Legend of the Ice Dragon
Giocate non completate
Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
Informazioni
I diversi cluster di vincita pagano in base a combinazioni di simboli adiacenti, secondo quanto indicato dalla tabella delle vincite e nelle regole del gioco. Quando si vince in più cluster di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Anche tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giri gratis), dal gioco Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono ai cluster di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore di quelle del turno che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante un turno in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Le combinazioni vincenti pagano solo quando i simboli sono collegati orizzontalmente o verticalmente e senza spazi vuoti. Le combinazioni vincenti possono partire da qualsiasi punto della griglia. Viene pagata solo la vincita più alta per combinazione di simboli vincenti.
Regole del gioco
Legend of the Ice Dragon è una videoslot a cascata 7x7.
Le vincite si ottengono con 5 o più simboli in combinazione. Questi vengono rimossi e nuovi simboli riempiono la griglia. Le cascate continuano fino a quando non è più possibile creare vincite.
I simboli WILD creano un ICE FRAME dove atterrano sulla griglia alla fine di ogni cascata. Quando un WILD compare su una ICE FRAME esistente, aggiunge un MULTIPLIER, incrementando x1 ogni volta fino a un massimo di x8. Sull’ICE FRAME possono essere ottenuti filo a x8 MULTIPLIER: x2, x3, x4, x5, x6, x7, x8. Le ICE FRAMES rimangono sulla griglia durante il turno in corso e vengono rimosse quando inizia un nuovo turno.
Le FREEZING FEATURES possono essere attivate casualmente su un giro non vincente.
• HAILSTORM: Un tipo di simbolo viene scelto a caso sulla griglia. 3 dei simboli scelti, oltre a 5 simboli casuali a essi adiacenti, verranno trasformati in WILDS o distrutti. Da 1 a 3 WILDS possono essere rivelati per combinazione, per un totale di 3-9 WILDS.
• AVALANCHE: 2 tipi di simboli vengono selezionati a caso e tutti i simboli uguali a essi sulla griglia vengono rimossi. Da 3 a 7 WILDS appariranno dove i simboli sono stati rimossi.
• BLIZZARD: Vengono selezionati 7 simboli sul motivo. La maggior parte dei simboli viene distrutta e alcuni vengono trasformati in WILD. È possibile trasformare fino a 5 WILD.
Riempiendo il ICE CRYSTAL CHARGER si attivano le ICE CRYSTAL FEATURES. I simboli vincenti riempiono il ICE CRYSTAL CHARGER. 20, 40, 60 e 80 cariche attivano rispettivamente le funzioni TAIL LASH, ICE SCORCH, DESTRUCTION e DRAGON BLAST.
• TAIL LASH trasforma tutti i simboli di alto valore in un unico tipo di simbolo ad alto valore.
• ICE SCORCH trasforma da 3 a 6 simboli casuali in WILDS.
• DESTRUCTION rimuove tutti i simboli di basso valore sulla griglia.
• DRAGON BLAST trasforma tutti i simboli con ICE FRAMES sulla griglia in WILDS. DRAGON BLAST attiva tutti i ICE FRAME MULTIPLIERS.
Il ICE CRYSTAL CHARGER può essere OVERCHARGED. Ogni 10 cariche aggiuntive dopo le 80 sovraccaricano il contatore, aggiungendo altri 2 ICE FRAMES. Per ogni combinazione vincente viene utilizzato il MULTIPLIER di vincita più alto. Ulteriori cariche non hanno effetto dopo l’attivazione.
L’RTP medio è dell’94.28%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.
Le puntate vengono selezionate usando i pulsanti di puntata nella parte bassa del gioco. Fai clic sui pulsanti + e - per cambiare la puntata di un’unità alla volta. Per iniziare il gioco, fai clic su INIZIA. Quando i simboli si posano, quelli visualizzati determinano il premio in base alla tabella delle vincite.
Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.
Azioni
- Modificare la Puntata - Fai clic su uno dei cinque pulsanti di puntata per selezionare una puntata, oppure usa i pulsanti + o - per aumentare o diminuire la puntata di un’unità.
- Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
- Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
- Ipergiro - Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
- Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
- Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
- Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.
Data ultima modifica: 01/12/2023