Rise of Olympus Origins
Giocate non completate
Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
Informazioni
I diversi cluster di vincita pagano in base a combinazioni di simboli adiacenti, secondo quanto indicato dalla tabella delle vincite e nelle regole del gioco. Quando si vince in più cluster di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Anche tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giri gratis), dal gioco Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono ai cluster di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore di quelle del turno che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante un turno in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Le combinazioni vincenti pagano solo quando i simboli sono collegati orizzontalmente o verticalmente e senza spazi vuoti. Le combinazioni vincenti possono partire da qualsiasi punto della griglia. Viene pagata solo la vincita più alta per combinazione di simboli vincenti.
Regole del gioco
Rise of Olympus Origins è un gioco a cascata con griglia 5x5. I simboli scendono nella griglia per formare combinazioni vincenti. Le vincite si ottengono con 3 o più simboli fra loro corrispondenti su una stessa linea, orizzontale o verticale. Tutte le righe e colonne sono attive e i simboli possono generare molteplici combinazioni vincenti.
Le combinazioni vincenti vengono rimosse dallo schermo una volta raccolte le vincite e i simboli rimanenti cadono giù a formare nuove possibili combinazioni vincenti. Il simbolo Wild apparirà quando una combinazione vincente di qualsiasi simbolo reliquia viene rimossa dalla griglia.
Il simbolo Wild sostituisce tutti i simboli. I simboli Wild possono solo essere creati; compaiono al centro quando una combinazione vincente di tre, quattro o cinque simboli reliquia viene rimossa. Il simbolo Wild appare casualmente in una delle due posizioni centrali quando una combinazione vincente di quattro simboli reliquia viene rimossa. C'è la possibilità che due diversi simboli Wild, da due diverse vincite, appaiano nella stessa posizione. I simboli Wild vengono rimossi quando non rimangono altri simboli, per liberare completamente la griglia.
La funzione Mano divina viene attivata quando il simbolo del Dio vince. La probabilità di attivare la funzione Mano divina è: 50% di possibilità con una combinazione di tre, 75% di possibilità con una combinazione di quattro e 100% di possibilità con una combinazione di cinque simboli dello stesso Dio. La probabilità aumenterà al 100% vincendo con lo stesso simbolo di Dio per la seconda volta. Questa maggiore probabilità rimarrà fino a quando non verrà attivato il Dio corrispondente, la funzione Ira di Dio viene attivata, i Free Spins vengono attivati, il premio istantaneo viene vinto o il turno termina. A seconda del tipo di vincita del simbolo divino, viene eseguita un'abilità unica che aiuta a creare una vincita. Ade converte una serie di simboli in un altro simbolo; Poseidone aggiunge uno o due simboli Wild alla griglia; Zeus rimuove due serie di simboli dalla griglia. Se vengono attivati più Dei, l'ordine viene fissato a: Ade – Zeus – Poseidone.
La forza della funzione Mano divina è potenziata riempiendo l'indicatore di potenziamento delle vincite dei simboli reliquia. Vincere con più di cinque degli stessi simboli reliquia potenzia il Dio corrispondente (Elmo – Ade, Tridente – Poseidone, Fulmine – Zeus). Questo potenziamento rimane fino a quando non viene attivato il Dio corrispondente, la funzione Ira di Dio viene attivata, i Free Spins vengono attivati, il premio istantaneo viene vinto o il turno termina. Con il potere, Ade converte due o tre serie di simboli in un altro simbolo; Poseidone aggiunge due, tre o quattro simboli Wild alla griglia; Zeus elimina due o tre serie di simboli dalla griglia. Se vengono attivati più Dei, l'ordine viene fissato a: Ade – Zeus – Poseidone.
La funzione Ira dell'Olimpo si attiva completando il misuratore di carica sullo schermo. Il misuratore di carica si riempie soltanto con le vincite che includono tutti e tre i simboli di Dio. Il simbolo Wild può sostituire un solo Dio. Il misuratore è composto da 6 sezioni. Seguendo le regole di cui sopra: combinazioni di X5 riempiono il misuratore con 5 sezioni, combinazioni di X4 riempiono il misuratore con 4 sezioni e combinazioni di X3 riempiono il misuratore con 3 sezioni.
Quando il misuratore è completamente carico e non si ottengono altre vincite, viene assegnato un re-spin. Una funzione Mano divina viene eseguita a ogni caduta di simboli che non fornisce una combinazione vincente, fino a quando tutti e tre gli Dei avranno eseguito la loro rispettiva abilità (3 in totale). L’ordine dei poteri è sempre lo stesso: Ade primo, Zeus secondo, Poseidone terzo. Oltre alle tre funzioni Mano divina garantite, le vincite dei simboli del Dio possono innescare un'ulteriore funzione Mano divina durante questo nuovo giro gratuito. Liberare completamente la griglia dai simboli (i simboli Wild sono un'eccezione) durante questo nuovo giro attiva solo Free Spins; non vengono assegnati premi istantanei.
Liberare completamente la griglia dai simboli (i simboli Wild sono un'eccezione) assegna 10 Free Spins. Liberare la griglia durante i Free Spin assegna i forzieri con premio istantaneo. Sono disponibili tre diversi forzieri: il primo forziere di Ade con premi prevede: 5X, 10X, 15X, 20X, 30X, 50X, 75X, 100X, 125X, 150X volte la puntata totale; il secondo forziere di Poseidone con i premi prevede: 75X, 100X, 150X, 200X, 250X, 300X, 400X, 500X, 750X, 1000X volte la puntata totale; e il terzo forziere di Zeus con i premi prevede: 1000X, 1500X, 2000X, 2500X, 3000X, 3500X, 4000X, 5000X, 7500X, 10000X volte la puntata totale. L'apertura del forziere assegna un premio da ogni forziere. I giri aggiuntivi vengono assegnati riempiendo il misuratore.
L’RTP medio è dell’94.29%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.
Le puntate vengono selezionate usando i pulsanti di puntata nella parte bassa del gioco. Fai clic sui pulsanti + e - per cambiare la puntata di un’unità alla volta. Per iniziare il gioco, fai clic su INIZIA. Quando i simboli si posano, quelli visualizzati determinano il premio in base alla tabella delle vincite.
Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.
Azioni
- Modificare la Puntata - Fai clic su uno dei cinque pulsanti di puntata per selezionare una puntata, oppure usa i pulsanti + o - per aumentare o diminuire la puntata di un’unità.
- Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
- Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
- Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
- Ipergiro - Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
- Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
- Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.
Data ultima modifica: 20/11/2024