Gemix 100

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

I diversi cluster di vincita pagano in base a combinazioni di simboli adiacenti, secondo quanto indicato dalla tabella delle vincite e nelle regole del gioco. Quando si vince in più cluster di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Anche tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giri gratis), dal gioco Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono ai cluster di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore di quelle del turno che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante un turno in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Le combinazioni vincenti pagano solo quando i simboli sono collegati orizzontalmente o verticalmente e senza spazi vuoti. Le combinazioni vincenti possono partire da qualsiasi punto della griglia. Viene pagata solo la vincita più alta per combinazione di simboli vincenti.

Regole del gioco

Gemix 100 è una videoslot a cascata 7x7.

Le vincite si ottengono con 5 o più simboli in combinazione. Questi vengono rimossi e nuovi simboli riempiono la griglia. Le cascate continuano fino a quando non è più possibile creare vincite.

Tutte le vincite durante un turno di gioco contribuiscono a incrementare la barra CRYSTAL CHARGE. Quando la prima metà della barra CRYSTAL CHARGE è completamente caricata da 25 simboli vincenti e non ci sono più cascate, l'effetto CRYSTAL CHARGE viene attivato, innescando uno dei seguenti effetti: CHAIN LIGHTNING: Due simboli agli angoli emettono un arco elettrico che colpisce i simboli. Tutti i simboli colpiti si trasformano in uno dei simboli d'angolo. LIGHT BEAM: I raggi di luce sono emessi verticalmente e orizzontalmente da un simbolo sulla griglia. Tutti i simboli della riga e della colonna interessata si trasformano in altri simboli. CRYSTAL WARP: Un simbolo è selezionato sulla griglia. Il simbolo selezionato e tutti i simboli corrispondenti vengono trasformati in altri simboli.NOVA BLAST: Un simbolo è selezionato sulla griglia ed esplode. I simboli adiacenti vengono rimossi dalla griglia in un'esplosione di 7 - simboli di diametro, lasciando dietro di sé un nucleo di simboli centrali. Questo nucleo è costituito dal medesimo simbolo.

Il gioco prosegue normalmente dopo l'effetto, consentendo alla barra CRYSTAL CHARGE di ricaricarsi con altri effetti, dando la possibilità di ulteriori vincite!

Raccogli 35 simboli vincenti per SUPERCHARGE il misuratore CRYSTAL CHARGE, attivando un effetto CRYSTAL CHARGE e raddoppiando il moltiplicatore.

Ciascuno dei 3 Mondi di Gemix 100 ha pattern che devi superare, vincendo sulle posizioni della griglia indicate. Supera il pattern di ogni mondo per passare al mondo successivo.

Il mondo del Minatore: I simboli WILD cadono dall'alto e si fermano in diverse posizioni nella griglia, sostituendo i simboli normali. Possono apparire fino a 10 simboli WILD. Questi simboli WILD vengono rimossi se fanno parte di una combinazione vincente.

Il mondo della Principessa: Un simbolo sul bordo viene scelto quale punto di partenza. Il simbolo si trasforma in un simbolo WILD. Il simbolo WILD poi si allarga sui simboli adiacenti fino a raggiungere uno dei simboli del bordo della griglia. Questi simboli WILD vengono rimossi se fanno parte di una combinazione vincente.

Il mondo del Mago: Possono apparire fino a 4 STICKY WILDS in diverse posizioni sulla griglia. I simboli STICKY WILD non cadono giù quando i simboli sottostanti sono rimossi e non vengono rimossi nemmeno quando fanno parte di una combinazione vincente. Gli STICKY WILDS rimangono per un turno di gioco o fino a quando scatta la CRYSTAL CHARGE.

Viene utilizzato solo il moltiplicatore più alto per ciascun cluster vincente.

L’RTP medio è dell’94.20%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.

Le puntate vengono selezionate usando i pulsanti di puntata nella parte bassa del gioco. Fai clic sui pulsanti + e - per cambiare la puntata di un’unità alla volta. Per iniziare il gioco, fai clic su INIZIA. Quando i simboli si posano, quelli visualizzati determinano il premio in base alla tabella delle vincite.

Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Azioni

  • Modificare la Puntata- Fai clic su uno dei cinque pulsanti di puntata per selezionare una puntata, oppure usa i pulsanti + o - per aumentare o diminuire la puntata di un’unità.
  • Tabella vincite- Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay- Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Ipergiro- Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
  • Inizia / Barra Spaziatrice- Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
  • Gioco veloce- Attiva per un gioco decisamente più veloce.
  • Regola automaticamente la puntata- Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.

Data ultima modifica: 24/10/2024