Wild Worlds
Regole del gioco Wild Worlds™
- Wild Worlds™ è una video slot Avalanche™ a 5 rulli e 5 righe con Hero Wilds, una Destroy Feature casuale e Free Spins che presentano le proprie funzioni Wild.
- Il gioco viene giocato con livelli di puntata da 1 a 10 (20 gettoni per livello) e vari valori dei gettoni.
- Per impostare il livello di puntata, utilizza il selettore LIVELLO.
- Il valore dei gettoni viene impostato con il selettore VALORE DEI GETTONI.
- GETTONI visualizza il numero di gettoni disponibili da puntare.
- PUNTATA MAX consente di giocare con il livello di puntata massima e il valore dei gettoni corrente. Quando si gioca ad un qualsiasi livello di puntata inferiore, è necessario premere due volte PUNTATA MAX per disputare il round al livello selezionato.
- GIOCO AUTOM. consente di giocare automaticamente la partita per il numero di giri selezionato.
- Le combinazioni vincenti e i pagamenti sono realizzati in base alla Tabella Pagamenti.
- Una vincita abbinata alla vincita in gettoni è pari al valore mostrato nella TABELLA DEI PAGAMENTI moltiplicato per il livello di puntata. L'importo è anche moltiplicato per qualsiasi moltiplicatore del caso.
- Una vincita abbinata alla vincita in valuta è uguale alla vincita in gettoni moltiplicata per il valore dei gettoni.
- Solo la vincita maggiore per vincita abbinata viene pagata.
- Almeno 3 simboli corrispondenti in una linea orizzontale o verticale ovunque sui rulli rappresentano una vincita.
- Le vincite contemporanee su persi abbinamenti di vincita vengono sommate.
- Le vincite della funzione vengono aggiunte a qualsiasi altra vincita da un abbinamento vincente.
Abbinamenti vincenti
- Qualsiasi linea orizzontale o verticale di 3 o più simboli uguali è un abbinamento vincente.
- Una riga o una colonna può contenere più di 1 vincita.
- Le vincite possono incrociarsi o sovrapporsi sulla stessa riga o rullo.
Funzione Avalanche™
- La combinazione di simboli compare direttamente, senza visualizzare la rotazione dei rulli.
- Un abbinamento vincente avvia una Avalanche™.
- I simboli delle combinazioni vincenti esplodono e scompaiono, lasciando il posto a una seconda Avalanche di simboli per darti la possibilità di vincere di più.
- Avalanches™ continua fino a quando non ci sono più vincite.
Hero Wilds
- Quando tutti i simboli Eroe in una combinazione vincente sono stati distrutti, i simboli rimanenti di questo tipo che sono presenti sui rulli si trasformano in simboli Wild. Ciò si verifica prima dell'inizio della prossima Avalanche™ e continua fino a quando non ci sono più vincite sui simboli Eroi.
- Tutti i simboli Eroe sono simboli di vincita media.
- I simboli Wild sostituiscono tutti i simboli tranne gli Scatter.
- I simboli Wild sostituiscono il simbolo che presenta il pagamento maggiore in base alla Tabella dei pagamenti.
- Se 3 o più simboli Wild sono adiacenti in verticale o in orizzontale, questi assegnano una vincita indipendente oltre ai simboli su entrambi i lati.
- La funzione Hero Wilds può essere attivata sia nel gioco principale che in Free Spins.
Destroy Feature
- Questa funzione viene attivata a caso se si presenta una situazione di assenza di vincite nel gioco principale.
- In questa funzione, rimangono sui rulli solo i simboli di un colore e tutti gli altri simboli vengono distrutti. A questo punto, nuovi simboli cadono sui rulli con la nuova Avalanche™.
- I simboli Scatter non possono essere distrutti.
Free Spins
- 3 simboli Scatter che compaiono ovunque sui rulli nel gioco principale attivano 8 Free Spins.
- I Free Spins utilizzano lo stesso livello di puntata e lo stesso valore dei gettoni del round che li ha attivati.
- Al termine dei Free Spins il gioco torna al round che li ha attivati.
- Il campo della vincita totale include le vincite ottenute nei Free Spins sommate alle vincite del round che ha attivato i Free Spins.
- Nei Free Spins ci sono Eroi e Mostri.
- Gli Eroi attaccano i Mostri.
- Qualsiasi vincita durante i Free Spins causa quanto segue: 1. Vengono assegnati dei danni a uno o più Captains oppure, se questi sono già stati distrutti, a uno o più punti deboli del Boss e 2. Uno speciale Hero Meter viene caricato e (una volta pieno) assegna danni ai Mostri.
- Ci sono 3 mondi Free Spins, ciascun con le proprie funzioni: Dark Forest (Spreading Wilds), Ice World (Heavy Wilds) e Fire Lands (Random Wilds). All'inizio dei Free Spins, il giocatore fa girare la ruota per scoprire a quale mondo Free Spins accederà.
- Se la connessione è stata persa e il giocatore non ha effettuato una selezione, il mondo Free Spins viene scelto a caso.
- Per attivare la funzione Free Spins, gli Eroi devono distruggere i punti deboli dei Captains o del Boss (consulta la sezione "Mostri"). La funzione rispettiva viene assegnata dopo la prossima Avalanche™ prima della valutazione delle vincite e solo durante il Free Spin in cui è stata attivata.
- I colori del simbolo sulla ruota corrispondono ai rispettivi mondi Free Spins: blu per Ice World, rosso per Fire Lands e verde per Dark Forest.
- Si possono vincere altri 8 Free Spins. A tale scopo, il giocatore deve distruggere il Boss (consulta la sezione "Mostri").
- Heavy Wilds
- Una pila di 2 simboli Heavy Wilds viene piazzata a caso sui rulli dopo la prossima Avalanche™.
- I simboli Heavy Wilds non possono fermarsi al di sotto della 4a riga.
- I simboli Heavy Wilds possono fermarsi in cima ad altri simboli Heavy Wilds. In questo caso, solo 1 Heavy Wild viene piazzato sui rulli.
- Se partecipano a una combinazione vincente, i simboli Heavy Wild non vengono distrutti ma rimangono sui rulli per la prossima Avalanche™.
- I simboli Heavy Wild esplodono quando raggiungono la 5a riga. Se fanno parte di una combinazione vincente, la completano e poi vengono distrutti. Se non fanno parte di una combinazione vincente, scompaiono con la nuova Avalanche™.
- Random Wilds
- Da 2 a 4 simboli Random Wild vengono posizionati a caso sui rulli.
- Se completano una situazione vincente, i simboli Random Wild esplodono assieme agli altri simboli. I nuovi simboli che si fermano al posto dei simboli Random Wild distrutti in precedenza si trasformano in Wild.
- Se i simboli Random Wild non hanno completato la situazione vincente ma si è verificata una vincita su altri simboli, i Random Wilds rimangono sui rulli per la prossima Avalanche™.
- I simboli Random Wild possono fermarsi in cima ad altri simboli Wild.
- Spreading Wilds
- Uno Spreading Wild viene piazzato a caso sui rulli.
- Se uno Spreading Wild completa una situazione vincente, esplode assieme agli altri simboli.
- A questo punto, nuovi simboli Spreading Wild vengono generati sulle posizioni adiacenti al simbolo Spreading Wild esploso in precedenza. Ogni Spreading Wild può generare fino a 2 simboli Spreading Wild.
- Se il simbolo Spreading Wild che era stato piazzato sui rulli non ha completato una combinazione vincente, questo rimane sui rulli per la prossima Avalanche™.
- I simboli Spreading Wild possono fermarsi in cima ad altri simboli Wild.
Mostri
- Ci sono 2 tipi di Mostri nel gioco: 3 Captains e il Boss.
- Ciascuno dei Captains ha 15 punti punti salute.
- Quando un Mostro ha 0 punti salute viene distrutto.
- I Mostri che sono parzialmente danneggiati non si resettano fra Free Spins.
- Captains
- Per ciascun Captain che è stato distrutto, la funzione Free Spins del mondo Free Spins corrente viene attivata.
- Se più Captains vengono distrutti contemporaneamente, la funzione viene assegnata per il numero corrispondente di volte.
- Questa funzione viene attivata dopo la prossima Avalanche™ e prima che le vincite vengano calcolate.
- Il Boss
- Il Boss ha 105 punti salute.
- Può essere danneggiato solo se tutti i Captains sono stati distrutti.
- Il Boss ha 5 punti deboli; 2 di questi presentano 15 punti salute ciascuno e gli altri 3 hanno 25 punti salute ciascuno.
- Quando attaccano il Boss, gli eroi effettuano attacchi contro i suoi punti deboli distinti.
- Se il Boss viene distrutto, la Avalanche™ corrente continua fino a quando non ci sono più vincite e quindi il giocatore viene trasferito a un altro mondo Free Spins, a prescindere dai Free Spins residui. Nel nuovo mondo, il giocatore riceve 8 Free Spins e una nuova serie di Mostri.
- Se anche il Boss nel nuovo mondo Free Spins è stato distrutto, il giocatore passa al prossimo mondo Free Spins.
- I mondi cambiano a turno (se ad esempio il primo era Ice World, il prossimo sarà Fire Lands e poi Dark Forest). Lo stesso mondo può essere attivato due volte se il giocatore ha sconfitto il Boss nei 2 mondi precedenti. Questo processo continua fino a quando il nuovo Boss nel nuovo mondo non viene sconfitto.
Hero Attacks
- Ciascuno degli Eroi ha un simbolo corrispondente di vincita bassa e media che viene usato per attivare gli Hero Attack e caricare gli Hero Meters.
- Ciascun Eroe effettua un Hero Attack casuale e inpiduale contro un Mostro dopo ciascuna valutazione della vincita. I danni assegnati ai Mostri sono pari all'importo totale delle vincite sui simboli corrispondenti alla vincita bassa e media dell'eroe.
- Una vincita su 3, 4 o 5 simboli assegna 1, 2 e 3 punti di danno rispettivamente.
- Le vincite che contengono simboli Wild vengono prese in considerazione nella loro lunghezza totale, compresi i simboli Wild.
- Le vincite che comprendono solo il simbolo Corona o i simboli Wild non causano alcun danno.
- I punti di danno non possono essere pisi e pertanto, se un Eroe assegna 3 punti di danno a un Mostro con 2 punti salute, il punto di danno rimanente non ha nessun effetto.
Hero Meters
- Ci sono 3 Hero Meters speciali, 1 per ciascun Eroe.
- Sono necessarie 3 cariche per riempire ciascun Hero Meter.
- Una vincita su un simbolo Eroe non solo assegna danni ai Mostri ma carica anche il corrispondente Hero Meter.
- Ciascuna combinazione vincente su un simbolo di vincita basso o medio carica l'Hero Meter corrispondente di 1.
- Se dopo tutti gli attacchi regolari un Hero Meter è pieno, viene attivato il corrispondente Hero Special Attack.
- Dopo che un Hero Special Attack viene attivato, l'Hero Meter corrispondente si resetta. Qualsiasi carica rimasta dopo che un Hero Meter è pieno va persa.
- Gli Hero Meters non si resettano fra uno Free Spin e l'altro, ma si resettano dopo il passaggio a un nuovo mondo Free Spins.
Hero Special Attacks
- L'Hero Special Attack blu assegna 1 punto di danno a tutti i Mostri.
- L'Hero Special Attack rosa assegna 1 punto di danno 4 volte a Mostri selezionati a caso (può anche assegnare 4 punti di danno a un Mostro).
- L'Hero Special Attack verde assegna 4 punti di danno a un Mostro a caso.
Funzionalità del gioco
- La tabella che segue elenca i persi pulsanti del gioco e ne descrive le funzioni.
Pulsante | Funzione |
---|---|
Clicca per cominciare un round di gioco al LIV. PUNTATA e al VAL. GETTONI corrente (in alternativa, premi la barra spaziatrice). | |
Clicca per visualizzare il menu delle impostazioni di gioco e selezionare le opzioni di gioco. Consulta la sezione Impostazioni di gioco di seguito. | |
Fai clic per disattivare l'audio del gioco o utilizza il cursore per regolare il volume. | |
Clicca per accedere alle regole del gioco. | |
Clicca per visualizzare il menu delle impostazioni GIOCO AUTOM. e giocare in modo automatico. Seleziona il numero di giri per il GIOCO AUTOM. oppure visualizza le Impostazioni avanzate per configurare le opzioni di arresto del GIOCO AUTOM. | |
Fai clic sulle frecce verso destra o verso sinistra per scorrere le pagine della TABELLA PAGAMENTI. | |
Fai clic per tornare al gioco principale. | |
Clicca per visualizzare la Tabella pagamenti. |
Opzioni impostazioni gioco
- Per accedere alle impostazioni di gioco, fai clic sull'icona della chiave inglese nel pannello di gioco.
- Giro veloce. Attiva o disattiva l'opzione del giro veloce (Non disponibile in tutti i casinò).
- Schermata intro. Attiva o disattiva la schermata introduttiva.
- Film intro. Attiva o disattiva il filmato introduttivo.
- Barra Spaziatrice per girare. Attiva o disattiva la funzione barra spaziatrice.
- Cronologia del gioco. Fai clic per visualizzare lo storico delle partite precedenti (Non disponibile in PROVA IL GIOCO).
Opzioni di Gioco autom. avanzate
- Per impostare le opzioni di Gioco autom. avanzate, fai clic su GIOCO AUTOM., quindi su Impostazioni avanzate.
- Su qualsiasi vincita. Interrompe il Gioco autom. quando vinci una mano.
- Se vengono vinti Free Spins. Interrompe il Gioco autom. in caso di vincita di Free Spins.
- Se una singola vincita supera. Interrompe il Gioco autom. quando l'importo vinto supera o è pari a un importo da te indicato.
- Se il denaro aumenta di. Interrompe il gioco automatico se il denaro aumenta dell'importo specificato.
- Se il denaro diminuisce di. Interrompe il gioco automatico se il denaro diminuisce dell'importo specificato.
- Clicca su Reset per cancellare tutte le opzioni Stop Gioco Autom.
- Nota: In caso di disconnessione durante il gioco, tutte le impostazioni di Gioco autom. vengono ripristinate sui valori predefiniti quando ricarichi il gioco.
- Nota: in determinate giurisdizioni, alcune opzioni del gioco automatico sono obbligatorie.
Altre informazioni
- Le seguenti funzioni e impostazioni di gioco possono essere soggette ai termini e alle condizioni del sito di gioco. Per ulteriori informazioni su quanto segue, ti invitiamo a fare riferimento al sito di gioco:
- Procedure in vigore per la gestione delle partite sospese.
- Intervallo dopo il quale sessioni di gioco inattive terminano automaticamente.
- In caso di funzionamento non corretto dell'hardware o del software del gioco, tutte le puntate e i pagamenti vengono annullati e le puntate piazzate rimborsate.
Ritorno per il giocatore
- Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 96.47%
Traduzioni della terminologia di gioco
Nota: la tabella che segue si applica solo se si gioca in una lingua persa dall'inglese.
Termine inglese | Termine tradotto |
---|---|
Avalanche | Valanga |
Hero Wilds | Wild dell'eroe |
Destroy Feature | Funzione Distruggi |
Scatter | Scatter |
Free Spins | Giri gratuiti |
Heavy Wilds | Jolly pesante |
Random Wilds | Jolly casuali |
Spreading Wilds | Jolly che si epdono |
Hero Meter | Misuratore dell'eroe |
Hero Attack | Attacco dell'eroe |
Hero Special Attack | Attacco speciale dell'eroe |
Fire Lands | Terre di fuoco |
Ice World | Mondo ghiacciato |
Dark Forest | Foresta oscura |
Boss | Boss |
Captain | Capitano |
Boss Fight | Combattimento con il Boss |
Fight | Combatti |
Data ultima modifica: 14/11/2024