Odin: Protector of Realms

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

I diversi cluster di vincita pagano in base a combinazioni di simboli adiacenti, secondo quanto indicato dalla tabella delle vincite e nelle regole del gioco. Quando si vince in più cluster di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Anche tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giri gratis), dal gioco Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono ai cluster di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore di quelle del turno che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante un turno in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Le combinazioni vincenti pagano solo quando i simboli sono collegati orizzontalmente o verticalmente e o in diagonale su rulli adiacenti e senza spazi vuoti. Le combinazioni vincenti possono partire da qualsiasi punto della griglia. Viene pagata solo la vincita più alta per combinazione di simboli vincenti.

Regole del gioco

Odin: Protector of Realms è una videoslot con griglia di gioco esagonale.

I simboli cadono nella griglia per creare vincite. Una combinazione di 5 o più simboli adiacenti premia con una vincita. Viene pagata solo la vincita più alta della combinazione creata. I simboli vincenti vengono rimossi. Nuovi simboli cadono per riempire gli spazi vuoti. Più combinazioni dello stesso simbolo non adiacenti tra loro vengono pagate come combinazioni separate.

Tutte le vincite vengono aggiunte al RING METER. Esistono 3 livelli di ricarica:

• Livello 1: richiede 30 simboli vincenti. Questo livello attiva la funzione BRONZE FORGED.

• Livello 2: richiede 70 simboli vincenti. Questo livello attiva la funzione SILVER FORGED.

• Livello 3: richiede 120 simboli vincenti. Questo livello attiva la funzione GOLD FORGED.

Quando un livello di ricarica viene completato, le rispettive funzioni vengono aggiunte alla coda. Quando non ci sono ulteriori vincite, vengono attivate le seguenti funzioni in coda. Al completamento di tutti gli effetti, il turno di gioco continuerà normalmente. Il misuratore si azzera al termine di ogni turno di gioco.

La funzione FORGED RING è attivata ricaricando il RING METER. Quando è attivata, crea uno schema riempito con il simbolo al centro della griglia, creando una nuova combinazione vincente. Ci sono 3 funzioni FORGED RING:

• BRONZE FORGED: crea una combinazione minima di 7 simboli.

• SILVER FORGED: crea una combinazione minima di 12-19 simboli.

• GOLD FORGED: crea una combinazione minima di 20-37 simboli.

ODIN’S ABILITY può essere attivata casualmente nei giri non vincenti.

• WISDOM: fa evolvere il simbolo centrale in QUALSIASI simbolo di alto valore o WILD prima che si attivi la funzione FORGED RING. Se il simbolo centrale è già un simbolo di alto valore, selezionerà un simbolo di valore più alto o WILD.

• POWER: distrugge 2 simboli casuali sulla griglia. Questa funzione può attivarsi quando il giocatore si trova entro 5 simboli dall’attivazione della funzione di ricarica successiva e se non ci sono altre vincite sulla griglia.

• GLORY: assegna da 2 a 8 WILDS casuali alla griglia. Questa funzione può attivarsi solo in un turno di gioco non vincente.

L’RTP medio è dell’94.21%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.

Le puntate vengono selezionate usando i pulsanti di puntata nella parte bassa del gioco. Fai clic sui pulsanti + e - per cambiare la puntata di un’unità alla volta. Per iniziare il gioco, fai clic su INIZIA. Quando i simboli si posano, quelli visualizzati determinano il premio in base alla tabella delle vincite.

Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Azioni

  • Modificare la Puntata - Fai clic su uno dei cinque pulsanti di puntata per selezionare una puntata, oppure usa i pulsanti + o - per aumentare o diminuire la puntata di un’unità.
  • Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
  • Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
  • Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.

Data ultima modifica: 01/12/2023