Space Wars 2 Power Points
REGOLE DEL GIOCO
- Space Wars 2™ Powerpoints™ è una slot video a 6 rulli e 6 righe che presenta la meccanica Powerpoints™, simboli Wild, simboli Multiplier Wild, la funzione Avalanche™, le funzioni Column Blaster e Row Blaster, la funzione Zapper, la funzione Bomb, 3 funzioni Combo e i Free Spins con rulli che si epdono.
- Il gioco viene giocato con Powerpoints™ e vari valori della puntata.
- PUNTATA è l'importo di denaro da puntare.
- Il valore della puntata viene impostato cliccando sul tasto Impostazioni della puntata e selezionando la puntata.
- SALDO visualizza l'importo di denaro disponibile per la puntata.
- Il premio massimo nel gioco principale è limitato a 5000 Powerpoints. Una volta che il premio corrente raggiunge il limite, al giocatore viene assegnato un importo della vincita pari a 20 volte la puntata e 20 Free Spins che cominciano immediatamente.
- La vincita massima nei Free Spins è limitata a 12.000 Powerpoints. Quando la vincita corrente raggiunge il limite, al giocatore viene assegnata 10.000 volte la puntata e il round di gioco termina immediatamente.
Powerpoints™
- 3 o più simboli uguali che compaiono sui rulli in successione su una linea orizzontale o verticale vengono considerati come un abbinamento e assegnano una vincita.
- Una vincita su abbinamento assegna Powerpoints in base alla Tabella dei pagamenti moltiplicati per qualsiasi moltiplicatore applicabile.
- Le vincite simultanee di più abbinamenti vengono sommate.
- Viene assegnata solo la vincita più lunga per abbinamento.
- Una volta valutate le vincite, tutti i Powerpoints assegnati dalle vincite su abbinamento vengono sommati al misuratore di raccolta.
- Nel gioco principale, alla fine di ciascun giro viene assegnato un premio pari a un determinato numero di volte la puntata sulla base del numero di Powerpoints nel misuratore di raccolta nella maniera seguente:
Powerpoints |
Premio |
25 |
x0.25 |
50 |
x0.5 |
100 |
x1 |
200 |
x2 |
300 |
x3 |
400 |
x4 |
500 |
x5 |
700 |
x10 |
1000 |
x20 |
- Nei Free Spins, alla fine di ciascun giro, viene assegnato un premio pari a un certo numero di volte per la puntata sulla base del numero di Powerpoints nel misuratore di raccolta nella maniera seguente:
Powerpoints |
Premio |
350 |
x3 |
700 |
x10 |
1050 |
x20 |
1400 |
x30 |
1750 |
x40 |
2100 |
x50 |
2450 |
x60 |
2800 |
x70 |
3150 |
x80 |
3500 |
x100 |
3850 |
x120 |
4200 |
x140 |
4550 |
x150 |
4900 |
x180 |
5250 |
x210 |
5600 |
x240 |
5950 |
x250 |
6300 |
x300 |
6650 |
x350 |
7000 |
x400 |
7350 |
x500 |
7700 |
x600 |
8050 |
x700 |
8400 |
x800 |
9000 |
x1000 |
10000 |
x3000 |
11000 |
x5000 |
12000 |
x10000 |
- I simboli Column Blaster, i simboli Row Blaster, i simboli Zapper, i simboli Bomb o la funzione Combo non assegnano Powerpoints.
- Nel gioco principale, il misuratore di raccolta dei Powerpoints viene resettato dopo ciascun giro.
- Nei Free Spins, il misuratore di raccolta dei Powerpoints non viene resettato fino alla fine dei Free Spins.
Esempio di calcolo dei Powerpoints™
- Il numero di Powerpoints™ raccolti è 580. Per valutare la vincita totale dal giro, il valore della puntata viene moltiplicato per il valore del premio assegnato. In caso di valore della puntata pari a 2, il calcolo è il seguente: 2 x 5 = 10.
Funzione Avalanche™
- La combinazione di simboli compare direttamente, senza visualizzare la rotazione dei rulli.
- Una vincita su abbinamento avvia un'Avalanche.
- Tutti i simboli negli abbinamenti esplodono e scompaiono per fare spazio a una seconda Avalanche di simboli.
- Le Avalanches continuano fino a quando non si verificano più vincite.
Simbolo Wild e Simbolo Multiplier Wild
- Un abbinamento da 3 simboli nel gioco principale o nei Free Spins assegna un simbolo Wild che compare al posto di uno dei simboli rimossi prima dell'Avalanche.
- I simboli Wild possono comparire nel gioco principale e nei Free Spins solo come conseguenza di una vincita su abbinamento.
- I simboli Multiplier Wild possono comparire ovunque sui rulli nei Free Spins e ricevono un valore a caso di x2, x3, x4, x5, x10 o x25.
- Un simbolo Multiplier Wild che fa parte di un abbinamento moltiplica i Powerpoints assegnati per l'abbinamento per il suo valore.
- I simboli Wild e Multiplier Wild sostituiscono tutti i simboli eccetto l'un l'altro, i simboli Column Blaster, i simboli Row Blaster, i simboli Zapper e i simboli Bomb.
- La sostituzione del simbolo Wild e del simbolo Multiplier Wild assegna la combinazione vincente più alta possibile in un abbinamento in base alla Tabella dei pagamenti.
- I simboli Wild e i simboli Multiplier Wild che fanno parte di una vincita su abbinamento vengono rimossi dai rulli assieme al resto dei simboli nell'abbinamento.
- Un simbolo Wild o un simbolo Multiplier Wild può far parte di più di una vincita su abbinamento.
- I simboli Wild e i simboli Multiplier Wild assegnano una vincita solo in combinazione con altri simboli.
Ordine di esecuzione della funzione
- Le funzioni vengono attivate quando non ci sono nuove vincite su abbinamenti e Avalanche.
- Se ci sono vari simboli di funzione sui rulli, le funzioni vengono attivate nell'ordine seguente:
- Combo 1
- Combo 2
- Combo 3
- Column Blaster/Row Blaster
- Bomb
- Zapper
- Se sui rulli compare contemporaneamente più di un simbolo di funzione uguale, le funzioni corrispondenti si attivano nell'ordine seguente: da cima a fondo e da sinistra a destra.
- Se i simboli Column Blaster e Row Blaster compaiono sui rulli contemporaneamente, le funzioni corrispondenti si attivano nell'ordine seguente: dall'alto verso il basso e da sinistra verso destra.
- Se viene attivata più di una funzione durante il giro, fra le funzioni vengono attivate delle Avalanche allo scopo di riempire le posizioni vuote sui rulli ma non vengono assegnate nuove vincite sugli abbinamenti. Le vincite vengono valutate una volta che tutte le funzioni attivate durante il giro sono state giocate.
Funzione Column Blaster
- Un abbinamento orizzontale di 4 simboli nel gioco principale o nei Free Spins assegna un simbolo Column Blaster.
- Una volta che una vincita su abbinamento è stata valutata e rimossa dall'area di gioco, un simbolo Column Blaster compare a caso al posto di uno dei simboli rimossi prima dell'Avalanche. La funzione viene attivata in base all'ordine di esecuzione della funzione.
- Nella Funzione Column Blaster, tutti i simboli eccetto i simboli Wild e i simboli di funzione sul rullo in cui compare il simbolo Column Blaster vengono rimossi assieme al simbolo Column Blaster, aggiungendo i Powerpoints al misuratore di raccolta secondo la Tabella dei pagamenti.
- Se il rullo interessato dalla funzione Column Blaster contiene un simbolo Multiplier Wild, questo moltiplica la quantità totale di Powerpoints assegnati per i simboli rimossi da questo rullo per il suo valore e poi scompare dai rulli.
- Se c'è più di un simbolo Column Blaster sullo stesso rullo, il simbolo Column Blaster in fondo viene rimosso dai rulli assieme agli altri simboli durante la funzione Column Blaster.
Funzione Row Blaster
- Un abbinamento di 4 simboli verticali nel gioco principale o nei Free Spins assegna un simbolo Row Blaster.
- Una volta che la vincita è stata valutata e rimossa dall'area di gioco, un simbolo Row Blaster compare a caso al posto di uno dei simboli rimossi prima dell'Avalanche. La funzione viene attivata in base all'ordine di esecuzione della funzione.
- Nella funzione Row Blaster, tutti i simboli eccetto i simboli Wild e i simboli di funzione nella riga in cui compare il simbolo Row Blaster vengono rimossi dai rulli assieme al simbolo Row Blaster, aggiungendo Powerpoints al misuratore di raccolta in base alla Tabella dei pagamenti.
- Se la riga interessata dalla funzione Row Blaster contiene un simbolo Multiplier Wild, questo moltiplica la quantità totale di Powerpoints assegnati per i simboli rimossi da questa riga per il suo valore e scompare dai rulli.
- Se c'è più di un simbolo Row Blaster sulla stessa riga, il simbolo Row Blaster sulla destra viene rimosso dalla riga assieme agli altri simboli durante la funzione Row Blaster.
Funzione Zapper
- Un abbinamento da 5 o 6 simboli nel gioco principale assegna un simbolo Zapper.
- Un abbinamento da 5, 6, 7 o 8 simboli nei Free Spins assegna un simbolo Zapper.
- Dopo che la vincita sull'abbinamento viene valutata e rimossa dall'area di gioco, compare un simbolo Zapper a caso al posto di uno dei simboli rimossi prima dell'Avalanche. La funzione viene attivata in base all'ordine di esecuzione della funzione.
- Nel gioco principale, se la funzione Zapper viene assegnata da un abbinamento da 5 o 6 simboli, da 1 a 4 tipi di simboli dalla vincita alta/media/bassa oppure da 3 a 4 tipi di simboli dalla vincita alta/media/bassa rispettivamente vengono rimossi a caso dai rulli assieme al simbolo Zapper, aggiungendo il numero corrispondente di Powerpoints al misuratore di raccolta.
- Nei Free Spins, se la funzione Zapper viene assegnata da un abbinamento da 5 simboli oppure da un abbinamento da 6/7/8 simboli, da 1 a 4 tipi di simboli dalla vincita alta/media/bassa oppure da 3 a 4 tipi di simboli dalla vincita alta/media/bassa rispettivamente vengono rimossi a caso dai rulli assieme al simbolo Zapper, aggiungendo il numero corrispondente di Powerpoints al misuratore di raccolta.
Funzione Bomb
- Un abbinamento verticale e un abbinamento orizzontale dello stesso simbolo che si intersecano nel gioco principale o nei Free Spins assegna un simbolo Bomb.
- Una volta che le vincite su abbinamento sono state valutate e rimosse dall'area di gioco, compare un simbolo Bomb nel punto di intersezione degli abbinamenti prima dell'Avalanche. La funzione viene attivata in base all'ordine di esecuzione della funzione.
- Nella funzione Bomb, tutti i simboli eccetto i simboli Wild e i simboli della funzione che sono adiacenti in orizzontale, verticale o diagonale al simbolo Bomb vengono rimossi dai rulli assieme al simbolo Bomb, aggiungendo il numero corrispondente di Powerpoints al misuratore di raccolta. Il numero dei simboli rimossi dipende dalla posizione del simbolo Bomb sui rulli e va da 3 a 8.
- Se la funzione Bomb interessa un simbolo Multiplier Wild, questo moltiplica il numero totale di Powerpoints assegnati per il simbolo rimosso nella funzione per il suo valore e scompare dai rulli.
Funzioni Combo
Combo 1: funzione Column/Row Blaster + funzione Bomb
- Una combinazione di un simbolo Column Blaster o Row Blaster e di un simbolo Bomb che sono adiacenti in orizzontale o verticale dopo l'Avalanche assegna la funzione Combo 1. Il simbolo Column Blaster o Row Blaster si fonde con il simbolo Bomb, spostandosi sui rulli. La funzione viene attivata in base all'ordine di esecuzione della funzione.
- Se la combinazione della funzione Combo 1 è un simbolo Bomb e un simbolo Column Blaster, tutti i simboli eccetto i simboli Wild e i simboli di funzione nel rullo in cui compare il simbolo Column Blaster generato oltre che i due rulli a questo adiacenti sulla destra e sulla sinistra vengono rimossi assieme al simbolo Column Blaster, aggiungendo il numero corrispondente di Powerpoints al misuratore di raccolta.
- Se la combinazione della funzione Combo 1 è un simbolo Bomb e un simbolo Row Blaster, tutti i simboli eccetto i simboli Wild e i simboli di funzione nella riga in cui compare il simbolo Row Blaster generato oltre che le due righe a questo adiacenti al di sopra e al di sotto vengono rimossi assieme al simbolo Row Blaster, aggiungendo il numero corrispondente di Powerpoints al misuratore di raccolta.
- Se il simbolo Column Blaster o Row Blaster che ha attivato la funzione si trova sul primo o sull'ultimo rullo o riga rispettivamente, solo un rullo o una riga adiacenti sono interessati dalla funzione.
- Un Multiplier Wild che compare su uno dei rulli o delle righe interessate dalla funzione Combo 1 moltiplica la quantità totale di Powerpoints assegnati per i simboli rimossi dal rullo o dalla riga in questione per il suo valore e poi scompare dai rulli.
- Il secondo simbolo Column Blaster o Row Blaster che compare su uno dei rulli o delle righe interessate dalla funzione Combo 1 viene rimosso assieme agli altri simboli a meno che il secondo simbolo Column Blaster o Row Blaster non sia adiacente in orizzontale o in verticale a un simbolo Bomb e possa assegnare un'altra funzione Combo 1.
Combo 2: funzione Zapper + funzione Bomb
- Un simbolo Zapper e un simbolo Bomb che sono adiacenti in orizzontale o verticale dopo l'Avalanche oppure dopo l'attivazione di un'altra funzione Combo 2 assegnano la funzione Combo 2. La funzione viene attivata in base all'ordine di esecuzione della funzione.
- Nella funzione Combo 2, da 1 a 3 tipi di simboli dalla vincita alta/media/bassa sui rulli assieme al simbolo Zapper che ha assegnato la funzione si trasformano in simbolo Bomb. A questo punto, viene attivata la funzione Bomb in base all'ordine di esecuzione della funzione.
- Un simbolo Bomb può formare combinazioni con più di un simbolo Zapper allo scopo di assegnare varie funzioni Combo 2.
Combo 3: funzione Zapper + funzione Column/Row Blaster
- Una combinazione di un simbolo Zapper e di un simbolo Column Blaster o Row Blaster che sono adiacenti in orizzontale o in verticale dopo l'Avalanche oppure dopo l'attivazione di un'altra funzione Combo 3 assegnano la funzione Combo 3. La funzione viene attivata in base all'ordine di esecuzione della funzione.
- Nella funzione Combo 3, da 1 a 3 tipi di simboli dalla vincita alta/media/bassa sui rulli assieme al simbolo Zapper che ha assegnato la funzione si trasformano a caso nei simboli Column Blaster o Row Blaster. A questo punto, la funzione Column Blaster o la funzione Row Blaster viene giocata secondo l'ordine di esecuzione della funzione.
Free Spins
- La raccolta di 1000 o più Powerpoints nel gioco principale attiva i Free Spins.
- Il numero di Free Spins dipende dalla quantità di Powerpoints assegnati nel gioco principale nella maniera seguente:
- Il numero di righe nei Free Spins si epde fino a 8.
- Nei Free Spins, vengono assegnati da 1 a 3 Free Spins a caso se il numero di Powerpoints sul misuratore di raccolta raggiunge le soglie seguenti: 1400, 2800, 4200, 5600, 7000 e 8400.
- I Free Spins vengono giocati con la stessa puntata del round che li ha attivati.
- I Free Spins terminano quando il contatore dei Free Spins raggiunge lo 0 oppure se la vincita totale corrente ha raggiunto il limite di vincita.
- Alla fine dei Free Spins, la vincita totale ottenuta dai Free Spins si aggiunge alle vincite ottenute dalla giocata che ha attivato i Free Spins.
- Al termine dei Free Spins il gioco torna al round che li ha attivati.
Altre informazioni
- Le seguenti funzioni e impostazioni di gioco potrebbero essere soggette ai termini e condizioni del sito dell'Operatore. Per maggiori informazioni, consulta il sito dell'Operatore:
- Procedure in vigore per la gestione delle partite sospese.
- Intervallo dopo il quale sessioni di gioco inattive terminano automaticamente.
- In caso di malfunzionamento dell'hardware o del software di gioco, tutte le puntate di gioco e i pagamenti interessati vengono annullati e tutte le puntate interessate vengono restituite.
Ritorno per il giocatore
- Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 96.05%.
Data ultima modifica: 28/03/2025