Fire Joker Blitz
Giocate non completate
Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, penteranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
Informazioni
Le perse modalità di vincita pagano in base a combinazioni di simboli adiacenti, secondo quanto indicato dalla tabella delle vincite e nelle regole del gioco. Quando si vince secondo più modalità di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Anche tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giri gratis), dai giochi Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono alle vincite nelle perse modalità. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore di quelle del turno che ha attivato la funzione, tranne se persamente indicato. La puntata non può essere modificata durante un turno in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Tutte le vincite pagano da sinistra verso destra, a partire dal rullo più a sinistra. Viene pagata solo la vincita più alta per combinazione di simboli vincenti.
Regole del gioco
Fire Joker Blitz è una slot machine video a 6 rulli con 4096 modalità di vincita.
I Cash Coins possono atterrare sui rulli con i seguenti valori di puntata: 25x, 20x, 15x, 12x, 10x, 8x, 5x, 4x, 3x, 2.5x, 2x, 1.6x, 1.5x, 1.4x, 1.2x, 1x, 0.8x, 0.7x, 0.6x e 0.5x. I Minor, Major e Mega Cash Coins hanno i seguenti valori di puntata: 100x, 250x e 1000x rispettivamente. I Cash Coins vengono raccolti facendo atterrare fino a 2 simboli Fire Joker Collector sui rulli 1 o 6. Solo 1 Fire Joker Collector può atterrare sui rulli 1 e 6. Far atterrare due Fire Joker Collectors raccoglierà tutti i Cash Coins bonus presenti sui rulli due volte. I Minor, Major e Mega Cash Coins vengono raccolti con i Fire Joker Collectors e possono anche essere raccolti due volte.
Se nel gioco base 2 Fire Joker Collectors atterrano sui rulli ma nessun Cash Coin atterra, verrà attivato un re-spin (Blazing Re-Spin), che concede una seconda possibilità dove solo Cash Coins possono atterrare sui rulli.
C'è un Golden Fire Joker sopra i rulli. Quando i Cash Coins atterrano senza Fire Joker Collector, verranno raccolti nel Golden Fire Joker. Questo può crescere di dimensioni quando i Cash Coins vengono raccolti. Il Golden Fire Joker può assegnare un premio istantaneo casualmente nel round di gioco. La dimensione del Golden Fire Joker non è correlata al premio, è completamente casuale. I premi bonus sono: 10x, 20x, 50x, 100x, 200x, 500x, 2000x, 5000x. Golden Fire Joker non è attivo in Fire Blitz o Free Spins.
Ottieni 3 – 6 Scatters per scegliere il tuo giro. Verranno mostrate tre opzioni – Fire Blitz, Free Spins e Mystery Spins. Se viene scelto Fire Blitz, il gioco procederà in Fire Blitz. Se viene scelto Free Spins, il gioco procederà in Free Spins. Se viene scelto Mystery Spins, il gioco sceglierà tra Fire Blitz o Free Spins e procederà nel gioco.
Per il Fire Blitz - 3 Scatters assegnano 5 giri Fire Blitz, 4 Scatters assegnano 10 giri Fire Blitz, 5 Scatters assegnano 15 giri Fire Blitz, 6 Scatters assegnano 20 giri Fire Blitz. Se viene scelto Fire Blitz, possono atterrare solo Cash Coins e Fire Joker Collector. Tutti i Minor, Major e Mega Cash Coin sono attivi. Un speciale Cash Coin da 150x può atterrare solo nel Fire Blitz. Il numero massimo di giri Fire Blitz è 20.
Per i Free Spins, 3 Scatter assegnano 10 Free Spins, 4 Scatter assegnano 15 Free Spins, 5 Scatter assegnano 20 Free Spins, 6 Scatter assegnano 25 Free Spins. Gli Scatter vengono raccolti nel misuratore sui rulli, ogni 4 Scatter raccolti, viene sbloccata una nuova fase. Il giocatore inizierà dalla fase 1 - Fase 1: x1, x2, x3 + 10, 15, 20 o 25 Free Spins iniziali. Fase 2: x2, x4, x6 + 10 Free Spins extra. Fase 3: x8, x10, x15 + 10 Free Spins extra. Fase 4: x20, x30, x50 + 10 Free Spins extra. Un moltiplicatore dalla fase attuale verrà scelto ad ogni giro e verrà applicato alla vincita. Solo il Fire Joker, Campana d'Oro, Simbolo X e tutti i Simboli della Frutta sono presenti nei Free Spins. Il numero massimo di Free Spins è 55.
Il simbolo Wild sostituisce tutti i simboli eccetto Scatters, Fire Joker Collector e Cash Coins.
L’RTP medio è dell’94.27%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.
Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Ci sono 4096 modalità di vincita fisse. Le perse modalità di vincita pagano in base alle combinazioni di simboli adiacenti che si formano da sinistra verso destra. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando il rullo si ferma, i simboli visualizzati determinano il premio vinto in base alla tabella delle vincite.
Tutte le vincite inpiduali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.
Azioni
- Tabella vincite- Mostra/nasconde la tabella vincite.
- Autoplay- Puoi attivare/disattivare la modalità Autoplay dal menu. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo penta troppo basso. Nota: se la modalità Autoplay non è disabilitata e viene attivata una funzione che richiede l'interazione, viene effettuata una selezione casuale. Ciò non influisce sulla percentuale di restituzione al giocatore (RTP) teorica pubblicata.
- Ipergiro- Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
- Gira / Inizia / Barra Spaziatrice- Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
- Fermati- Ferma i rulli più velocemente.
- Gioco veloce- Attiva per un gioco decisamente più veloce.
- Regola automaticamente la puntata- Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.
Data ultima modifica: 28/08/2025