Iron Girl
Giocate non completate
Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
Informazioni
Le vincite sulla linea di vincita si verificano sul numero di linee di vincita selezionate, in base alla tabella delle vincite e alle regole del gioco. Quando si vince su più linee di vincita durante una singola giocata, vengono sommate le vincite ottenute su ogni linea. Tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giochi Gratis), dai giochi Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono alle vincite delle linee di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni giocata. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore e con lo stesso numero di linee della giocata principale che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante una giocata in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Tutte le vincite pagano da sinistra verso destra, a partire dal rullo più a sinistra. Le vincite dei simboli pagano per qualsiasi combinazione vincente di linee di vincita senza spazi vuoti. Viene pagata solo la vincita più alta per linea di vincita attiva.
Regole del gioco
Iron Girl è una videoslot a 5 rulli con 20 linee di vincita fisse.
Il gioco include un simbolo jolly (Iron Girl), che può sostituire qualsiasi altro simbolo sul rullo per aiutare a formare combinazioni vincenti.
A ogni giro i simboli vincenti più alti dei Cattivi rimangono in posizione, insieme ai simboli jolly o ai simboli dei Cattivi dello stesso tipo (anche se sono fuori dalla combinazione vincente), e si attiva un respin. I respin vanno avanti finché sui rulli compaiono nuovi jolly o nuovi Cattivi dello stesso tipo di quelli che rimangono in posizione. Anche i nuovi Cattivi, dello stesso tipo di quelli che rimangono in posizione dopo il giro originale, rimangono in posizione per i respin successivi.
I Cattivi che rimangono in posizione contribuiscono a far crescere il misuratore dei Cattivi. Il totale raccolto alla fine dei respin può portare a un premio, con le seguenti modalità: 8x Cattivi fissi - 2 jolly Iron Girl si aggiungono ai rulli in posizione casuale; 10x Cattivi fissi - La vincita totale del respin Cattivi finale viene moltiplicata x2; 12x Cattivi fissi - La vincita totale del respin Cattivi finale viene moltiplicata x3; 14x Cattivi fissi - La vincita totale del respin Cattivi finale viene moltiplicata x5
Con la funzione ARMATURA DI FERRO, che si attiva casualmente sui giri normali (non respin), un numero di jolly da 2 a 5 sostituisce i simboli diversi dal jolly sui rulli.
Se l'effetto selezionato porta a una combinazione di Cattivi vincente, si attiva un respin. In un giro normale, i jolly possono posarsi sui rulli 2, 3, 4 e 5, ma gli effetti citati possono far sì che i jolly compaiano su qualsiasi rullo.
L’RTP medio è dell’94.68%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.
Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando il rullo si ferma, i simboli visualizzati determinano il premio vinto in base alla tabella delle vincite.
Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.
Azioni
- Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
- Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
- Gira / Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
- Fermati - Ferma i rulli più velocemente.
- Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
- Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.
Data ultima modifica: 22/11/2023