Fire Joker Freeze

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 5 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

Le vincite sulla linea di vincita si verificano sul numero di linee di vincita selezionate, in base alla tabella delle vincite e alle regole del gioco. Quando si vince su più linee di vincita durante una singola giocata, vengono sommate le vincite ottenute su ogni linea. Tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giochi Gratis), dai giochi Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono alle vincite delle linee di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni giocata. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore e con lo stesso numero di linee della giocata principale che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante una giocata in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Tutte le vincite pagano da sinistra verso destra, a partire dal rullo più a sinistra. Le vincite dei simboli pagano per qualsiasi combinazione vincente di linee di vincita senza spazi vuoti. Viene pagata solo la vincita più alta per linea di vincita attiva.

Regole del gioco

Fire Joker Freeze è una videoslot a 3 rulli con 5 linee di vincita fisse. FIRE JOKER e ICE JOKER sono WILDS e sostituiscono QUALSIASI simbolo. Tutti i simboli possono apparire come una pila. Un ICE JOKER può diventare una pila in caso di giro non vincente e se c'è la possibilità di attivare la funzione ruota.

Il RE-SPIN OF ICE viene attivato quando è presente un ICE JOKER durante un giro non vincente. Il ICE JOKER si blocca in posizione e poi diventa una pila che copre il rullo. Solo i rulli che non contengono ICE JOKER effettuano un RE-SPIN.

Un RE-SPIN OF FIRE viene attivato quando ci sono 2 pile dello stesso simbolo durante un giro non vincente. I rulli impilati rimangono in posizione e l'altro rullo effettua un RE-SPIN. Nei casi in cui due rulli diversi effettuano un RE-SPIN, i rulli che darebbero il premio potenziale maggiore rimangono in posizione.

La WHEEL OF FIRE AND ICE viene attivata quando tutte le posizioni dei rulli sono riempite con lo stesso simbolo (inclusi FIRE JOKER e ICE JOKER WILD). La WHEEL OF FIRE AND ICE è una ruota di MULTIPLIERS che ha 4 ruote con MULTIPLIERS diversi. La ruota inizia sempre dalla ruota più interna, a meno che non vi sia una pila di ICE JOKER durante il giro che attiva la funzione ruota. Quando ci sono 2 pile dello stesso simbolo e c'è un ICE JOKER sull'altro rullo, il ICE JOKER diventerà immediatamente una pila, attivando la ruota.

Se il giocatore attiva la ruota con una pila di ICE JOKER, inizierà a giocare sulla seconda ruota invece che sulla ruota più interna. Se il giocatore attiva la ruota con due pile di ICE JOKER, inizierà a giocare sulla terza ruota. Se il giocatore attiva la ruota con tre pile o uno schermo intero di ICE JOKER, inizierà a giocare sulla quarta ruota.

Quando la ruota si ferma sul MULTIPLIER, il MULTIPLIER moltiplica le vincite del giro che attiva la ruota. Se si ferma sul simbolo SNOWFLAKE, la ruota attuale viene rimossa e il giocatore avanza alla ruota successiva, ottenendo un altro giro con una nuova serie di MULTIPLIERS.

MULTIPLIERS ruota 1: x2, x3, x4 e un simbolo SNOWFLAKE. MULTIPLIERS ruota 2: x3, x4, x5 e un simbolo SNOWFLAKE. MULTIPLIERS ruota 3: x4, x5, x6 e un simbolo SNOWFLAKE. MULTIPLIERS ruota 4: x6, x10 e x20.

L’RTP medio è dell’94.20%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.

Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando il rullo si ferma, i simboli visualizzati determinano il premio vinto in base alla tabella delle vincite.

Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Azioni

  • Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Ipergiro - Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
  • Gira / Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
  • Fermati - Ferma i rulli più velocemente.
  • Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
  • Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente.

Data ultima modifica: 10/05/2023