Tropicool 4

Regole del gioco

Tropicool 4 è una slot a 6 rulli e 6 righe con simboli cadenti, una funzione Cool Reel a 3 righe e 46.656 combinazioni vincenti.

Le vincite partono dalla colonna più a sinistra e vengono pagate solo da sinistra a destra nelle colonne consecutive. Non possono esserci spazi vuoti tra le colonne. Viene pagata solo la linea di pagamento più lunga per ogni linea di pagamento attiva.

Un round di gioco inizia al livello di puntata selezionato quando il giocatore preme il pulsante Gira.

Se la funzione Auto Spin è attivata, puoi giocare automaticamente. Tieni premuto il pulsante Spin oppure usa il pulsante Auto Spin per impostare automaticamente il livello di puntata, il limite di perdita e il numero di round di gioco da giocare.

Se la funzione Auto Spin è attivata, puoi giocare automaticamente. Tieni premuto il pulsante Spin oppure usa il pulsante Auto Spin per impostare automaticamente il livello di puntata, il limite di perdita e il numero di round di gioco da giocare.

Le vincite e le combinazioni vincenti vengono pagate in base alla tabella dei pagamenti.

Le vincite vengono visualizzate nella valuta del giocatore o in monete. Il giocatore può modificare le proprie preferenze nelle impostazioni.

Le vincite vengono visualizzate nella valuta del giocatore.

Ci sono due modalità di gioco: la modalità normale e la modalità bonus con drop gratuiti.

I simboli Wild sostituiscono qualsiasi simbolo pagante. UN

Una combinazione vincente composta solo da simboli Wild paga come il simbolo più remunerativo.

Il Cool Reel nella parte superiore del tabellone principale è composto da 3 righe con simboli speciali, cubetti di ghiaccio vuoti e celle vuote. I simboli delle funzioni vengono attivati quando atterrano sulla plancia principale. I cubetti di ghiaccio sono degli elementi bloccanti.

Quando inizia un round di gioco, si inizia in modalità normale, nuovi simboli cadono sul tabellone principale e nuovi simboli speciali scivolano da destra sul Cool Reel.

Tutte le combinazioni vincenti sul tabellone principale vengono pagate e i simboli, ad eccezione dei simboli Wild bloccati non utilizzati, vengono rimossi dal tabellone quando cadono i simboli rimanenti. I simboli caratteristici del Cool Reel che rimangono sopra le celle vuote cadono sul tabellone principale, e poi nuovi simboli riempiono gli spazi vuoti sul tabellone.

Il Cool Reel si riempie da destra, spingendo tutti i simboli verso sinistra. Ogni nuova combinazione vincente paga e questa valanga si ripete finché non ci sono più vincite. Quindi tutti i simboli Mystery, Row Swap, Grid Flip e i trigger bonus verranno attivati in quest'ordine.

Tutti i simboli di pagamento e funzionalità possono apparire come grandi simboli quadrati 2x2 e 3x3, ad eccezione dei simboli Elmo, Uccelli, Grid Flip, Moltiplicatore e Bonus.

I simboli grandi pagano lo stesso importo del numero di simboli normali 1x1 che racchiudono. Ad esempio, un simbolo grande 2x2 equivale a 4 simboli normali e un simbolo grande 3x3 equivale a 9 simboli normali.

Se un grande simbolo caratteristico atterra dal Cool Reel sul tabellone principale, schiaccerà ed eliminerà tutti i simboli vincenti sottostanti, trascinandoli verso il basso. I simboli di funzione e i simboli di grandi dimensioni non possono essere compressi, quindi impediranno al simbolo di grandi dimensioni di continuare a trascinarsi.

Se un simbolo grande non riesce a cadere completamente dal Cool Reel alla tavola principale, si dividerà in normali simboli 1x1, consentendone la caduta di alcuni.

Se un simbolo grande atterra sulla tavola principale con almeno uno spazio vuoto sottostante, schiaccerà ed eliminerà tutti i simboli sottostanti, trascinandoli verso il basso. I simboli di funzione e i simboli di grandi dimensioni non possono essere compressi, quindi impediranno al simbolo di grandi dimensioni di continuare a trascinarsi.

Se un simbolo grande atterra con delle celle vuote sottostanti, verrà generato e riempirà le celle vuote con normali simboli 1x1 dello stesso tipo del simbolo grande.

Il simbolo Flamingo è un simbolo Walking Wild che appare nelle dimensioni 1x2 o 1x3.

Il Flamingo avanza di 1 colonna verso destra e assegna una goccia gratuita quando non ci sono più vincite in vista. Per ogni posizione verso destra in cui il Flamingo avanza, aumenta anche la sua dimensione di 1 simbolo, fino a un massimo di 6 simboli. Questo ciclo si ripete finché il Flamingo non abbandona la colonna più a destra.

Il simbolo del Tucano è un simbolo moltiplicatore che cammina e ha una dimensione di 1x3.

Il Tucano avanza di 1 colonna verso destra e assegna una goccia gratuita quando non ci sono più vincite in vista. Per ogni posizione verso destra in cui avanza il Tucano, il moltiplicatore globale aumenta di x1. Questo ciclo si ripete finché il Tucano non abbandona la colonna più a destra. Il moltiplicatore globale rimarrà attivo fino alla fine del round di gioco.

Il simbolo Elmo cancellerà i simboli vincenti da più righe quando non ci saranno più vincite in vista.

Quando Elmo cade, diventa inattivo e le sue dimensioni sono 1x1. Elmo si attiverà quando ci sarà spazio disponibile per crescere fino a una dimensione di 1x2 o 1x3.

Il simbolo Elmo attivato rimuove tutti i simboli dalle righe su cui si estende. Nessuna funzionalità o simbolo bonus verrà rimosso.

Il simbolo Locked Wild è un simbolo Wild caricato per durare fino a 3 vincite. Viene rimosso dopo l'ultima vittoria.

I simboli Wild bloccati rimangono sul tabellone principale e tra i free drop nel gioco bonus.

I simboli misteriosi vengono rivelati quando non si verificano più vincite durante la caduta di un simbolo. Tutti i simboli Mystery riveleranno lo stesso simbolo di pagamento o funzione, ad eccezione dei simboli degli uccelli.

Il simbolo della funzione Row Swap sostituisce tutti i simboli in una riga con simboli paganti equivalenti. Viene selezionato 1 simbolo pagante dalla riga per sostituire i simboli rimanenti nella stessa riga. Se viene selezionato il fenicottero, tutti i simboli verranno sostituiti con simboli Wild. La funzione verrà attivata alla fine dell'Avalanche, dopo che saranno rivelate le vincite, i simboli Mystery e i simboli Grid Flip.

Diversi simboli della funzione Row Swap su righe separate possono sostituire simboli diversi.

Se nella stessa riga sono presenti altri simboli della funzione Row Swap, la sostituzione dei simboli verrà estesa alla relativa colonna.

Qualsiasi posizione del simbolo che verrebbe sostituita da simboli diversi in seguito alle azioni 2 Row Swap verrà sostituita da un simbolo Wild.

Durante uno scambio di riga, un simbolo pagante di grandi dimensioni verrà sostituito completamente. Se fa parte di 2 o più simboli Row Swap che lo sostituirebbero con simboli diversi, allora verrà sostituito da un simbolo Wild.

Un simbolo di funzione Row Swap di grandi dimensioni sostituisce tutti i simboli nelle righe su cui si estende con lo stesso simbolo.

In a Row Swap, Elmo, Tucano e i simboli bonus verranno temporaneamente sostituiti da una potenziale combinazione vincente e poi torneranno alla loro forma precedente.

I simboli Wild non vengono sostituiti durante uno scambio di riga.

Il simbolo Grid Flip fa sì che le colonne (1 e 6, 2 e 5, 3 e 4) scambino la loro posizione sulla scacchiera e poi si trasformano in un simbolo Wild. Il simbolo Grid Flip si attiva quando non compaiono più combinazioni vincenti.

Il simbolo moltiplicatore aggiunge x1, x2 o x3 al moltiplicatore di vincita quando atterra sul Cool Reel.

Il gioco bonus Free Drops viene attivato quando 3 o più simboli bonus compaiono in qualsiasi punto della tavola principale al termine di una caduta di simboli in modalità normale.

  • 3 simboli bonus: 6 gocce gratuite
  • 4 simboli bonus: 9 gocce gratuite
  • 5 simboli bonus: 12 gocce gratuite
  • 6 simboli bonus: 15 gocce gratuite

Nel gioco bonus, il Cool Reel contiene anche i simboli Extra Drop, che aggiungono 1, 2 o 3 gocce gratuite aggiuntive quando si cade dal Cool Reel.

Il gioco bonus inizia con una nuova serie di simboli sul tabellone e nuovi simboli funzionalità sul Cool Reel. Il Cool Reel si ricarica con nuovi simboli funzione ad ogni estrazione gratuita. I simboli Wild bloccati sulla tavola principale rimangono tra i free drop finché non vengono utilizzati completamente.

Un round di gioco terminerà immediatamente quando verrà raggiunto il limite di vincita; poi verranno erogati i guadagni accumulati fino a quel momento.

Le vincite verranno pagate al termine di ogni round di gioco.

Le scommesse non possono essere modificate durante un round di gioco. La vincita teorica (RTP) è del 94,0%.

La vincita totale massima in un round di gioco è limitata a 25.000 volte la puntata piazzata.

 La probabilità di ottenere la vincita totale massima nel gioco è 1:21923377.

 In caso di malfunzionamento, tutte le scommesse e i premi saranno annullati.

Regole X- iter 

La funzione X-iter consente di acquistare l'accesso a diverse modalità di gioco.

SUPER BONUS:

Acquista un round di gioco che attiva il gioco bonus, con un simbolo Elmo garantito in ogni caduta gratuita. Il costo è 500 volte la puntata selezionata.

INOLTRE:

Acquista un round di gioco che attivi il gioco bonus. Il costo è 100 volte la puntata.

DOPPI UCCELLI:

Acquista un round di gioco con entrambi gli uccelli garantiti sul tabellone. Il costo è 50 volte la puntata.

SELVAGGI BLOCCATI:

Acquista un round di gioco con 3 Wild bloccati che atterrano sul tabellone all'inizio. Il costo è 25 volte la puntata.

CACCIA BONUS:

Acquista un round di gioco con una probabilità più che tripla di attivare un gioco bonus. Il costo è 3 volte la puntata selezionata.

Per acquistare una funzionalità X-iter, premere il pulsante X-iter, selezionare la modalità X-iter che visualizza il costo nella valuta del giocatore e premere il pulsante Spin.

Le funzionalità X-iter possono essere attivate solo nel gioco base.

La vincita teorica (RTP) di tutte le modalità di gioco X-iter è del 94,0%.

Nella modalità X-iter si applicano tutte le regole del gioco.

Data ultima modifica: 06/05/2025