Crabby's Gold

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

Le diverse modalità di vincita pagano in base a combinazioni di simboli adiacenti, secondo quanto indicato dalla tabella delle vincite e nelle regole del gioco. Quando si vince secondo più modalità di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Anche tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giri gratis), dai giochi Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono alle vincite nelle diverse modalità. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore di quelle del turno che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante un turno in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Tutte le vincite pagano da sinistra verso destra, a partire dal rullo più a sinistra. Viene pagata solo la vincita più alta per combinazione di simboli vincenti.

Regole del gioco

Crabby's Gold è un gioco a 6 rulli con 4096 modi per vincere.

Coin Scatter può apparire sui rulli con i seguenti moltiplicatori: x0.5, x1, x1.5, x2, x2.5, x3, x3.5, x4, x5, x8, x10, x12, x15, x20, x25. Se i Coin Scatters vengono raccolti dal Coin Pouch Scatter, viene assegnato un premio istantaneo che è il moltiplicatore per la puntata. Se un Coin Scatter appare senza che ci sia un Coin Pouch Scatter sui rulli, il Coin Scatter viene raccolto dal Treasure Chest. I Coin Pouch Scatters possono apparire solo sui rulli 1 e 6. Se appaiono due Coin Pouch Scatters, i Coin Scatters vengono assegnati due volte. Il Treasure Chest raccoglie i Coin Scatters e aumenterà di dimensioni, ma questo è puramente visivo e non indica una maggiore probabilità di attivare la funzione. Può attivarsi casualmente nel gioco quando 1 o più Coin Scatters senza Coin Pouch Scatter appaiono sui rulli.

Se il Treasure Chest si attiva, verrà attivata una funzione Hold’n Spin. In questa funzione, verranno assegnati 3 Re-Spins iniziali. Coin Scatters con i seguenti moltiplicatori: x1, x2, x3, x4, x5, x8, x10, x12, x15, x20, x25, x30 possono atterrare e rimanere sui rulli. Il contatore dei Re-Spin viene reimpostato a 3 ogni volta che 1 o più Coin Scatters atterrano sui rulli. Il contatore diminuisce di 1 quando nessun Coin Scatters atterra sui rulli. La quantità massima di Re-Spins è 30. Una volta conclusa la funzione, al giocatore verranno mostrati i suoi guadagni, questi guadagni sono il moltiplicatore totale dei Coin moltiplicato per la puntata, questo può essere utilizzato per Collect o Gamble. Se viene selezionato Collect, il giocatore tornerà al gioco base con tutti i suoi guadagni dalla funzione Hold’n Spin. Se viene selezionato Gamble, il gioco entrerà nella funzione Doubloon or Nothing.

Nel round Doubloon or Nothing, c'è 1 spin. Double Coins o Wipe Coins possono atterrare in questo spin. Se la maggioranza dei simboli sono Wipe Coins, le vincite totali dei giocatori dal Hold'n Spin vengono azzerate a 0 e si ritorna al gioco base. Se la maggioranza dei simboli è Double Coins, le vincite dei giocatori dal Hold'n Spin vengono raddoppiate. Questo ha una probabilità di vincita del 50% (1 possibilità su 2) di raddoppiare la tua vincita totale dalla funzione Hold'n Spin. La funzione Doubloon or Nothing può essere giocata un massimo di 4 volte consecutivamente e fino a un limite di 11520 x la puntata totale. La funzione Doubloon or Nothing non influirà sull'RTP complessivo.

Le Rum Bottle Scatters sono raccolte nel Rum Barrel Meter. Il Meter ha 6 fasi in totale, con 5 fasi da sbloccare. Il gioco inizia inizialmente nella prima fase, che è già sbloccata. Queste fasi saranno persistenti dopo ogni spin. Ogni 6 Rum Bottles raccolte, una nuova fase viene sbloccata. Nella prima fase iniziale, il standard Wild può atterrare sui rulli. Nella fase 2, il standard Wild e il Multiplier Wild (x2, x3, x5) possono atterrare. Nella fase 3, il standard e il Multiplier Wild (x2, x3, x5) e Expanding Wild (x1, x2, x3, x5) possono atterrare. Nella fase 4, il standard e il Multiplier Wild (x2, x3, x5), Expanding Wild (x1, x2, x3, x5) e Expanding Sticky Wild (x1, x2, x3, x5 con 3 re-spins, nessun ulteriore re-spins può essere attivato) possono atterrare. Nella fase 5, il standard e il Multiplier Wild (x2, x3, x5), Expanding Wild (x1, x2, x3, x5), Expanding Sticky Wild (x1, x2, x3, x5 con 3 re-spins, nessun ulteriore re-spins può essere attivato) e Expanding Walking Wild (x1, x2, x3, x5, si sposta a sinistra con re-spins fino a uscire dai rulli o un massimo di 10 re-spins) possono atterrare. Nella fase 6, il standard e il Multiplier Wild (x2, x3, x5), Expanding Wild (x1, x2, x3, x5), Expanding Sticky Wild (x1, x2, x3, x5 con 3 re-spins, nessun ulteriore re-spins può essere attivato) e Expanding Walking Wild (x1, x2, x3, x5, si sposta a sinistra con re-spins fino a uscire dai rulli o un massimo di 10 re-spins) e Mega 2x2 Wild possono atterrare. Può esserci solo un tipo di simbolo Wild sui rulli alla volta. I simboli Wild possono atterrare sui rulli 2, 3, 4, 5 e 6. Per Mega 2x2 Wild, possono atterrare al massimo 2. Se un Multiplier Wild atterra sui rulli, il resto dei simboli Wild assume lo stesso moltiplicatore. Il moltiplicatore viene applicato alla payway vincente.

Il numero di Rum Bottle Scatters raccolti è legato alla puntata totale scommessa. Cambiare la puntata totale raccoglierà verso un altro set di Rum Bottle Scatters. La raccolta bonus attiva viene memorizzata e può essere continuata ripristinando la puntata totale. La raccolta bonus viene anche memorizzata tra le sessioni di gioco, quindi puoi riprendere il gioco quando vuoi. I simboli dei personaggi cambieranno visivamente a seconda della fase attiva.

Il simbolo Wild sostituisce tutti i simboli tranne i Scatter.

Riproduzione automatica: se la modalità Auto Play non è disabilitata e si attiva la funzione Hold’n Spin, la funzione Doubloon or Nothing viene saltata e non verrà giocata. Tutte le vincite dalla Hold’n Spin vengono raccolte automaticamente e il giocatore tornerà al gioco base.

L’RTP medio è dell’94.25%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.

Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Ci sono 4096 modalità di vincita fisse. Le diverse modalità di vincita pagano in base alle combinazioni di simboli adiacenti che si formano da sinistra verso destra. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando il rullo si ferma, i simboli visualizzati determinano il premio vinto in base alla tabella delle vincite.

Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Qualsiasi combinazione di vincite risultante da un singolo ciclo di gioco, inclusi i risultati di eventuali bonus attivati, è limitata a un massimo di 70000 volte la puntata totale.

Azioni

  • Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Ipergiro - Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
  • Gira / Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
  • Fermati - Ferma i rulli più velocemente.
  • Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
  • Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.

Data ultima modifica: 11/08/2025