Rage to Riches
Giocate non completate
Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
Informazioni
Le vincite sulla linea di vincita si verificano sul numero di linee di vincita selezionate, in base alla tabella delle vincite e alle regole del gioco. Quando si vince su più linee di vincita durante una singola giocata, vengono sommate le vincite ottenute su ogni linea. Tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giochi Gratis), dai giochi Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono alle vincite delle linee di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni giocata. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore e con lo stesso numero di linee della giocata principale che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante una giocata in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Tutte le vincite pagano da sinistra verso destra, a partire dal rullo più a sinistra. Le vincite dei simboli pagano per qualsiasi combinazione vincente di linee di vincita senza spazi vuoti. Viene pagata solo la vincita più alta per linea di vincita attiva.
Regole del gioco
Rage to Riches è una videoslot a 5 rulli a cascata e 20 linee di vincita fisse. È possibile puntare fino a 5 gettoni/linea; non si può modificare il numero delle linee di vincita.
Rage to Riches include un simbolo jolly (logo Rage to Riches) e un simbolo scatter di giro gratis (la ragazza). Il simbolo jolly sostituisce qualsiasi altro simbolo sul rullo (tranne la ragazza) per formare combinazioni vincenti. Il simbolo jolly può apparire solo sui rulli 2, 3 e 4.
Una vincita scatter con i simboli Dieci, Fante, Regina, Re e Asso nell’ordine, da sinistra a destra, premia con un bonus stella. Collezionando 5 bonus stella si attiverà il gioco bonus. Scegli un mostro e l’edificio che il mostro dovrà distruggere. Ciascun edificio distrutto premia con alcuni gettoni. Se il mostro viene sconfitto, o tutti gli edifici vengono distrutti, il gioco bonus termina.
Le tre ragazze che appaiono sui rulli attivano la funzione giri gratis. Inizia una sequenza di giri gratis durante i quali apparirà un mostro che, nel caso in cui non si sia ottenuta nessuna vincita in 3 giri consecutivi, avvierà un respin. Durante questa funzione è possibile vincere altri giri gratis, ma non i bonus stella. Il simbolo scatter del giro gratis può apparire solo sui rulli 1, 2 e 3.
Il gioco presenta anche un round Gamble opzionale che offre l'opportunità di moltiplicare il premio totale su qualsiasi giro nel gioco principale indovinando correttamente il colore di una carta a faccia in giù, con una probabilità di vincita del 50% (1 possibilità su 2) per raddoppiare la tua vincita totale attuale. Oppure indovinare il seme di una carta a faccia in giù, che ha una probabilità di vincita del 25% (1 possibilità su 4) per quadruplicare la tua vincita totale attuale. Il round bonus Gamble può essere giocato fino a 5 volte in successione, e fino a 2.500 gettoni. La funzione Gamble non influisce sull'RTP complessivo.
La raccolta del bonus è indicata dalle stelle. Per permettere di raccogliere una stella, una combinazione vincente deve essere una vincita scatter in ordine con il Dieci ovunque sul rullo 1, il Fante ovunque sul rullo 2, la Regina ovunque sul rullo 3, il Re ovunque sul rullo 4 e l’Asso ovunque sul rullo 5. Si può vincere solo una stella per round di gioco. La puntata totale piazzata in un round di gioco è associata a un gruppo di stelle raccolte. Modificando la puntata totale si darà inizio alla raccolta di un altro gruppo di stelle, la raccolta già attiva sarà archiviata e potrà essere ripresa tornando alla puntata totale precedente. La raccolta verrà archiviata anche fra una sessione di gioco e l’altra, in modo da poter riprendere il gioco quando si vuole.
L’RTP medio è dell’94.85%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.
Nella finestra IMPOSTAZIONI puoi specificare il numero di gettoni che desideri puntare per linea attiva, e la denominazione utilizzata per i gettoni. Per far partire il giro clicca su GIRA. Quando i simboli si fermano in posizione, i simboli visualizzati determineranno il premio vinto, in base alla tabella delle vincite. Le combinazioni di vincita saranno rimosse, e nuovi simboli si posizioneranno per riempire gli spazi vuoti.
Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.
Azioni
- Modificare la puntata - Apri la finestra di dialogo 'Impostazioni' per modificare il numero di linee che desideri giocare per ogni giro, il numero di gettoni che desideri puntare per ogni linea e l'importo dei gettoni. Clicca sul tasto IMPOSTAZIONI o su uno dei campi che mostrano linee, gettoni o importo degli stessi.
- Aumenta gettoni/linea - Clicca su '+' per aumentare il numero di gettoni puntati per linea attiva.
- Diminuisci gettoni/linea - Clicca su '-' per diminuire il numero di gettoni puntati per linea.
- Aumenta importo - Clicca su '+' per aumentare l'importo di ogni gettone.
- Diminuisci importo - Clicca su '-' per diminuire l'importo di ogni gettone.
- Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
- Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento (ad esempio, n. linee, n. gettoni/denominazione per linee e gettoni). La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
- Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
- Punta max - Punta il numero massimo di gettoni per linea (secondo le regole del gioco e il tuo saldo attuale).
- Gira / Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
- Fermati - Ferma i rulli più velocemente.
- Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.
Data ultima modifica: 06/11/2023