gruppo di 4 o più simboli connessi, dove si toccano orizzontalmente e/o verticalmente. I simboli vincenti vengono rimossi e nuovi simboli scendono per riempire la griglia. Il gioco continua a cascata fino a quando non possono essere create nuove combinazioni vincenti.

I WILDS sostituiscono tutti i simboli. BOOK WILD: può attivare effetti portale. MULTIPLIER WILD: può portare moltiplicatori 2x, 3x, 4x, 5x nel Gioco Base. Può portare moltiplicatori 2x, 3x, 5x, 10x nel Gioco Bonus. Quando più di un MULTIPLIER WILD è presente in un gruppo vincente, viene applicato solo il moltiplicatore più alto. I valori di MULTIPLIER WILD e del moltiplicatore YOG-SOTHOTH WILD sono moltiplicati tra loro. YOG-SOTHOTH WILD: un WILD 2x2 che si muove 3 volte sulla griglia.

OCCHI ONNIVEGGENTI: Un OCCHIO ONNIVEGGENTE può essere creato nel gioco base, mentre DAMNATION FREE SPIN offre 12 occhi normali e 6 occhi speciali. Nel gioco base, aprire un OCCHIO ONNIVEGGENTE ottenendo una vincita nella sua posizione premia con 2-4 LIBRO WILDS. Questi si aggiungono quando non si formano più vincite. Durante DAMNATION FREE SPIN, aprire ogni OCCHIO ONNIVEGGENTE evoca il YOG-SOTHOTH WILD, mentre aprendo 4, 5, 6 OCCHI MOLTIPLICATORI ONNIVEGGENTI si applicano moltiplicatori 2x, 3x, 4x a esso.

PORTALE: Tutti i simboli vincenti caricano il Portale. 8 cariche assegnano 2-4 BOOK WILDS. 16 cariche assegnano 2-4 BOOK WILDS. Una vincita con questi attiva RACCOLTO. RACCOLTO mira ai simboli 2 spazi in diagonale e 3 spazi in orizzontale e verticale, e distrugge i simboli in questi spazi, se possibile. 30 cariche assegnano 2-4 BOOK WILDS. Una vincita con questi attiva ABOMINAZIONE. ABOMINAZIONE trasforma una gemma in un oggetto rituale. 48 cariche assegnano il DAMNATION FREE SPIN.

DAMNATION FREE SPIN: Dopo aver raggiunto le 48 cariche, un DAMNATION FREE SPIN sarà garantito con 3 funzioni Portale, ma il Portale può essere sovraccaricato per ottenere una funzione Portale extra ogni 4 simboli vincenti aggiuntivi, fino a un massimo di 7. 1 funzione Portale casuale si attiva quando non ci sono vincite dopo una cascata, fino a quando tutte sono state usate. Il DAMNATION FREE SPIN si conclude quando tutti gli Effetti Portale sono stati giocati.

L’RTP medio è dell’94.20%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.

Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando i simboli si fermano in posizione, i simboli visualizzati determineranno il premio vinto, in base alla tabella delle vincite. Le combinazioni di vincita saranno rimosse, e nuovi simboli si posizioneranno per riempire gli spazi vuoti.

Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Azioni

  • Modificare la Puntata - Fai clic su uno dei cinque pulsanti di puntata per selezionare una puntata, oppure usa i pulsanti + o - per aumentare o diminuire la puntata di un’unità.
  • Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Ipergiro - Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
  • Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
  • Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
  • Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.

Data ultima modifica: 20/11/2024