Faces of Freya

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

Le vincite sulla linea di vincita si verificano sul numero di linee di vincita selezionate, in base alla tabella delle vincite e alle regole del gioco. Quando si vince su più linee di vincita durante una singola giocata, vengono sommate le vincite ottenute su ogni linea. Tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giochi Gratis), dai giochi Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono alle vincite delle linee di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni giocata. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore e con lo stesso numero di linee della giocata principale che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante una giocata in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Tutte le vincite pagano da sinistra verso destra, a partire dal rullo più a sinistra. Le vincite dei simboli pagano per qualsiasi combinazione vincente di linee di vincita senza spazi vuoti. Viene pagata solo la vincita più alta per linea di vincita attiva.

Regole del gioco

The Faces of Freya è una videoslot a 5 rulli con 20 linee di vincita.

3 SCATTERS che compaiono sui rulli attivano casualmente SPINS OF SORCERY, LOVE o WAR con 6 FREE SPINS iniziali. FREE SPINS gioca una singola funzione aggiunta, mentre ogni SCATTER aggiunge +1 FREE SPIN al totale. SPIN OF SORCERY, LOVE o WAR possono attivarsi solo se compaiono 2 SCATTERS.

SORCERY seleziona casualmente il simbolo Scudo e Ascia, Cinghiale, Grandi felini o Collana di metallo e fa evolvere i simboli di valore inferiore da Scudo e Ascia, Cinghiale e Grandi felini in quelli selezionati. LOVE aggiunge 2, 3, 4 o 5 WILDS in modo casuale alla griglia. 1 per rullo. WAR applica i moltiplicatori x2, x3, x5, x10, x20 a tutte le vincite. Viene selezionato casualmente.

4 o 5 SCATTERS che compaiono sui rulli attivano FOLKVANG, la funzione FREE SPINS definitiva, con 4 livelli diversi da giocare. SORCERY, LOVE, WAR e FINALE sono disponibili in una sequenza fissa, uno dopo l'altro, con un totale di 18 o 19 FREE SPINS. La progressione di SORCERY, LOVE e WAR viene trasferita nel gran finale di FOLKVANG. SORCERY, LOVE e WAR assegnano 5 FREE SPINS ciascuno e FINALE ne assegna 3 o 4 di più. 4 SCATTERS = 3 FREE SPINS, 5 SCATTERS = 4 FREE SPINS.

SORCERY è il primo livello in FOLKVANG. All'inizio i simboli Scudo e Ascia si evolvono in simboli Cinghiale. Altri simboli si evolvono con gli SCATTERS. 3 SCATTERS estendono l'evoluzione ai cinghiali. 5 SCATTERS estendono l'evoluzione ai simboli Grandi felini.

LOVE è il secondo livello in FOLKVANG. Il numero di WILDS aggiunti casualmente inizia da 2 e aumenta progressivamente fino a 5. Il numero di WILDS si evolve con SCATTERS. 3 SCATTERS lo portano a 3. 5 SCATTERS lo portano a 4. 7 SCATTERS lo portano a 5.

WAR è il terzo livello in FOLKVANG. Il moltiplicatore di vincite inizia da x2 e aumenta fino a x20. Il moltiplicatore di vincite si evolve con gli SCATTERS. 3 SCATTERS lo fanno evolvere a x3. 5 SCATTERS lo fanno evolvere a x5. 7 SCATTERS lo fanno evolvere a x10. 9 SCATTERS lo fanno evolvere a x20.

FINALE è il quarto livello in FOLKVANG. Tutte le funzioni sono combinate con la progressione raggiunta durante SORCERY, LOVE e WAR. I simboli si evolvono e WILDS casuali vengono aggiunti ai rulli, mentre il moltiplicatore di vincita viene applicato a tutte le vincite. Gli SCATTERS non sono presenti sui rulli.

L’RTP medio è dell’94.20%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.

Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando il rullo si ferma, i simboli visualizzati determinano il premio vinto in base alla tabella delle vincite.

Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Azioni

  • Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Ipergiro - Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
  • Gira / Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
  • Fermati - Ferma i rulli più velocemente.
  • Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
  • Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.

Data ultima modifica: 07/12/2023