Mermaid's Pearl

Specifiche

Per visualizzare nuovamente le linee vincenti al termine di un giro clicca sui simboli “+” o “-” alla voce “Puntata/Linea” (versione pc) oppure “Puntata” e “Linee” (versione mobile).

Mermaid’s Pearl è un gioco del casinò per un giocatore. Il valore del diritto di partecipazione e dei successivi acquisti per sessione di gioco non può superare 1.000 euro complessivamente. La partita inizia quando effettui una puntata e termina non appena esci dall’applicazione.

Ogni sessione rappresenta una partita indipendente, che non dipende né influisce sulle altre partite. 

Ogni sessione si compone di diverse fasi dette "giri". Al termine di ogni giro è possibile uscire dal gioco, concludendo così automaticamente la sessione.

La puntata minima per giro ammonta a 0,20 euro, mentre la puntata massima è pari a 100 euro.Durante una sessione puoi ricaricare il conto in qualsiasi momento effettuando un versamento, ma non ti è consentito superare 1.000 euro a sessione considerando il diritto di partecipazione iniziale e i successivi acquisti.

Dopo aver avviato Mermaid’s Pearl, seleziona l’importo che intendi puntare durante l’intera sessione. Quindi, servendoti dei simboli “+ / -” (versione pc) o dei tasti “Puntata” e “Linee” (versione mobile), stabilisci la puntata per linea nonché il numero di linee su cui desideri giocare. Cliccando su “Gioca” avvii i singoli giri. Cliccando su “Automatico” (versione pc) o tenendo premuto il simbolo “Play” (versione mobile) si avvia la rotazione automatica e illimitata dei rulli. Una volta avviata la rotazione automatica, il pulsante “Automatico” (versione pc) o “Auto” (versione mobile) si trasforma in "Stop". Cliccandoci sopra si interrompe la modalità automatica. In caso di vincite superiori o realizzate in modalità “Automatico” non è consentito passare alla modalità Rischio.

Tutti i premi si intendono per combinazioni vincenti che compaiono sulle linee vincenti da sinistra a destra, fatta eccezione per il simbolo scatter, che può comparire e paga in qualsiasi posizione. Paga la combinazione più elevata per linea, alla quale si aggiungono le vincite ottenute con il simbolo scatter.

Mermaid’s Pearl dispone di 20 differenti linee vincenti. A seconda del simbolo, vinci già a partire da 2 simboli uguali, purché questi siano adiacenti (da sinistra a destra) e si trovino su una delle linee da te attivate. Il simbolo della ninfa sostituisce tutti i simboli a eccezione dello scatter (forziere) e può pertanto completare eventuali combinazioni vincenti. La ninfa raddoppia inoltre la vincita della linea su cui compare.

Il simbolo scatter (forziere) paga se compare almeno due volte all'interno di uno stesso giro, indipendentemente dalla sua posizione sullo schermo. Inoltre, 3, 4 o 5 simboli scatter avviano rispettivamente 40, 50 o 60 partite bonus (questa regola vale anche durante le partite bonus).

Rischio

Il tasto “Rischio” compare non appena ottieni una combinazione vincente su una linea attiva e ti permette di raddoppiare le vincite. Le probabilità di vincita in modalità Rischio sono del 50:50 (Win/Lose) ad eccezione dell’ultima fase di rischio: se la vincita massima è inferiore all’importo raddoppiato dell’ultima fase del gioco in modalità Rischio, le probabilità di vincita aumentano a favore del giocatore in proporzione alla vincita massima. Quando si perde si trattiene l’intero importo di rischio. La vincita massima in modalità Rischio è pari a 4.800 euro. In caso di vincite superiori o rotazione automatica dei rulli non è possibile giocare in modalità Rischio. La quota di distribuzione in modalità rischio è del 100%. Se desideri rischiare clicca sul tasto "Rischio” e inizia la partita in tale modalità. Se preferisci invece incassare la tua vincita clicca su “Prendi”.

Vincita massima in modalità Rischio:4.800 euro

Quota di distribuzione: 91.93%

Data ultima modifica: 07/06/2018