Pirots 2

Caratteristiche principali

Funzione

Valore

Nome in inglese

Pirots 2

ID gioco ELK

10202

Categoria di prodotto

Casinò

Tipo di gioco

Slot

Cliente

HTML5

RTP teorico

94.0%

Linee

Il numero di linee di pagamento possibili varia in base alla posizione degli uccelli.

Jackpot

No

Rulli

6 colonne

Righe

6 righe

Frequenza di comparsa

25.4%

Puntata minima

€ 0.20

Puntata massima

€ 100.00

Esposizione massima

Puntata massima 10 000

Vincita massima in un singolo spin

Puntata massima 10 000

Vincita massima

€ 1,000,000.00

Descrizione del gioco

Cos'è quella cosa enorme che si muove all'orizzonte?, chiese capitan Piumarossa ai suoi compagni, scrutando verso sud. "Lo vedo anch'io. È enorme!", disse Aaron. "Qualunque cosa sia, scommetto che nasconde un tesoro! Tutti i pennuti ai posti di manovra si parte!", ruggì capitan Piumarossa. "La nostra nave batte bandiera nera! Tenete e la polvere ben asciutta!", urlò Charlie, sorridendo allegramente a Hank e Skipper. E così i quattro pennuti volarono via dalla loro isola. I quattro pennuti più Charlie, ovviamente. Verso nuove avventure e alla scoperta di un luogo del tutto inaspettato: Dino World!

Pirots 2 è una slot di 6 righe per 6 colonne che può epdersi fino a 8 righe per 8 colonne. Le funzioni centrali del gioco sono: i quattro uccelli che si muovono sulla griglia raccogliendo simboli ampa e simboli funzione, la barra di raccolta di simboli che conta il numero di simboli raccolti e aggiunge un simbolo funzione in attesa quando la barra è piena, e infine il gioco bonus con free drop.

Visualizzazione del gioco

L'importo della puntata e il saldo sono sempre visualizzati nella barra delle informazioni in basso nella visualizzazione del gioco, nella valuta scelta dal giocatore. Queste informazioni sono sempre disponibili durante la sessione di gioco. Le vincite vengono visualizzate, nella valuta selezionata, al centro della barra delle informazioni in basso nella visualizzazione del gioco quando giochi.

Linee di pagamento

Le vincite vengono generate quando i quattro uccelli raccolgono più simboli identici collegati in orizzontale o in verticale, perciò il numero di modalità di vincita è variabile. Il ritorno teorico per il giocatore (RTP) è identico per tutte le vincite ed è definito nelle regole del gioco.

Gioco bonus

Tre simboli bonus raccolti dagli uccelli durante una partita attivano il gioco bonus con le free drop. La dimensione della griglia, i progressi sulla barra di raccolta di simboli, la raccolta di simboli bonus aggiuntivi e il livello di pagamento dei simboli ampa sono tutti persistenti durante il gioco bonus.

Regole del gioco

 Pirots 2 è una slot a 6 righe per 6 colonne con simboli in caduta. La griglia di gioco può epdersi fino a un massimo di 8 righe per 8 colonne.

 Tutte le drop in modalità normale iniziano con i simboli ampa al livello di pagamento 1 e con una dimensione della griglia di 6 righe per 6 colonne.

La puntata minima è € 0.20 e la puntata massima è € 100.00.

Ogni puntata rappresenta 100 gettoni.

Un round di gioco comincia con il livello di puntata selezionato quando il giocatore preme il tasto Spin.

 Il gioco può essere giocato automaticamente attivando la funzione Auto Spin. Tieni premuto il tasto Spin o utilizza il tasto Auto Spin per impostare il numero di round di gioco da giocare automaticamente.

 Le vincite e le combinazioni vincenti vengono pagate in base alla Tabella dei pagamenti.

 Le vincite vengono presentate nella valuta del giocatore o in gettoni. Il giocatore può modificare le preferenze nelle Impostazioni.

Le vincite vengono presentate nella valuta del giocatore.

È possibile giocare a Pirots 2 in due modalità: la modalità normale e la modalità bonus con free drop.

 Pirots 2 ha quattro simboli uccello raccoglitori che possono spostarsi sulla griglia di gioco. Ogni uccello è abbinato a un simbolo ampa dello stesso colore dell'uccello.

 Gli uccelli possono raccogliere i simboli ampa del loro stesso colore e tutti i simboli funzione.

 I simboli di pagamento sono costituiti da simboli ampa dello stesso colore dell'uccello in movimento, monete e simboli wild.

 Le vincite sono generate da un uccello che si muove e raccoglie simboli di pagamento adiacenti in orizzontale e verticale.

 Gli uccelli raccolgono i simboli spostandosi su simboli raccoglibili adiacenti in orizzontale o in verticale.

 I simboli ampa possono essere potenziati inpidualmente a livelli di pagamento più alti, fino a un livello di pagamento massimo di 7.

 Se ci sono più simboli raccoglibili, gli uccelli continueranno a raccoglierli finché non potranno raccogliere altri simboli. Ciò significa che un uccello può muoversi più volte prima del riempimento dei simboli.

 Un uccello che raccoglie un simbolo funzione attiva la funzione di quel simbolo.

 L'ordine di movimento degli uccelli dipende dal livello di vincita attuale dei simboli ampa. Gli uccelli si muovono in ordine decrescente di vincita dei simboli.

 Sopra la griglia di gioco c'è una barra di raccolta di simboli. La barra tiene traccia dei simboli raccolti. Contano solo i simboli ampa e i simboli wild. La barra di raccolta di simboli continua a contare i simboli raccolti finché gli uccelli non riescono più a raccogliere simboli.

 Quando la barra di raccolta di simboli è piena, aggiunge un simbolo funzione in attesa.

 È possibile accumulare fino a tre simboli funzione in attesa contemporaneamente. Tutti i rilasci di simboli funzione in attesa vengono assegnati simultaneamente.

 Il rilascio di un simbolo funzione viene assegnato appena prima che il simbolo di un uovo si schiuda, prima che la meteora colpisca, come parte della prima free drop nel gioco bonus o quando gli uccelli non possono raccogliere altri simboli.

 Il rilascio di un simbolo funzione converte un numero di simboli ampa casuali in simboli funzione casuali.

 Ci sono otto tipi persi di simboli funzione in Pirots 2; simboli bonus, simboli wild, monete, simboli potenziamento, simboli uovo, simboli trasformazione, simboli popcorn e il "pulsante rosso".

 Il gioco bonus con le free drop si attiva se gli uccelli raccolgono tre simboli bonus durante un round di gioco attivo.

 Il gioco bonus con le free drop inizia con il numero attivo attuale di righe e colonne. I progressi attuali della barra di raccolta di simboli si mantengono nel gioco bonus. Se ci sono simboli funzione in attesa all'inizio del gioco bonus, verranno rilasciati come parte della prima free drop.

 Un simbolo potenziamento raccolto potenzia il livello di pagamento dei simboli ampa dello stesso colore dell'uccello che lo ha raccolto. Il livello di pagamento dei simboli ampa aumenta di 1-3 livelli, fino a un livello di pagamento massimo di 7.

 Un simbolo di potenziamento totale raccolto potenzia contemporaneamente tutti i quattro simboli ampa. Il livello di pagamento dei simboli ampa aumenta di 1-3 livelli, fino a un livello di pagamento massimo di 7.

 Un simbolo uovo raccolto da un uccello fa schiudere un dinosauro alla fine del round di gioco, quando gli uccelli non possono più raccogliere altri simboli. Gli uccelli quindi scappano via dalla griglia di gioco, perciò dovranno tornare in una drop successiva e atterrare in nuove posizioni. Se c'è un simbolo funzione in attesa, verrà rilasciato appena prima che l'uovo si schiuda.

 Un simbolo trasformazione raccolto trasforma un gruppo di simboli ampa accanto all'uccello nello stesso colore dell'uccello che lo ha raccolto. Può anche convertire un numero casuale di simboli ampa in simboli funzione.

 Il simbolo popcorn posiziona un popcorn negli spazi vuoti della griglia quando viene raccolto da un uccello. Gli uccelli possono quindi attraversare gli spazi vuoti una volta ciascuno per raggiungere simboli aggiuntivi.

 Un simbolo "pulsante rosso" o meteora raccolto da un uccello fa precipitare una meteora alla fine del round di gioco, quando gli uccelli non possono più raccogliere altri simboli. Rimuove tutti gli uccelli dalla griglia e rimuove anche tutti i simboli, eccetto i simboli funzione, nelle sue immediate vicinanze, provocando una nuova drop per riempire i posti rimasti vuoti. La caduta della meteora inoltre epde la griglia di gioco, fino a un massimo di 8 righe per 8 colonne. Se ci sono simboli funzione in attesa, verranno rilasciati appena prima che la meteora si schianti.

 Un uovo raccolto esegue la sua azione per primo, nel caso in cui vengano raccolti sia un uovo sia un "pulsante rosso".

 Il simbolo wild sostituisce tutti i simboli ampa al rispettivo livello di pagamento attuale.

 Un simbolo moneta raccolto paga il suo valore moltiplicato per l'attuale livello di puntata attiva. La moneta MAX WIN paga immediatamente l'importo che resta per raggiungere la vincita massima.

 Gli uccelli adiacenti possono eseguire un "Switcheroo" in cui si scambiano di posto in orizzontale o verticale quando non possono raccogliere altri simboli. Questo può accadere solo se è possibile sbloccare nuovi cluster di simboli.

 Se tre o più uccelli si trovano uno accanto all'altro, in orizzontale o in verticale, scoppierà una rissa. La rissa avrà luogo in un'area casuale della griglia di gioco. I simboli bonus, le monete, le uova e i simboli "pulsante rosso" lungo il percorso della rissa verranno raccolti automaticamente, mentre i simboli ampa verranno rimossi. Gli uccelli vengono generati nuovamente con una drop una volta terminata la rissa, e avviene una ricarica di simboli per riempire i posti vuoti.

 La modalità bonus con le free drop si attiva se gli uccelli raccolgono tre simboli bonus durante la modalità normale. Vengono assegnate 5 free drop.

 Il gioco bonus con le free drop inizia con il numero attivo attuale di righe e colonne.

 La dimensione della griglia, i progressi sulla barra di raccolta di simboli, il livello di pagamento dei simboli ampa e la raccolta di simboli bonus aggiuntivi sono tutti persistenti durante il gioco bonus.

 Tre simboli bonus raccolti dagli uccelli durante la modalità bonus riattivano free drop aggiuntive.

 Il gioco bonus con free drop termina quando non sono presenti altre free drop o quando è stato raggiunto il limite di vincita.

Le vincite vengono pagate alla fine della modalità bonus.

Le puntate non possono essere modificate mentre è in corso un round di gioco.

 Un round di gioco termina immediatamente quando viene raggiunto il limite di vincita e le vincite accumulate fino a quel momento vengono pagate.

Il ritorno teorico per il giocatore (RTP) in Pirots 2 è pari al 94.0%.

Il gioco ha un limite di vincita di 10 000 la puntata.

In caso di malfunzionamento, tutte le puntate e le vincite sono nulle.

Regole X-iter

La funzione X-iter offre perse modalità di gioco.

SUPER BONUS:

garantisce un round di gioco con accesso al gioco super bonus. Tutte le free drop vengono giocate con la griglia alla dimensione massima e tutti i simboli potenziamento potenziano tutti i simboli ampa al costo di 500 volte la puntata selezionata.

BONUS:

garantisce un round di gioco con accesso al gioco bonus al costo di 100 volte la puntata selezionata.

GRIGLIA AL MASSIMO: una drop giocata con la griglia alle dimensioni massime al costo di 25 volte la puntata selezionata.

POPCORN FIESTA:

Una drop con la funzione popcorn attivata fin dall'inizio al costo di 10 volte la puntata selezionata.

CACCIA AL BONUS:

una drop con probabilità QUADRUPLE di attivare il gioco bonus al costo di 3 volte la puntata selezionata.

Le funzioni X-iter possono essere attivate solo nel gioco base.

Il costo minimo di X-iter è € 0.60 e il costo massimo è € 50,000.00.

Il ritorno teorico per il giocatore (RTP) per tutte le modalità di gioco X-iter in Pirots 2 è pari al 94.0%.

Tutte le regole del gioco si applicano anche alle funzioni X-iter.

Data ultima modifica: 11/07/2024